Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Mi fido di quello che dici caro fusibile e questo mi basta per andare a prenderlo oggi (lo avrei preso comuque :mrgreen: )

Una domanda,ma confermi anche tu l'assenza del consumo delle gomme e della benzina?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rettifico quello che ho detto nella mia recensione precedente, LA BENZINA C'E', ieri sera ho fatto una gara online di 10 giri ed al decimo giro è uscita una segnalazione dai box con un triangolino per segnalarmi che la benzina stava finendo.

Peccato che però non esista un modo di vedere a che punto sia il serbatoio. Se voglio pensare che il consumo delle gomme neanche i piloti veri lo vedono, ma lo sentono guidando, una segnalazione della quantità della benzina nel cruscotto la tengono, o mi sbaglio.

 

Ci sto giocando, mi piace, ma non è assolutamente da voto 9,1. per me massimo7,5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico quello che ho detto nella mia recensione precedente, LA BENZINA C'E', ieri sera ho fatto una gara online di 10 giri ed al decimo giro è uscita una segnalazione dai box con un triangolino per segnalarmi che la benzina stava finendo.

Peccato che però non esista un modo di vedere a che punto sia il serbatoio. Se voglio pensare che il consumo delle gomme neanche i piloti veri lo vedono, ma lo sentono guidando, una segnalazione della quantità della benzina nel cruscotto la tengono, o mi sbaglio.

 

Ci sto giocando, mi piace, ma non è assolutamente da voto 9,1. per me massimo7,5

i piloti veri hanno un team aposito,di solito ingegneri,che calcolano prima della partenza il rapporto tra litr benzina i e i Km. che possono percorrere,di modo che sanno in quale giro il pilota deve tornare ai box pre il rifornimeto.

L'indicazione che hanno i piloti è solo quella della riserva che si accende quando hanno veramente bisogno di entrare ai box per il rifornimento.

Quindi se è così credo che sia stato riprodotto in modo molto realistico su race pro,proprio come nella realtà.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i piloti veri hanno un team aposito,di solito ingegneri,che calcolano prima della partenza il rapporto tra litr benzina i e i Km. che possono percorrere,di modo che sanno in quale giro il pilota deve tornare ai box pre il rifornimeto.

L'indicazione che hanno i piloti è solo quella della riserva che si accende quando hanno veramente bisogno di entrare ai box per il rifornimento.

Quindi se è così credo che sia stato riprodotto in modo molto realistico su race pro,proprio come nella realtà.

 

Penso, e spero, che in una gara endurance, magari di 50/60 giri, si possa scegliere con quanta benzina partite. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le visuali sono quelle fondamentali per un gioco d guida: c'è quella da fuori poco dietr l'auto, interno abitacolo, cofano motore senza specchio retrovisore, sull'asfalto con specchio retrovisore. Tutte molto comode, forse l'unica realizzata peggio è quella meno usata da fuori, che scatta abbastanza.

 

Le gomme a me sembra si consumino, non c'è la temperatura, tant'è che al primo giro tiro subito come un matto anzi forse è il momento migliore perchèil grip è al massimo, verso fine gara mi sembra sempre di dover fare qualche correzione in più per tenere la pista, o dare un pelo di gas in ritardo, così come le staccate che mi sembra di andare un pelo più lunghi.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

molti di quelli che hanno il pad penso useranno quella visuale e se è fatta male mi preccupa...

 

Ti assicuro che per come è fatto il modello di guida puoi giocarci tranquillamente con la visuale interna o quella cruscotto. Io stesso col pad faccio così, per di più tutte le varie regolazioni per gli angoli di sterzo puoi farle sia se hai il volante sia il pad :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la visuale interna soffre di un bel bug. Quando si guida dall'interno risulta molto scura la pista, poco luminosa. Se però ti fermi e stai fermo 1 o 2 secondi magicamente aumenta di colpo la luminosità. Appena premi l'acceleratore ritorna buio...

 

Un'altra cosa fastidiosissima è il nome giocatore nell'online sopra l'auto. Se hai davanti un avversario non ci capisci più dov'è la curva

Link al commento
Condividi su altri siti

provato solo una mezzora per motivi di tempo :mrgreen:

 

ho usato il volante.... e devo dire che non è proprio male anche graficamente. Sarà che non ho giocato ai precedenti gtr, però per adesso mi pare molto interessante! Stasera proverò meglio e vi saprò ridire!

Per adesso mi ha fatto una buona impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

provato solo una mezzora per motivi di tempo :mrgreen:

 

ho usato il volante.... e devo dire che non è proprio male anche graficamente. Sarà che non ho giocato ai precedenti gtr, però per adesso mi pare molto interessante! Stasera proverò meglio e vi saprò ridire!

Per adesso mi ha fatto una buona impressione

imposta la sensibilità del volante nelle opzioni al 95%

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andare a guardare nelle opzioni no eh??! prima l'audio ora questo..... :fischio:

:rotfl: :rotfl:

...è vero.

 

 

Comunque dal video si nota si il problema di V-sync, soprattutto con la vista dall'abitacolo e quella posteriore.

 

Ma nella vista dall'asfalto non c'è il tachimetro?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il tachimetro c'è, e premendo Rb si può togliere tutto l'hud per il massimo realismo!

 

Ragazzi qualcuno ha giocato online? Non sono riuscito a fare nemmeno una partita nè giocatore nè classiicata, mi disconnette sempre. Al massimo riesco a fare i giri liberi, poi dopo il caricamento o mi sconnette o si blocca addirittura la console. aiuto! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in questi giochi la grafica conta poco,a me interessa che il gioco sia fatto bene e poi viene la grafica.IMHO.

 

Appunto, se non vuoi pensare alla grafica, devi almeno pensare alla fluidità, come fece all'epoca FM2. Qui invece oltre alla guida più simulativa non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...