Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che miglioramenti volete ancora?

è un gioco in cui puoi girarti tranquillamente un intero villaggio, puoi svolgere missioni con squadre di 3 membri, puoi cambiare il personaggio nei combattimenti ed effettuare combo di coppia, hanno migliorato il sistema delle tecniche, si possono eseguire tecniche di coppia, ha una storia avvincente....

inoltre nessuno di voi ha considerato che è un videogioco che ha il suo picco in utenti di 8-14 anni, quindi deve per forza di cose essere "facile".....

che poi si possa fare un gioco completamente diverso e infinitamente migliore sono d'accordo, ma non sarebbe più un naruto degno di questo nome, così come non lo è per me un semplice picchiaduro, per elaborato e ben fatto che sia.... :drunken:

si, ma devi considerare che non ci giocano solo i bambini (8-14) ma anche gente più grande, magari appassionato del manga,che magari vorrebbe qualcosa in più di un titolo che ha già giocato..

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma devi considerare che non ci giocano solo i bambini (8-14) ma anche gente più grande, magari appassionato del manga,che magari vorrebbe qualcosa in più di un titolo che ha già giocato..

a me non sembra propio uguale, hanno cambiato quasi tutto come diceva obscure sniper sia nell'adventure che nel picchiaduro

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io

 

 

 

skise, non voglio criticarti però a te non piace nessun gioco della 360(stai sempre a dire può essere fatto meglio, quello non mi piace, ecc), ma invece stai sempre a dire che i giochi della ps3 sono più belli, ma perchè a sto punto non ti compri la ps3?

è solo una cosa che mi è venuta in mente mo

 

ma ce l'hai con me?? :crazy: ...devi aver sbagliato persona...ehehe :mrgreen: ! se leggi bene i miei commenti sui vari topic la sto demolendo la ps3 ma non per fanatismo semplicemente perchè per ora credo che sia cosi'(sulle esclusive intendo,perchè i multipiatta ormai escono uguali)! inoltre difendo tantissimi giochi su x360 che gli altri smontano...vedi pes2009,mortal kombat vs dc,street fighter e ff13! purtroppo questo e uno dei giochi che non mi lascia a bocca aperta(anche se naruto mi piace motlo come soggetto) e dopo aver acquistato roan ci ho giocato per 3 ore esagerando e poi l'ho venduto perchè era tutto uguale! insomma non mi aspetto un capolavoro da sto gioco mentre sono sicuro che potrebbe esserlo! poi per quanto riguarda ninja storm mi è sembrato piu' stiloso...no so perchè! ovviamente è tutto da vedere,in ogni caso sono sicuro che non sarà un capolavoro neanche quello! poi secondo me il fatto che tu sia piu' piccolo di me ti fa piacere un po' di piu' l'anime e quindi stravedi per il gioco in questione...io ormai cartoni non ne guardo già da un po' e quindi magari sono meno infogato! con questo non voglio dire che tu ne sai meno di me o piu' di me di videogiochi ma dipende dai gusti e dalle esperienze personali! infatti io magari apprezzo piu' di te un ipotetico ff13 e penso gia' che sarà un capolavoro(pur non avendo nessuna conferma di cio') e tu invece,non avendo giocato motlo gli altri titoli potresti essere un po' diffidente! quindi non prendertela se non condividiamo le stesse scelte o gli stessi gusti! il bello dei videogiochi è che ce ne sono cosi tanti da andare in contro alle esigenze di tutti! alla prox

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce l'hai con me?? :crazy: ...devi aver sbagliato persona...ehehe :mrgreen: ! se leggi bene i miei commenti sui vari topic la sto demolendo la ps3 ma non per fanatismo semplicemente perchè per ora credo che sia cosi'(sulle esclusive intendo,perchè i multipiatta ormai escono uguali)! inoltre difendo tantissimi giochi su x360 che gli altri smontano...vedi pes2009,mortal kombat vs dc,street fighter e ff13! purtroppo questo e uno dei giochi che non mi lascia a bocca aperta(anche se naruto mi piace motlo come soggetto) e dopo aver acquistato roan ci ho giocato per 3 ore esagerando e poi l'ho venduto perchè era tutto uguale! insomma non mi aspetto un capolavoro da sto gioco mentre sono sicuro che potrebbe esserlo! poi per quanto riguarda ninja storm mi è sembrato piu' stiloso...no so perchè! ovviamente è tutto da vedere,in ogni caso sono sicuro che non sarà un capolavoro neanche quello! poi secondo me il fatto che tu sia piu' piccolo di me ti fa piacere un po' di piu' l'anime e quindi stravedi per il gioco in questione...io ormai cartoni non ne guardo già da un po' e quindi magari sono meno infogato! con questo non voglio dire che tu ne sai meno di me o piu' di me di videogiochi ma dipende dai gusti e dalle esperienze personali! infatti io magari apprezzo piu' di te un ipotetico ff13 e penso gia' che sarà un capolavoro(pur non avendo nessuna conferma di cio') e tu invece,non avendo giocato motlo gli altri titoli potresti essere un po' diffidente! quindi non prendertela se non condividiamo le stesse scelte o gli stessi gusti! il bello dei videogiochi è che ce ne sono cosi tanti da andare in contro alle esigenze di tutti! alla prox

veramente io di sicuro vedo molto medo di chiunque della mia età naruto, il cartone lo odio! per non parlare del fumetto, e cmq non ce l'ho con te e che dai forum dei giochi in comune mi sembra che critichi sempre troppo, anche se il gioco fa un passo in avanti, da quello che leggo tu ne vorresti 2 di passi, non so se mi sono spiegato bene, però credo che hai inteso quello che dico

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io di sicuro vedo molto medo di chiunque della mia età naruto, il cartone lo odio! per non parlare del fumetto, e cmq non ce l'ho con te e che dai forum dei giochi in comune mi sembra che critichi sempre troppo, anche se il gioco fa un passo in avanti, da quello che leggo tu ne vorresti 2 di passi, non so se mi sono spiegato bene, però credo che hai inteso quello che dico

 

certo che ho inteso e posso capire il tuo dissapunto! ma ora ti spiego com'è la mia situazione: io lavoro mattina e sera sei giorni alla settimana per uno stipendio e quando esce qualche bel gioco i miei 70 euro spesi per esso vengono sottrati ai soldi che uso per vivere! quindi è un bel sacrifico da parte mia e pretendo che i giochi siano all'altezza del mio sacrifico e non delle operazioni commerciali per spillarmi soldi a volontà! ecco perchèpretendo almeno 10 passi in piu' da un sequl e non 2 ...comunque io non critico troppo! se leggi bene i miei commenti in genere sono p0er diffendere! tu forse hai ancora a cuore il topic di burst limit,gioco che mi ha deluso assai( perchè sono un fan sfegatato di dragon ball e mi aspettavo un ottimo gioco su next gen senza tutte quelle mancanze) e che ovviamente non ho comprato

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho inteso e posso capire il tuo dissapunto! ma ora ti spiego com'è la mia situazione: io lavoro mattina e sera sei giorni alla settimana per uno stipendio e quando esce qualche bel gioco i miei 70 euro spesi per esso vengono sottrati ai soldi che uso per vivere! quindi è un bel sacrifico da parte mia e pretendo che i giochi siano all'altezza del mio sacrifico e non delle operazioni commerciali per spillarmi soldi a volontà! ecco perchèpretendo almeno 10 passi in piu' da un sequl e non 2 ...comunque io non critico troppo! se leggi bene i miei commenti in genere sono p0er diffendere! tu forse hai ancora a cuore il topic di burst limit,gioco che mi ha deluso assai( perchè sono un fan sfegatato di dragon ball e mi aspettavo un ottimo gioco su next gen senza tutte quelle mancanze) e che ovviamente non ho comprato

ho capito, scusa

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente figurati...siamo qui per confrontarci :mrgreen: !in ogni caso mi aggiungo a quelli che sperano che questo gioco sia bello e divertente perchè se cosi' dovesse essere sarò il primo a comprarlo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo a vederle :drunken: xchi le ha viste da quel sito.......avete visto il gioco di naruto che fanno vedere nelle pubblicità ?che gioco è?

In realtà durante gli intermezzi della serie JAP vengono pubblicizzati ben 4 giochi su Naruto:

 

-Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 3 per Nintendo DS

-Naruto: Gekitou Ninja Taisen per Nintendo Gamecube

-Naruto RPG Reijuu vs Konoha Shoutai 3 per Nintendo DS

-Naruto Uzumaki Ninden per PS2

 

Esattamene come Dragonball, il numero di titoli disponibili su Naruto diventa sempre maggiore man mano che passa il tempo. Incredibile.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà durante gli intermezzi della serie JAP vengono pubblicizzati ben 4 giochi su Naruto:

 

-Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 3 per Nintendo DS

-Naruto: Gekitou Ninja Taisen per Nintendo Gamecube

-Naruto RPG Reijuu vs Konoha Shoutai 3 per Nintendo DS

-Naruto Uzumaki Ninden per PS2

 

Esattamene come Dragonball, il numero di titoli disponibili su Naruto diventa sempre maggiore man mano che passa il tempo. Incredibile.

 

:ok: :ok: :ok:

Grazie mille :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che un gioco che sfrutta la licenza di uno degli anime più famosi al mondo non possa essere un capolavoro, esattamente come tutti i giochi di Naruto e Dragon Ball usciti fino ad oggi.

 

L'importante è cercare di fare un gioco piacevole, e Roan lo era, perchè ha cercato di fare qualcosa di diverso dal solito picchiaduro con tremila personaggi: l'idea dell'adventure unito al picchiaduro è stata molto azzeccata, e l'idea di fare i jutsu con gli stick analogici molto divertente.

 

Il prossimo credo sarà sulla falsariga, le note positive ci sono, come un'avventura più profonda grazie all'utilizzo di diversi personaggi e un picchiaduro con più pg, che però non sembra al livello di UNS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che un gioco che sfrutta la licenza di uno degli anime più famosi al mondo non possa essere un capolavoro, esattamente come tutti i giochi di Naruto e Dragon Ball usciti fino ad oggi.

 

L'importante è cercare di fare un gioco piacevole, e Roan lo era, perchè ha cercato di fare qualcosa di diverso dal solito picchiaduro con tremila personaggi: l'idea dell'adventure unito al picchiaduro è stata molto azzeccata, e l'idea di fare i jutsu con gli stick analogici molto divertente.

 

Il prossimo credo sarà sulla falsariga, le note positive ci sono, come un'avventura più profonda grazie all'utilizzo di diversi personaggi e un picchiaduro con più pg, che però non sembra al livello di UNS.

I tenkaichi erano fantastici :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece tutti i giochi di DB sono solo carini ma è evidente che vogliono sfruttare la popolarità del manga per vendere...essendo poi comprati dai fan, agli occhi di questi sembrano più belli di quello che effettivamente sono

 

quoto assolutamente..ho giocato a pressione ai tenkaichi ma mi rendo conto benissimo che non erano per niente dei capolavori ma solo dei picchiaduro carini che sapevano divertire senza pretendere troppo! non per questo i programmatori degli altri giochi sono quindi scusati se non fanno un buon prodotto( come roan a parer mio)! cioe'...mi fanno dei gdr paurosi,con la crescita,un sacco di magie,dungeon,evocazioni e roba varia,e non riescono a farmi un naruto o un dragon ball con la stessa impostazione e la quantità di features che ricalchino queste due serie? per intenderci,che mi facciano un ff12 su naruto con i combattimenti in tempo reale con i jutzu al posto delle magie,gli scenari della serie animata e i nemici a tema..pero' cosi'...non con due cose che ripeti nel gioco all'infinito! ma dai..li avete vistio i nemici di roan che incontri ogni tanto nella mappa? tutti uguali e troppo brutti!

se mi fanno un gioco fatto bene (che non sarebbe poi cosi' tanto difficile per loro) penso che avrebbero solo di che guadagnarci perchè lo comprerebbero tutti a occhi chiusi,fan e non della serie

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto assolutamente..ho giocato a pressione ai tenkaichi ma mi rendo conto benissimo che non erano per niente dei capolavori ma solo dei picchiaduro carini che sapevano divertire senza pretendere troppo! non per questo i programmatori degli altri giochi sono quindi scusati se non fanno un buon prodotto( come roan a parer mio)! cioe'...mi fanno dei gdr paurosi,con la crescita,un sacco di magie,dungeon,evocazioni e roba varia,e non riescono a farmi un naruto o un dragon ball con la stessa impostazione e la quantità di features che ricalchino queste due serie? per intenderci,che mi facciano un ff12 su naruto con i combattimenti in tempo reale con i jutzu al posto delle magie,gli scenari della serie animata e i nemici a tema..pero' cosi'...non con due cose che ripeti nel gioco all'infinito! ma dai..li avete vistio i nemici di roan che incontri ogni tanto nella mappa? tutti uguali e troppo brutti!

se mi fanno un gioco fatto bene (che non sarebbe poi cosi' tanto difficile per loro) penso che avrebbero solo di che guadagnarci perchè lo comprerebbero tutti a occhi chiusi,fan e non della serie

Ma io credo che invece sia molto difficile fare un videogioco ispiarato a Dragon Ball o Naruto, e farlo gdr poi... Credo che FF12 sia un capolavoro proprio perchè è nato per essere un videogioco e non un manga o un anime. Gli stessi problemi che ci sono in Roan ci saranno uguali, se non peggio in un gdr o in un adventure. I nemici sarebbere comunque tutti uguali, i posti pochi e nemmeno cosi caratterizzati e curati, perchè ne Naruto ne tantomeno DragonBall fanno delle ambientazioni il loro punto di forza. Per DragonBall credo sarebbe quasi assurdo creare oggi un gdr, in quanto le mosse sono poche e gli scenari da esplorare assolutamente nulli, ma per Naruto potrebbere venire fuori anche qualcosa di decente, ma ci vorrebbe un lavoraccio che credo comunque lascerebbe alcune lacune. Secondo me se proprio vorrebbero fare un gdr da un anime dovrebbero farlo su InuYasha, che non ha cosi tanti personaggi come Naruto e DragonBall. Di fatto il discorso sarebbe diverso se gli autori di DragonBall o Naruto si mettessero a creare un opera apposita per un videogame, come in effetti ha fatto Akira Toriyama. Infatti sono usciti ottimi prodotti come la serie di Dragon Quest e l'ultimo Blu Dragon, per non parlare di quei capolavori che erano Chrono Trigger e Chrono Cross. Ma appunto non avevano niente a che vedere con DragonBall...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pure non vedo l'ora che esca questo gioco, xò a esser sinceri come gameplay(parlo nei combattimenti) ninja storm è superiore, ho visto diversi video, anz direi TUTTI :drunken: e come fluidità di movimenti è veramente bello....poi ho letto che ci sarà una story mode in cui potrai girare per konoha(certo nn penso allo stesso livello del nostro broken bond).....LI VOGLIO TUTTI E DUE :loving: :loving:

vedremo

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pure non vedo l'ora che esca questo gioco, xò a esser sinceri come gameplay(parlo nei combattimenti) ninja storm è superiore, ho visto diversi video, anz direi TUTTI :drunken: e come fluidità di movimenti è veramente bello....poi ho letto che ci sarà una story mode in cui potrai girare per konoha(certo nn penso allo stesso livello del nostro broken bond).....LI VOGLIO TUTTI E DUE :loving: :loving:

vedremo

ciao a tutti

Sono del tuo stesso parere. Sono sicuro che sul piano tecnico e su quello dellll'innovazione del sistema di combattimento Ultimate Ninja Storm si dimostrerà molto valido, il materiale reperibile in rete lo conferma. Ma sono certo che anche Broken Bond non deluderà. Anch'io li prenderò entrambi. Che bello sarà giocarci nello stesso periodo! :dance:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...