Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piano piano mi sto accorgendo che Rock Band 2 è superiore a Guitar Hero World Tour.......per queste motivazioni:

 

1) Pensavo che il music studio di guitar hero facesse la differenza e invece lo trovo noioso e difficile da capire!

 

2) La grafica, le animazioni e i personaggi di Rock Band sono secondo me fatti meglio....

 

3) Le note sono decisamente più coerenti...e rispettano una certa logica durante il brano.....

 

4) Il tour è più approfondito.

 

5) Gli strumenti di Guitar Hero sono quasi tutti fallati...quelli di rock band ancora non lo so...

come varietà e qualità della scaletta è superiore a guitarhero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... volevo chiedervi siccome ho rock band 2 ma solo il gioco e nn gli strumenti(ho la guitar di gh3) qualcuno sa dirmi quando uscirà la instrument edition in italia perchè sono veramente interessato ad acquistarla... lo so che si trova facilmente la rock band 1 instrument edition ma ho letto che la instrument del secondo è molto meglio... se qualcuno l'ha preso d'importazione potrebbe dirmi su che sito l'ha acquistata... grazie mille!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andreosis90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so se qualcuno l' abbia preso import, perchè con questi pacchi i costi di spedizione sono decisamente elevati :)

Comunque puoi scegliere, se aspetti ti consiglio di vedere se gli strumenti di RB2 funzionano bene (sennò rischi di prendere strumenti fallati), io ho la strumentazione di Rock Band 1 e va alla grande... Peccato solo che la chitarra non faccia il minimo rumore e di conseguenza sia più difficile giocare le canzoni con tante note veloci :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come varietà e qualità della scaletta è superiore a guitarhero?

 

Considerando la scaletta di base personalmente mi piace di più GHWT, ma considera che per RB2 puoi acquistare tutti i pack del primo, quindi fatti un giro sul MarketPlace e vedi cosa trovi...la scaletta te la crei tu alla fin fine...essendo giochi musicali dare un giudizio oggettivo è difficile...dipende tutto dalle passioni personali...io ad esempio ho preso subito GHWT per i Tool, a breve comunque prenderò anche RB2...

 

Un paio di domande:

Ma è già possibile passare le canzoni di RB su RB2 ?

Quanto spazio occupano sull'Hd ?

 

P.S. Volevo ringraziare Slaves per la chiacchierata di un paio di giorni fa sul Live proprio in merito a questo gioco...un utente veramente cortese...non vedo l'ora di giocarci insieme...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la scaletta di base personalmente mi piace di più GHWT, ma considera che per RB2 puoi acquistare tutti i pack del primo, quindi fatti un giro sul MarketPlace e vedi cosa trovi...la scaletta te la crei tu alla fin fine...essendo giochi musicali dare un giudizio oggettivo è difficile...dipende tutto dalle passioni personali...io ad esempio ho preso subito GHWT per i Tool, a breve comunque prenderò anche RB2...

 

Un paio di domande:

Ma è già possibile passare le canzoni di RB su RB2 ?

Quanto spazio occupano sull'Hd ?

 

P.S. Volevo ringraziare Slaves per la chiacchierata di un paio di giorni fa sul Live proprio in merito a questo gioco...un utente veramente cortese...non vedo l'ora di giocarci insieme...

Grazie mille, sarebbe un grande piacere :ok:

Comunque penso che per trasferire le canzoni ti ci voglia pure il disco di RB...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le canzoni si trasferiscono mettendo Rock band 1 mentre si è conessi al live e in opzioni o in extra si trova esporta(se mi ricrdo bene) che ti da la possibilità di portare le canzoni sul hd per poi poterle utilizzare sul nuovo RB(costa 400MP)... mi pare che pesano 2.20Gb

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andreosis90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco è fantastico, le canzoni si del primo si possono trasferire sul secondo con il disco del gioco ma occupano piu di un giga e mezzo, pero' ti da una possibilità infinita di canzoni se si unisce alla nuova tracklist e ai pacchetti scaricabili.

Inoltre finalmente un gioco che non ci fa buttare i soldi spesi per i contenuti scaricabili vista la retrocompatibilità!

Sono stato un grandissimo fan della serie Guitar Hero che continuo a comprare ma devo dire che questo gioco mi ha colpito molto di piu, mi verrebbe da dire che è nettamente superiore ma è solo una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale è una droga! Troppo bello, e per di più oggi mi è arrivato il cavo per calibrare la batteria di GHWT e devo dire che è una goduria,finalmente riesco a giocare anche a difficile!!! Insomma giocateci con gli strumenti che volete (io ho solo strumenti della serie GH e funzionano da dio), ma in ogni caso sorpassa di molto GHWT, sotto tutti i punti di vista!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io invece preferisco GH per certe cose... Ad esempio trovo davvero ottimi i video cartone animato di intermezzo. E' vero, non ci saranno i fan e non sarà "simulativo", però è più gioco IMHO :)

Poi le canzoni mi sembrano più piacevoli, forse i suoni in sè sono un pochino inferiori rispetto all' equalizzazione di RB2.. In ogni caso credo che anche questo GHWT sia un gioco da avere per chi è appassionatop di rhythm games :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri questo titolo e devo dire che è fenomenale, anche se purtroppo non ho ancora la batteria. :piange: E comunque è molto più semplice da suonare rispetto a Guitar Hero. In Esperto, riesco a fare con facilità 98/100%, mentre con GH3 sudavo per arrivare al 95%. :mrgreen:

 

Comunque se qualcuno mi volesse aggiungere per giocare in live nella giornata di domani, la mia gamertag è TheOldMariner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...