Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EDIT: mio malgrado, devo rimangiarmi quello che ho detto. E' lo stesso che in GTR Evolution per PC.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagli di pista, questo aspetto è ben riprodotto, sull'erba si scivola, sulla ghiaia ci si impantana, è difficile tenere l'auto in questi frangenti, quindi eventuali tagli di pista sono sconsigliati e cmq vengono penalizzati....

 

Cito testualmente quanto riportato nella recensione di Race Pro a pag 71 dell'ultimo numero di XBM360:

"...è curioso notare come sia facile anche tagliare una chicane, spesso senza ottenere penalità..." inoltre "...potete anche avere due ruote sulla pista e due sull'erba ma state tranquilli che l'auto non si girerà nemmeno schiacciando il gas a tavoletta. E nemmeno perderà troppa trazione, anzi : potete raggiungere velocità notevoli anche sull'erba (noi abbiamo superato i 200 all' ora !)..."

Ma stiamo parlando dello stesso gioco ? :??:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne capisce piu´ niente :??: .

 

Infatti.... questa strategia di marketing non mi convince e mi lascia molto perplesso......Se sono convinti della qualità del loro gioco perchè non rilasciano la demo ,che sarebbe anche già pronta, e ci propinano una valanga di video che dicono tutto e niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come sia possibile che c'è molta gente che pensa che se mettono la demo di sto gioco nessuno lo compra...

ormai un nuovo gioco di macchine sulla falsa riga di fm2 ci voleva e vedendo la versione per pc...

sono molto fiducioso...

lo comprero a prescindere...

speravo cmq di cominciare a giocare alla demo...sono un po impaziente...non per eventualmente nn comprarlo...

speriamo che lunedi magari la pubblichino e mettano d'accordo anche chi nn è fiducioso nell'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo la metteranno dopo l'uscita del gioco.

Chi vuole un gioco difficile simulativo lo prenderà subito, successivamente tenteranno la carta della demo per tentare di acchiappare anche chi vuole un gioco arcade, la demo mostrerebbe che race pro è accessibile a tutti con gli aiuti attivi.

 

Il punto è che secondo me hanno deciso di rilasciarla dopo l'uscita per paura di scontentare un po' tutti, magari sto gioco in certe cose non è nè carne nè pesce.

 

p.s. non l'ho letto da nessuna parte sono solo pippe mentali di uno (che sarei io) che sta sclerando per una m......a demo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Race Pro sara' sicuramente un ottimo gioco.

Il fatto che non abbiano fatto uscire la demo non mi fa venire nessun sospetto.

Forse hanno preferito concentrarsi di piu' sul gioco, e quindi e' mancato il tempo.

 

Di sicuro giovedi sera saranno gia' in parecchi a giocarci, anch'io forse :dance: , e i loro commenti varranno piu' di qualsiasi demo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Race Pro sara' sicuramente un ottimo gioco.

Il fatto che non abbiano fatto uscire la demo non mi fa venire nessun sospetto.

Forse hanno preferito concentrarsi di piu' sul gioco, e quindi e' mancato il tempo.

 

Di sicuro giovedi sera saranno gia' in parecchi a giocarci, anch'io forse :dance: , e i loro commenti varranno piu' di qualsiasi demo.

 

 

Beh...mi dispiace ma io non sarò fra costoro.....non mi va di gettare 65 Euro dalla finestra.... tuttavia se il 99,9 per cento dei commenti fosse positivo un pensierino, forse, ce lo potrei fare......

Link al commento
Condividi su altri siti

se la demo non esce è solo un lato negativo del gioco , pensateci, se fossi così bello simulativo ecc ecc avrebbero vantaggio a fare la demo subito così chi è incerto sul gioco rimane stupito e poi lo compra, ma questo rimandare continuo della demo non è un bel segno .

potrebbe significare che l'uscita anticipata della demo comporterebbe probabilmente una riduzione delle vendite perchè (forse) non è quello che si aspetta la gente

Modificato da teo88
Link al commento
Condividi su altri siti

se la demo non esce è solo un lato negativo del gioco , pensateci, se fossi così bello simulativo ecc ecc avrebbero vantaggio a fare la demo subito così chi è incerto sul gioco rimane stupito e poi lo compra, ma questo rimandare continuo della demo non è un bel segno .

potrebbe significare che l'uscita anticipata della demo comporterebbe probabilmente una riduzione delle vendite perchè (forse) non è quello che si aspetta la gente

 

QUOTO anch'io sono dello stesso tuo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo di più alla possibilità, che la Simbin non abbia fatto uscire il gioco, perchè siccome manca poco all'uscita del gioco, stanno mettendo appunto ancora qualche cosa, allora tardano a farla uscire !! La demo comunque sappiamo che l'hanno fatta anche perchè, attraverso MX abbiamo visto, che sanno già cosa mettono, perciò...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo di più alla possibilità, che la Simbin non abbia fatto uscire il gioco, perchè siccome manca poco all'uscita del gioco, stanno mettendo appunto ancora qualche cosa, allora tardano a farla uscire !! La demo comunque sappiamo che l'hanno fatta anche perchè, attraverso MX abbiamo visto, che sanno già cosa mettono, perciò...!

 

Giusto per precisare... per quello che ne sappiamo noi ora tutti i SIMBIN potrebbero essere alle hawai a sorseggiare manhattan con un sacco di belle donne in bikini... il gioco è ufficilamente entrato in fase gold da più di una settimana, pertanto lo stanno già bello che stampando e spedendo.... anzi, qualcuno in giro ha già una copia nella propria 360....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...