Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si anke anke a me......... intanto io l'anime lo vedo sempre in jappo cn i sottotitoli in italiano............... quindi a me nn fa differenza

Cmq andate qui http://marcoleonardi1991.wordpress.com/200...vo-su-xbox-360/

Vi annuncio gia ke la data di uscita è uguale a quella di naruto ninja storm ( autunno 2008 ) ..... kissa cm mai????

 

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

si anke anke a me......... intanto io l'anime lo vedo sempre in jappo cn i sottotitoli in italiano............... quindi a me nn fa differenza

Cmq andate qui http://marcoleonardi1991.wordpress.com/200...vo-su-xbox-360/

Io pure. Quello è Naruto. Non la zozzeria censurata di Mediaset. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video postato è di qualità pessima, anche se mi sembra che Ninja Storm sia migliore...Broken Bond mi sembra comunque ottimo e migliorato rispetto a Roan.

 

A occhio mi sembra un gioco inferiore a Ninja Storm, i combattimenti non sembrano molto originali.

 

Io comunque lo prenderò per amore dell'anime :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me giudicate troppo in fretta, sono immagini e video di qualità bassissima

 

si fose hai ragione infatti per me è solo un presentimento! in piu' devo dire che naruto mi piace ma no stravedo quindi non sono un fan!speriamo comunque che esca un buon titolo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma le immagini non sono di broken bond!!!

il video invece promette bene....finalmente si possono usare altri personaggi oltre naruto (anche se probabilmente solo in alcuni momenti), ci sono le squadre e sembra anche più facile attivare le tecniche....(nel video neji usa la rotazione suprema e le 64 chiusure, ma non ci sono interruzioni, neanche da animazione....)

boh....per me promette abbastanza bene, anche se sarà sicuramente molto/troppo simile al primo....

 

p.s. invece di guardarvi gli anime (inguardabili in qualsiasi lingua) leggete il manga, che è arte :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...