Vai al contenuto

[Halo 3] Topic Corazze


halo karim

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa ma ha ragione il daedra lord...

no l ho letto nella guida ufficiale

SCROUT

torso:sblocca l' obbiettivo troppo vicino al sole

spalle:sblocca l' obbiettivo tempo di distruzione

testa:sblocca l' obbiettivo venditore di auto usate

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

no l ho letto nella guida ufficiale

SCROUT

torso:sblocca l' obbiettivo troppo vicino al sole

spalle:sblocca l' obbiettivo tempo di distruzione

testa:sblocca l' obbiettivo venditore di auto usate

 

 

no guarda per le scout devi fare falciatrice mongoose. io l'ho fatto e le ho sbloccate con quella :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mitico303
scusate raga,io ho tutti gli obiettivi per lo scout solo che non mi sblocca le spallette,come devo fare?

la guida è sbagliata: devi sbloccare l'obiettivo "falciatrice mongoose"..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi avrei un piccolo problema: mi manca l'elmo yabusa, che se non sbaglio per ottenerlo devo trovare tutti i teschi. 2-3 giorni fa ho preso l'ultimo, ma non mel'ha sbloccato. Come dovrei fare? Devo semplicemente aspettare? Aggiungo che è da molto che non vado sul live, quindi non so se devo tornarci e aggiornare per poter avere l'elmetto. In tutto mi mancano gli elmi 5-6-10 (non so a cosa corrispondono)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso anche tutti i teschi d'argento??? contano anche quelli.

 

se li hai presi non lo so allora

si li ho presi proprio tutti, ho provato ad attivarli tutti e non me ne manca nessuno. Sapete quali sono e come sbloccare gli elmi 5-6-10?

Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho presi proprio tutti, ho provato ad attivarli tutti e non me ne manca nessuno. Sapete quali sono e come sbloccare gli elmi 5-6-10?

 

 

ti manca l'elmo ladro (si sblocca con l'obiettivo ufficiale spartan)

l'elmo sicurezza (si sblocca con 1000g)

e sicuramente l'altro è l'elmo hayabusa visto che sulla tua gametag hai sbloccato gli altri obiettivi necessari per le altre armature

poi sicuramente ti manca l'armatura recon ma quella non è contata (finche non la sblocchi non compare come numero) e per sbloccarla devi fare le sfide vidmaster di halo 3 e halo odst che in totale sono 7

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sarà un piccolo glitch, a me era successa con la sicurezza che si sblocca 750 G e non a 1000, quelli sono per la katana, e per G si intende quelli che cerano prima delle espansioni, anche se a me sembra che non avevo fatto quelli ma anche gli altri bo.

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca l'elmo ladro (si sblocca con l'obiettivo ufficiale spartan)

l'elmo sicurezza (si sblocca con 1000g)

e sicuramente l'altro è l'elmo hayabusa visto che sulla tua gametag hai sbloccato gli altri obiettivi necessari per le altre armature

poi sicuramente ti manca l'armatura recon ma quella non è contata (finche non la sblocchi non compare come numero) e per sbloccarla devi fare le sfide vidmaster di halo 3 e halo odst che in totale sono 7

grazie mille. Ma la recon non è un esclusiva dello staff bungie?

 

Strano sarà un piccolo glitch, a me era successa con la sicurezza che si sblocca 750 G e non a 1000, quelli sono per la katana, e per G si intende quelli che cerano prima delle espansioni, anche se a me sembra che non avevo fatto quelli ma anche gli altri bo.

non ho capito bene: l'elmo sicurezza si sblocca a 750 G e la katana a 1000 o sbaglio?

 

Inoltre per sbloccare le varie parti delle corazze, per obiettivi si intendono le medaglie, vero?

 

E per l'elmo yabusa come faccio visto che non sono sul live? Devo comunque aspettare e il glich si risolverà da solo?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. Ma la recon non è un esclusiva dello staff bungie?

 

 

non ho capito bene: l'elmo sicurezza si sblocca a 750 G e la katana a 1000 o sbaglio?

 

Inoltre per sbloccare le varie parti delle corazze, per obiettivi si intendono le medaglie, vero?

 

E per l'elmo yabusa come faccio visto che non sono sul live? Devo comunque aspettare e il glich si risolverà da solo?

 

 

750g le spalle sicurezza 1000g katana e elmo sicurezza

 

gli obiettivi sono quelli del gioco (ogni gioco li ha) che devi sbloccare solo che in halo gli obiettivi sbloccano anche le corazze

 

la recon era esclusiva bungie insieme all'elmo fiammante l'elmo resta esclusiva la recon è per tutti ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. Ma la recon non è un esclusiva dello staff bungie?

 

 

non ho capito bene: l'elmo sicurezza si sblocca a 750 G e la katana a 1000 o sbaglio?

 

Inoltre per sbloccare le varie parti delle corazze, per obiettivi si intendono le medaglie, vero?

 

E per l'elmo yabusa come faccio visto che non sono sul live? Devo comunque aspettare e il glich si risolverà da solo?

 

 

se è un glitch, devi connetterti al live e scaricare gli aggiornamenti (te ne fa scaricare uno unico). dopo si dovrebbe risolvere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

750g le spalle sicurezza 1000g katana e elmo sicurezza

 

gli obiettivi sono quelli del gioco (ogni gioco li ha) che devi sbloccare solo che in halo gli obiettivi sbloccano anche le corazze

 

la recon era esclusiva bungie insieme all'elmo fiammante l'elmo resta esclusiva la recon è per tutti ora

ho capito devo sbloccare gli obiettivi che mi danno i punti G. Io sono ancora a 790 da moltissimo, e non so se potro giocare con la mia xbox (il lettore è un po' partito (dovrei cambiarlo) e dopo tanti tentativi si avvia un gioco; halo non si avvia proprio quindi dovrei giocare da un mio amico).

 

se è un glitch, devi connetterti al live e scaricare gli aggiornamenti (te ne fa scaricare uno unico). dopo si dovrebbe risolvere

ok :ok:

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito devo sbloccare gli obiettivi che mi danno i punti G. Io sono ancora a 790 da moltissimo, e non so se potro giocare con la mia xbox (il lettore è un po' partito (dovrei cambiarlo) e dopo tanti tentativi si avvia un gioco; halo non si avvia proprio quindi dovrei giocare da un mio amico).

 

 

ok :ok:

 

 

mandala in assistenza o cambiala direttamente con una nuova. io avevo lo stesso problema: i giochi non partivano subito, il lettore non incominciava la lettua del CD, quindi dovevo aprire e chiudere il cassettino per più volte. dopo un pò sono spuntati i LED rossi e lo dovuta mandare in assistenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mandala in assistenza o cambiala direttamente con una nuova. io avevo lo stesso problema: i giochi non partivano subito, il lettore non incominciava la lettua del CD, quindi dovevo aprire e chiudere il cassettino per più volte. dopo un pò sono spuntati i LED rossi e lo dovuta mandare in assistenza

si anch'io devo fare cosi....comunque non so se è ancora in garanzia...tra un po' cambio il lettore.

 

per favore potete postarmi un'immagine dell'elmo fiammante? Non l'ho trovato da nessuna parte....

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io devo fare cosi....comunque non so se è ancora in garanzia...tra un po' cambio il lettore.

 

per favore potete postarmi un'immagine dell'elmo fiammante? Non l'ho trovato da nessuna parte....

 

http://img198.imageshack.us/img198/6206/bungieflame.jpg

 

ecco l'elmo fiammeggiante ;) ma questo non lo può avere nessuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...