Vai al contenuto

Il gioco più difficile che abbiate provato!


Raffy29

Messaggi raccomandati

Ninja Gaiden 2 per me non è stato difficile,anzi i combattimenti con i boss erano sin troppo facili rispetto alle mie aspettative.Dark Souls è proprio di un altro livello di difficoltà,anche se livellando si può sconfiggerwe chiunque alla fine.

 

O sei veramente bravo o hai un altro account dove hai finito Ninja Gaiden 2 sbloccando i relativi obiettivi.

Stando al tuo profilo sei arrivato al Capitolo 7.

 

Dai scherzo, ma Ninja Gaiden 2 e "sin troppo facile" nella stessa frase non si può sentire.

 

Io dico Ninja Gaiden 2. Per quanto l'abbia amato secondo me é stato creato da uno psicopatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sbalzo84

sicuramente alcuni giochi per la mia prima console, il SuperNintendo 16bit..

in particolare Dracula: era un platform a scorrimento orizzontale, avevi poche vite e non esistevano save point.. ogni morte ricominciavi il livello da capo e finite le vite non potevi continuare.. tipico tipo metal slug al bar..

dopo qualche ora arrivavo all'ultimo livello e ogni volta il boss mi uccideva, ci ho provato per mesi ma non l'ho mai sconfitto, all'epoca ero piccolo e per queste cose piangevo, mi dannavo, urlavo e probabilmente è stato li che ho iniziato a sfogare la rabbia sul povero dispositivo fisico del videogioco... non potendo far fuori il nemico nel software devastavo l'hardware XD

Link al commento
Condividi su altri siti

O sei veramente bravo o hai un altro account dove hai finito Ninja Gaiden 2 sbloccando i relativi obiettivi.

Stando al tuo profilo sei arrivato al Capitolo 7.

 

Dai scherzo, ma Ninja Gaiden 2 e "sin troppo facile" nella stessa frase non si può sentire.

 

Io dico Ninja Gaiden 2. Per quanto l'abbia amato secondo me é stato creato da uno psicopatico.

 

Lol!!:-)Avevo già spiegato in un altro post precedente che Ninja Gaiden 2 non l'ho mai finito per una storia di salvataggi corrotti(in pratica il salvataggio era sparito ed avrei dovuto ricominciarlo da capo).Comunque dopo Darksiders II voglio riprenderlo e finirlo,anche perchè come gioco mi è piaciuto parecchio,combat system davvero ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate a Resonance of Fate a difficoltà massima, non è UMANAMENTE possibile :mrgreen:

 

Già a normale era difficile,non oso immaginare cosa sia giocarlo alla difficoltà massima.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...