Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

Messaggi raccomandati

gioco FAVOLOSO.Vado un po di fretta e posto solo velocissime impressioni.

 

i tag match sono da sballo.Potersi prendere il cambio senza chiedere il permesso al proprio parter non ha prezzo..e che figata poter salvare le azioni piu' spettacolari.Il miglior SvR2009 di sempre :loving:

 

 

Ora mi sto facendo la road to wm con Jericho.la carriera e' televisiva come non mai.Per come e' impostata(backstage etc etc)a tratti sembra di star a guardare una puntata di raw Domestic su Sky(anche le presentazioni dei match sono uguali...)

anche quando si esce fuori dal ring le telecamere sono televisive con tantissimi cambi di inquadratura.

 

le chicche sono tantissime:con hbk stavo per terra..ho premuto un tasto (che ora non ricordo) ed e' scattata l'adrenalina( si e' alzato nella sua tipica maniera con ilcolpo di reni ed ha dato spettacolo caricato a mille).bellissimo poi il modo di guarirsi quando siamo intronati.bisogna premere Y per vedere il nostri pg "sgrullarsi la testa" per riprendersi.

 

potrei continuare per ore...ma il tempo a mia disposizione e' finito...

 

 

gia' gia'....sfruttando il gameplay del gioco hanno simulato l'incontro della Dx..:).

 

 

 

 

P.S:a primo impatto puo' sembrare l'edizione precedente,dopo 30 secondi capirete che sono stati apportati troppi miglioramenti.,tutto e' stato portato ad un livello maggiore,ogni aspetto.

Migliorate anche le arene,intro aggiornatissime(o quasi) e texture dei personaggi fotorealistiche.Per capirlo vi basta mettere pausa durante un match,cliccare su "momenti" salienti" e zommare sui wrestler.Riuscirete a notare anche le imperfezioni della pelle....

 

EDIT:ragazzi..ma c'e' un bug nella difficolta'?????No perche' non ho riscontrato nessuna differenza tra il livello normale e leggenda!!! :ph34r: .Mi son fatto proprio ieri la RDW con jericho vincendo tutti gli incontri subendo massimo una chop a partita(a livello leggenda chiaramente)La IA e' diventata cosi' disastrosa???Ma non doveva migliorare rispetto al 2008(e a quel capitolo al livello max la CPU ti rigirava il 60-70% delle mosse e sapeva metterci in difficolta')

 

 

Questo enorme difetto non lo posso tollerare.

ecco mi stavo per lanciare a comprare il gioco...quando ho letto il tuo EDIT e tac mi è cascato un pò il gioco putroppo...

nel 2008 l'ia anche se aveva qualche difetto a livello leggenda era dura da sconfiggere,se veramente è come dici tu o hanno voluto rendere il gioco più facile oppure c'è qualcosa che non và,vorrei sentire altri pareri nel frattempo congelo per un'attimo il suo acquisto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco mi stavo per lanciare a comprare il gioco...quando ho letto il tuo EDIT e tac mi è cascato un pò il gioco putroppo...

nel 2008 l'ia anche se aveva qualche difetto a livello leggenda era dura da sconfiggere,se veramente è come dici tu o hanno voluto rendere il gioco più facile oppure c'è qualcosa che non và,vorrei sentire altri pareri nel frattempo congelo per un'attimo il suo acquisto...

e si...ti conviene valutare bene l'acquisto a questo punto.Il gioco in se per se e stupefacente(con gli amici e sul live e' il top)ma offline e' di una semplicita' assurda.Ma e' probabile che ci sia stato proprio un difetto di programmazione visto che settando l'ia a leggenda e' come se rimanesse a normale. :ph34r:

 

Magari una patch risolvera' tutto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e si...ti conviene valutare bene l'acquisto a questo punto.Il gioco in se per se e stupefacente(con gli amici e sul live e' il top)ma offline e' di una semplicita' assurda.Ma e' probabile che ci sia stato proprio un difetto di programmazione visto che settando l'ia a leggenda e' come se rimanesse a normale. :ph34r:

 

Magari una patch risolvera' tutto.

direi che per ora vivero su gears of war 2...

in attesa che magari uscirà una patch o comunque un qualcosa per renderlo più "difficile" è anche vero che poi la parte live sarebbe quella che potrei usare di più però 65 euro per solo il live mi farebbero anche un po incaz...

continuerò per ora a viver di nba 2k9...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già finito il RTWM con Triple H e Chris Jericho, ben fatti ma abbastanza brevi e con poche scelte da fare per cambiare la storia. Cmq il problema della difficoltà io lo vedo nettamente solo nella modalità carriera, nelle altre si vede che è più tosto ma nella carriera è troppo facile, aspetto una patch...

Ah ma i contenuti scaricabili? Non ci sono? Evan Bourne, Ted Di Biase?

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già finito il RTWM con Triple H e Chris Jericho, ben fatti ma abbastanza brevi e con poche scelte da fare per cambiare la storia. Cmq il problema della difficoltà io lo vedo nettamente solo nella modalità carriera, nelle altre si vede che è più tosto ma nella carriera è troppo facile, aspetto una patch...

Ah ma i contenuti scaricabili? Non ci sono? Evan Bourne, Ted Di Biase?

 

 

nella modalita' RTWM e' troppo evidente che si tratti di un bug.ma c'e lo stesso difetto anche a modalita' torneo e carriera(da non confondere la carriera con RTWM,sono 2 cose distinte nel gioco)visto che ancora non le provo??

 

Ad un match esibizione in effetti ho notato una maggiore difficolta';l'avversario parava un bel po' di colpi e prendeva piu' iniziative :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 3 giorni di gioco posto anch'io le mie impressioni:

-grafica:appena sufficiente trovo ancora scandaloso(3°anno di nextgen)il fatto dei poligoni che penetrano così frequentemente...ho notato un effetto più fumettistico sui personaggi sarà dovuto alla conettività col prossimo gioco LOW

-gameplay:è vero che il numero di mosse è diminuito rispetto al 2007,ma mi trovo veramente bene con le "mosse speciali" quindi il mio voto è ottimo

-longevità:qui è il vero tasto dolente della serie(offline) quest'anno finalmente hanno fatto un roster con le "palle" (quindi quando vogliono,possono)e cosa fanno eliminano la GM l'unica modalità che dava una longevità al gioco,anche se era limitata (si poteva migliorare,ma non eliminarla)come si fa a dire che la career mode è una modalità che solo questa meritava il prezzo del gioco(così ci è stato detto x mesi)...la RTW veramente bella come storyline(se le usassero dal vivo) un gran passo in avanti rispetto alle season passate surreali e assurde,però alla fine devo dare un voto negativo...

in conclusione è il solito SvR con alcune novità positive e altre negative,non è per nulla il gioco definitivo è mai possibile che ogni anno non diano un senso di continuità (gameplay su tutto) e una linea definitiva se fare un gioco manageriale o lineare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Be'..poi sono gusti....

 

le migliorie che mi interessavano ci sono state(sistemate le collisioni tra i pg,piu' mosse,un tag team nettamente rivisto e migliorie grafiche non indifferenti.provate a guardare un randy Orton o HBK e ditemi se non sono fororealistici.E' senza dubbio next gen...)

Inoltre un vasto numero di wreslter(di cui alcuni saranno scaricabili),editor ancora piu' potente,e tutto sommato migliorie apportate su ogni aspetto(audio,gameplay)per me lo fanno il primo gioco di wrestling next-gen.non sara' perfettoi....ma oggi giorno quale gioco lo e'?

 

 

PS:avrei eliminato anch'io la modalita' GM.Era fatta male ragazzi...come poteva divertirvi? :rolleyes:

non andava migliorata ma proprio buttata giu' e ricostruita da zero.EVidentemente non ne hanno avuto il tempo e la inseriranno una completamente nuova al prossimo capitolo.

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, non appena la mia console ritornerà dalla Germania l'acquisto di questo gioco sarà immediato!

 

Volevo fare qualche domanda a chi lo sta già giocando...

 

Mi pare di aver capito che Road to Wrestlemania e Career mode siano 2 cose diverse, o sbaglio? Dove stanno queste differenze?

 

Inoltre nella vecchia edizione non tutti i wrestler erano utilizzabili nel career mode, anche quest'anno è così?

 

Il sistema di crescita del proprio wrestler com'è? Io ho trovato quello dell'anno scorso molto frustrante e noioso (l'affaticamento proprio non lo sopportavo!!)

 

GM mode: nemmeno a me è mai piaciuto, buona l'idea ma realizzato veramente male. Non ne sentirò certo la mancanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

il peggior smackdown dopo il primo vs raw, niente gm mode, niente possibila di uscire dallo stage e di andare sull'impalcatura come al 2008 o al 2007e la grafica mi sembra piu sfocata di quella dell'anno scorso e poi mi fa veramente schifo il fatto di quando esci fori dal ring he cambia la visuale, la modalita carriera non ha una storia ma solo combattimenti noiosi insomma io gli darei al massimo 6 al contrario dell'8 che daei a quello dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che Road to Wrestlemania e Career mode siano 2 cose diverse, o sbaglio? Dove stanno queste differenze?

 

Inoltre nella vecchia edizione non tutti i wrestler erano utilizzabili nel career mode, anche quest'anno è così?

 

Il sistema di crescita del proprio wrestler com'è? Io ho trovato quello dell'anno scorso molto frustrante e noioso (l'affaticamento proprio non lo sopportavo!!)

 

GM mode: nemmeno a me è mai piaciuto, buona l'idea ma realizzato veramente male. Non ne sentirò certo la mancanza!

allora,ti rispondo brevemente:

RDW e' possibile giocarla con pochi personaggi:si va da CM Punk a Triple H,da Jericho a cena.Inoltre e' possibile fare anche una coop(anche tramite live)prendendo Batista e rey mysterio.Il punto forte e' lo stile televisivo.Belle cutscene e belle storyline.Peccato che ognuna duri poco..

la modalita' carriera invece e' possibile portarla avanti con qualsiasi personaggio.Non ci sono cutscene che collegano le storyline ma e' posiibile assistere ad una crescita del personaggio.Purtroppo ho fatto solo un incontro e poi la mia 360 mi ha abbandonato,quindi non saprei darti altre lucidazioni su questa modalita'.

 

il peggior smackdown dopo il primo vs raw, niente gm mode, niente possibila di uscire dallo stage e di andare sull'impalcatura come al 2008 o al 2007e la grafica mi sembra piu sfocata di quella dell'anno scorso e poi mi fa veramente schifo il fatto di quando esci fori dal ring he cambia la visuale, la modalita carriera non ha una storia ma solo combattimenti noiosi insomma io gli darei al massimo 6 al contrario dell'8 che daei a quello dell'anno scorso

 

Il peggiore?Per me e' senz'altro il migliore.Graficamente i miglioramenti sono evidenti,le mosse,oltre ad essere aumentate,si legano meglio tra di loro.Si nota un ottimolavoro di programmazione anche sferrando una semplice chop.ora si ha proprio l'idea che il colpo colpisca l'avversario.Ho trovato azzeccata anche il cambio di inquadratura al di fuori del ring.E'w evidente che la THQ abbia cercato il piu' possibile di rendere i match molto simili a quelli che siamo abituati a vedere ai pay per view.

Del tag team non ne parla nessuno?Erao da anni che tutti chiedevamo una maggior cura e adesso neanche la consideriamo???

Poter fare le finisher in 2,assistere a "siparietti" veramente reali(esempio: il wrestler dietro alle corde cerca il cambio...il suo compagno riesce a dargli la mano con le ultime forze rimaste e il suo partenr entra denttro il quadrato sferrando colpi devastanti ad entrambi gli avversari carico di adrenalina).Poter abbassare le corde mentre il nostro parter effettua un'irish wip ...di novita' ce ne sono tante,Questo e' il miglior Svr da giocare 2 vs 2.Offline,grazie cmq alla presenza di tantissimi lottatori,garantisce tutto sommato una buona longevita'.Grazie poi al live ci sara' l'opportunita' di scaricare nuovi wrestler,nuovi costumi,nuovi arene...tutte cose che aumentano ancora di piu' la durata del titolo.

 

Io quest'ultimo episodio lo trovo veramete appagante.Non mi aspettavo uno stravolgimento del prodotto,solo tante piccole migliorie che avrebbero alzato l'esperienza di gioco.E cosi' e' stato..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nella modalita' RTWM e' troppo evidente che si tratti di un bug.ma c'e lo stesso difetto anche a modalita' torneo e carriera(da non confondere la carriera con RTWM,sono 2 cose distinte nel gioco)visto che ancora non le provo??

 

Ad un match esibizione in effetti ho notato una maggiore difficolta';l'avversario parava un bel po' di colpi e prendeva piu' iniziative :teach:

No Snake, nella RTWM si può impostare la difficoltà dall'interno della modalità, cosa che nella carriera non è possibile, e impostando leggenda nella schermata iniziale è cmq facilissimo! :crazy:

Cmq ora sto facendo la RTWM con CM Punk, ECW ECW!!! :rotfl:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No Snake, nella RTWM si può impostare la difficoltà dall'interno della modalità, cosa che nella carriera non è possibile, e impostando leggenda nella schermata iniziale è cmq facilissimo! :crazy:

Cmq ora sto facendo la RTWM con CM Punk, ECW ECW!!! :rotfl:

asp...ricapitoliamo....:)

alla modalita' RTWM so che si puo' impostare la difficolta' a parte(e su leggenda e' facile).

 

A modalita' carriera invece tiene conto del livello che hai impostato ai settaggi de "la mia wwe".ed anche li c'e' sempre facilita' al livello max??

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

asp...ricapitoliamo....:)

alla modalita' RTWM so che si puo' impostare la difficolta' a parte(e su leggenda e' facile).

 

A modalita' carriera invece tiene conto del livello che hai impostato ai settaggi de "la mia wwe".ed anche li c'e' sempre facilita' al livello max??

No impostando leggenda nella modalità RTWM si vede che è più difficile, forse meno dello 08, ma cmq molto più della modalità carriera dove l'avversario è quasi immobile! :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No impostando leggenda nella modalità RTWM si vede che è più difficile, forse meno dello 08, ma cmq molto più della modalità carriera dove l'avversario è quasi immobile! :crazy:

 

Azzz...a RTWM sono gia' immobili.!!!L'ho scritto qualche post fa,mi sono fatto la storyline di jericho subendo al massimo uno schiaffetto ad incontro....

 

Se alla carriera sono ancora piu' pippe cosa succede?si menano da soli???:D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz...a RTWM sono gia' immobili.!!!L'ho scritto qualche post fa,mi sono fatto la storyline di jericho subendo al massimo uno schiaffetto ad incontro....

 

Se alla carriera sono ancora piu' pippe cosa succede?si menano da soli???:D

No impossibile, una volta ho anche perso contro Umaga, io ero Jericho e ti assicuro che non sono così pippa! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No impossibile, una volta ho anche perso contro Umaga, io ero Jericho e ti assicuro che non sono così pippa! :mrgreen:

 

Paul,ti assicuro che l'ho impostata a livello leggenda e non sono mai stato buttato al tappeto(ci tengo a precisarlo cribbio :) )

mettiamo il caso che lo afferravo,una volta su 5 la CPU mi rigirava la mossa,ma quando cio' accadeva io riuscivo sistematicamente a rigirarla.Paravano pochissimi colpi e con un niente riuscivo a farli diventare completamente rossi ed a farli sanguinare.Un match non e' durato piu' di 5 min...

 

 

Ora saro' fortissimo io...eheh...pero' al 2008 capitava che perdevo i match...altroche'... :teach:

qua e' stata proprio una passeggiata.L'ultimo incontro di RDWM(quello per la cintura)e' stato mostruosamente facile ed e' durato 2 minuti contati.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i commenti,soprattutto sul livello di difficoltà,menomale che non mi son preso il gioco al lancio...

Virerò sicuramente su qualcos'altro...

 

A meno che voi siate i 2 mostri mondiali di Smackdown vs Raw... :fischio: :fischio: :fischio:

nonostante questo problema della difficolta'(che verra' risolto con una patch al 100%)rimane un buonissimo prodotto che merita di essere giocato,specie in multi :ok:

 

PS:io sono abbastanza bravo a questa serie(saranno 6-7 anni che non mi perdo un gioco di wrestling)pero' se dico che e' facile e' facile.Certo..chi non ha esperienza avra' non poche difficolta',almeno all'inizio,a battere la cpu.

Consideriamo pero' l'online che e' il cuore del gioco.Poter partecipare a decine e decine di match diversi...una longevita' mostruosa in grado di far impallidire qualsiasi altro gioco...

Per me e' da comprare senza pensarci ragazzi,poi e' chiaro che i soldi sono vostri.Certo che se siete appassionati di questa disciplina e non l'avete ancora comprato siete dei pazzi...:)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz...a RTWM sono gia' immobili.!!!L'ho scritto qualche post fa,mi sono fatto la storyline di jericho subendo al massimo uno schiaffetto ad incontro....

 

Se alla carriera sono ancora piu' pippe cosa succede?si menano da soli???:D

Non so che dirti, io impostando dall'interno della modalità RTWM la difficoltà leggenda non ho grossi problemi, è leggermente più facile rispetto a leggenda dell'anno scorso, il vero problema è la modalità carriera dove sono immobili! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora regà me lo consigliate?.parto subito che il 2007 mi era piaciuto un sacco e il 2008 non tanto...questo comè?

se vuoi un consiglio leggiti le ultime 2 pagine del topic,cosi' ti fai un idea abbastanza approfondita sul titolo :teach:

 

EDIT:rega',quel bug della difficolta' di cui abbiamo parlato precedentemente a quanto pare e' raggirabile.Basta andare alle impostazioni del gioco,piu' precisamente alle impostazioni dell'IA,ed aumentare i valori che vedete(tipo contromosse,ribaltamento delle finisher etc etc).L'ho alzate tutte di 3-4 tacche e adesso sembra piu' difficile(ho avuto modo di testare questa cosa per 30 secondi pero' perche' ero di fretta).Probabilmente settando tutti i valori dell'IA al massimo sara' un impresa battere la CPU,provateci e poi fatemi sapere...

 

se questo metodo funziona per l'offline stiamo a posto. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...