Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

quoto, infatti anch'io come te lo trovato molto complicato al tal punto da abbandonandolo sullo scafale dopo 3 ore di gioco, per in fine venderlo, per me neanche la grafica e bella, non risparmialo solo perché e del 2008, ricordiamo che in quel periodo e uscito PoP e COD5, titoli con un ottimo comparto grafico, specialmente PoP che potrebbe fare confronto con i titoli di adesso

 

 

quasi dimenticavo che era uscito il 2008. Poi concordo con te prince1, cod 5 è stato ed è ancora un grande gioco sicuramente meglio di fallout :asd:

Modificato da arbiter il supremo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

arbiter ma te prima paragoni mass effect ad halo e ora dici che fallout non ti è piaciuto perchè non era come gli altri fps... ma lo sai che non tutti i giochi in cui si spara sono fps? Ti informi su un gioco prima di prenderlo? hai paragonato due rpg a degli fps, scusa ma quoto mommox, un po' di criterio.

Sia chiaro, non ti sto criticando perchè non ti è piaciuto fallout, ma perchè lo hai trattato alla stregua di un fps mentre è tutto un altro genere, come hai fatto con mass effect 2...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arbiter ma te prima paragoni mass effect ad halo e ora dici che fallout non ti è piaciuto perchè non era come gli altri fps... ma lo sai che non tutti i giochi in cui si spara sono fps? Ti informi su un gioco prima di prenderlo? hai paragonato due rpg a degli fps, scusa ma quoto mommox, un po' di criterio.

Sia chiaro, non ti sto criticando perchè non ti è piaciuto fallout, ma perchè lo hai trattato alla stregua di un fps mentre è tutto un altro genere, come hai fatto con mass effect 2...

 

 

diciamo che quando passo per il game stop e vedo un gioco nuovo chiedo al commesso se e bello poi lo finisco e se mi viene in mente guardo su mondoxbox una recensione o un voto, se devo dire la verita pensavo che i giochi da me citati ( fallout e mass effect ) erano fps ma evidentemente mi sbagliavo, ma se mass effect e fallout sono entrambi rpg io dico che mass effect è mille volte meglio di fallout infatti io mass effect l'ho anche finito ben 3 volte :mrgreen: invece fallout non l'ho neanche finito, fortuna che rientravo nei sette giorni del diritto di decesso altrimenti lo dovevo darglielo a meta prezzo :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

una delusione imho è stato cod 3, mi aspettavo una specie di cod 2 migliorato, mentre invece......

 

ho finito solo 2 missioni americane, l'unica cosa che provavo giocandoci era la noia...

naturalmente tutto imho eh!

 

 

 

io a cod ci ho giocato con la psp non so se cod 3 per psp e per xbox siano diversi ma comunque non mi è tanto piaciuto il più bello dei è modern warfare 2

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che quando passo per il game stop e vedo un gioco nuovo chiedo al commesso se e bello poi lo finisco e se mi viene in mente guardo su mondoxbox una recensione o un voto, se devo dire la verita pensavo che i giochi da me citati ( fallout e mass effect ) erano fps ma evidentemente mi sbagliavo, ma se mass effect e fallout sono entrambi rpg io dico che mass effect è mille volte meglio di fallout infatti io mass effect l'ho anche finito ben 3 volte :mrgreen: invece fallout non l'ho neanche finito, fortuna che rientravo nei sette giorni del diritto di decesso altrimenti lo dovevo darglielo a meta prezzo :asd: .

se ti posso dare un consiglio, le recensioni e i video dei giochi guardateli prima di acquistarli, specie in posti come i Gamestop, è inutile che chiedi al commesso, quelli ti diranno qualsiasi cosa per vendertelo! Con quello che costano i giochi come puoi fare alla cieca?!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto nemmeno ME è paragonabile a Fallout... anche li, a parte il fatto di avere livelli ed esperienza, sono due cose completamente diverse .-.

 

Al massimo si potrebbe paragonare che ne so, Oblivion con Two Worlds e Risen, o CoD 5 con Battleflield BC e Halo...

 

Ma ME è un TPS con elementi da GDR, mentre Fallout è un GDR con elementi da FPS (oddio anche TPS ma riguarda solo la visuale, non di sicuro varianti nel gameplay come può essere il sistema di coperture alla gears per dire)...

 

Poi ovvio uno preferisce un gioco piuttosto che un altro... a me per esempio ME non è piaciuto mentre su Fallout ci ho perso la vita (oltre 200 ore...) visto che è strapieno di cose da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti posso dare un consiglio, le recensioni e i video dei giochi guardateli prima di acquistarli, specie in posti come i Gamestop, è inutile che chiedi al commesso, quelli ti diranno qualsiasi cosa per vendertelo! Con quello che costano i giochi come puoi fare alla cieca?!

 

 

 

seguirò il tuo metodo ma fortunatamente solo fallout è stato l'errore invece mass effect 2 e gli acquisti precedenti son stati giochi belli ( sempre dal mio punto di vista ) ma come hai detto tu sempre meglio controllare con video e recensioni :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

big rigs e uno dei giochi più brutti sulla faccia della terra, ovviamente insieme ad e.t, dove mettono in vergogna il campo videoludico, non comprateli non fateveli prestare e non scaricateli :mrgreen: dio solo da quanto quei 2 giochi fanno schifo

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

big rift e uno dei giochi più brutti sulla faccia della terra, ovviamente insieme ad e.t, dome mettono in vergogna il campo videoludico, non comprateli non fateveli prestare e non scaricateli :mrgreen: dio solo da quanto quei 2 giochi fanno schifo

 

forse vorresti dire big rigs? :mrgreen:

ps: mitico yotobi che gioca ad e.t. :rotfl:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nomino My Horse and Me 2......questo sì che è brutto! :rotola:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspettavo di più da Dead Space...ha un trama scontata, è ripetitivo, non fa paura ed è anche difficile!

Ok ognuno ha i suoi gusti per carita ma non mi puoi citare in questo forum Dead space.Sei veramente un eretico!!!! :ph34r:

E poi un gioco che ha una difficolta piu alta rispetto agli standard non è un difetto imho.(che poi tutta questa difficolta nn l ho trovata,si è ostico,ma le difficolta elevate sono un altra cosa,prova a giocare a L4d2 alla massima difficolta in rete e poi mi dici :mrgreen: )

 

 

Ok ognuno ha i suoi gusti per carita ma non mi puoi citare in questo forum Dead space.Sei veramente un eretico!!!! :ph34r:

E poi un gioco che ha una difficolta piu alta rispetto agli standard non è un difetto imho.(che poi tutta questa difficolta nn l ho trovata,si è ostico,ma le cose impossibilisono un altra cosa,prova a giocare a L4d2 alla massima difficolta in rete e poi mi dici :mrgreen: )

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di gioco brutto credo sia un pò limitativo. Esteticamente è facile categorizzarli tra "buoni e cattivi", soprattutto nella next generetion, fatta di altissimi livelli grafici.

 

Per brutto io oggi invece intendo un gioco che, per quanto m'ispirasse in generale (gameplay, genere, grafica, trama), mi abbia deluso. E devo ammettere che tra le più grosse delusioni devo inserire un titolo come Fallout, che qualcuno ha già mensionato. Reputo Oblivion un titolo spettacolare, da spulciare in ogni dettaglio, e allo stesso tempo adoro Mass Effect e sparatutto fantascientifici. Mi aspettavo una summa dei generi, invece mi sono ritrovato tra le mani un prodotto poco accattivante e molto dispersivo. Non che sia stato fatto male, anzi sicuramente Bethesda ha fatto un gran lavoro, ma a me non ha preso per niente.

 

Anche Far Cry 2 l'ho subito scartato. Bellissimo visivamente, ma non mi ha preso la trama. Posato dopo poche ore di gioco.

 

Aggiungo altri due titoli:

 

1) Perfect Dark Zero: io non so come all'inizio fosse reputato un buon titolo, ma a me è parso uno dei peggiori degli ultimi dieci anni

 

2) Prison Break: The cospiracy. Ma cosa hanno fatto, può considerarsi videogioco? Gameplay pari ai titoli per bambini con ambinetazione di un telefilm (teoricamente) per adulti. Per la grafica penso che nemmeno ci sia bisogno di commetare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' chiaro se prendiamo un gioco uscito al day one come Perfect Dark Zero e dire che oggi e' brutto o ridicolo e' troppo scontato

ci ho giocato per mesi e mesi ed era bellisssimo sul live

 

non capisco come non puo piacere Dead Space..... 'e stato il vero survival horror alla resident evil piu' bello uscito sino ad oggi

 

cmq i pareri sono personali

 

per me il gioco piu' brutto in assoluto e' stato Pimp My ride....e la delusione piu grande invece Gta (e non graficamente ma piu' aspettavo qualcosa di piu')

 

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' chiaro se prendiamo un gioco uscito al day one come Perfect Dark Zero e dire che oggi e' brutto o ridicolo e' troppo scontato

ci ho giocato per mesi e mesi ed era bellisssimo sul live

 

 

 

Io la 360 l'ho presa al day 1, e quello era uno dei titoli presi subito, ma l'ho pensata comunque in quel modo. Eppure il salto grafico dalla xbox era notevolissimo già allora (fifa e nfs: most wanted erano qualcosa di pauroso a livello visivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io mi aspettavo di più da Dead Space...ha un trama scontata, è ripetitivo, non fa paura ed è anche difficile!

Sinceramente anche io mi aspettavo di piu'...a me ha fatto paura a essere sincero, la grafica e' bella, la giocabilita' e le armi anche non sono male. Ma la storia non esiste ragazzi! 13 ore non mi passavano piu', per carita' non paragonatelo ai vecchi Resident Evil che quelli si' che ti piazzavi coi pop corn sul divano e ti godevi la trama fichissima, in dead space invece stimoli zero..il finale dura 10 secondi..boh!

 

E leggevo tutti che gridavano al ccapolavoro, si vede che ormai ci si accontenta di una storiella banale, poco profonda e per niente coinvolgente.

Certo non merita di essere citato qua fra i piu' brutti, pero' per me e' una mezza delusione.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...