Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Ecco i miei giudizi

 

CARRIERA: penosa. Senza carisma, senza senso davvero, vinci una gara e ti danno in premio la stessa macchina che hai usato di un solo colore, ovviamente non la userai mai perchè troppo brutta. Però vabbè io la carriera nei giochi di guida non la cago, la uso solo per sbloccare le macchine quindi bene così.

 

La guida è ottima davvero, il sonoro uguale, la grafica è bruttina ma alla fine chissenefrega, mica sto a guardar le texture mentre guido. La delusione più grande è sull'online... **** questo doveva essere il punto di forza e invece mi ritrovo un netcode fatto coi piedi... Spesso non puoi entrare in partita e cadi, addirittura si blocca la schermata di caricamento e ti obbliga a far ripartire il gioco. Oppure cadi quando sta per partire la gara, lag, perdita di frame, lag fastidiosissima quando qualcuno entra/esce nella stanza. Collisioni a dir poco ridicole, danni settati in "realistici" sono i "superficiali" di FM2. Peccato che non si possa settare la telecamera obbligatoria (del tipo tutti sul cruscotto ecc...)

 

Ecco il gioco è ottimo, perchè alla fine quel che importa è la guida, però se non si può giocare online veramente non capisco cosa ci dobbiamo fare con sto gioco. Spero lo aggiustino presto, ma molto presto! Ah, per non parlare dei bug, davvero troppi. In single player ho visto i kart entrare fisicamente nel terreno, oppure sono entrato spesso nella macchina di un mio avversario, letteralmente! Per non parlare dei bug online, gente che taglia senza penalità ecc... E si spiegano così questi tempi, a un mio amico è capitato che dopo 10 secondi dalla partenza fosse già stato doppiato. Davvero certe cose mi fanno incazzare, come si può buttar via tutto il lavoro in queste cose... Cioè, mi fai un titolo con un single player bruttissimo e poi mi lasci sti bug sul multiplayer?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma quanto è bello questo gioco peccato non sia perfetto!!

 

Ho finito di giocarci stanotte alle 4 :drunken: allora devo dire che sulle prime mi ha lasciato un po' perplesso il modello di guida. Parlo da neofita visto che in vita mia non ho MAI :rolleyes: giocato ad un vero simulatore come GTR e altri che ci sono su pc .

A questo punto prendo come metro di paragone Forza2. L'impressione iniziale che il gioco sia un po' arcade o comunque inferiore a fm2 è svanita dopo un paio di ore, dopo aver cominciato a tirare per bene qualche macchina e provando più di un modello.

 

Ragazzi sto gioco è su un altro pianeta rispetto a forza motorpsort!!! Cominciare con una minicooper senzsa nessun aiuto è quanto di più divertente ci possa essere. L'auto non ha sufficiente potenza per sbacchettare di qua e di là ma spinge che è un piacere, ad ogni giro mentre farete gli sboroni con questo macinino vi accorgerete di quanto siete schiappe, e di quanto è profondo il sistema di guida. L'auto si sente in tutto e per tutto, la massa si percepisce ad ogni curva. Bellissima la partenza dove a semaforo verde intanto che si tengono su i giri bisogna innestare la prima dopodichè accelelare dosando, difficile ma veramente ben fatto.

 

Anche all'interno della stessa categoria ci sono differenze notevoli tra una 159 ed una bmw ad esempio. Una 159 guidabilissima in uscita di curva anche dai più inesperti....ed invece auto a trazione posteriore che mettono seriamente in crisi, dove parzializzare è d'obbligo. Ricordo che in FM2 con la Viper uscivo anche violento dalle curve, e con l'auto si potevano fare alcuni giochetti anche in maniera abbastanza tamarra e arraffazzonata riuscendo nell'intento. qui assolutamente non è possibile essere superficiali.

In FM" oltretutto usavo l'abs per il freno ingestibile soprattutto con le classi più potenti, qui la frenata è riprodotta troppo bene.

 

Ripeto quello che mi rende troppo contento da possessore di console (360) è che fino a poco fa consideravo la giocabilità di forza motosport cristallina e sincera, quando invece questo gioco mi sta mostrando una dimensione di gioco nettamente più gratificante :loving:

 

Ho provato un pochino le F3000 e devo dire che è una bella emozione, anche se rispetto alla altre auto ho trovato la necessità si un buon setup, visto il sobbalzo continuo dell'auto in curva, e devo dire che pur non capendoci molto di assetti in 5 minuti sono riuscito ad ottenere buoni risultati, rendendo l'auto più guidabile.

Ma la sensazione che più mi è piaciuta con auto così potenti è quella di andare fuori alla prima curva convinto delle mie capacità :rotfl: e sentire letteralmente l'auto che mi urlava "INCOMPETENTE" !!! :rotfl:

 

 

Non capisco come si faccia a dire che l'audio è brutto, io non ho mai ascoltato niente di simile, usate un buon impianto e provate a prendere una qualunque auto, io consiglio la miTTTIga Alfa Romeo 75 e poi ditemi se quando la sentite urlare e stracciare fuori dalle curve non sentite un arrapamento dentro :ph34r:

Per di più le opzioni audio consentono di settare i livelli di qualunque cosa, dal suono doppler dei cordoli al rombo delle altre auto, compresa una musica di sottofondo che potete ovviamente decidere di non sentire per nulla.

 

La grafica è imho più bella di forza motorsport in molte cose e invece ne difetta in altre. In fm2 le texture in generale dell'asfalto e dell erba e della ghiaia erano abbastanza slavate, qui invece il bump mapping applicato sia all'asfalto sia al bordo pista è decisamente superiore e con una cura per i dettagli maggiore, tipo gommatura meglio riprodotta, punti in cui l'asfalto è discontinuo...difetti vari etc. molto ben fatti. Idem per le auto che a mio modo di vedere hanno un normal mapping su superfici trasparenti o lucide decisamente buono e in generale si fanno apprezzare per la buona realizzazione. Ottima quella degli interni e dei movimenti del pilota, così come la visuale appena sul cofano finalmente ben realizzata.

I circuiti sono pieni di dettagli, e alcuni come quelli cittadini sono anche molto belli da essere attraversati.

Le pecche grafiche di questo gioco stanno tutte in un sistema di illuminazione non a passo coi tempi, dove le zone d'ombra, soprattutto delle auto sono troppo scure, ma vi assicuro niente di che.

 

I difetti gravi soo il tearing e il frame-rate. Sinceramente li considero gravi perchè in un gioco di guida non mi sarei aspettato di vederli. A mio parere però sono talmente lievi che non inficiano per nulla nella giocabilità e questa che era la mia preoccupazione si è dissolta ben presto. Dal punto di vista estetico è vero sono una brutta cosa ma sinceramente io dopo il primo colpo non ci ho fatto più caso. Il tearing si verifica in parti dello schermo che una volta si chiamavano "scrolling parallattico" :ph34r: insomma sui fondali in lontananza, questo capita (raramene) quando siete in curva e spesso non ci farete caso visto che con l'occhio state seguendo il punto di corda per fare la curva ....guardate il tearing e vi schiantate eheh :mrgreen:

Anche il frame-rate non è niente di che, sono scattini piccoli che per fortuna in gara non portano ad errori. Gi scatti inaccettabili invece ci sono nei replay con visuali da fuori o dalla pista, ma tant'è....

Bug minori ci sono nelle auto quando si sportellano di brutto, a vi capiterà di vedere l'auto del computer scattare o un po' più avanti o un po' più dietro....forse per non pregiudicare troppo questo tipo di collisioni? comunque brutto da vedere.

 

Quello che è bellissimo di questo gioco oltre il modello di guida sono le soddisfazioni che da la I.A. al livello proffesionista. oh quegli st**** si infilano dappertutto, i primi hanno un passo decisamente veloce fino all'ultimo metro, anche quando li infili tre li ritrovi a sinistra/destra che ti stanno riinfilando quando li credevi già belli e spiaccicati nell'erba.

Mi sono regalato un'impresa da professionista a Laguna Seca sul bagnato che è stato qualcosa di tremendamente eccitante :dance:

 

In conclusione sono ultrasoddisfatto dell'acquisto fatto, probabilmente quelli più delusi sono chi ha giocato alle migliori simulazioni su pc, ed infatti io invece proprio per questo motivo sono pienamente soddisfatto, e considero Race Pro al momento il miglior prodotto sulla piazza console.

 

Voto 9.1

Ottime informazioni Fusibile ;)

 

 

Comunque da ciò che si legge in giro il gioco ha pregi e difetti...poi dipende che cosa il singolo utente va a ricercare in un titolo che prova ad avvicinare una simulazione piuttosto che un arcade (dopo FM2 non è più uscito nulla da poter accostare al titolo dei Turn10).

 

Ovviamente bisogna augurarsi che i bug dell'online,vengano risolti al più presto da una patch...sperem....

Modificato da ortega
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi dipende che cosa il singolo utente va a ricercare in un titolo che prova ad avvicinare una simulazione piuttosto che un arcade (dopo FM2 non è più uscito nulla da poter accostare al titolo dei Turn10).

 

Ma infatti credo sia questo il maggior merito di ciò che i Simbin hanno portato su console, e cioè l'unica altra alternativa a Forza Motorsport 2, realizzando un prodotto con una precisa identità simulativa, ben realizzata e che si differenzia totalmente dal suo concorrente

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fusibile, la F3000 ti sembra più difficile da guidare semplicemente perchè anche nella realtà si guida con gli aiuti, io ti consiglio di guidare le F3000 con tutti gli aiuti attivati in "minore"


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei due voti:

 

VOTO 9,5 Se giocato con il volante wir, senza aiuti e con visuale interna o dal cofano

 

VOTO 8 Se giocato con il joypad e gli aiuti

 

L'audio è fatto da dio, peccato per la grafica scadente e l'effetto pendolo poco evidente (in FM2 c'era e si sentiva)....aggiungo anche che l'impostazione della curva e della frenata(solo su alcune macchine) è vicinissima alla realtà!

 

Qualcuno sa DOVE PRENDERE GLI ASETTI???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei due voti:

 

VOTO 9,5 Se giocato con il volante wir, senza aiuti e con visuale interna o dal cofano

 

VOTO 8 Se giocato con il joypad e gli aiuti

 

L'audio è fatto da dio, peccato per la grafica scadente e l'effetto pendolo poco evidente (in FM2 c'era e si sentiva)....aggiungo anche che l'impostazione della curva e della frenata(solo su alcune macchine) è vicinissima alla realtà!

 

Qualcuno sa DOVE PRENDERE GLI ASETTI???????????????

In opzioni c'è "modifica assetto" ecc...

 

 

Comunque sto gioco mi piace sempre di più!

 

Novità per i bug online: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=89128


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho fatto solo gare singole e prove libere, offline, su tutti i circuiti.

Quanto basta pero' per notare un particolare.

E' vero che l'I.A. degli avversari e' molto buona, pero' non e' ancora perfetta.

Nel senso che questi piloti virtuali, in modalita' professionista, su quasi tutti i circuiti vanno alla grande, e su alcuni mi fanno letteralmente nero.

Come ad esempio a Road America, nonostante sia un circuito che conosco abbastanza bene.

Quando invece si arriva su quelli stretti e pieni di chicane, parlo di Macao, Pau e Porto, diventano all'improvviso dei brocchi.

Qualche segno di cedimento lo danno gia' a Macao, ma li le ho prese ancora.

A Pau mi hanno fare la pol, da professionista, stentavo a crederci. :shock:

A Porto sono andati letteralmente a bagno.

C'e' un punto, mi sembra in corrispondenza dell'entrata dei box, dove ci sono due chicane strettissime.

E li praticamente si fermano.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una magagna della I.A. a livello professionista secondo me è il fatto che pure sportellandoli per bene e portandoli sull'erba una frazione di secondo dopo te li ritrovi all'interno che ti stanno superando. Ora non mi sembra che questa cosa fisicamente sia possibile, visto che già loro hanno un'accelerazione laterale verso l'esterno per la curva stessa, io li spingo ancora più in là sull'erba, e loro per ritrovarsi all'interno dovrebbero almeno frenare o rallentare, mentre invece mi superano quando io sto andando a tavoletta.

Devo controllare meglio con i replay ma a sensazione così non mi è piaciuto, mi è sembrato molto Grid quando a livello massimo si vedeva benissimo nei replay che sbattuto fuori il computer inseriva il NOS :crazy: :drunken:

 

Una bella cosa invece mi è capitata stasera quando sempre a professionista ero quinto. Il quarto al terzo giro l'avevo già visto andare in crisi in una curva da 3a dove ci si arriva in 6a, entra ma va leggermente lungo; nei tre giri successivi fa la curva per bene ma sempre con la ruota anteriore interna fumante, all'ultimo giro fa lo stesso errore e finalmente riesco ad infilarlo :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci un po' giocato sia in single che on line con volante e nessun aiuto, mi ritengo pienamente soddisfatto di questo gioco. Certo le magagne gia' citate, sopratutto la grafica e il frame rate, purtroppo non spariranno con una patch. Pero' l'importante e' che il gioco sia divertente e secondo me lo eì davvero tanto.Lo preferisco di gran lunga a Forza, dove con il volante non mi ci sono mai trovato, qui' c'e' un feeling davvero straordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho fatto solo gare singole e prove libere, offline, su tutti i circuiti.

Quanto basta pero' per notare un particolare.

E' vero che l'I.A. degli avversari e' molto buona, pero' non e' ancora perfetta.

Nel senso che questi piloti virtuali, in modalita' professionista, su quasi tutti i circuiti vanno alla grande, e su alcuni mi fanno letteralmente nero.

Come ad esempio a Road America, nonostante sia un circuito che conosco abbastanza bene.

Quando invece si arriva su quelli stretti e pieni di chicane, parlo di Macao, Pau e Porto, diventano all'improvviso dei brocchi.

Qualche segno di cedimento lo danno gia' a Macao, ma li le ho prese ancora.

A Pau mi hanno fare la pol, da professionista, stentavo a crederci. :shock:

A Porto sono andati letteralmente a bagno.

C'e' un punto, mi sembra in corrispondenza dell'entrata dei box, dove ci sono due chicane strettissime.

E li praticamente si fermano.

 

Concordo.

 

L'IA a livello difficile (o più), è din troppo sbile. Nel senso che sembra guidare con tutti gli aiuti attivi (a dispetto di chi come me gioca con tutto su off).

Così, mentre noi in staccata si lotta per cogliere l'attimo esatto (soffrendo in quanto a sensibilità, a causa dei 30 FPS), loro sono aggressivi e non sbagliano una staccata.

 

Al contrario devono averla mal programmata nelle curve molto lente, e nei tracciati cittadini stretti, in cui ogni tanto si piantano letteralmente.

 

 

Lo preferisco di gran lunga a Forza, dove con il volante non mi ci sono mai trovato, qui' c'e' un feeling davvero straordinario.

 

Forza richiedeva una sensibilità molto acuita.

Però grazie ai 60FPS, se si sapeva dosare gas e freni, riusciva a gratificare come nessun altro titolo su console sa fare (forse solo Gt5 con il Logitech Pro).

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel pò di sessioni e di smanettamenti sulle variabili assetto posso dare il mio giudizio che è sicuramente molto positivo.

Mi piace molto il fatto che le piste abbiano dei dislivelli che sensibilizzano l'uso di assetti accurati,adoro quando l'auto percorre una curva con elevata forza g laterale e la sivede beccheggiare come nella realtà.

Mi piace abbiano messo la possibilità di leggere le 3 temperature delle gomme(esterna dx-centrale-interna sx) così da poter effettuare campanature adatte per ogni tracciato e clima,e adoro il fatto di poter lavorare su ogni singolo ammortizzatore in estensione e in compressione indipendentemente dagli altri.

La pecca più grave e a mio avviso molto grave è il fatto che frenando a battuta le gomme non si bloccano completamente all'istante ma è come se rimanesse una sorta di abs,questo danneggia molto il livello di simulazione raggiunto e abbassa la media notevolmente.

La fisica delle auto in generale è anch'essa molto buona,si riesce a percepire un certo peso delle varie scocche e telai a seconda della classe che utilizziamo,e ovviamente a seconda della trazione notiamo degli allegerimenti in zona posteriore o degli appesantimenti in zona anteriore,provocando sottosterzi o sovrasterzi che a seconda del dosaggio di frenata-accellerazione riusciamo più o meno a recuperare.

La grafica è molto rozza ma non è certo una cosa che richiedo in un titolo simulativo.

In conclusione credo che sia sicuramente superiore a forza come stile di guida anche se alcune cosa come la finta abs sempre presente,la sabbia che non impantana più di tanto e i danni che a livello visivo non sono certo gran che mi fanno pensare e essere quasi sicuro che i simbin non abbiano voluto rischiare di non prendere una fetta di mercato molto presente sulle consolle,i casual gamer.

 

Se dovessi dare un voto a forza sarebbe 8.0,a race pro darei 8.4

 

vi aspetto online!!!!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse idiota...

 

come mai quando entro in una sessione on-line non si parte mai?? cioè entro nella stanza, comincio a girellare nel circuito... ma l'host non fa mai partire! Esempio poco fa in stanza eravamo 8 su 8 ma non si partiva mai... cioè c'ero solo a girare nel circuito (ma nella stanza c'erano anche gli altri giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene dalle poche partite online fatte, nelle classificate c'è un tot di tempo definito in cui puoi girare liberamente e curare il setup. Dopodiche esce una piccola schermata di menu, attendi qualche secondo e passi al giro secco di qualifica, dopodichè alla gara.

 

Nelle partite giocatore invece il tempo per girare liberamente è illimitato ed è l'host a decidere quando avviare la sessione di qualifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivalutando ora dopo ora questo gioco...

credo tutto sommato che le prime impressioni negative dovute ad una grafica non di impatto ed alle poche macchine stia piano piano andando in secondo piano...

oggettivamente è sicuramente un prodotto valido in attesa di fm3...

spero comunque che sistemino qualcosina con qualche patch e aggiungano qualche macchina in download di contenuiti speciali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lonline da seri problemi,ogni volta mi dice impossibile collegarsi all'host,voi come avete risolto?

La Atari ha detto che finchè non viene risolto il problema bisogna giocare in partite con massimo 8 giocatori, a me funzionano tutte

 

 

Raga ma chi ci starebbe per una bella community italiana come questa incentrata su Race Pro e altri giochi di macchine come giochi secondari? Penso che una cosa del genere manchi in Italia, anche se di sicuro non potremmo mai avere la stessa gente che può avere una community internazionale... mandatemi un MP se siete interessati

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non doveva uscire una patch per usare il g25 su xbox360 con race pro?????

 

In alternativa c'è quello della porsche ma costa 400 dollari e nessuno sa com'è!! :rolleyes:

 

 

Prontooooooooooooooooooooooo c'è qualcuno che ne capisce di volanti????e gli assetti dove si prendono????...ma come **** giocate senza assetto :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontooooooooooooooooooooooo c'è qualcuno che ne capisce di volanti????e gli assetti dove si prendono????...ma come **** giocate senza assetto :crazy:

di solito gli assetti non si prendono, si fanno

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito gli assetti non si prendono, si fanno

Ho capito, ma se nn c capisco una mazza di assetti :mrgreen: magari s possono scaricare da qualche parte come in forza?

 

Per quanto riguarda il volante buttate quello microsoft e prendete quello della porsche...dicono che è MIGLIORE del g 25!!!!!!!!

 

Il prezzo è un pò alto :mrgreen:

http://img7.imageshack.us/img7/3493/fporsche911tmfbfdf75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è migliore del G25 lo abbiamo capito anche dal prezzo :rotfl: :rotfl: , comunque molto bello quella community !!

 

 

Ieri ho provato racepro e devo dire che è proprio bello, il suo lato migliore è la simulazione e qua non ci piove, invece per la grafica, non siamo proprio messi male :D !!

 

 

Inoltre una cosa buona, è che finalmente ho imparato ad usare il manuale :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... e l'effetto pendolo poco evidente (in FM2 c'era e si sentiva)....

 

Per esserci, c'e'.

Percorrendo la doppia <esse> in fondo al rettilineo di partenza di Curitiba, bisogna tenerne conto, altrimenti si va fuori.

E non e' il solo caso.

 

Certo in Forza Motorport 2 tutte le reazioni dell'auto sono molto piu' accentuate, forse anche a scapito del realismo, e quindi la soddisfazione e' maggiore per un video-giocatore.

 

E' un peccato che in Race pro non sia stato messo il parametro dell'intensita' del force feedback, come c'e' pure in GRID.

Forse perche' hanno fatto una videata in comune con il pad, per il quale non ha senso.

Spero che ci ripensino.

E' una mancanza che si sente. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...