Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

in alcuni casi i rallentamenti son drammatici,questo è certo.

se vai qualche pagina indietro io avevo letteralmente stroncato questo Undercover,mi aveva schifato dopo averlo provato in negozio qualche minuto.

però mi era rimasta la pulce nell'orecchio,Most Wanted con tutti i suoi difetti,mi aveva davvero fatto divertire,molto più di giochi blasonati.

 

ho trovato NFSU ad un prezzo decente(sui 40 euro)e non ho resistito,sapendo però di aver preso una chiavica.

invece,mi sta piacendo tanto,esattamente come MW.

i rallentamenti,paradossalmente,si fanno sentire di più usando le auto di classe inferiore,gia con quelle di livello 3,o meglio ncora livello 2,la situzione migliora.

anche se a volte si incricca tutto notevolmente.

 

fatto sta che mi ha preso davvero tanto e la difficoltà irrisoria delle prime gare,andando avanti,aumenta notevolmente.

se non si ha l'auto giusta,possibilmente modificata,certe vittorie son dure da ottenere,in particolare se non vi accontentate di vincere,ma volete dominare l'evento.

 

io lo consiglio vivamente a chi è piaciuto,come a me,Need for Speed Most Wanted,ripeto,lo odiavo,mi faceva schifo,ma ora,giocandoci, mi ha appassionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Concordo su tutti i punti, ma siccome non ce l'ho, volevo sapere se ad esempio i rallentamenti sono frequenti oppure occasionali, in realtà anche in most wanted ci sono però sono occasionali e non ci si accorge...

guarda da quello che ne so io i rallentamenti sono soprattutto quando ci sono molte macchine oppure nelle curve,comunque chiedi a qualcuno che ce l'ha saprà meglio di me dove scatta....pensaci bene prima di comprlarlo è un consiglio personale che ti dò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi grazie davvero, mi sa che farò così...andrò dal mio negoziante di fiducia...accompagnato dalla mia ragazza e le dirò..."sai mi piacerebbe tanto avere questo gioco però per principio non lo voglio comprare, sai butto già tanti soldi.."....taaac, regalo in arrivo... :ok: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi grazie davvero, mi sa che farò così...andrò dal mio negoziante di fiducia...accompagnato dalla mia ragazza e le dirò..."sai mi piacerebbe tanto avere questo gioco però per principio non lo voglio comprare, sai butto già tanti soldi.."....taaac, regalo in arrivo... :ok: :baby:

bella idea :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il pacchetto Limited Edition(sta cosa di metterlo come pacchetto scaricabile è ignobile IMHO)è l'unico di quelli presenti nel Marketplace,a non esser sbloccabile progredendo nel gioco.tutti gli altri invece son disponibili andando avanti.

 

come sia non lo so,ci son alcune macchine in più e ,se non ricordo male,anche alcune versioni speciali di macchine gia presenti.

boh,se qualcuno l'ha scaricato faccia un fischio! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il pacchetto Limited Edition(sta cosa di metterlo come pacchetto scaricabile è ignobile IMHO)è l'unico di quelli presenti nel Marketplace,a non esser sbloccabile progredendo nel gioco.tutti gli altri invece son disponibili andando avanti.

 

come sia non lo so,ci son alcune macchine in più e ,se non ricordo male,anche alcune versioni speciali di macchine gia presenti.

boh,se qualcuno l'ha scaricato faccia un fischio! :squile:

Io l'ho scaricato...ci sono makkine in piu ma nn le ho ancora provate...

cmq basta leggere la descrizione del doqnload prima di scaricare...c'è scritto tutto||

Link al commento
Condividi su altri siti

[recenzione in home]....delusione...però mannaggia....ero convinto che almeno questo avrebbe fatto la differenza dopo Carbon e ProSTreet...peccato...speriamo che il prossimo NFS (sempre che ci sarà) sarà un po meglio dei predecessori :rolleyes:

Visto l'andazzo a questo punto spero proprio che si fermino qui'.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..io lo sto' giocando da 2/3 giorni e lo trovo molto valido come gioco.Forse perche' avendo saltato i 3 episodi precedenti(most wanted,pro street e carbon)c'e' il fattore novita' che me lo sta facendo piacere.

 

Probabilmente chi non si e' perso neanche un episodio della serie non lo trovera' per niente innovativo e la sensazione di "gia' visto" la fara' da padrona.Dovrebbe essere cosi' credo...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

[recenzione in home]....delusione...però mannaggia....ero convinto che almeno questo avrebbe fatto la differenza dopo Carbon e ProSTreet...peccato...speriamo che il prossimo NFS (sempre che ci sarà) sarà un po meglio dei predecessori :rolleyes:

 

gia..peccato..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in effetti e un po' un peccato anche se secondo me e meglio cosi, il piu bello secondo me e sempre stato nfs underground 2, dovrebbero farlo alla stesso modo magari cambiando storia ma come componenti e up per le macchine e stato il piu completo e anche la storia non era male:loving:

Ho comprato 3 giorni fa quello nuovo, ci ho giocato un po' ed e veramente bello a livello grafico ma nn e stato uno di quei giochi come gta4 che mi h fatto incollre allo schermo per ore e ore, ho provato tutti i need for speed sin dai tempi della play 1 e devo dire che gli ultimi 2, pro street e undercover non sono un gran che come quelli in precedenza, daltronde con tutti quelli che hanno fatto è qusi sicuro nn avere piu idee per farne dei nuovi... pero che delusione mi aspettavo grandi cose :piange:

Per la 360 il piu bello rimane a parer mio fm2 :ok: !!

Grande saga quella dei need for speed :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Qualcuno ha sbloccato, o sa come fare, l'obiettivo "Membro attivo della comunità "?

Come si partecipa al community day?

 

Grazie.

 

devi gareggiare in un giorno della community.

se non sbaglio dal 19 al 21 di questo mese dovrebbero essere dei community days

Link al commento
Condividi su altri siti

devi gareggiare in un giorno della community.

se non sbaglio dal 19 al 21 di questo mese dovrebbero essere dei community days

 

Online? Basta fare una sola gara online? Anche privata con un amico? Tra il 19 e ilo 21 di questo mese?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
Da questo articolo sembrerebbe proprio che la saga sia finita.

Del resto, dopo tre fallimenti di fila, mi sembra quasi scontato.

 

 

raga e meglio che si fermano qua,nfsu sarà l'ultimo titlo della saga,anche se un po mi dispiace ma tanto per sfornare bidoni è meglio smettere :mrgreen:

 

Voglio dire solo 2 cose..

- L'EA fa di tutto per migliorarsi.. ma per me andava bene una versione migliorata ma UGUALE di NFS: Carbon.. un gioco mitico in tutto e per tutto

- L'EA sta perdendo un sacco di soldi in questo modo.. potrebbe stare tranquillamente alla tradizione invece che avere innovazioni che non piaciono a nessuno..

infatti prima se non avevi almeno un NFS in casa te lo dovevi per forza comprare.. adesso se l'hai comprato sei un pirla.. se devono fare così che si prendano 2 anni di pausa e ritornino con un gioco che spacca vermante

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire solo 2 cose..

- L'EA fa di tutto per migliorarsi.. ma per me andava bene una versione migliorata ma UGUALE di NFS: Carbon.. un gioco mitico in tutto e per tutto

- L'EA sta perdendo un sacco di soldi in questo modo.. potrebbe stare tranquillamente alla tradizione invece che avere innovazioni che non piaciono a nessuno..

infatti prima se non avevi almeno un NFS in casa te lo dovevi per forza comprare.. adesso se l'hai comprato sei un pirla.. se devono fare così che si prendano 2 anni di pausa e ritornino con un gioco che spacca vermante

 

Grazie per avermi dato indirettamente del pirla allora....:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...