Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora che senso ha dare la licenza a un gioco piuttosto che a un altro?In questo caso non si parla di giochini ma di giochi molto ben fatti...quindi non sono questioni di pubblicità dato che sono giochi che vendono molto...hai ragione non capiscono un razzo!

 

Intendevo dire che la dichiarazione di EA calza a pennello. Probabilmente è andata proprio così altrimenti ferrari non avrebbe concesso licenze a nessuno. Due sono le cose, o EA non sborsava abbastanza oppure I nostri imprenditori non hanno minimamente idea di cosa sia un videogame e della pubblicità che porti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui su NFS Italia.com al settimo post c'è una prova di un redattore di Multiplayer.it riguardo al gioco.

Nella prima parte c'è una piccola parte di Free Roam (Esplorazione) e un inseguimento dalla polizia. Qui non ho notato, come Most Wanted, l'aumento del livello d'allerta della polizia (quel piccolo fuocherello con accanto X1, x2 ecc.).

Nella seconda parte ho notato che il redattore apre la mappa per andare in una determinata parte dell'isola per prendere parte ad una gara di Cost To State cioè fare più danni allo Stato distruggendo più veicoli possibili civili e autorità. Per quanto riguarda questa parte ho notato un leggero calo del framerate con ogni tanto freeze di un secondo e, ogni tanto oggetti popup.

 

Lascio spazio alle vostre impressioni e ditemi se ho postato male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie di need for speed ha brillato nei primi 3 poi ha cominciato a calare, orrendo pro street, come orrendo carbon...spero che con questo potrò ricredermi, need for speed era il mio punto di riferimento sulle corse clandestine, ora mi delude sempre di più.... :whew: :whew:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega, non è quello il punto. La verità è che gli imprenditori italiani non capiscono un razzo e comunque il discorso fila, altrimenti non ci sarebbe stata la ferrari nemmeno in forza motorsport 2

 

Confermo l'inettitudine di tanti imprenditori italiani! Tirano avanti a "rottamazioni", sovvenzioni, agevolazioni ecc. ecc.

Poi se parliamo di uno come Montezemolo che c'ha perennemente un palo su per il ... :rolleyes:

All'estero sono decisamente più furbi, visto che la loro filosofia è " non importa come, ma basta che se ne parli " ;)

 

Spero che questo ultimo capitolo sia un riavvicinamento allo stile di Most Wanted, che mi piacque decisamente molto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

be la ferrari no ha bisogno di pubblicità tanto la conoscono tutti,la gente normale non la compra quindi cosa serve fare pubblicità. mentre potrebbero svegliarsi mettendo alfa,fiat,lancia ecc....., solo nel most wanted avevano messo la grande punto appena uscita quella era sta una bella pubblicità.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente carina! Se poi si potranno totalmente "intruzzare" come Most Wanted sarà una figata!!! :dance:

Quoto anche perchè io avevo il Most Wanted per PS2 e l'avevo adorato però non mi dispiacerebbe se il tuning assomigliasse di più a quello dell'Undergroun 2 (a mio avviso il più completo di tutti) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ricordo deove l ho letto...ma sono certo che nella lista che avevo trovato c'era anche la enzo ferrari...nn vi posso postare il link perche sinceramente nn mi ricordo dove l ho letto...ma era un sito ps3 o ps2....infatti mi sono sorpreso di nn leggerla nella lista postata....spero vivamente che ci sia...cmq...volevo farvi una domanda.. per caso sapete che modalita ci sono nel live??? perche sarei intenzionato a prenderlo....grazie in anticipo....

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...