Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provata la demo,devo dire che non sono un appassionato di Naruto,ma il gioco mi sembra davvero ben fatto,ottima grafica e combattimenti spettacolari,un sacco di mini-giochi,anche da premere durante gli scontri...mosse speciali davvero ben fatte...insomma il gioco mi sembra molto carino,unico problema...credo che chi come me non è un fan,non se lo godrà appieno non conoscendo la storia,a meno che non venga spiegata per filo e per segno nel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo è presente un grossolano errore di traduzione che va ad intaccare la trama. Quando Orochimaru rievoca gli hokage, il terzo hokage dice che deve impedire che il *TERZO HOKAGE* si risvegli dal sonno eterno. Non è il terzo hokage, ma il *QUARTO* che non deve resuscitare, poiché il terzo è proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo è presente un grossolano errore di traduzione che va ad intaccare la trama. Quando Orochimaru rievoca gli hokage, il terzo hokage dice che deve impedire che il *TERZO HOKAGE* si risvegli dal sonno eterno. Non è il terzo hokage, ma il *QUARTO* che non deve resuscitare, poiché il terzo è proprio lui.

ma che bella traduzione :rotfl: :rotfl: quante ne combinano a Naruto, povero Sarutobi non gli hanno dato neanche la licenza di Hokage neanche nella demo :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo è presente un grossolano errore di traduzione che va ad intaccare la trama. Quando Orochimaru rievoca gli hokage, il terzo hokage dice che deve impedire che il *TERZO HOKAGE* si risvegli dal sonno eterno. Non è il terzo hokage, ma il *QUARTO* che non deve resuscitare, poiché il terzo è proprio lui.

non dice hokage, fa solo l'elenco del numero di chi resuscita

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dire semplicemente *TERZO* nel mondo di Naruto, equivale a Terzo Hokage. Nell'anime spesso Tsunade viene chiamata "Quinto", etc.. etc...

e va bene è un videogioco anche questo errore mi ha fatto arrabbiare dato che sono un' fan di naruto quello che più conta è il gameplay che mi è piaciuto molto poi è solo la demo staremo a vedere se hanno coretto questo errore o no poi la grafica nella demo mi è sembrata buona e pensa che forse nel gioco completo potrebbe anche essere migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene è un videogioco anche questo errore mi ha fatto arrabbiare dato che sono un' fan di naruto quello che più conta è il gameplay che mi è piaciuto molto poi è solo la demo staremo a vedere se hanno coretto questo errore o no poi la grafica nella demo mi è sembrata buona e pensa che forse nel gioco completo potrebbe anche essere migliore

 

sì, però, cavoli ... un minimo di competenza nella traduzione. Fortuna c'è il doppiaggio jappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è incredibile di quanto poco si sappia di sto gioco a cosi' pochi giorni dall'uscita.

Non sappiamo le mosse dei personaggi,non sappiamo come sono i minigiochi,non sappiamo se hanno migliorato le scene di intermezzo o come si sviluppano(speriamo almeno come nella demo durante il combattimento tra gli hokage),non sappiamo se ci sono stati eventali miglioramenti grafici(d'altronde la demo non sappiamo a che livello di programmazione sia stata sviluppata)e infine non sappiamo come sarà i lvillaggio della foglia e se ci saranno altri posti visitabili.

Cmq devo dire ke le animazion ifacciali dei personaggi sono ancora orrende :crazy:

Cavolo,abbiamo pur sempre a ke fare con la ubisoft,possibile ke non abbiano qualke character designer decente per un gioco di quesa importanza??bha......

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata ieri la demo e trovo che questo titolo sia molto interessante. Sicuramente la cosa che ho apprezzato di più è la modalità storia con i vari enigmi da risolvere utilizzando le varie tecniche del team, davvero molto ben fatta e sono pronto a scommettere che offrirà ore di divertimento! :bow:

 

Tuttavia rimango sulla mia opinione in merito alle battaglie: troppo schematiche e simili al primo capitolo nonostante le aggiunte estetiche e i colpi combinati che temo siano un pò troppo ridondanti. Per di più l'ultma considerazione è relativa al character design che -ripeto- a volte trovo troppo artefatto, specie durante i primi piani in cui vediamo i personaggi parlare. Anche i tratti stessi con cui sono delineati tendono a renderli artefatti, dei fantocci a tratti inespressivi che poco hanno a che fare con l'anime di Naruto e per giunta poco in armonia con l'ambiente circostante. :rolleyes:

 

Nonostante questi difetti che già avevo lamentato paragonando il comparto tecnico del titolo al suo diretto concorrente l'acquisto è poco ma sicuro anche perchè adoro Naruto. Resta il fatto che ad oggi avendo provato entrambi i titoli con mano (e di UNS ho provato la versione finale a Lucca) dal punto di vista tecnico, di design e di originalità degli scontri non ho dubbi su quale sarà il migliore...

 

E non è su questo topic. :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata ieri la demo e trovo che questo titolo sia molto interessante. Sicuramente la cosa che ho apprezzato di più è la modalità storia con i vari enigmi da risolvere utilizzando le varie tecniche del team, davvero molto ben fatta e sono pronto a scommettere che offrirà ore di divertimento! :bow:

 

Tuttavia rimango sulla mia opinione in merito alle battaglie: troppo schematiche e simili al primo capitolo nonostante le aggiunte estetiche e i colpi combinati che temo siano un pò troppo ridondanti. Per di più l'ultma considerazione è relativa al character design che -ripeto- a volte trovo troppo artefatto, specie durante i primi piani in cui vediamo i personaggi parlare. Anche i tratti stessi con cui sono delineati tendono a renderli artefatti, dei fantocci a tratti inespressivi che poco hanno a che fare con l'anime di Naruto e per giunta poco in armonia con l'ambiente circostante. :rolleyes:

 

Nonostante questi difetti che già avevo lamentato paragonando il comparto tecnico del titolo al suo diretto concorrente l'acquisto è poco ma sicuro anche perchè adoro Naruto. Resta il fatto che ad oggi avendo provato entrambi i titoli con mano (e di UNS ho provato la versione finale a Lucca) dal punto di vista tecnico, di design e di originalità degli scontri non ho dubbi su quale sarà il migliore...

 

E non è su questo topic. :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Era una cosa lampante sfortunatamente per chi ha solo la 360:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho potuto provare nessuno dei due, però da quello che ho visto non c'è paragone a livello grafico, UNS è nettamente superiore e molto più dinamico...mi aspettavo molto di più.

 

Dal punto di vista del gioco però credo sia più soddisfacente la parte adventure di BB, i titoli ps di solito sono più orientati al picchiaduro.

 

Resta il fatto che mi accontento di BB, dato che non ho la ps3 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, a me la grafica di bb non dispiace a fatto! i pg sono fatti abbastanza bene, mentre gli ambienti sono nettamente migliori di uns.

Poi ci credo che non sapete niente riguardo al gioco, qua a mondo xbox se ne fregano...io ogni tanto posto qualcosa, ma non posso sempre stare qui!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente manco a me pare il massimo se confrontato al ninja storm....ma come gameplay però comè :mrgreen: ?

non mi ci sn ma interessato prima dato che l'idea di prendere l'xbox è nata da poco(e così anche l'interessamente verso i suoi giochi)

 

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hokage - Reach Hokage rank online - 0G

 

Ma LOL!

 

Però le icone grigiastre non è che me gustano poi così tanto :| Quelle colorate di ROAN erano più belle.

guarda che le icone grigiastre ci sono perchè ancora non sanno come saranno colorate mica perchè gli piacevano così, stai pure tranquillo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che le icone grigiastre ci sono perchè ancora non sanno come saranno colorate mica perchè gli piacevano così, stai pure tranquillo

 

sicuro? altri giochi in uscita hanno le icone colorate.

 

Se sanno già gli obiettivi, con descrizioni e gamerpoints, allora hanno pure le icone definitive.. credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...