Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite DeathCooper

non era per te logicamente :mrgreen: l'ho detto perchè i miei amici mi hanno dato del pirla dopo aver comprato NFS ProStreet perchè sapevano che non valeva niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la domanda stupida.

Io vorrei finire tutti gli eventi per sbloccare l'obiettivo di 100G.

Quando non vinco un evento, se invece di pigiare Y (rigioca), premo A (continua), quello stesso evento me lo fa rifare piu' avanti o mi sono precluso la possibilita' di rifarlo?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida.

Io vorrei finire tutti gli eventi per sbloccare l'obiettivo di 100G.

Quando non vinco un evento, se invece di pigiare Y (rigioca), premo A (continua), quello stesso evento me lo fa rifare piu' avanti o mi sono precluso la possibilita' di rifarlo?

Grazie

 

Puoi rifarli quando vuoi...puoi rifare anche quelli già vinti per dominarli...

 

E comunque continua la mia odissea con il live...mi sono riuscito a connettere 1 volta sola, giusto il tempo per fare 2 obiettivi, poi mai più di nuovo..

boh

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E comunque continua la mia odissea con il live...mi sono riuscito a connettere 1 volta sola, giusto il tempo per fare 2 obiettivi, poi mai più di nuovo..

boh

 

Anch'io ho avuto grossi problemi con la connessione ai server EA. :teach:

Sopratutto la sera, piu' di una volta ho dovuto rinunciare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno chiuso gli studi EA Black Box, creatori della serie Need For Speed e di Skate. (link)

 

Probabilmente si chiude con Undercover la serie NFS. Chissà se verrà affidata, la serie, ad un'altra SH.

E' un vero peccato.Anche se l'undercover non e' stato innovativo rispetto ai predecessori a me sta piacendo molto.Poi tutti parlavano di frame-rate scadente...boh...io lo trovo quasi perfetto(ho la versione PS3)e solo in rarissimi casi tende a rallentare,ma non ci si fa quasi caso.Il senso di velocita' poi si fa sentire moltissimo specie con la visuale interna,alla faccia di chi sosteneva il contrario.

 

Insomma...per me sto gioco e' stato criticato piu' del dovuto. :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo è stato il mio primo gioco per xbox di corse ... comunque ... per quello che riguarda il frame rate ho uno scatto veramente ogni tot di qualche palazzo in lontananza, niente di più.

Problema giocabilità: non riesco a capire quanto mi manca per finire il gioco, sono a livello pilota 12, ho la mia bella ford focus nera aereografata livello 4 e dopo un po' vincere le gare risulta veramente semplice ...quindi ahimè poca giocabilità dal punto di vista delle sfide. Invece mi trovo molto in difficoltà con le sfide con la polizia, del tipo 7 macchine in 7 minuti ... Al di là di questo molto immediato, divertente ... L'unica cosa vorrei capire quanto mi manca per finirlo ... intermezzi video molto carini per carità ma mi sembra che le gare a tratti siano tutte uguali, parlo soprattutto degli scenari ... Poi magari non conoscendo il resto della serie ( ho qualcosa su ps2 ) deve essere proprio così.

Comunque dai, divertente, se solo avessero calibrato meglio le sfide(so che c'è la patch per questo) e reso un attimo più chiaro il percorso lineare del gioco avrebbe meritato un bel 9,5 da parte mia... invece calcolando anche gli scenari un po' ripetitivi imho non posso dargli piu di un bel 7,5 sebbene non veda l'ora di finirlo finalmente per darci dentro a pgr4 e capire come impostare quelle stramaledette curve :rolleyes:

Modificato da spelta
Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito oggi, dominando tutte le gare (tranne i lavori) il mio pilota a fine carriera ha livello 17 :teach: quindi a te non manca molto...l'unica cosa che ti consiglio e di cambiare auto...così puoi goderti anche una bella Lamborghini o una Pagani :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie dai mi mancano 5 livelli ... direi almeno una decina di gare(15 dai) ... mi manca sta stramaledetta 7 minuti 7 macchine della polizia che non riesco a fare, vado nel distributore un po' di marce indietro avanti e se ne spaccano due o tre ma non riesco ... comunque si mi prendo qualche bella altra macchinetta :) c'è da dire una cosa , dopo un po' le gare sono tutte uguali, quelle veramente belle e difficili sono i check point e le gare in autostrada. ma quando è che si sblocca il motore pro ( il terzo ?) e quando si finisce il gioco che cosa cambia ?

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

EA Nation da parecchi problemi a tutti...

comunque prova a ritornare nella dashboard ed a far ripartire il gioco,credo sia l'unico metodo per cercar di ristabilire la connessione ai server EA!

 

piccola richiesta:c'è qualcuno che vorrebbe sbloccare gli obiettivi online di NFS:Undercover?

se si mandatemi un PM che ci si mette daccordo,anche perchè se non avrò nessuno con cui parlare,col cavolo che farò le 119 partite online...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

EA Nation da parecchi problemi a tutti...

comunque prova a ritornare nella dashboard ed a far ripartire il gioco,credo sia l'unico metodo per cercar di ristabilire la connessione ai server EA!

 

piccola richiesta:c'è qualcuno che vorrebbe sbloccare gli obiettivi online di NFS:Undercover?

se si mandatemi un PM che ci si mette daccordo,anche perchè se non avrò nessuno con cui parlare,col cavolo che farò le 119 partite online...

 

Bè a me piacerebbe ma non si collega.......Caxxo che palle......!!!!! E pensare che sono registrato alla Ea Sport senza problemi............Minchia che nervi !!!!! :ph34r:

 

Comunque grazie per la risposta

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,

Avrei bisogno di un aiuto. Ho completato quasi tutti gli obiettivi. Mi manca "Membro dell'elite" e "Famigerato". Il primo dice esperessamente di vincere 25 gare classificate, io ho vinto 29 gare a guardie e ladri. Quella modalita viene calcolata classificata o no? Se sapete, rispondete....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,

Avrei bisogno di un aiuto. Ho completato quasi tutti gli obiettivi. Mi manca "Membro dell'elite" e "Famigerato". Il primo dice esperessamente di vincere 25 gare classificate, io ho vinto 29 gare a guardie e ladri. Quella modalita viene calcolata classificata o no? Se sapete, rispondete....

Grazie

 

 

I don't know...

 

1..stai spammando dappertutto... se non vuoi rischiare il ban,ti consiglio ti scrivere messaggi "normali"...

2..questo ne è un esempio... SE SAPETE, rispondete... tu sai? no... Allora non rispondere! :fischio: :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Nation da parecchi problemi a tutti...

comunque prova a ritornare nella dashboard ed a far ripartire il gioco,credo sia l'unico metodo per cercar di ristabilire la connessione ai server EA!

 

piccola richiesta:c'è qualcuno che vorrebbe sbloccare gli obiettivi online di NFS:Undercover?

se si mandatemi un PM che ci si mette daccordo,anche perchè se non avrò nessuno con cui parlare,col cavolo che farò le 119 partite online...

 

Io sarei interessato a qualche obiettivo online, anche se quello delle 119 si sembra un po' ostico :ph34r:

Piuttosto volevo chiederti come hai fatto a sbloccare "Membro attivo della comunita'", io non ho assolutamente capito come fare :teach:

Grazie a prescindere.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nuXio,

per sbloccare quell'obiettivo devi semplicemente fare una partita online in un "giorno della community",EA Nation permettendo....

prova a dare un'occhiata su needforspeed.com,od in qualche forum(chessò,prova a metter su google "NFS Undercover community day"),dovresti trovare quale sarà la prossima finestra per poterlo sbloccare!

 

io l'avevo fatto poco prima di Natale!

se vuoi far qualche gara fammi sapere,ma ti avverto che ora come ora son Fallout dipendente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato a qualche obiettivo online, anche se quello delle 119 si sembra un po' ostico :ph34r:

Piuttosto volevo chiederti come hai fatto a sbloccare "Membro attivo della comunita'", io non ho assolutamente capito come fare :teach:

Grazie a prescindere.

 

 

Se vuoi farti qualche partita on line io ci sarei.. con la mia M6 :wow: fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...