Vai al contenuto

I picchiaduro


CescXIII

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Bah, non mi piace molto Street Fighter IV, forse sarà per quello stile cartoon,

vedere quei personaggi mi ha fatto venire la nostalgia per Street Fighter II

quando ci giocavo un po' di anni fa in sala giochi e poi su 3DO, però

non mi è venuta voglia di prenderlo.

 

Mi è piaciuto di più Mortal Kombat Vs Dc anche se storpiato è riuscito

a mantenere il suo fascino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

erminiuccio Inviato il Ieri, 14:31

ragazzi, ma quanto è brutto (e poco ispirato) quel cavolo di Rufus di SF4??? certo che esteticamente se lo potevano proprio risparmiare...

 

 

Vabbè se è per questo TUTTI i personaggi di Street fighter 3 sono delle schifezze come character design !!

Un vecchio giallo con un braccio solo ?

Un maniaco con impermiabile e maschera ?

Il boss dipinto mezzo rosso e mezzo blu ?

Un lord inglese pugile e bruttissimo ?

Aldilà delle meccaniche di gioco i personaggi erano orribili !!

 

Pensate invece come erano belli quelli di Guilty Gear !!

Al primo posto nella mia classifica . . . . ( e poi i vecchi personaggi di king of fighters a cui sono molto affezzionato )

Modificato da odioleapi

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i personaggi che si sovrappongono uno con l'altro mentre fanno le mosse :shock: :shock: :shock:

 

no dai devono assolutamente eliminarla quella cosa... è una cosa che odio!!! :bang:

 

 

per il resto graficamente è carino, ma non mi sembra dei migliori, però ci sono alcuni effetti nelle mosse che sono interessanti...

 

l'hud mi sembra carino come è sistemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Direi che il gioypad xbox fa abbastanza schifo per i picchiaduro perchè il personaggio spesso salta

 

Si forse ci sono problemi, ma anche con l'analogico non è ottimo su alcuni personaggi bisogna farci l'abitudine oppure comprare il fighting pad

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Street fighter l'ho provato e le mosse mi vengono alla perfezione,anche il doppio quarto di giro...ho trovato molte difficoltà invece in mortal kombat vs Dc,a parte per fare le fatality e poi se premi avanti si sposta laterale l'80% delle volte...mah... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Street fighter l'ho provato e le mosse mi vengono alla perfezione,anche il doppio quarto di giro...ho trovato molte difficoltà invece in mortal kombat vs Dc,a parte per fare le fatality e poi se premi avanti si sposta laterale l'80% delle volte...mah... :crazy:

Invece lì non ho avuto problemi io!

Come dire a ciascuno il suo! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se però devi fare il doppio quarto di luna avanti per le super mosse ci riesci? Io ti giuro di no, il PG fa tutt'altro! :mrgreen:

Effettivamente, quella e' l'unica cosa che non mi viene sempre. :mrgreen: Ma tanto io uso Chun Li, il problema non si pone. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, quella e' l'unica cosa che non mi viene sempre. :mrgreen: Ma tanto io uso Chun Li, il problema non si pone. :mrgreen:

 

 

Invece chi mi sa dire Guile come cavolo funziona? Sulle istruzione c'è scritto di caricare ma non riesco ad eseguire le mosse. . .

 

PS: Ditemi quale personaggio preferite o vi è più comodo nel gioco sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece chi mi sa dire Guile come cavolo funziona? Sulle istruzione c'è scritto di caricare ma non riesco ad eseguire le mosse. . .

 

PS: Ditemi quale personaggio preferite o vi è più comodo nel gioco sono curioso

Quando c' è scritto per esempio carica indietro devi tenere piegata la levetta analogica o premuta la freccia direzionale per almeno due secondi e poi continui con il resto della mossa

Comunque il personaggio che uso di più è Fei Long, solo qualche volta uso Balrog, El Fuerte, Rufus o Ryu

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la discussione è andata un po' OT..

si parlava di SF4 o dei picchiaduro in generale? :drunken:

Comunque vediamo un po'.... Beh all'epoca di picchiaduro ne uscivano a centinaia, come i platform anni prima.

Ovviamente erano bidimensionali. Street Fighter 2 era il Re, ma io adoravo anche The King of Fighters (soprattutto il 95) e Yori Yagami :loving: . Molto più "pro" di SF2 soprattutto per fare le super, veramente toste. I meno smanettoni lo consideravano troppo macchinoso. Ma esistevano i Mortal Kombat (soprattutto i lsecondo che amo), i world heroes, i fatal fury, gli art of fighting.

Poi arrivò Virtua Fighter, da li poi i vari Tohshinden, Tekken, Doa etc...

SF rimase comunque godibilissimo grazie alla serie Alpha/Zero (in jap) ed ai vari spin off rozzissimi ed esagerati della serie Versus. Ma tutti eravamo ad attendere SF3 che uscì con the new challeger.. Episodio non bellissimo ma graficamente fantastico. Con il Third Strike si arrivò al massimo però.

Con SF4 secondo me si è raggiunto quasi il top.

Ma la giocabilità dei 3d non ha mai raggiunto secondo me la tecnica e la facilità di SF. Ok Virtua Fighter è il massimo di tecnica, però secondo me esiste un titolo che ancora lo supera.. Si chiama Fighter Megamix ed è un titolo SEGA uscito sul Saturn. Facile, veloce e farcito di personaggi (anche stupidi ma divertenti tipo la macchina di Daytona).

Lo adoVo :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...