Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma il gioco deve continuare...e non può continuare a mò di picchiaduro come quelli x ps2! :crazy: era terribile.. :acc:

 

quoto quelli che hanno fatto su ps2 non mi sono proprio piaciuti...

avrei preferito che fosse stato fatto come roan magari con più villaggi esplorabili e più missioni... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma ho visto tutti i siti che parlano del 2, ma solo questo inglese dice che sarà solo picchiaduro, e approposito, nei vari siti c'è scritto che non si ha alcuna informazione riguardo al gioco, questo come ha fatto a saperlo? :??:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma ho visto tutti i siti che parlano del 2, ma solo questo inglese dice che sarà solo picchiaduro, e approposito, nei vari siti c'è scritto che non si ha alcuna informazione riguardo al gioco, questo come ha fatto a saperlo? :??:

è un rumor mi sa,perchè ubisoft non ha ufficializzato ancora niente mi sa,almeno mi pare

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

all'e3 si saprà tutto....e faranno vedere anche molti video ingame...considerando che il gioco esce a novembre è già strano che ancora non abbiano mostrato niente a differenza dell'altro naruto sull'altra console

E speriamo anche in una demo a breve, proprio come l'altro Naruto sull'altra console :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi lo comprerete se srà solo picchiaduro? a me mi hanno stancato e sinceramente credo che non lo prenderei...

Io si... un buon picchiaduro senza troppe pretese ma fatto bene mi piacerebbe! Con mio fratello e i miei amici verrebbero fuori partitone. Ci sono molti personaggi in questa serie e usare i miei preferiti mi piacerebbe un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse davvero esclusivamente un picchiaduro, dovrebbero implmentare le modalità off e online, inserire tornei personalizzabili, magari anche commattimenti e più di due persone, arene più grandi con acqua e muri su cui camminare ecc... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi lo comprerete se srà solo picchiaduro? a me mi hanno stancato e sinceramente credo che non lo prenderei...

Probabilmente si. Anche se fosse solo un picchiaduro sarà di sicuro un ottimo acquisto. Non credo che Ubi e compani se ne siano stati con le mani in mano dopo aver completato RoaN. Tra l'altro il team di sviluppo a cui è stato affidato il progetto era composto da veri appassionati e il risultato infatti è notevole.

 

Se fosse davvero esclusivamente un picchiaduro, dovrebbero implmentare le modalità off e online, inserire tornei personalizzabili, magari anche commattimenti e più di due persone, arene più grandi con acqua e muri su cui camminare ecc... :loving:

Esatto, proprio come succede nella controparte PS3. Sarebbe un errore renderlo un tradizionale picchiaduro senza queste finezze narutiane. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non fosse adventure, ci dovrebbero essere tante modalità, il combattimento in spazi aperti, e la modalit multiplayer con più di 2 persone, attaccando chi si vuole, almeno così si diversificherebbe

 

ma secondo voi come hanno fatto quei siti a sapere che il gioco sarà solo picchiaduro e che uscirà il 14.11.08. ? la ubisoft ha detto che non ha annunciato niente al riguardo! per me è un rumor

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita storia c' è perchè in un forum uno ha tradotto il titolo che signfica legame spezato non vi dice niente? :teach: :cincin:

nella storia sasuke è scappato da konoa(villaggio della foglia) naruto non è riuscito a fermarlo dal titolo capisco che il legame spezzato è l' amicizia tra naruto e sasuke cioè la storia ci sarà e parecchia longeva non dimentichiamo missioni aggiuntive
Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...