Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho installato il gioco su hard disk e poi ho provato a giocarci disinstallandolo. Mi è parso più veloce non installato ma non sono riuscito a fare un test comparativo. Non prendetelo come fatto assodato è solo una impressione personale e posso sbagliare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

a me carica più velocemente installato :sisi:

 

dopo provo il codice comunque XD... vediamo che sblocca

 

p.s. troppo figo ho imparato il rasengan XD...

 

comunque ho notato una cosa... se non ricordo male nel primo, quando si eseguivano le tecniche fuori dalla lotta, naruto muoveva pure le mani (a seconda di come si mettevano le levette)... qui invece sta fermo...

 

ricordo male io o era davvero così?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me carica più velocemente installato :sisi:

 

dopo provo il codice comunque XD... vediamo che sblocca

 

p.s. troppo figo ho imparato il rasengan XD...

 

comunque ho notato una cosa... se non ricordo male nel primo, quando si eseguivano le tecniche fuori dalla lotta, naruto muoveva pure le mani (a seconda di come si mettevano le levette)... qui invece sta fermo...

 

ricordo male io o era davvero così?

però cosi rispecchia di più l' anime perchè naruto per fare la moltiplicazione del corpo non utiliza 4 posizioni delle mani come in rise of ninja ma ne usa solo una e poi stessa cosa vale per il controllo del ombra o il rasengan che non utiliza nessuna

posizione delle mani ma per le altre tecniche sarebbe un problema

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

magari... c'è da attraversare un ponte ke fai la tecnica della moltiplicazione di naruto poi ci passi sopra con l'ombra e dovrei andare a tirare una leva con lombra, ma a me è bloccata!!! non è così???

PER DOMANDE O INFORMAZIONI CONTATTATEMI SU http://horusclan.forumcommunity.net/

IL SITO DEGLI HRS (il nostro clan)

http://r3.fodey.com/1494592672c86435b9b0ce28cc7e1af58.1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi pomeriggio....ci sono cose che però non ho capito ad esempio perchè non hanno messo a jiraya il rasengan?.....troppa fatica mettere kankuro,shino,hinata,ino e altri?....detto questo gran bel gioco certo sasuke alla fine con quella frangetta è osceno ma vabbè

Effettivamente potevano inserirglielo visto che lo usa molto meglio di naruto

 

Per i 4 personaggi comunque:

Kankuro; sarebbe stato molto difficile da realizzare visto che sarebbe stato Kankuro+Marionetta Vs un avversario, cioè nelle arene piccole di broken bond non si sarebbe mosso nessuno XD

Shino; Invece potevano inserirlo eccome, anzi visto che lui muove gli insetti in generale e non come una tecnica fissa potevano anche inventarsi molte combo con essa

Hinata; sarebbe stata la copia spudorata di Neji ma senza 64 chiusure e senza rotazione del chakra, in una parola inutile

Ino; Idem non sa fare assolutamente nulla nella prima serie se non la "manipolazione della mente" che però è una tecnica da usare nel gioco di squadra

Se l'avessero inserita sarebbe uscito fuori un altro personaggio come sakura, teoricamente debole nell'anime ma forte come gli altri nel gioco e con tecniche totalmente inventate

 

:mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito a difficoltà chunin! è un gioco che mi a soddisfatto sia come gameplay che come storia fare i jutsu con le leve analogiche è molto più bello che spingere triangolo e poi cerchio come su NUNS solo una nota negativa a mio parere :crazy:

non c'è lo scontro itachi kakashi nel villaggio della foglia e nell'inseguimento di sasuke non hanno messo gaara e temari come personaggi giocabili

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo non l'avevo finito ma comunque mi sembra più lungo questo

 

comunque fin'ora mi pare abbastanza fedele all'anime (escludendo le limitazioni per un gioco del genere XD)

 

in sintesi è un bel gioco secondo me... mi sta prendendo adirittura più di fable rofl... (il bello è che ho preso pure Dead Space ma non riesco a giocarci dato che spendo tutto i ltempo su naruto lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potevano inserirglielo visto che lo usa molto meglio di naruto

 

Per i 4 personaggi comunque:

Kankuro; sarebbe stato molto difficile da realizzare visto che sarebbe stato Kankuro+Marionetta Vs un avversario, cioè nelle arene piccole di broken bond non si sarebbe mosso nessuno XD

Shino; Invece potevano inserirlo eccome, anzi visto che lui muove gli insetti in generale e non come una tecnica fissa potevano anche inventarsi molte combo con essa

Hinata; sarebbe stata la copia spudorata di Neji ma senza 64 chiusure e senza rotazione del chakra, in una parola inutile

Ino; Idem non sa fare assolutamente nulla nella prima serie se non la "manipolazione della mente" che però è una tecnica da usare nel gioco di squadra

Se l'avessero inserita sarebbe uscito fuori un altro personaggio come sakura, teoricamente debole nell'anime ma forte come gli altri nel gioco e con tecniche totalmente inventate

 

:mrgreen:

ti do pienamente ragione, ma mi sarebbe piaciuto molto vederli anche se non sarebbero serviti a niente........comunque...........qualcuno ha trovato la stanza segreta di orochimaru?io ho trovato solo quella di sasuke......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...