Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

Most Wanted a parer mio (e non solo credo) è stato l'ultimo need for speed degno.

Da Carbon (che ad ogni modo non mi è dispiaciuto) in poi è iniziato il declino.

 

Questo undercover lo sto provando da 4 ore.

Sono al 39% della carriera e:

 

- Ho dovuto cambiare auto solo una volta e modificarle altrettante per riuscire a mantenere il passo dell'IA.

 

- Il 90% delle gare l'ho vinto al primo tentativo ed il 70% di queste senza faticare minimamente.

 

- La trama (per quanto conti) che parte discretamente, è praticamente inconsistente e latita, in certi momenti non capiamo perchè è avvenuto cosa e se avviene

ci sono solamente pochi allacciamenti al perchè

 

- Il tuning non è ben sviluppato rispetto ad altri titoli

 

- Il free roming è inutile, le gare si attivano tramite mappa e/o pulsante

 

Questo è quanto di oggettivo e tralascio grafica e sonoro su cui ognuno può avere opinioni differenti.

 

 

Il soggettivo è che quanto emerge dalle ora numerose recensioni sia grosso modo rispondente alla verità. Io sono anche più critico perchè non trovo lo si possa

accostare a most wanted, decisamente migliore.

 

Traete le vostre conclusioni e valutate o meno l'acquisto.

 

Aug

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ti si deve spiegare ogni messaggio?madò... :sleep:

l'hai letto tutto?il non compratelo iniziale è una semplicissima provocazione,ma sembra quasi che non posso farne,se no viene giu il mondo... :ph34r:

ho detto per bene di averlo giocato poco,anzi pochissimo e che potrei tranquillamente sbagliarmi su tutta la linea,che devo fare di più?

l'ho detto io stesso che il mio giudizio era affrettatissimo,che bisogno hai di ripeterlo?

o ti sto solamente sui **** ed intendi fare member war ad ogni mio post che non sia in totale sintonia con il tuo sacro pensiero?

 

e comunque,come puoi veder dagli altri post,il gioco non è proprio perfetto,spero tanto che questo non infastidisca il tuo nobile animo... :rotfl:

 

eheheh...nono,per carita' Mapo.Non mi stai sulle palle(e perche' poi?))e soprattutto la mia non era una critica bensi una semplice osservazione :ok:

 

quel tuo non compratelo mi e' parso piu' un consiglio che una provocazione,tutto qua,

 

Spesso leggo nel foro commenti tratti dopo pochissime sessioni di prova che poi non corrispondono con la verita'.volevo solo stemperare la tua dissaprovazione per nfs;e sono sicuro che a parte questi difetti da te(e da molti)elencati sia un gioco godibile e che fara' felici gli appassionati del tuning e delle macchine veloci.

 

non fate passare snake per "il cattivo della situazione"...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso leggo nel foro commenti tratti dopo pochissime sessioni di prova che poi non corrispondono con la verita'.volevo solo stemperare la tua dissaprovazione per nfs;e sono sicuro che a parte questi difetti da te(e da molti)elencati sia un gioco godibile e che fara' felici gli appassionati del tuning e delle macchine veloci.

 

Io commento essendo arrivato al 39% della carriera e posso dire che se la felicità è soggettiva, certi elementi sono oggettivi :)

 

Io quindi non dico a nessuno se comprarlo o no, dico solo leggete bene quanto si recensisce, ho detto, e valutate l'acquisto.

Di fronte ad un titolo del genere su cui vertono molte aspettattive e attese, è giusto capire quanto queste vengano rispettate utilizzando anche dei paragoni con

i precedenti titoli della serie.

 

Credo che un forum serva anche a questo, discutere e capire nel confronto determinate situazioni :)

Modificato da chopin

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei Ragazzi leggete QUI

 

Io ormai ho deciso di prenderlo anche se tutti iniziate a dire che vale 1 su 10 :P

 

Del free roming non mene frega una cippa :mrgreen: , della notte non me ne frega una cippa, se è facilissimo e vinco tutto al primo tentativo e doppio tutti a occhi chiusi giocando con una mano sola per me va bene :mrgreen:

 

A me datemi una manciata di auto esotiche, 4 trabicoli da eloborare delle piste su cui correre e sono felice!

Il mio gioco preferito tra tutti quelli che ho e non ho è PGR4 e ciò dice tutto :ok:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...nono,per carita' Mapo.Non mi stai sulle palle(e perche' poi?))e soprattutto la mia non era una critica bensi una semplice osservazione :ok:

 

quel tuo non compratelo mi e' parso piu' un consiglio che una provocazione,tutto qua,

 

Spesso leggo nel foro commenti tratti dopo pochissime sessioni di prova che poi non corrispondono con la verita'.volevo solo stemperare la tua dissaprovazione per nfs;e sono sicuro che a parte questi difetti da te(e da molti)elencati sia un gioco godibile e che fara' felici gli appassionati del tuning e delle macchine veloci.

 

non fate passare snake per "il cattivo della situazione"...

 

ma no dai,era una scemata quel non compratelo tutto in maiuscolo,ci mancherebbe!

porca pupazza,il gioco può piacere comunque,ma non so bene perchè io mi ero straconvinto che fosse un gran bel gioco,il ritorno al vero Need for Speed che dal primo underground mi aveva fatto impazzire e contavo di prenderlo,giocarci,elaborare di tutto e di più ascoltando la colonna sonora che di questa serie mi è sempre piaciuta...

invece disappunto totale!

 

quando il ragazzo che lavora in negozio mi aveva fatto capire che c'era di che spaventarsi,pensavo sbagliasse,io in fin dei conti son di bocca buona e spesso mi accontento,ma in questo caso c'era ben poco di cui essere contento.

probabilmente la delusione mi ha portato a calcar la mano su questo titolo!

 

comunque scusami per averti criticato,a volte me la prendo come una jena arrapata.

tu fai conto che io son abbastanza pirla come persona,non prendere mai troppo sul serio i miei post!spero di non fraintenderti piu,altrimenti la farò davvero la figura del pirla isterico!

pardon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente non e' cosi' drammatico come si legge nelle recensioni.

Caricando il gioco su Hard Disc io non ho ancora visto nessun problema serio di frame-rate e nemmeno pop-up.

 

Si vede comunque che non e' un prodotto riuscito. Most Wanted era tutta un'altra cosa.

Si salvano le battaglie autostradali, che sono avvincenti e anche impegnative, mentre le gare, almeno per quello che ho visto finora, sono una pura formalita'.

Puo' darsi che diventino piu' difficili andando avanti.

 

Per me e' un gioco da 7. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente non e' cosi' drammatico come si legge nelle recensioni.

Caricando il gioco su Hard Disc io non ho ancora visto nessun problema serio di frame-rate e nemmeno pop-up.

 

Si vede comunque che non e' un prodotto riuscito. Most Wanted era tutta un'altra cosa.

Si salvano le battaglie autostradali, che sono avvincenti e anche impegnative, mentre le gare, almeno per quello che ho visto finora, sono una pura formalita'.

Puo' darsi che diventino piu' difficili andando avanti.

 

Per me e' un gioco da 7. :teach:

 

Quindi installi il gioco sull'HD e si riducono i problemi di FR e Pop Up...ottimo....

 

Ma karcoran, quindi, a me che ho amato alla follia NFS MW me lo consiglieresti comunque ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi installi il gioco sull'HD e si riducono i problemi di FR e Pop Up...ottimo....

 

Ma karcoran, quindi, a me che ho amato alla follia NFS MW me lo consiglieresti comunque ?

 

Te lo sconsiglio.

Avresti una delusione davvero grande vedendo come l'hanno conciato. :ph34r:

Purtroppo bisogna ammetterlo e prenderne atto, quelli che hanno scritto le recensioni sul gioco avevano ragione.

 

Il confronto tra Need for Speed Undercover e Midnight Club L.A. puo' essere riassunto guardando le rispettive funzioni <garage>, c'e' una differenza di 1 a 100 !!!!

Anche la guida delle macchine e' assolutamente anonima.

 

p.s. Io vado avanti solo per i punti obiettivo. E spero di fare presto a finirlo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio.

Avresti una delusione davvero grande vedendo come l'hanno conciato. :ph34r:

Purtroppo bisogna ammetterlo e prenderne atto, quelli che hanno scritto le recensioni sul gioco avevano ragione.

 

Il confronto tra Need for Speed Undercover e Midnight Club L.A. puo' essere riassunto guardando le rispettive funzioni <garage>, c'e' una differenza di 1 a 100 !!!!

Anche la guida delle macchine e' assolutamente anonima.

 

p.s. Io vado avanti solo per i punti obiettivo. E spero di fare presto a finirlo.

 

Aiai qui si mette davvero male :bang:

Io ormai mi sono fissato a prenderlo e non mi tiro indietro sperando che almeno a me (che non pretendo niente di speciale) piaccia :whew:

Ti prego almeno dimmi che è meglio di "pro street" :?

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiai qui si mette davvero male :bang:

Io ormai mi sono fissato a prenderlo e non mi tiro indietro sperando che almeno a me (che non pretendo niente di speciale) piaccia :whew:

Ti prego almeno dimmi che è meglio di "pro street" :?

 

Non ho giocato Pro Street, per cui non so risponderti.

Certo Most Wanted e' molto meglio.

 

Comunque ci si gioca, tant'e' che vado avanti.

Qualcosa di buono si trova. E anche la difficolta' delle gare un po' migliora, le peggiori sono sicuramente le prime.

Pero' resta di un livello nettamente inferiore a quello di Midnight Club L.A.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato a pro street ci ero rimasto di...

 

 

mi auguravo che si tornasse ai tempi di MW e per me è stato cosi...

il gioco è un mix e prende spunto da i vari midnight e soprattutto bournout paradise.

A parte qualche problema di pop-up il gioco è godibile..la difficoltà...beh è un perfetto gioco arcade all'inizio è facilotto ma quando si avranno contro le varie SRL e Pagani credo che le cose si faranno complicate.

 

non è ai livelli dei vecchi NFS ma per chi è "uscito" dal tunnel di pro-street, il gioco piacera...io gli darei un 8..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato a pro street ci ero rimasto di...

 

 

mi auguravo che si tornasse ai tempi di MW e per me è stato cosi...

il gioco è un mix e prende spunto da i vari midnight e soprattutto bournout paradise.

A parte qualche problema di pop-up il gioco è godibile..la difficoltà...beh è un perfetto gioco arcade all'inizio è facilotto ma quando si avranno contro le varie SRL e Pagani credo che le cose si faranno complicate.

 

non è ai livelli dei vecchi NFS ma per chi è "uscito" dal tunnel di pro-street, il gioco piacera...io gli darei un 8..

Ok grazie Djblack :ok: mi hai risollevato il morale :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...appena mi torno la 360 mi finisco l'inconcluso Midnight Club e successivamente mi fionderò su questo tanto dato che i pareri sono spesso negativi non mi stupirei di trovarne usati nel giro di poco

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie Djblack :ok: mi hai risollevato il morale :mrgreen:

 

Bisogna superare lo shock iniziale e andare avanti.

Poi le cose buone saltano fuori. E ce ne sono.

In questo momento ho un'Audi TT di livello 3 e corro contro auto di livello 2 e 1, comprese Porsche, Lamborghini e Pagani Zonda.

Il livello di sfida si e' ristabilito, e anche le corse sono godibilissime.

 

Anch'io, dopo un inizio sconcertante, ho ripreso un po' di fiducia. :rolleyes:

 

p.s. Ho appena visto la videorecensione di Spaziogames.

Direi che descrive il gioco in maniera perfetta.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna superare lo shock iniziale e andare avanti.

Poi le cose buone saltano fuori. E ce ne sono.

In questo momento ho un'Audi TT di livello 3 e corro contro auto di livello 2 e 1, comprese Porsche, Lamborghini e Pagani Zonda.

Il livello di sfida si e' ristabilito, e anche le corse sono godibilissime.

 

Anch'io, dopo un inizio sconcertante, ho ripreso un po' di fiducia. :rolleyes:

 

p.s. Ho appena visto la videorecensione di Spaziogames.

Direi che descrive il gioco in maniera perfetta.

 

Vista la videorecensione! E ora sono ancora più sicuro di prenderlo martedi! :mrgreen:

Mi piace!

 

Cmq guardate!

nostalgia :bow: Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sn nuovo... NFS Undercover l'ho preso oggi e a parere mio è molto bello soprattutto l'inseguimenti della polizia... certo potevano fare di meglio ma dopo Pro Street si sono ripresi un pò

 

Si, indubbiamente, liberarsi della polizia e' il compito piu' impegnativo del gioco.

Sopratutto quando ci sono da consegnare auto rubate come Mclaren F1 e Bugatti Veyron, entro un certo limite di tempo e di danni, e solo dopo aver seminato la polizia.

C'e' davvero da sudare.

Pero' le grosse SUV della polizia che viaggiano a 340 Km/h mi lasciano un tantino perplesso.

 

p.s. benvenuto nel forum. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiai qui si mette davvero male :bang:

Io ormai mi sono fissato a prenderlo e non mi tiro indietro sperando che almeno a me (che non pretendo niente di speciale) piaccia :whew:

Ti prego almeno dimmi che è meglio di "pro street" :?

Mi piacerebbe davvero che fosse meglio di Pro Street, invece è addirittura peggio.

 

Un lavoraccio, davvero...non so se hai letto la recensione di IGN, c'è da piangere a leggerla...comunque potrebbe, a mio avviso, risultare più piacevole: odiavo anche le tipologie di gare del Pro Street, e non so se le abbiano cambiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe davvero che fosse meglio di Pro Street, invece è addirittura peggio.

 

Un lavoraccio, davvero...non so se hai letto la recensione di IGN, c'è da piangere a leggerla...comunque potrebbe, a mio avviso, risultare più piacevole: odiavo anche le tipologie di gare del Pro Street, e non so se le abbiano cambiate...

 

vabè lasciate perdere i siti tipo IGN..secondo me la EA non gli ha pagati abbastanza :mrgreen:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri e devo dire che non è male...il parco macchine è davvero bello e la difficoltà che sembra scarsa all'inizio dopo un po si rivela all'altezza e rende il gioco godibile...quello che avrei voluto è un vero menù iniziale dove si potevano ascoltare le canzoni che sono molto azzeccate ma che invece non c'è... a parte questo il gioco secondo me è davvero bello e non una caxxata

 

voto 7/8

Modificato da Skull

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito concorrente gli ha dato 4.5, IGN un sonoro 5.0...ha preso molti voti bassi, moltissimi.

e io ti ripeto che quei siti americani non sono affidabili..non vorrei ma era proprio IGN che lincenziò un redattore che stroncò un gioco quando invece non avrebbe dovuto..

 

Cioè leggetevi le motivazioni di IGN...

si, è vero, il gioco è un po troppo facile e le auto hanno tutte una manegevolezza molto grande e non realistica, ma forse è per questo che li chiamano arcade... :mrgreen:

e infine.. il gioco scopiazza qua e la.. vero.. ma se è carino chi se ne frega??

quasi commovente il pezzo in cui tutte e 2 le testate (che sono consociate tra l'altro, perciò una differenza tra 5 e 8 è ancora piu strana) sostengono che nella vita è impossibile con un'audi TT superare una Lamborghini Gallardo...

...

io credo che quelli di ign non abbiano inquadrato il genere di gioco :mrgreen:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...