Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

non vedo l ora!ma quindi ci sono anche itachi e kisame?se devono andare avanti nella storia devono esserci per forza! :ph34r:

mi pare logico che ci siano...sennò come prosegue la storia...poi aspettiamo altre news su questo gioco....secondo me sara molto divertente..speriamo bene :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dal video mi è sembrata che la parte di avventura sia migliorata con nuove possibilità di esplorazione, e anche la parte picchiaduro, anche se sembra inferiore a UNS, ha ricevuto dei ritocchi.

 

Graficamente invece è migliorato poco, mi ha un pò deluso

 

Da fan però lo comprerò comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente invece è migliorato poco, mi ha un pò deluso

be no :crazy:

la grafica nei particolari è migliorata tantissimo, e nei paesaggi è meglio di UNS, poi i video che hanno fatto vedere erano di qualità bassissima, aspetta un video hd per giudicare...

 

lista dei personaggi appena rilasciata dalla ubisoft:

 

Naruto Uzumaki

Neji Hyuga

Shikamaru Nara

Kabuto Yakushi

Jirobo

Choji Akimichi

Kidomaru

Tsunade

Sasuke Uchiha

Hyuuga Hinata

Rock Lee

Itachi Uchiha

Gaara

Sakura

Kabuto

Orochimaru

Kankuro

Hatake Kakashi

Jiraya

Inuzuka Kiba

Temari

Kaguya Kimimaro

Sakon

Tayuya

Ukon

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

be no :crazy:

la grafica nei particolari è migliorata tantissimo, e nei paesaggi è meglio di UNS, poi i video che hanno fatto vedere erano di qualità bassissima, aspetta un video hd per giudicare...

 

lista dei personaggi appena rilasciata dalla ubisoft:

 

Naruto Uzumaki

Neji Hyuga

Shikamaru Nara

Kabuto Yakushi

Jirobo

Choji Akimichi

Kidomaru

Tsunade

Sasuke Uchiha

Hyuuga Hinata

Rock Lee

Itachi Uchiha

Gaara

Sakura

Kabuto

Orochimaru

Kankuro

Hatake Kakashi

Jiraya

Inuzuka Kiba

Temari

Kaguya Kimimaro

Sakon

Tayuya

Ukon

 

ce un errore ce scritto 2 volte kaputo quindi al posto del secondo kaputo ci sara' kisame ottimo io voleco questi pg!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si è visto sì, dovrebbe essere come Roan, adventure + picchiaduro

se è così è una figata assurda :loving: , mio all'uscita senza esitazioni

 

finirà al 135 presumibilmente...

Itachi potrebbe anche esserci, visto che due scontri li fa.

può essere che arrivi fino alla fine della prima serie? sennò mi sembra cortino, solo 55 episodi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ben vengano delle avventure secondarie loro, il problema è se sono costretto a giocare puntate (quindi quest primaria) che già mi hanno annoiato a vederle. :sleep:

Io penso che l'avventura comincerà da dopo lo scontro con Gaara per seguire la storia dell'anime fino alla battaglia finale tra Naruto e Sasuke. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato all'episodio 27, ma cos'è il fill in? non ci sono ancora rrivat

sono le puntate dopo lo scontro fra naruto e sasuke,cmq a me piacerebbe metterle nel gioco, così per allungare la trama! :rotfl:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato all'episodio 27, ma cos'è il fill in? non ci sono ancora rrivat

I fillers di Naruto cominciano dalla puntata 136 fino a fine serie. Puoi saltare direttamente alla serie successiva, "Naruto Shippuuden", una volta vista la puntata 135. :teach:

Tra l'altro ho notato che i filler sono alquanto inutili: alterano la trama della serie e sono realizzati pure in modo piutosto dozzinale rispetto agli standard qualitativi di disegni ed animazione degli altri episodi. :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha letto?

io, ma quello è scritto su tutti i siti

 

I fillers di Naruto cominciano dalla puntata 136 fino a fine serie. Puoi saltare direttamente alla serie successiva, "Naruto Shippuuden", una volta vista la puntata 135. :teach:

Tra l'altro ho notato che i filler sono alquanto inutili: alterano la trama della serie e sono realizzati pure in modo piutosto dozzinale rispetto agli standard qualitativi di disegni ed animazione degli altri episodi. :whew:

 

:ok:

vabè servono solo per allungare la trama

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...