Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

Scusa, ma da quando per un fucile da soft air serve il porto d'armi? Per la legge sono considerati come giocattoli :fischio:

Hemm,non è soft air

 

Molto bella nuck... l hai personalizzata molto bene...

L'unica cosa, a quanto l hai tarato il laser? Perchè, almeno dalle foto, sembra un pò troppo alto, la lina di tiro s'incrocia troppo con quella del laser... A meno che non spari a una distanza fissa e per piccole variazioni fai a occhio.

Sopra la canna non riuscivi a metterlo?

 

Grazie paolino...

effettivamente ho fatto molti tentativi prima di posizionare il laser li sopra e alla fine ho scelto questa soluzione più per un fatto estetico che funzionale.

In ogni caso per le brevi distanze è perfetto,molto preciso già da mezzo metro fino a 6-7m. poi per i bersagli più lontani utilizzo l'ottica.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora o non esiste oppure non la conosco, xD

Esiste esiste di SICURO visto che Ghost Recon è un gioco molto fedele in questo ambito, che io sappia nella storia non hanno MAI messo armi o dotazioni inventate a parte forse per il visore cross come di GRAW 1-2. Al massimo può essere un prototipo come è successo con l'xm8 di GR 2 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie paolino...

effettivamente ho fatto molti tentativi prima di posizionare il laser li sopra e alla fine ho scelto questa soluzione più per un fatto estetico che funzionale.

In ogni caso per le brevi distanze è perfetto,molto preciso già da mezzo metro fino a 6-7m. poi per i bersagli più lontani utilizzo l'ottica.

 

Infatti, essendo una carabina ad aria compressa, non puoi arrivare a grandi distanze, quindi l'abbinata laser- canocchiale ci sta tutta.

Ma hai il porto d'armi o è sotto i 7,5 J?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, mi sembra di capire che il porto d'armi vada per tutti gli oggetti che sparano a più di 1 J di potenza. Ora, perchè allora il paintball è considerato illegale? Cioè non basterebbe dire "ci gioca chi ha il porto d'armi"? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni precise non so ma comunque capisci che se ti colpisce uno da 5 cm con quello devi andare all' ospedale

Ma che cavolo stai dicendo!!!! Guarda, sono andato a giocare a paintball in un posto vicino a Como. Speso 50 € tutto il giorno con qualche migliaio di colpi ed ovviamente la maschera che copre tutto il viso. Anche se sparano da 5 cm o meno non ti fai NIENTE! :teach: Il massimo che ti fà è un lividino ma nulla di più, devi infatti pensare che i proiettili li puoi rompere con le dita facendo un soffio di pressione :mrgreen: L'unica cosa ovviamente è la faccia che come nel soft air se ti prende in un occhio ti fa male.

Devi infatti pensare che la potenza è sì sopra al Joule ma è così solo perchè il proiettile è più grosso e quindi ha bisogno di più spinta per raggiungere le stesse distanze di un proiettile da softair :teach: Il colpo infatti è studiato però per disintegrarsi al primo scontro anche fatto di striscio.

Ti dirò, mi sono anche divertito di più a giocare in quanto è molto immediato come gioco. Sembrava quasi di giocare a GOW/R6 a volte. Corri, spari e ti copri, studi l'ambiente e le strategie di gioco, non che il soft air sia così diverso in questo senso (ho giocato anche a softair). Ogni partita non dura più di 5-10 minuti infatti ne avrò fatte una cinquantina in quel giorno :rotfl:

Chissà perchè comunque se parli con uno che gioca a softair anche senza averlo provato ti dice che è l'ammerda e la stessa cosa "nell'altra sponda".

Purtroppo in italia siamo un paese "ritardato" in questo senso. Se fosse anche solo come in francia/svizzera tutti potrebbero praticare quello che vogliono senza problemi :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non hai un link o un indirizzo di quel posto che sei andato? Mi piacerebbe farlo con i miei amici..

 

Fabio non hai un link o un indirizzo di quel posto che sei andato? Mi piacerebbe farlo con i miei amici..

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non hai un link o un indirizzo di quel posto che sei andato? Mi piacerebbe farlo con i miei amici..

 

Fabio non hai un link o un indirizzo di quel posto che sei andato? Mi piacerebbe farlo con i miei amici..

Guarda, il sito non mi ricordo dov'è :ph34r: Ti posso passare il cellulare, in PM ovviamente.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...io vorrei iniziare a praticare soft air...ma non ho idea di che arma accaparrarmi per iniziare mi potete aiutare su marca e modello? confesso che io amo gli ak 47 e gli mp5 quindi...grazie in anticipo

Io personalmente ti inviterei a vedere se nella tua zona c'è un team che ti possa far provare un paio di volte ;) Non si sa mai che magari dopo 2-3 volte ti stufi :ph34r:

Detto questo sappi che i fucili a livello di prestazioni sono tutti identici, ergo scegli in base al design che ti piace di più :mrgreen:

Quello che veramente cambia da un fucile all'altro infatti è veramente RIDOTTO! Tipica cose che cambiano sono:

1) caricatori che per esempio nel caso dell'MP5 contengono pochi colpi rispetto a quelli maggiorati dell'AK47

2) possibilità di mettere maniglie, torce, ecc

3) lunghezza della canna che più è lunga più ti dovrebbe dare quel millimetro di precisione in più, ma è una cosa veramente impercettibile.

Per le marche invece hai 2 possibilità:

1) marca cinese che costa poco. Ce ne sono di buone ma per esempio non ne troverai molte con il fucile interamente in metallo o in plastiche "pregiate" e resistenti. Ricordati poi che c'è sempre da cambiare la molla perchè overjoule. MOLTI gruppi comunque li consigliano proprio perchè costano poco e per iniziare vanno BENISSIMO. Chiaro che poi quello che prendi non è il fucile della vita nel senso che ne prenderai sicuramente un altro

2) vai invece spedito su una marca importante come può essere la Marui (che è quella che costa di meno, per esempio l'MP 5 ti viene sulle 180-200 € a seconda del modello), o la classic army (che a quanto mi hanno detto è una delle migliori :ok: ).

Chiaro che più spendi più il fucile sarà buono in ogni sua parte. Per esempio mi hanno detto che il G 36 Marui ha i pezzi interni in metallo, ma quello Classic Army ne ha "simili" ma molto migliori.

 

Io personalmente ti consiglio o di andare su un cinese che spendi poco e ti diverti, o su un marui che non è delicatuccio come il cinese ma è già qualche cosa di buono.

Ricordati poi che per giocare ti servono anche qualche caricatore in più. L'ottica non serve a granchè però ce ne sono si MOLTO belle anche a tipo 30 €

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per marche cinesi che costano poco intendi fucili sugli 80 euro?

Oddio, forse non così poco :fischio: Diciamo che stanno sulle 100-130 €

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

no siccome ho visto anche quei fucili allora pensa vo ti riferissi a quelli...marche buone tra quellli per iniziare?come è la golden blow o come si chiama ?

No, su questo non si so dire molto :ph34r: Sai, sono anche io alle prime armi (3 combat) quindi quello che ti dico è tutto frutto di quello che il team ha detto a me :whew: Io l'unica cosa avevo chiesto riguardo alla marca src e più siti mi hanno detto che fa veramente pena come marca. Cioè, se ne rompe uno su 2 :acc: Il problema però è che è tipo l'unica marca che fa il modello che piace a me :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

no siccome ho visto anche quei fucili allora pensa vo ti riferissi a quelli...marche buone tra quellli per iniziare?come è la golden blow o come si chiama ?

Senti, non prendere quelle marche si tutti ti dicono è buona , ma lo senti se hai un jingjong e un classic army

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe?

L' XM8 delle H&K. Un fucile sperimentale dalle doti a detta di molti impressionanti. Ma dal costo proibitivo :ph34r:

Mi hanno detto che ci sono solo 2 modi per averlo: prendere quello cinese o prendere un G36 e spenderci sopra altre 200 € per prendere il "case" e metterci dentro la meccanica del g36. Non escluso che un giorno se avrò i soldi lo farò :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, non prendere quelle marche si tutti ti dicono è buona , ma lo senti se hai un jingjong e un classic army

 

Bè, ti dirò una cosa (strano ma vero, anzi, alcuni ti diranno impossibile), io ho un amico che ha un M4RIS full metal della CLASSIC ARMY, lui era molto restio su queste A.S.G. cinesi (parlo delle GOLDEN BOW), mi disse che quando l' avrei comprata, voleva assolutamente vederla... Bè, appena l' ha provato, stupito, mi ha detto questa frase (che mi è rimasta impressa): "Ammazza... Spara quasi meglio del mio!!!"

 

Con questo non voglio assolutamente dire che i GOLDEN BOW siano migliori dei CLASSIC ARMY, ma sono delle ottime alternative alle marche più blasonate, soprattutto per chi, e non solo, è agli inizi e vuole acquistare una buona A.S.G. ad un buon prezzo!!!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ti dirò una cosa (strano ma vero, anzi, alcuni ti diranno impossibile), io ho un amico che ha un M4RIS full metal della CLASSIC ARMY, lui era molto restio su queste A.S.G. cinesi (parlo delle GOLDEN BOW), mi disse che quando l' avrei comprata, voleva assolutamente vederla... Bè, appena l' ha provato, stupito, mi ha detto questa frase (che mi è rimasta impressa): "Ammazza... Spara quasi meglio del mio!!!"

 

Con questo non voglio assolutamente dire che i GOLDEN BOW siano migliori dei CLASSIC ARMY, ma sono delle ottime alternative alle marche più blasonate, soprattutto per chi, e non solo, è agli inizi e vuole acquistare una buona A.S.G. ad un buon prezzo!!!

Beh, guarda, il mio è un jingjong e ho visto che quando spara vedo i pallini uscire, si, forti, ma lacuni cadono per terra davanti a me

come se sbrodolassero, e ricordo FUCILE MAI TOCCATO, ho visto C.A. che sparavano da dio, a me non frega di molto della marca per ho visto molti C.A. per non dire tutti che non hanno mai avuto problemi in 6 anni..., ma a me basta che spari e sopratutto non sbavi,

adesso ci faccio mettere i gusci in metallo con loghi originali e cambio l' hop up me lo faccio mettere in metallo della C.A., poi forse spingipallino e pistone cambio ( 10 € della SYSTEMA O_O ) e forse mi faccio mettere il calcio vero istraeliano

http://www.softairitalia.eu/tdi_arms/cbs_collapsible.JPG

dall' altra parte c'è un pezzo ris in cui posso mettere un portabatteria simile a questo solo senza laser http://www.elettrasoftair.net/images/qw44.jpg

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, infatti, ci sono prodotti cinesi che vanno da DIO :teach: Altri invece che sono delle ciofeghe :ph34r: Daltronde ricordiamoci che copiano al 100 % i modelli delle altre marche :rotfl: Un po' come quando copiano l'Iphone dove ci mettono su anche il nome uguale e se uno non fosse un esperto non li riconoscerebbe :shock:

L'unica cosa mi sembra strano che tu non abbia mai dovuto toccarlo visto che mi hanno detto che nei cinesi c'è sempre da cambiare la molla perchè over joule :??:

Ricordati comunque che come tutti i fucili, a meno di non prendere quelli da 300 e passa €, non sarà mai il fucile delle tua vita :teach: TUTTI i giocatori di softair ho visto che mediamente tengono almeno 2-3 fucili che usando a seconda delle partite :rolleyes: Per iniziare comunque, me lo ha detto uno che gioca a softair da quando è stato introdotto in Italia (addirittura mi ha detto che la prima partita la fecero con le pistole che si caricavano manualmente :rotfl: ), il cinese è OTTIMO! Non spendi troppo, spara bene, e va da DIO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guarda, il mio è un jingjong e ho visto che quando spara vedo i pallini uscire, si, forti, ma lacuni cadono per terra davanti a me

come se sbrodolassero, e ricordo FUCILE MAI TOCCATO, ho visto C.A. che sparavano da dio, a me non frega di molto della marca per ho visto molti C.A. per non dire tutti che non hanno mai avuto problemi in 6 anni..., ma a me basta che spari e sopratutto non sbavi,

adesso ci faccio mettere i gusci in metallo con loghi originali e cambio l' hop up me lo faccio mettere in metallo della C.A., poi forse spingipallino e pistone cambio ( 10 € della SYSTEMA O_O ) e forse mi faccio mettere il calcio vero istraeliano

 

Il mio JING GONG non mi ha mai dato problemi del genere, i pallini non "sbrodolano", la batteria va una favola, ci faccio dai 2 ai 4 game con una carica ecc ecc... Ultimamente ho ingrassato il gear box con grassi professionali e ho montato l' hop up, il maniglione e i gusci in metallo, ora è un full metal a tutti gli effetti e non ha niente da invidiare ad un CLASSIC ARMY ( a parte il nome), e tutto questo con una spesa, compreso il fucile di circa 200 euro!!!

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...