Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finita la carriera!

 

Occhio allo Spoiler

Devo dire che un po il finale me lo aspettavo!Che stronza quella Chase!

 

Adesso devo mettermi di impegno per finire tutte le gare! :mrgreen:

 

Finito pure io :mrgreen:

E ora provo a vincere tutte le gare rimanenti!

 

P.s. Ma anche a voi da problemi all'invio delle foto? :??:

sono riuscito a inviarne solo 2 in decide di tentativi :bang:

 

Ho il gioco ma non la console :ph34r: ... kispio

:mrgreen: le tue parole mi riportano al lancio della Xbox 360, quando comprari il 2° controller e PGR3 senza ancora aver preso la consolle :rotfl:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Ma anche a voi da problemi all'invio delle foto? :??:

sono riuscito a inviarne solo 2 in decide di tentativi :bang:

 

Io ne ho inviata solo una, ma era di mattina e l'ha presa subito.

Credo che sia solo un problema serale.

Dopo le 10 anche facendo le gare si viene spesso disconnessi dai server EA, e a volte si fatica a rientrare.

 

p.s. Bella la tua Pagani Zonda.

E' una delle migliori anche alla prova sul campo delle corse online.

Le manca solo la velocita' delle Bugatti, ma come manovrabilita' non ha rivali. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero sn cosi facili? :whew:

grafica divertimento :??:

che tipo di gare ci sono? :boxe:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero sn cosi facili? :whew:

grafica divertimento :??:

che tipo di gare ci sono? :boxe:

si all'inizio sono facilissime, poi a poco a poco andando avanti aumentano di difficoltà e ti ci dovrai impegnare

 

la grafica è su buoni livelli ma si è visto di meglio (a mio parere) anche se spesso il frame rate arranca

 

le gare sono: circuito - sprint - checkpoint - dominio (chi sta davanti all'avversario per un tot di tempo vince) - gare in autostrada (devi distanziare l'avversario di 300 mt e vinci) e poi le varie modalità di inseguimento coi poliziotti e danni alla città ecc, come in most wanted

 

p.s. ma karcoran hai davvero baffetti neri e capelli bianchi in realtà? scusa la domanda, ma quanti anni hai?

O è solo un modo buffo di rappresentarti in avatar?

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ma karcoran hai davvero baffetti neri e capelli bianchi in realtà? scusa la domanda, ma quanti anni hai?

O è solo un modo buffo di rappresentarti in avatar?

 

Assolutamente no, e' solo un avatar come tanti altri.

Di anni ne ho abbastanza ma non cosi' tanti da impedirmi di giocare, divertirmi e ottenere buoni risultati.

 

Comunque tornando a Need for Speed Undercover le difficolta' piu' grosse che ho incontrato offline sono stati gli inseguimenti per eliminare l'avversario, che piu' di una volta mi e' sfuggito, e le fughe dalla polizia, nella modalita' eliminazione poliziotto, sopratutto le ultime, quelle nella parte a sinistra di Try-City.

 

Online invece le difficolta' ci sono e come.

Purtroppo capita sempre che in ogni stanza ci siano almeno un paio di avversari che di umano hanno veramente poco.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e iniziato...

 

Banale ma so che migliora andando avanti...

 

Piuttosto ho un problema...non mi logga nella EA nations così che non posso ne giocare live ne mandare foto...

Cosa potrebbe essere ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Piuttosto ho un problema...non mi logga nella EA nations così che non posso ne giocare live ne mandare foto...

Cosa potrebbe essere ?

 

Mi sembra di ricordare che per prima cosa ti chiede di creare il tuo account EA.

Il problema e' la connessione ai server EA, che viene fatta in automatico quando si va online, ma che non sempre riesce.

A volte non ci si riesce a connettere per ore, altre una volta entrati si viene disconnessi spesso, altre invece funziona tutto bene. Va a giorni. :mrgreen:

 

p.s. Mi sembra che la creazione dell'account EA si possa fare anche da questo sito di Need for Speed, da cui comunque si possono controllare i propri risultati di gioco.

 

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,sono un imbecille fatto e finito.

ritiro tutto quello che dissi parecchi post fa su questo gioco,l'ho preso e mi son ricreduto.

 

Innanzi tutto capitolo aliasing,non so come fosse regolata la tv della demostation dove l'avevo provato,ma la situazione è infinitamente meno drammatica di quel che avevo visto.Le auto son ben realizzate e di aliasing non ce n'è poi molto,anzi,davvero poco.

 

peccato però per il framerate davvero imbarazzante.In alcuni casi,con parecchie auto in gara o in prossimità di una curva,ci manca poco che la console si spegne dai rallentamenti fortissimi che ci sono...la cosa invece è molto minore negli inseguimenti o nelle battaglie in autostrada.

 

anche sul livello di difficoltà devo ricredermi,ok,le prime gare sono elementari,davvero facilissime vincere e dominare con una macchina nemmeno elaborata;

discorso diverso per le gare dominazione ed anche per le sfide in autostrada,li la difficoltà è "giusta",mentre le gare sprint o circuito son sempre piuttosto faciline(per ora)

 

non mi piaccione tanto le musiche,troppe tracce pseudo tecno,troppo poche rock e forse nessuna hip hop...

 

peccato per i gravi problemi di framerate e per il finto ed inutile free roaming,visto che per far qualunque cosa(gara o negozi)basta aprire il gps e via,con un tasto saremo pronti alla partenza;un pò un controsenso in un gioco che fa della libera esplorazione una delle sue caratteristiche,altrimenti era un buonissimo gioco.

 

chiedo scusa per il mio precedente giudizio affrettato,se devo dare un voto darei un 6/7,non di più perchè Most Wanted,nonostante vecchio di tre anni,è migliore di questo

sotto vari aspetti IMHO.

comunque un buon gioco abbastanza godibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi questo... ritiro le cose dette tempo fa... è l'inizio che è brutto! poi piace! :teach:

idem,mi vergogno delle mie sentenze,più ci gioco e più mi piace!

è molto Most Wanted style ed è esattamente quel che volevo da un NFS,soprattutto dopo l'esperimento Pro Street.

 

peccato per lo scrolling e per le troppe imperfezioni tecniche,ma dal punto di vista del divertimento non ho proprio nulla da dire,anzi,gli inseguimenti son sempre belli tosti e di gare ce ne son di diverso tipo,tutte molto godibili e divertenti.

 

tra l'altro ho speso 160 Microsft Points per sbloccare,prima del dovuto,i Wide Body della carrozzeria,soddisfattissimo di averli spesi

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei chiedervi in maniera secca: voglio comprare questo nfs, solo che chiedo a voi che lo avete, quanto è distante dal wanted???cioèvoglio dire wanted è del 2005 caspita, possibile che resta ancora o mejo??? aspetto risposte, il mio acquisto dipende da voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei chiedervi in maniera secca: voglio comprare questo nfs, solo che chiedo a voi che lo avete, quanto è distante dal wanted???cioèvoglio dire wanted è del 2005 caspita, possibile che resta ancora o mejo??? aspetto risposte, il mio acquisto dipende da voi!

guarda io non ti so rispondere perchè nfsu non ce l'ho,però anche se è divertentissimo ci sono molte auto e tutto quello che volete sta di fatto che a delle imperfezioni anzi a propio dei difetti grossi come framerate che secondo me in un gioco di cose e una delle cose peggiori,quindi io mi chiedo perchè spendere più di 60 euro per un gioco difettato,questa è solo il mio punto di vista nient'altro,perchè comunque ha una bella grafica e molte altre belle cose.........però questi sono problemi che vanno risolti prima di far uscire un gioco e farlo pagare una cifra esagerata!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non ti so rispondere perchè nfsu non ce l'ho,però anche se è divertentissimo ci sono molte auto e tutto quello che volete sta di fatto che a delle imperfezioni anzi a propio dei difetti grossi come framerate che secondo me in un gioco di cose e una delle cose peggiori,quindi io mi chiedo perchè spendere più di 60 euro per un gioco difettato,questa è solo il mio punto di vista nient'altro,perchè comunque ha una bella grafica e molte altre belle cose.........però questi sono problemi che vanno risolti prima di far uscire un gioco e farlo pagare una cifra esagerata!!!!!!

Concordo su tutti i punti, ma siccome non ce l'ho, volevo sapere se ad esempio i rallentamenti sono frequenti oppure occasionali, in realtà anche in most wanted ci sono però sono occasionali e non ci si accorge...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei chiedervi in maniera secca: voglio comprare questo nfs, solo che chiedo a voi che lo avete, quanto è distante dal wanted???cioèvoglio dire wanted è del 2005 caspita, possibile che resta ancora o mejo??? aspetto risposte, il mio acquisto dipende da voi!

 

Caricando il gioco su Hard Disc i rallentamenti ci sono ma non danno mai fastidio, sono ridotti e non frequenti.

 

Secondo me la differenza con Most Wanted sta in gran parte nella mappa.

Quella di Undercover e' troppo grossa e non e' ben progettata in funzione degli inseguimenti come invece era quella di Most Wanted.

Poi Most Wanted era un buon gioco gia' dall'inizio e non dalla meta' in poi, come Undercover.

 

Non posso comunque negare di essermi divertito. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...