Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi... ma si conosce gia` una data di uscita?

New embra! :mrgreen:

 

Che beeeeeello!! Avete visto le ombre degli alberi? I prati verdi? Che meraviglia! Sembra davvero di essere nei boschi che circondano Konoha! :loving:

 

Bello bello bello!!!! :dance:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre quelli... ma perchè non si decidono a fare un nuovo video?

 

sito ufficiale in ita:

 

http://narutoxbox360game.it.ubi.com/

 

 

 

 

se leggete info vi accorgerete che ci sono gli scontri 2vs2!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non pensano a inserire anche le voci in italiano?? sarebbe spettacolare per me ascoltare le stesse voci del cartone animato, magari l'inserimento di qualche dialogo "comico" mentre camminano-corrono in squadra sarebbe carino........sempre secondo me chiaro :mrgreen:

Il vero doppiaggio di Naruto è quello giapponese. Già l'inglese lascia il tempo che trova secondo me. A tutti quelli a cui piace il doppiaggio (detto anche "censuraggio") italiano della serie farebbero bene a guardare qualche episodio in lingua otriginale ed ascoltare le vere voci dei personaggi per capire quanto siano state cambiate -in peggio- in Italia e di quanto la falsa buonista "madre Mediaset" abbia devastato zampate una serie non adatta ai bambini per renderla forzatamente adatta ai bambini. Tanto per cambiare. :acc:

 

Provare per credere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero doppiaggio di Naruto è quello giapponese. Già l'inglese lascia il tempo che trova secondo me. A tutti quelli a cui piace il doppiaggio (detto anche "censuraggio") italiano della serie farebbero bene a guardare qualche episodio in lingua otriginale ed ascoltare le vere voci dei personaggi per capire quanto siano state cambiate -in peggio- in Italia e di quanto la falsa buonista "madre Mediaset" abbia devastato zampate una serie non adatta ai bambini per renderla forzatamente adatta ai bambini. Tanto per cambiare. :acc:

 

Provare per credere. :ok:

Ciao non sono d'accordo, ho visto e sto finendo di vedere la serie shipudden in jappo sottotitoli ita e sinceramente perdere tempo a leggere mi toglie parte del cartone:mi perdo smorfie, gesti etc... e poi perchè dire che il doppiaggio ita è scadente, sinceramente lo preferisco come preferisco il doppiaggio di eddie murphy in italiano rispetto a quello originale(penoso) :mrgreen:

ma come sempre DE GUSTIBUS

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente lo preferisco come preferisco il doppiaggio di eddie murphy in italiano rispetto a quello originale(penoso) :mrgreen:

Temo che il confronto non sia molto azzeccato. Citando Eddie Murphy e Tonino Accolla (il suo celebre doppiatore) stai paragonando il lavoro di due grandi attori e di una celebre scuola di doppiaggio. Anch'io preferisco i Simpson doppiati in italiano anzichè quelli in lingua originale ma se parliamo di Naruto purtroppo bisogna mettere in conto diversi fattori tra cui la dubbia bravura dei doppiatori che nella maggior parte dei casi si limitao a fare dei caratteri e agli adattamenti troncati da Mediaset e plasmati su un pubblico neppure adolescente. Per non parlare deli numerosi tagli audio/video che sono stati apportati su alcuni episodi perchè ritenuti volgari o semplicemente "non adatti". Fai un pò tu.... :fischio:

 

ma come sempre DE GUSTIBUS

Già. "Non disputandum est" diceva il saggio.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosamente in ogni topic di Naruto esce fuori la questione del doppiaggio :ph34r:

 

Come ho già scritto altrove, e come ha già detto Carlito, non c'è paragone tra la qualità del doppiaggio giapponese e quello italiano, quindi ben venga il giappo sottotitolato.

 

...

...

Adesso dovrebbe postare Shadowlord scrivendo che vuole la sua Pacotto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non aver retto il confronto :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Carlito, ti vedo bello documentato su sto fatto :teach:

comunque preferisco quello in italiano :boxe: :P

 

Probabilmente in una discussione del genere il mio parere talvolta può risultare un pò integralista ma è dovuto dalla mia deformazione professionale dato che lavoro proprio nel campo del doppiaggio e riconosco (e odio) le cosa fatte a casaccio, frettolosamente o tagliuzzate a tal punto da renderle additrittura distanti dal prodotto originale. :fischio:

 

Ma questa è un'altra storia. :mrgreen:

 

In qualunque lingua o dilaetto vi piaccia l'importante è che vi piaccia il piccolo grande Naruto. Questo è l'importante! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in una discussione del genere il mio parere talvolta può risultare un pò integralista ma è dovuto dalla mia deformazione professionale dato che lavoro proprio nel campo del doppiaggio e riconosco (e odio) le cosa fatte a casaccio, frettolosamente o tagliuzzate a tal punto da renderle additrittura distanti dal prodotto originale. :fischio:

 

Ma questa è un'altra storia. :mrgreen:

 

In qualunque lingua o dilaetto vi piaccia l'importante è che vi piaccia il piccolo grande Naruto. Questo è l'importante! :ok: :ok: :ok:

Ot: Dove doppi? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ot: Dove doppi? :dance:

Non "doppio". O meglio, non di mestiere. Mi sono trovato molto spesso in passato a prestare la voce nei documentari di National Geographic o in vari spot televisivi Rai ma il mio mestiere è fare il sound designer/fonico di doppiaggio.

Grazie per l'interessamento Iggy, ti ho risposto giusto per dimostrare che non parlo a vanvera o tanto per contraddire le persone ma che oltre ai miei gusti personali c'è una conoscenza tecnica di fondo dell'argomento trattato, ovvero il doppiaggio.

 

Direi che siamo andati abbondantemente OT. Se avete altre domande sull'argomento risponderò via PM. Altrimenti i mod saranno giustamente costretti a cancellare i commenti non inerenti al topic. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

raga, mi domando perchè qui non abbiano pubblicato le info su BB, adesso ve le dico io

 

1) ANTEPRIMA:

Il primo Naruto di Ubisoft per Xbox 360 fu una vera sorpresa. Dopo la miriade di picchia duro made in Namco Bandai, una software house occidentale ha saputo misurarsi con una licenza “scomoda”, creando un gioco che, pur non perfetto, almeno aggiungeva qualcosa alla formula dei tie in da anime, che rare volte riesce a dire qualcosa di realmente nuovo. Per di più si trattava di un action rpg, che cercava di ricreare con dovizia di particolare un mondo tanto caro a miloni di fan.

E’ giunto il momento del seguito e qui a Lipsia, per la prima volta, abbiamo potuto assistere al frutto del lavoro del team che ha intenzione di rispondere alle critiche che maggiormente i fan avevano mosso al precedente episodio, innanzitutto per quanto riguarda la longevità del gioco. Laddove il precedente episodio poteva essere terminato in cinque o sei ore circa, questa volta ce ne vorranno tra le dieci e le dodici, questo perché invece di inserire un sacco di elementi facoltativi, il team si è concentrato nel creare tutte fasi di gioco nuove e necessarie per il completamento del gioco, che inevitabilmente si è allungato.

 

Il motore grafico è chiaramente un’evoluzione del primo e, senza rappresentare in uno stravolgimento delle prestazioni, vanta comunque aree molto più vaste, nelle quali si potranno scegliere strade diverse per giungere a destinazione e in cui, soprattutto, non sembrerà di muoversi in lunghi corridoi come accaduto in precedenza. Tra l’altro, bisognerà tornare a più riprese nelle diverse mappe, dato che queste si amplieranno con il progredire della storia. Storia che riprenderà esattamente alla fine della puntata precedente con Naruto e i suoi amici che ripartono dal villaggio ridotto in macerie. La novità più importante è che questa volta ci saranno 7 personaggi giocabili, ognuno con i suoi poteri specifici, e che il giocatore potrà guidare un team composto da 3 di essi per volta, potendo scegliere in qualsiasi momento quale personaggio utilizzare, a seconda dei poteri necessari per poter progredire o per poter risolvere un puzzle. L’esempio più lampante ci è stato offerto con un passaggio in cui Naruto e i suoi dovevano attraversare un fiume per entrare in un villaggio, il cui ingresso era sbarrato da un cancello, azionato da una leva che si trovava al di là dello stesso. Bisognava utilizzare Naruto, in modo che potesse usare il potere di duplicazione, così da creare un ponte umano con i cloni del Ninja, ponte su cui si poteva far scivolare l’ombra di un altro personaggio, velocemente selezionato, in modo da passare sotto il cancello ed azionare la leva, prima che i timer, che indicavano la durata dei due incantesimi combinati, si esaurissero. Situazioni come questa saranno la vera novità di questo secondo capitolo.

 

Le novità coinvolgono anche la modalità picchia duro, in cui non basterà imparare a menare le mani come fabbri, ma in cui sarà necessario scoprire il potere necessario per poter sconfiggere ogni boss, aggiungendo, quindi, un elemento puzzle anche alle fasi beat’em up. Fasi in cui si avranno a disposizione sempre i tre personaggi del gruppo, che andranno usati a rotazione, a seconda dell’energia vitale residua e, ovviamente, dei poteri necessari per sconfiggere il boss di turno. Il team, tra l’altro, ha preso in prestito una feature del motore di Assassin’s Creed, quella che permette di creare personaggi diversi, combinando diversi pezzi di corpi di altri personaggi già creati. Non accadrà più, quindi, di accorgersi di combattere sempre avversari uguali, come nel gioco precedente, in cui i nemici erano sempre gli stessi. Tra l’altro, dopo ogni boss ci saranno sequenze in QTE come quelle alla fine del primo Naruto per Xbox, con un’esplosione di creature giganti su schermo.

È stata introdotta, inoltre, la modalità cooperativa a due giocatori per il gioco online, che riguarda però solo la modalità beat’em up. Due coppie di giocatori potranno darsele di santa ragione in una versione manga di un picchia duro in tag team.

Torneranno tutte le sotto missioni del primo episodio, con una serie di nuovi minigiochi, dei quali però non abbiamo ancora visto niente. Abbiamo potuto vedere il ritorno della corsa tra gli alberi che questa volta sarà in soggettiva, accentuando ulteriormente la sensazione di velocità e di pericolo. Attendiamo quindi con curiosità questo Naruto Broken Bond e la demo che, ci è stato detto, sarà disponibile su Xbox Live prima del lancio del gioco.

 

2)NUOVE IMMAGINI:

http://www.gamespot.com/xbox360/action/nar...updates;title;1

(da qua si può vedere l'enciclopedia che si avrà per ogni personaggio quando bisognerà sceglierlo, e le tecniche che si possono utilizzare nella modalità adventure)

 

3)NOTIZIA FINALE:

credo che vi sarete accorti che nelle immagini non c'era mai sasuke, e finalmente il mistero è stato svelato

nel gioco si avranno due modalità storia, la prima di naruto e la seconda sarà quella di sasuke, cioè si svolgerà la storia di naruto (che diventa sempre più forte) e parallelamente quella di sasuke (che inizia ad odiarlo).

inoltre sasuke avrà una crescita differente dagli altri personaggi.

 

questo è tutto

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante mi affascini molto di più il gioco Ps3 le novità e le idee di questo capitolo per 360 sono davvero interessanti. La modalità 2 vs 2 mi sembra un buonissima idea... Questo gioco comincia a interessarmi nonostante la modalità picchiaduro non mi affascini per nulla, ma sono davvero curioso di provare la demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste notizie rendono sicuramente più interessante il titolo, perchè da quello che si sapeva prima sembrava che fosse stato fatto ben poco per migliorare il tutto.

 

Resto dell'idea che il titolo ps3 sia più valido, però nulla mi impedirà di gustarmi questo seguito (anche perchè non ho la ps3...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...