Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal titolo del gioco credo sia evidente che percorreranno la trama dalla fine dell'esame dei chuunin fino allo scontro finale, e sicuramente salteranno i filler.

 

Il fatto che siano meno puntate però non vuol dire che sarà più corto, visto che a quanto pare si potranno fare tutti gli scontri del gioco, non solo quelli che combatte Naruto, e non sono pochi.

 

Fortunatamente poi si sono svegliati e hanno messo un bel numero di personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal titolo del gioco credo sia evidente che percorreranno la trama dalla fine dell'esame dei chuunin fino allo scontro finale, e sicuramente salteranno i filler.

 

Il fatto che siano meno puntate però non vuol dire che sarà più corto, visto che a quanto pare si potranno fare tutti gli scontri del gioco, non solo quelli che combatte Naruto, e non sono pochi.

 

Fortunatamente poi si sono svegliati e hanno messo un bel numero di personaggi

quindi sarà fino all'episodio?

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora sarà veramente spettacolo, ho visto qualche puntata su inernet e fanno paura... combattimenti molto più tosti della prima serie

qualcuna? :mrgreen: sei poco informato http://naruto-it.blogspot.com/2006/09/list...hippden_01.html

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è poco probabile che saltino i filler... pensateci un attimo, hanno fatto il primo gioco che arriva solo fino alla puntata 80, il secondo che dovrebbe fare da 80 a 135 circa, non vi pare che stiano prendendo un pò tutti per i fondelli solo per vendere di più ? è altamente probabile che sfruttino i filler per fare altri giochi in modo da allungare la storia. Ah comunque anche nello shippuuden ci sono già delle puntate in più rispetto al manga. Per me sto gioco continua a rimanere una commercialata bella e buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è poco probabile che saltino i filler... pensateci un attimo, hanno fatto il primo gioco che arriva solo fino alla puntata 80, il secondo che dovrebbe fare da 80 a 135 circa, non vi pare che stiano prendendo un pò tutti per i fondelli solo per vendere di più ? è altamente probabile che sfruttino i filler per fare altri giochi in modo da allungare la storia. Ah comunque anche nello shippuuden ci sono già delle puntate in più rispetto al manga. Per me sto gioco continua a rimanere una commercialata bella e buona.

Presa per culo o no, utti gli ultimate ninja hano fatto cagare tranne il storm.

E non me ne frega se è una presa per culo io ci giocherò e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa per culo o no, utti gli ultimate ninja hano fatto cagare tranne il storm.

E non me ne frega se è una presa per culo io ci giocherò e basta.

è vero erano penosi

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è poco probabile che saltino i filler... pensateci un attimo, hanno fatto il primo gioco che arriva solo fino alla puntata 80, il secondo che dovrebbe fare da 80 a 135 circa, non vi pare che stiano prendendo un pò tutti per i fondelli solo per vendere di più ? è altamente probabile che sfruttino i filler per fare altri giochi in modo da allungare la storia. Ah comunque anche nello shippuuden ci sono già delle puntate in più rispetto al manga. Per me sto gioco continua a rimanere una commercialata bella e buona.

 

quotazzo di brutto bruttissimo! io l'ho preso il primo ma non è fatto pe niente bene! non da le soddisfazioni che dovrebbe dare! peccato perchè naruto è molto figo come soggetto! ma penso che anche il prox non sarà all'altezza...invece quello namco bandai potrebbe spaccare!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quotazzo di brutto bruttissimo! io l'ho preso il primo ma non è fatto pe niente bene! non da le soddisfazioni che dovrebbe dare! peccato perchè naruto è molto figo come soggetto! ma penso che anche il prox non sarà all'altezza...invece quello namco bandai potrebbe spaccare!

Bah sinceramente sono più convinto di questo che di nija storm. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sinceramente sono più convinto di questo che di nija storm. :rolleyes:

anche io

 

 

quotazzo di brutto bruttissimo! io l'ho preso il primo ma non è fatto pe niente bene! non da le soddisfazioni che dovrebbe dare! peccato perchè naruto è molto figo come soggetto! ma penso che anche il prox non sarà all'altezza...invece quello namco bandai potrebbe spaccare!

skise, non voglio criticarti però a te non piace nessun gioco della 360(stai sempre a dire può essere fatto meglio, quello non mi piace, ecc), ma invece stai sempre a dire che i giochi della ps3 sono più belli, ma perchè a sto punto non ti compri la ps3?

è solo una cosa che mi è venuta in mente mo

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che miglioramenti volete ancora?

è un gioco in cui puoi girarti tranquillamente un intero villaggio, puoi svolgere missioni con squadre di 3 membri, puoi cambiare il personaggio nei combattimenti ed effettuare combo di coppia, hanno migliorato il sistema delle tecniche, si possono eseguire tecniche di coppia, ha una storia avvincente....

inoltre nessuno di voi ha considerato che è un videogioco che ha il suo picco in utenti di 8-14 anni, quindi deve per forza di cose essere "facile".....

che poi si possa fare un gioco completamente diverso e infinitamente migliore sono d'accordo, ma non sarebbe più un naruto degno di questo nome, così come non lo è per me un semplice picchiaduro, per elaborato e ben fatto che sia.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che miglioramenti volete ancora?

è un gioco in cui puoi girarti tranquillamente un intero villaggio, puoi svolgere missioni con squadre di 3 membri, puoi cambiare il personaggio nei combattimenti ed effettuare combo di coppia, hanno migliorato il sistema delle tecniche, si possono eseguire tecniche di coppia, ha una storia avvincente....

inoltre nessuno di voi ha considerato che è un videogioco che ha il suo picco in utenti di 8-14 anni, quindi deve per forza di cose essere "facile".....

che poi si possa fare un gioco completamente diverso e infinitamente migliore sono d'accordo, ma non sarebbe più un naruto degno di questo nome, così come non lo è per me un semplice picchiaduro, per elaborato e ben fatto che sia.... :drunken:

è vero

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che miglioramenti volete ancora?

è un gioco in cui puoi girarti tranquillamente un intero villaggio, puoi svolgere missioni con squadre di 3 membri, puoi cambiare il personaggio nei combattimenti ed effettuare combo di coppia, hanno migliorato il sistema delle tecniche, si possono eseguire tecniche di coppia, ha una storia avvincente....

inoltre nessuno di voi ha considerato che è un videogioco che ha il suo picco in utenti di 8-14 anni, quindi deve per forza di cose essere "facile".....

che poi si possa fare un gioco completamente diverso e infinitamente migliore sono d'accordo, ma non sarebbe più un naruto degno di questo nome, così come non lo è per me un semplice picchiaduro, per elaborato e ben fatto che sia.... :drunken:

Quotone

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...