Vai al contenuto

Foto

Città GTA 5...

• Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#41 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 01 July 2008 - 13:15

Anchio ho corretto il mio post,e sono d'accordo che non è il posto per discutere di queste cose e infine ringrazio "il vescovo"per averlo fatto notare
  • 0

#42 MisterThed

MisterThed
  • Utenti
  • 781 messaggi
  • Xbox Live: ReD x TheD

Inviato 01 July 2008 - 13:15

sinceramente londra non credo sarà utilizzata di nuovo . Per me , faranno come hanno fatto con la liberty city di gta IV : creeranno una città completamente nuova e diversa dalla precedente Vice City e ci faranno un GTA Vice city 2 ambientato ai giorni nostri. Il gioco uscirà a novembre 2009, poi nel 2011 uscirà un nuovo San Andreas , magari anche per una nuova generazione di console.......
  • 0

#43 Nico_130

Nico_130
  • Utenti
  • 470 messaggi
  • Xbox Live: TORM3NTO

Inviato 06 July 2008 - 20:24

CITAZIONE
o lo vorrei mafiosissimo: non si chamerà GTA V bensì.. GTA PALÈÈÈÈÈRMO rotfl.gif
Scherzi a parte, io vorrei una città inventata (e irrealistica) come SA, con tanta campagna e deserto, gli aerei e tutte quella ca224tine che potevi fare in SA, oppure in una VC rimodernizzata con molte strade e magari anche IL DESERTO e LA CAMPAGNA ph34r.gif

Guarda che GTA San Andreas e ambientato in california...GTA Vice City mi sembra a Miami...GTA IV a New York sono tutti posti veri pero hanno cambiato il nome
  • 0
Non bestemmio per non offendermi

#44 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 06 July 2008 - 22:04

CITAZIONE(Nico_130 @ Jul 6 2008, 21:24) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda che GTA San Andreas e ambientato in california...GTA Vice City mi sembra a Miami...GTA IV a New York sono tutti posti veri pero hanno cambiato il nome

Ed è per questo che non potrebbero mettere un deserto a new york e infatti non credo che aggiugeranno campagne vicino a miami a parte le famosi paludi della Florida(di cui non mi ricordo il nome)

Messaggio modificato da homer89, 07 July 2008 - 13:05

• 0

#45 Nico_130

Nico_130
  • Utenti
  • 470 messaggi

Inviato 06 July 2008 - 22:34

Infatti icon_mrgreen.gif

CITAZIONE(darthniko @ Jun 26 2008, 08:29) <{POST_SNAPBACK}>
guardate, a Roma il problema più grande sono gli immigrati dall'Est Europa, nomadi, chiamati zingari dai più e non mi dispiacerebbe trucidarne qualcuno con una motosega (perchè nella realtà non posso farlo)

Ma guarda che non hai modificato un gran che...c'e ancora una forma di razzismo...e intollerabile...lo so che tutti possono sbagliare...ma a me queste affermazioni mi fanno diventare una belva...Grand Theft Auto e un gioco, non la realta...uno queste cose non le deve nemmeno immaginare...Se fossi tu uno straniero?...Comunque per favore modifica un altra volta il post perche come ben sai ci sono minorenni che visitano il sito e non e un ottimo esempio...grazie... icon_mrgreen.gif
  • 0

#46 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 07 July 2008 - 13:32

CITAZIONE(Nico_130 @ Jul 6 2008, 23:34) <{POST_SNAPBACK}>
Infatti icon_mrgreen.gif

Ma guarda che non hai modificato un gran che...c'e ancora una forma di razzismo...e intollerabile...lo so che tutti possono sbagliare...ma a me queste affermazioni mi fanno diventare una belva...Grand Theft Auto e un gioco, non la realta...uno queste cose non le deve nemmeno immaginare...Se fossi tu uno straniero?...Comunque per favore modifica un altra volta il post perche come ben sai ci sono minorenni che visitano il sito e non e un ottimo esempio...grazie... icon_mrgreen.gif

Quoto! rolleyes.gif teach.gif
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#47 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 07 July 2008 - 13:58

CITAZIONE(Nico_130 @ Jul 6 2008, 23:34) <{POST_SNAPBACK}>

Ma che razzismo?C'è scritto che si vorrebbe sfogare perchè ci sono questi nomadi che compiono dei crimini nella sua città tra l'altro dice che non lo farebbe nella realtà ma in gioco,e poi un conto è offendere un popolo senza motivo un altra cosa è evidenziare la realtà,non facciamo i moralisti e per favore non discutiamone più

Messaggio modificato da homer89, 07 July 2008 - 13:59

• 0

#48 HackerAltair

HackerAltair
  • Novizio
  • 195 messaggi

Inviato 08 July 2008 - 16:44

questo è ciò che ha scritto:

guardate, a Roma il problema più grande sono gli immigrati dall'Est Europa, nomadi, chiamati zingari dai più e non mi dispiacerebbe trucidarne qualcuno con una motosega (perchè nella realtà non posso farlo)

perchè nelle realtà non posso farlo,ma se potesse lo farebbe perciò..
  • 0

#49 Nico_130

Nico_130
  • Utenti
  • 470 messaggi

Inviato 08 July 2008 - 17:05

Esatto...stai generalizzando...Poi le cose piu brutali, chissa perche, le fanno le popolazioni piu sviluppate...Non bisogna classificare i Rom o meglio gli extra comunitari come Criminali...perche i Criminali appartengono ad un altra fascia... Criminali sono criminali..nomadi sono nomadi... ci sono criminali nomadi tanto quanto ci sono criminali comunitari (italiani)... comunque scusate per l;Off-topic pero secondo me era dovuto

Messaggio modificato da Nico_130, 08 July 2008 - 17:09

• 0

#50 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 08 July 2008 - 17:30

CITAZIONE(Nico_130 @ Jul 8 2008, 18:05) <{POST_SNAPBACK}>
Esatto...stai generalizzando...Poi le cose piu brutali, chissa perche, le fanno le popolazioni piu sviluppate...Non bisogna classificare i Rom o meglio gli extra comunitari come Criminali...perche i Criminali appartengono ad un altra fascia... Criminali sono criminali..nomadi sono nomadi... ci sono criminali nomadi tanto quanto ci sono criminali comunitari (italiani)... comunque scusate per l;Off-topic pero secondo me era dovuto

Le cose piu brutali le facciamo noi?Noi commettiamo la maggior parte dei crimini ma i crimini piu violenti li fanno loro,comunque io non generalizzo dico la verità sfido chiunque a trovare un Rom che lavori e abbia la fedina penale pulita comunque lo avevo già detto prima e lo ripeto:non discutiamone piu se ci tieni a parlare dell'argomento mandami un messaggio privato
  • 0

#51 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2417 messaggi

Inviato 08 July 2008 - 19:04

ecco bravi finitela qui che è meglio.. comunque leggo solo messaggi di città scontatissime.. perche non un gta in russia.. o in uno stato arabo.. magari durante una guerra.. del genere che per strada hai i civili e i soldati americani.. e ogni tanto vedi qualche kamikazze che si fa saltare qui o li.. hehe
  • 0
Immagine inserita

#52 jok3r83

jok3r83
  • Utenti
  • 258 messaggi

Inviato 08 July 2008 - 21:50

CITAZIONE(ConteMax @ Jul 8 2008, 20:04) <{POST_SNAPBACK}>
ecco bravi finitela qui che è meglio.. comunque leggo solo messaggi di città scontatissime.. perche non un gta in russia.. o in uno stato arabo.. magari durante una guerra.. del genere che per strada hai i civili e i soldati americani.. e ogni tanto vedi qualche kamikazze che si fa saltare qui o li.. hehe

hmmm e le puttane in mezzo a un conflitto dove le metti? perche un gta senza puttane non è un gta icon_mrgreen.gif

gerusalemme potrebbe essere una buona scelta a proposito di luoghi non scontati... ve lo immaginate un gta jerusalem con annessa missione dentro la chiesa della nativita...
  • 0

#53 homer89

homer89
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 08 July 2008 - 22:32

CITAZIONE(jok3r83 @ Jul 8 2008, 22:50) <{POST_SNAPBACK}>
hmmm e le puttane in mezzo a un conflitto dove le metti? perche un gta senza puttane non è un gta icon_mrgreen.gif

gerusalemme potrebbe essere una buona scelta a proposito di luoghi non scontati... ve lo immaginate un gta jerusalem con annessa missione dentro la chiesa della nativita...

Ma a Gerusalemme te le immagini le prostitute seminude in mezzo alla strada?
  • 0

#54 MEC

MEC
  • Novizio
  • 78 messaggi
  • Xbox Live: MECIzStr8

Inviato 08 July 2008 - 22:37

gerusalemme ispira molto! loving.gif

OT: colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori di MX perchè domani mattina parto e non ci sentiremo per un po'..siete fantastici.. buone vacanze!! ok.gif
  • 0

#55 BulldogLucca98

BulldogLucca98
  • Bannato
  • 1125 messaggi

Inviato 16 July 2008 - 00:59

A me piacerebbe che il nuovo GTA fosse ambientato in Gran Bretagna!! loving.gif
  • 0

#56 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 17 July 2008 - 09:01

Ve la volete smettere con le discussioni razziste? Tocca sospendervi per violazione del regolamento (al paragrafo 2.1 c' è scritto che è vietato "Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre") e per off topic per farvi smettere?

CITAZIONE(darthniko @ Jul 1 2008, 13:13) <{POST_SNAPBACK}>
ho corretto il mio post, così' va bene? ah, per discutere bene su questo argomento senza moderazioni, ci dovremmo incontrare in modalità gruppo a GTA.

Questa mi era sfuggita, per caso volevi prendermi in giro scrivendo di aver editato ma avendo tenuto dei contenuti che ti ho detto di eliminare? Non definirli pi "ste zecche de zingari de ****" ma direche li vorresti trucidare non cambi il discorso rolleyes.gif La prossima volta che vedo una cosa simile ti banno.

CITAZIONE(BulldogLucca98 @ Jul 16 2008, 22:17) <{POST_SNAPBACK}>
Sono d'accordo..scusate l'OT ma ormai tutti stiamo esprimendo la propria opinione!

Ti sei fatto già notare per il nick che ti ho editato (uno non si mette il nick di un modello di persona che non ammira), ora ti fai rinotare per altri atteggiamenti razzisti, il prossimo passo quale sarà? Se rivedo cose simili ti banno così eliminiamo il problema alla radice.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#57 BulldogLucca98

BulldogLucca98
  • Bannato
  • 1125 messaggi

Inviato 17 July 2008 - 12:24

CITAZIONE
uno non si mette il nick di un modello di persona che non ammira

ok..però questo discorso non ha senso..
  • 0

#58 C Steck

C Steck
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 17 July 2008 - 12:40

salve xD sn vabbe comq io credo ke x l'ambientazione di GTa fanno come quelli ke sn usciti x Psp ckioe tipo un remake
visot ke questo è ambientato a liberti city credo (dico credo) lo ambientino a Vice City ovviamente migliorata come è stato per liberty City...
Poi se dobbiamo fantasticare perke nn ambientarlo Propio in Italia LOl non le città come Roma milano ECc io direi propio l'iTalia xke cn tutti gli scandali che ci sn in Italia sarebbe xerfetto XD dance.gif
  • 0

#59 Ariabascia

Ariabascia
  • Utenti
  • 5071 messaggi

Inviato 17 July 2008 - 12:43

CITAZIONE(BulldogLucca98 @ Jul 17 2008, 13:24) <{POST_SNAPBACK}>
ok..però questo discorso non ha senso..

Si riferisce al tuo nick precedente che ti è stato cambiato

Basta OT...

CITAZIONE(C Steck @ Jul 17 2008, 13:40) <{POST_SNAPBACK}>
salve xD sn vabbe comq io credo ke x l'ambientazione di GTa fanno come quelli ke sn usciti x Psp ckioe tipo un remake
visot ke questo è ambientato a liberti city credo (dico credo) lo ambientino a Vice City ovviamente migliorata come è stato per liberty City...
Poi se dobbiamo fantasticare perke nn ambientarlo Propio in Italia LOl non le città come Roma milano ECc io direi propio l'iTalia xke cn tutti gli scandali che ci sn in Italia sarebbe xerfetto XD dance.gif

Regolamento

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

• 0
CITAZIONE(Homer J. Simpson)
"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

#60 C Steck

C Steck
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 17 July 2008 - 12:45

scusate xD non lo faccio più

FiNE OT
  • 0