Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente no!

 

personalmente, ti dico di no.

Te li puoi rivendere ad un sacco di più su e-bay, e potresti riuscire a ricavarci il necessario per comprare un gioco nuovo ed uno usato da gamestop.

 

Sinceramente anche a me le meccaniche di gioco di Halo non fanno per me. Mi ha stancato subito, ed il multiplayer mi ha fatto venire i nervi. Ed andando OT, con queste meccaniche, mi hanno rovinato pure il multi di GOW 2.

 

fine ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ai tempi diedi via halo3... DOVETTI ricomprarmelo poco dopo perchè era troppo powa...

 

ma se a te non piace dallo via e chissene... XD... cioè se ha uno piace se lo tengo, sennò via via via, mica lo si deve tenere per forza...

 

fable anche io son tentati di darlo via ma ogni tanto ci giochicchio per cui non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma sbaglio o dalla demo si capisce che sarà come il primo come struttura (azione con i vari scontri quando si trovano i nemici) o sbaglio? non si diceva che questo sarebbe stato quasi esclusivamente orientato al picchiaduro?? :??: :whew:

 

1°: sì.

2°: no.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà tutti i suoi difetti ma ho deciso che me lo prendo... :ph34r:

premetto che non sono amante della serie e so a malapena il nome del peersonaggio principale ma di difetti ne ha davvero pochi questo gioco..è fatto davvero bene e se conoscessi un pò di più la serie lo prenderei al volo..mi facessero un dragonball così d'avventura e non quegli insulsi picchiaduro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... più rivedo i filmati più i personaggi continuano a sembrarmi troppo artefatti rispetto alla serie. :rolleyes:

Credo che si debba sorvolare sulla parte grafica dei personaggi, il paragone con UNS è impietoso...i pregi di questo gioco sono altri, io lo acquisto ben consapevole del fatto che ci sono dei difetti grafici, specialmente nell'integrazione personaggi/ambiente, ma sono sicuro che mi darà le stesse soddisfazioni del primo, che a suo modo aveva portato una bella novità nel mondo dei giochi ispirati a questo tipo di anime che erano sempre i soliti picchiaduro

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si debba sorvolare sulla parte grafica dei personaggi, il paragone con UNS è impietoso...i pregi di questo gioco sono altri, io lo acquisto ben consapevole del fatto che ci sono dei difetti grafici, specialmente nell'integrazione personaggi/ambiente, ma sono sicuro che mi darà le stesse soddisfazioni del primo, che a suo modo aveva portato una bella novità nel mondo dei giochi ispirati a questo tipo di anime che erano sempre i soliti picchiaduro

Su questo non ci piove. La parte avventura sarà da urlo e solo per questo vale l'acquisto al day ine specie per i fan come noi.

 

Tuttavia la tecnica del cell shading utilizzata per renderizzare i personaggi proprio non riesce a piacermi nonostante le migliorie apportate.

 

 

Comunque manca poco ormai... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non sono amante della serie e so a malapena il nome del peersonaggio principale ma di difetti ne ha davvero pochi questo gioco..è fatto davvero bene e se conoscessi un pò di più la serie lo prenderei al volo..mi facessero un dragonball così d'avventura e non quegli insulsi picchiaduro..

Dragonball non si presta tanto quanto Naruto a un gioco strutturato sull'esplorazione, in quanto Naruto ha come epicentro della trama Konoha, mentre Dragonball ok, c'è la Kame House, però è ben diversa la faccenda...secondo me non potrebbero fare altro che un picchiaduro di Dragonball, un gioco sulla falsariga di questo non verrebbe bene. Poi, se prima o poi mi smentiranno, ben venga :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...