Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma tu critichi sul nulla, le critiche le potrai fare dopo che avrai provato il gioco non prima.

Le frasi che ti ho riportato sono di una persona che ha il gioco promo, gioca costantemente a gtr2 con volante g25 e postazione pilota e scusa se mi fido più di un suo mini reportage che di un recensore che probabilmente avrà provato il gioco con tutti gli aiuti inseriti, con assetto di default e magari reputa forza motorsport il meglio esistente in ambito simulativo.

 

Ti dico di più il ragazzo chi ha scritto queste prime impressioni reputa gtr evolution e race 07 troppo semplici ed è per questo che gioca ad un gioco molto più vecchio come gtr2 che reputa più simulativo (giustamente), ma molto più difficile ed adatto a pochissimi.

Race Pro lo mette in testa alle simulazioni per console, ma dietro sicuramente ai titoli PC, per questo cmq lui continuerà a giocare a gtr2.

 

Per il fatto che trovi l'ultimo titolo Simbin su PC allegato ad una rivista, ti sfugge sicuramente il fatto che i giochi PC già all'uscita costano la metà dei giochi console e dopo più di un'anno li puoi trovare anche a €10, ma questo non significa che non siano titoli di valore.

 

 

 

è la versione promo.

 

quoto tutto...gioco a gtr2 da circa 4 mesi e veramente non ho mai trovato un gioco così realistico, roba da palpitazioni nell'ultima curva per il rischio di sbagliare qualcosa...forza motorsport è carino ma certe volte il realismo proprio non c'è...per capire la differenza tra forza e gtr2 è che forza lo puoi anche giocare con joypad, gtr2 invece ti conviene prenderti un volante se non vuoi distruggere il joy :mrgreen:

 

e fa pena per me :mrgreen:

 

cos'è che non ti è piaciuto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi ma sono giochi differenti, molto differenti.

 

PGR e GRID sono di stampo arcade. Sono giochi di guida molto divertenti ma nulla a che vedere con Race-Pro, che dovrebbe essere la culla della simulazione automobilistica.

 

Da quanto sembra ci sono pochi ricami e tanta sostanza.

E' un gioco di automobilismo crudo e puro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il paragone con GRID fosse fatto per quanto riguarda il contorno, in Grid si corre solamente, niente setup, niente mercato, niente perdite di tempo :mrgreen:

Però ha una carriera fattabene, con ingaggi di piloti, scuderie e sfide.

 

In Race Pro evidentemente neanche questo c'è, c'è una carriera dove si procede corsa dopo corsa, per questo gli avranno dato solo 7 e a me va "più che benissimo" :mrgreen: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Race pro è stato fatto unciamente all'insegna della simulazione, la carriera prevede che tu sei un pilota e il tuo unico compito è quello di guidare la tua auto fino al traguardo :D !!

 

 

La differenza tra Racepro e Grid, è che Grid è unicamente arcade e perciò è totalmente diverso da Racepro, l'uncia cosa da dire è che Grid ha una grafica per gli incidenti un pochino migliore di Racepro. Perciò a parte questo piccolo dettaglio è veramente fatto bene !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il sistema di danneggiamento delle vetture non è mai stato il punto forte di SimBin, che come sempre predilige la fisica al motore grafico (e molti di noi ringraziano). Se, come penso, sarà come quello di GTR Evo, ci sarà da piangere paragonandolo a FM 2 o Grid (e GTA IV ribadisco).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Be diciamo che il motore grafico delle vetture per quando si parla dell'estetica, devo dire che non è male, l'unica pecca è per i danni, che non sono a livello di Grid, però penso che da una parte sia meglio, perchè al meno in Live non ti incazzi, come succede regolarmente in Grid :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragone tra fm2 e race pro, entrambi con volante.

 

Ovviamente aiuti disattivati e visuale dal cruscotto.

 

Rispetto a FM2 si sente maggiormente lo spostamento laterale del peso (in FM2 assente sulle classi R settate a dovere), la frenata risulta + progressiva (cosa facile visto che in Forza il pedale del freno è calibrato da cani), risulta più facile la gestione dell'accelleratore.

I sobbalzi visivamente ci sono (non come in Forza che ogni pista sembra un tavolo da biliardo) ma non sono ne riprodotti dal FF ne inficiano più di tanto la guida come invece avviene in GTR Evolution x PC. I sovrasterzi seppur rari comunque mi hanno soddisfatto più che in Forza......... questione di feeling ma in Forza il sovrasterzo o comunque la perdita di aderenza delle gomme non mi hanno mai soddisfatto....... in Race Pro bisogna parzializzare il gas e sterzare miniziusamente per riacquisire grip.

 

Commento invece per chi utilizzerà il pad.

 

Race Pro giocato con il pad non ha gli stessi aiuti di Forza, e che siamo costretti a calibrare la sterzata con lo stick per tenere l'auto sulla giusta traiettoria, risulta però difficile controllare i controsterzi perchè bisogna essere chirurgici nel piegare lo stick dello sterzo.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

The delivery was made on time after a hectic few weeks crossing all the t’s and dotting all the i’s and now our development team are busy preparing content for future XboxLive additions as well as putting some final touches on the long anticipated RACE Pro Demo. With a development time of more than two years we have poured all our knowledge of racing and all our hard earned know-how into the title and now it’s time for our fans to finally share our dream, right in the comfort of their own homes.

 

When he delivered the gold master disk SimBin CEO, Henrik Roos said: “I’m proud and happy that years of intensive development reached this important milestone, it is a testament to our belief in the title and I can’t praise the development team enough for their hard work. And RACE Pro

 

Executive producer, Klaus Starke added “I believe our dedication to developing the most advanced racing game engine yet to be seen is what sets RACE Pro apart from other games in the genre. Building our own engine has allowed us to tweak it to hit our very demanding standards”

 

The first flurry of previews and reviews are already spreading across the internet as well as in genre magazines and other media outlets and the general consensus amongst reviewers is that RACE PRO is indeed something new, bringing the known quality and attention to detail SimBin is known for in PC titles to the world of next-gen console gaming.

 

SimBin CCO, Magnus Ling stated: “We are already now seeing very positive reviews and the buzz in the console racing scene seems favorable and is of course very exciting for us to follow”

 

RACE Pro could not have been realized without the professional attention and aid of gaming heavyweights, Atari, who believed in RACE Pro from the start and who dedicated themselves to help see the title become a reality.

 

“The efforts from Atari and their professional approach to RACE Pro, has made a huge difference and we are proud to work with such a high quality Publisher on our first step into the console market” said SimBin CMO Johan Roos.

 

RACE Pro will be released worldwide on February 20th and will be available in all major gaming stores. New additional content is already in development to ensure a long and healthy life for the title and to ensure new challenges for the die hard fans who have followed us from PC, as well as new drivers who are in for a brand new experience with a true racing simulation.

 

But RACE Pro is not only for those who know their Apex from their Brake Balance, through the balanced difficulty settings anyone can pick up the game and have fun against the high level artificial intelligence or up to as many as 12 players via Xbox Live.

 

Creative Director for SimBin Studios, Diego Sartori, commented that “Realistic does not always mean difficult, all of us drive our cars to work every day without spinning out or crashing at the end of our driveway. Our philosophy at SimBin is “Easy to drive, hard to master” and RACE Pro follows this perfectly”.

 

We hope to see you all on the virtual tracks of RACE Pro, get your wheels calibrated and start your engines.

 

Team SimBin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fashion perciò dici che con il volante è un pochino più semplice giocare a Racepro :??:

Se giochi senza aiuti inseriti qualunque gioco di guida simulativo è più semplice da gestire con il volante, sia in frenata, sia nei controlli a centro curva, sia nel dosaggio dell'accellerazione in uscita e in molti altri frangenti.

Sarà cmq godibilissimo con il pad, diciamo che ci sarà la medesima differenza nel giocare a fm2 con il volante o con il pad.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco ha una buona fisica è sempre meglio giocare col volante. Nella migliore delle ipotesi col pad tieni la vettura in pista, ma ti becchi un secondo abbondante da chi è di pari livello ed usa una periferica adeguata.

Non riesco ad inquadrare il volante MS però, anche se a giudicare dai video su YouTube non sembrerebbe il massimo (visto con FM 2). Se cercate "LFS G25" vedrete come al variare dell'angolo di sterzo della periferica la controparte virtuale segue egregiamente.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale a Grid no, ma mi sbilancio dicendo che se volete un assaggio, scaricate la demo di GTR Evo (via Steam) per PC. Come poi ha detto fashion, saranno simili.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione inglese che ne parla BENISSIMO!

http://www.xboxliveaddicts.co.uk/forums/in...showtopic=34471

 

Dalla rece.

Guidare un'auto in Race Pro senza aiuti inseriti è una gioia per ogni appasionato di auto!

 

Elogio incondizionato per il sistema di frenata ricreato in maniera sublime, il sistema di lobby online è probabilmente il migliore mai creato per un gioco di auto su console, mentre si aspetta che la stanza si riempia con altri avversari è possibile continuare a girare in pista come fossero delle prove libere, quando l'host decide si passa alle qualifiche che sono composte da un giro singolo, per cui tensione alle stelle per non compromettere la posizione in griglia.

 

Definisce race pro il primo vero tentativo di creare una simulazione su console, ma allo stesso tempo con gli aiuti inseriti è un gioco godibilissimo da tutti.

 

Pro

incredibile e realistica fisica

fantastico sistema di lobby online

vasta gamma di auto

modelli dei circuiti ricreati in maniera perfetta

 

Contro

Un solo giro per la qualifica online (per me invece è una figata, nessun errore è concesso, si vedrà chi ha realmente il manico)

Si perderà un sacco di tempo dietro a questo gioco

 

Non vedo l'ora di sfrecciare in pista!

 

un pò bassini per essere il probabile erede di fm2 prima di fm3

Magari quando andavo a scuola avessi avuto tutti 7 e 8! ma che scala di valori avete? da 1 a 10, 7 e 8 vi sembrano voti bassi? fanno bene le sh a pagare le testate giornalistiche per farsi mettere un bel 9 al loro gioco che poi magari si rivela un bel pacco (assassin's creed vi ricorda qualcosa?) tanto ormai si guarda solo il voto.....

 

Io li abolirei sti voti, così almeno si è costretti a leggerle ste recensione e non a soffermarsi unicamente a dei numeri che dicono ben poco.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Magari quando andavo a scuola avessi avuto tutti 7 e 8! ma che scala di valori avete? da 1 a 10, 7 e 8 vi sembrano voti bassi? fanno bene le sh a pagare le testate giornalistiche per farsi mettere un bel 9 al loro gioco che poi magari si rivela un bel pacco (assassin's creed vi ricorda qualcosa?) tanto ormai si guarda solo il voto.....

 

Io li abolirei sti voti, così almeno si è costretti a leggerle ste recensione e non a soffermarsi unicamente a dei numeri che dicono ben poco.

 

be da asinaccio ti posso dire che quei 7 8 avrebberò fatto molto comodo ...

io intendo dire mi sembra bassino rispetto ai voti che mi attendevo per un gioco così .poi il voto è comunque soggettivo .

è cio non toglie che sarò uno dei primi ad andare a comprarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragone tra fm2 e race pro, entrambi con volante.

 

Ovviamente aiuti disattivati e visuale dal cruscotto.

 

Rispetto a FM2 si sente maggiormente lo spostamento laterale del peso (in FM2 assente sulle classi R settate a dovere), la frenata risulta + progressiva (cosa facile visto che in Forza il pedale del freno è calibrato da cani), risulta più facile la gestione dell'accelleratore.

I sobbalzi visivamente ci sono (non come in Forza che ogni pista sembra un tavolo da biliardo) ma non sono ne riprodotti dal FF ne inficiano più di tanto la guida come invece avviene in GTR Evolution x PC. I sovrasterzi seppur rari comunque mi hanno soddisfatto più che in Forza......... questione di feeling ma in Forza il sovrasterzo o comunque la perdita di aderenza delle gomme non mi hanno mai soddisfatto....... in Race Pro bisogna parzializzare il gas e sterzare miniziusamente per riacquisire grip.

 

Commento invece per chi utilizzerà il pad.

 

Race Pro giocato con il pad non ha gli stessi aiuti di Forza, e che siamo costretti a calibrare la sterzata con lo stick per tenere l'auto sulla giusta traiettoria, risulta però difficile controllare i controsterzi perchè bisogna essere chirurgici nel piegare lo stick dello sterzo.

 

 

in race pro si possono usare i due stick analogici per sterzare e frenare ? i due grillietti dietro il pad mi fa cacare :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in race pro si possono usare i due stick analogici per sterzare e frenare ? i due grillietti dietro il pad mi fa cacare :mrgreen: :mrgreen:

 

io invece in forza mi ci trovo benissimo. riesco a dosare efficacemente acceleratore e freno (almeno per i miei standard, che sono decisamente bassini).

la leva destra la uso per cambiare

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...