Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

intervista ufficiale alla ubi:

 

Ogni personaggio avrà un suo set specifico di combo e prese?

 

Tutti i personaggi avranno delle combo specifiche che riflettono la loro personalità e unicità, oltre a farli apparire più simili alla loro controparte della serie animata. Abbiamo anche aggiunto una nuova presa aerea che può essere usata nelle combo aeree (se si ha sufficiente abilità per concatenarla).

 

Quali cambiamenti sono stati fatti ai personaggi per bilanciare meglio l’esperienza di gioco? (ad esempio la possibilità di togliere i chakra infiniti di alcuni personaggi rimpiazzandolo con più potere o altro).

 

Ogni personaggio ora ha un certo ammontare di chakra per eseguire le sue Jutsu o sostituzioni. Abbiamo anche dato più enfasi sul blocco cercando di evitare l’abuso dei contrattacchi. Il gioco sarà quindi più basato sull’avere un certo numero di abilità diverse e imparare a usarle nel miglior modo possibile a seconda della situazione.

 

Oltre alla modalità 2 vs 2, puoi darci qualche dettaglio in più sull’online?

 

La parte online avrà diverse modalità di gioco. Ad esempio ci saranno le modalità Scontro Veloce e Scontro Personale (T75: traduzione delle modalità non definitiva), che potranno essere giocate nelle modalità solo, classificata e tag team. Ci sarà anche un torneo online, si partirà nei panni di uno studente dell’Accademia Ninja e bisognerà superare gli esami di combattimento per progredire come ninja, guadagnare nuovi gradi e diventare Hokage! Ci saranno anche delle classifiche mondiali per gli incontri 1 vs 1. E sì, ci sarà un sistema di lobby online.

 

Ci sarà una modalità spettatore? (Così che i giocatori possano assistere agli incontri e le battaglie dei clan non possano essere contraffatte).

 

No. Sarà possibile vedere il progresso e i gradi ninja dei propri amici nelle classifiche.

 

Ci saranno molti contenuti scaricabili (DLC)? Personaggi come Minato Namikaze, Hashirama Senju, il secondo Hokage e anche Hinabi dovrebbero essere giocabili con i dlc?

 

Per ora non è ancora stato deciso di rilasciare eventuali personaggi per il download. Ma questa volta ogni personaggio sarà direttamente nel disco del gioco! Restate sintonizzati perché presto rilasceremo altre informazioni sui DLC.

 

La modalità storia includerà qualche caratteristica multigiocatore o sarà solo per singolo giocatore?

 

La modalità avventura è solo per singolo giocatore. La modalità combattimento invece sarà per 2-4 giocatori.

 

Nel primo teaser trailer del gioco, si potevano vedere delle trasformazioni nei personaggi. Ci saranno altre eventuali trasformazioni per ogni personaggio? Saranno disponibili nella modalità rabbia? O potranno essere usate liberamente? Ci sarà un certo limite di tempo nelle trasformazioni? E infine, ci saranno delle nuove mosse utilizzabili dopo la trasformazione, incluso nuovi Jutsu?

 

Ci saranno sicuramente molte più trasformazioni per i vari personaggi. Per il momento non possiamo svelare altri dettagli... ma presto ci saranno altre sorprese!

 

Il villaggio della foglia sarà esteso ancora di più proprio come nell’anime?

 

Siamo in contatto costante con gli autori di Naruto, per convalidare ogni elemento che creiamo per il gioco e il Villaggio della Foglia è riprodotto in modo molto fedele rispetto all’anime. Se seguite la serie animata, conoscerete lo stato del villaggio dopo Naruto: Rise of a Ninja e il nostro gioco lo rispecchierà in tutto e per tutto.

 

Tutti i Jutsu avranno 2 semplici input come (su, giù)?

 

La maggior parte sì, ma alcuni Jutsu speciali richiederanno delle combinazioni particolari che non sono solo dei semplici input doppi come su e giù.

 

Sono stati risolti i problemi di disconnessione?

 

I problemi di disconnessione sono stati risolti subito dopo l’uscita del primo gioco, perciò in The Broken Bond non ci saranno più. Tutto è stato risolto nel nostro codice fin dall’inizio dello sviluppo.

 

Sarà possibile trasferire abilità e pergamene da RoaN?

 

No. Iniziando Naruto: The Broken Bond, si avranno direttamente le abilità di Naruto alla fine di Naruto: Rise of a Ninja e sarà possibile impararne di nuove fedeli con la storia.

 

Ci sarà un’opzione per disattivare le Modalità Rabbia? E potrà essere rimossa dalle Partite Classificate?

 

La Modalità Rabbia ora è un potere speciale che il giocatore potrà acquisire in modo simile alle sue abilità. E attivarla sarà una scelta calcolata, perché limiterà altre mosse di combattimento. Perciò ora la Rabbia è ben bilanciata.

 

Quanto sarà possibile esplorare e interagire con il mondo esterno?

 

Il mondo fuori Konoha è stato ampliato e migliorato rispetto a Naruto: Rise of a Ninja! C’è molto da esplorare e molti luoghi nascosti da scoprire!

 

Quanto dura la modalità Storia?

 

La modalità storia è decisamente più lunga rispetto a Naruto: Rise of a Ninja. Ci sono molti mini giochi e missioni secondarie che ti terranno occupato in tutta l’avventura. Quanto sarà lungo il gioco? Non ne sono sicuro perchè continuo a giocare a tutti i mini giochi *risata*, ma credo più di 15 ore solo per la modalità principale (senza missioni secondarie/mini giochi).

 

Sarà possibile usare qualche arma nel gioco? Spade? Katane? Shuriken? Shuriken esplosivi? Lame (quella usata da Asuma)?

 

Tutti i personaggi possono usare kunai e molti di loro potranno combattere con varie armi (Kisame, Sarutobi, Temari, ecc).

 

Ci saranno dei livelli sull’acqua o sulle pareti?

 

Non vogliamo ancora svelarvi nulla. Guardate sempre i trailer e presto avrete delle sorprese.

 

Ci saranno delle arene di maggiori dimensioni?

 

Alcune sono state riprese da Naruto: Rise of a Ninja. La maggior parte è stata chiaramente ampliata mentre diverse sono davvero enormi, dandoti un sacco di spazio per evitare e contrattaccare l’avversario.

 

Ci saranno più nemici rispetto ai soliti banditi/ninja casuali che apparivano di tanto in tanto?

 

Rispetto a Naruto: Rise of a Ninja (con circa 7 modelli di nemici), ora ci sono oltre 70 modelli diversi di nemici.

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la grafica è diventata meglio di uns!!!!!!! :loving: :loving:

Meglio di UNS non direi: i personaggi rimangono sempre un pochino spigolosi e con contorni neri fin troppo marcati rispetto a quelli con linee più tondeggianti e più in stile anime del titolo Namco/Bandai. :fischio:

 

Ad ogni modo l'impatto visivo è veramente ottimo, sono impaziente di provare anche questo titolo. :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito,guarda il video postato da MIKE10 e stoppa a 1.09 e poi dimmi :fischio: :mrgreen:

Visto, visto. Strabiliante. :bow:

 

Ma graficamente continuo a preferire UNS: i personaggi sono "immersi" in modo più coerente nell'ambiente e non hanno contorni così marcati.

 

Non stò dicendo che BB sia brutto, per carità direi una castroneria. I titoli graficamente sono diversi, tutto qua. Credo semplicemente che UNS visivamente sia più simile alla serie animata di Naruto, compresi i combattimenti realizzati in modo inarrivabile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò che spettacolooo...c'è pure sasuke demoneeee :loving: :loving: :loving: NON posso aspettare fino al 14 novembreeee!!!!!!!!!!! :hot: lo vogliooooooooo!

 

ma si sa quanti personaggi si possono usare in tutto???

30

PS:io preferisco la grafica di bb

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so non mi convince, come non mi ha convinto molto il primo capitolo... per di più non sono mai riuscito a fare le mosse speciali che escono quelle sequenze di tasti, è snervante....

ha!

se non riesci a fare quelle sequenze, voglio vedere che dovevi fare con uns, che sono anche più difficili!

cmq il modo di fare le tecniche è cambiato.(es:per fare la rota. suprema di neji basta spostare la levette a destra)

ci sono sia quelle rapide sia quelle più con 2 o più movimenti di tasti.

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscivo a premere il tasto in tempo, dava una frazione di secondo per farlo, mi innervosiva rise of a ninja....

guarda che roan, era molto più lento degli altri giochi a fare le combo per le tecniche

 

PS:

new immagini:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&...9096#5401049096

 

qui si nota che la grafica è migliore di uns

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa significa uns? Io ho visto solo un video e non mi ha convinto per niente, mi sembrava molto simile a rise of ninja

uns=ultimate ninja storm

chi è che non ti ha convinto?

se bb hai visto il nuovo trailer?

pag dietro

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha!

se non riesci a fare quelle sequenze, voglio vedere che dovevi fare con uns, che sono anche più difficili!

Più difficile? Scusami ma ci hai giocato ad UNS? Hai davvero trovato tutta questa difficoltà a premere 3 tasti per eseguire le mosse speciali? :??:

 

Al contrario credo che realizzare e caricare le nimpo con gli analogici in RoaN era molto più difficile, specie durante gli scontri online. Anche se tutt'ora reputo la trovata degli analogici geniale: rende l'esecuzione dei jutsu molto più appagante per quanto complesso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora il trailer, finalmente si sono decisi a mettere le tecnice rapide! magnifico comunque veramente stupendo lo vogliooooooo :hot:

molto bello anche il ponte di Naruti

Bisognerà utilizzare Naruto, in modo che potrà usare il potere di duplicazione, così da creare un ponte umano con i cloni del Ninja, ponte su cui si dovrà far scivolare l’ombra di un altro personaggio, velocemente selezionato, in modo da passare sotto il cancello ed azionare la leva, prima che i timer, che indicano la durata dei due incantesimi combinati, si esauriscano. Situazioni come questa saranno la vera novità di questo secondo capitolo.

 

Lista Personaggi Giocabili Confermati (non definitiva)

 

-Naruto Uzumaki (Rasengan-Moltiplicazione superiore del corpo)+ Naruto Una Coda

-Sakura Haruno

-Neji Hyuga (Byakugan-Rotazione Suprema)

-Shikamaru Nara (Controllo dell'Ombra)

-Choji Akimichi

-Jirobo (Palmo Distruttivo)+Segno Maledetto

-Kidomaru + Segno Maledetto

-Tsunade

-Orochimaru

-Jiraiya

-Kabuto Yakushi (Carte Ninja-Palmo Mistico o Chakra Curativo)

-Kiba Inuzuka

-Sasuke Uchiha (Mille Falchi-Palla di Fuoco)

-Kimimaro Kaguya

-Sarutobi

-Temari

-Kisame

-Rock Lee

-Maito Gai

-Kakashi Hatake

-Itachi Uchiha

-Sakon/Ukon +Segno Maledetto

-Tayuya + Segno Maledetto

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma graficamente continuo a preferire UNS: i personaggi sono "immersi" in modo più coerente nell'ambiente e non hanno contorni così marcati.

 

Non stò dicendo che BB sia brutto, per carità direi una castroneria. I titoli graficamente sono diversi, tutto qua. Credo semplicemente che UNS visivamente sia più simile alla serie animata di Naruto, compresi i combattimenti realizzati in modo inarrivabile. :ok:

Quoto :ok:

Anche perchè il gioco per Ps3 mi sembra molto più dinamico, e quello che mi colpisce di più sono proprio le animazioni strabilianti e davvero fedeli a quelle dell'anime. In Broken Bond i movimenti mi sembrano troppo legnosi...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me UNS sembrava bellissimo, ho provato la demo...mi sono ricreduto e poi è molto più bello fare gli attacchi speciali in modo sempre diverso che premere dei tasti a caso,

comunque questo è il topic di broken bond quindi parliamone, anche io ho postato le mie news e da quel che ho letto mi convince sempre di più

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo in una buona longevità. sapete quante ore di gioco dovrebbe durare?

15 ore senza missioni secondarie e minigiochi, reso ufficiale

 

 

Lista Personaggi Giocabili Confermati (non definitiva)

 

-Naruto Uzumaki (Rasengan-Moltiplicazione superiore del corpo)+ Naruto Una Coda

-Sakura Haruno

-Neji Hyuga (Byakugan-Rotazione Suprema)

-Shikamaru Nara (Controllo dell'Ombra)

-Choji Akimichi

-Jirobo (Palmo Distruttivo)+Segno Maledetto

-Kidomaru + Segno Maledetto

-Tsunade

-Orochimaru

-Jiraiya

-Kabuto Yakushi (Carte Ninja-Palmo Mistico o Chakra Curativo)

-Kiba Inuzuka

-Sasuke Uchiha (Mille Falchi-Palla di Fuoco)

-Kimimaro Kaguya

-Sarutobi

-Temari

-Kisame

-Rock Lee

-Maito Gai

-Kakashi Hatake

-Itachi Uchiha

-Sakon/Ukon +Segno Maledetto

-Tayuya + Segno Maledetto

guarda che sono 25, i personaggi sono 30

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, visto. Strabiliante. :bow:

 

Ma graficamente continuo a preferire UNS: i personaggi sono "immersi" in modo più coerente nell'ambiente e non hanno contorni così marcati.

 

Non stò dicendo che BB sia brutto, per carità direi una castroneria. I titoli graficamente sono diversi, tutto qua. Credo semplicemente che UNS visivamente sia più simile alla serie animata di Naruto, compresi i combattimenti realizzati in modo inarrivabile. :ok:

concordo che sono meglio in UNS,ma UNS è un gioco molto scalettato,anzi troppo.Se non fosse per quello sarebbe meglio.

Comunque si sa una data ufficiale?

 

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...