Vai al contenuto

Vorrei comprare Mass Effect....


Joe Leland

Messaggi raccomandati

Quando ci sono le rosse o blu puoi cambiare l'andamento della storia a patto di aevre sufficenti punti rinnegato (per le risposte rosse) o punti fascino (per le risposte blu), non ce ne sono molte perchè non hanno previsto in tanti discorsi un epilogo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando ci sono le rosse o blu puoi cambiare l'andamento della storia a patto di aevre sufficenti punti rinnegato (per le risposte rosse) o punti fascino (per le risposte blu), non ce ne sono molte perchè non hanno previsto in tanti discorsi un epilogo diverso

 

ah ho capito, per le abilità puoi dirmi qualcosa? per esempio mi è capitato più di una volta di ricevere il msg "elettronica insufficente" per poter fare quell'azione mi basta aumentare i punti "elettronica" di un componente della squadra?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti stia piacendo.

Di Eso puoi sempre fidarti....... e quando lo finirai dirai ancora ancora, soprattutto durante la FANTASTICA canzone dei titoli di coda :ok:

 

è incredibile, non riesco mai a smettere di giocare!!! vi ringrazio per i consigli!!!

 

una domanda, ma il contenuto scaricabile che c'è online come funziona? se lo compro ora che ho già cominciato il gioco, avrò delle missioni in più, oppure devo per forza ricominciare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su un noto sito inglese sta a 25€ (NUOVO), mentre da block a 35€ (USATO)....cosa mi consigliate di fare?

la versione inglese dicono abbia un doppiaggio migliore e per me non è un problema giocare in inglese:lo mastico un pò e al max imparo qualcosa!

solo che poi una volta finito non me lo prende indietro nessun negozio e sarà più difficile da vendere, quindi forse alla fine son 10€ che all'inizio risparmio ma poi il gioco mi rimane sul groppone e li riperdo lì (non mi interessa molto collezionare). Poi c'è pure da vedere in che condizioni è l'usato...

CONSIGLI CONSIGLI!! :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo nuovo a 69€ :squile:

scherzi a parte. Se gia parti con l' idea di rivenderlo ti conviene prenderlo in versione italiana. Se però ti prende non lo rivenderai mai credimi :loving:

Piccola dritta... Girati tutti gli Euronics che puoi, io due mesetti fa l'ho acquuistato nuovo a 30€.... ed era la limited :loving:

E pensare che i niubbi nello stesso negozio avevano la versione normale a 69 :squile:

Comunque ci sono stato ieri a fare spesa e non ne avevano più (euronics viale palmiro togliatti prima di viale dei romanisti).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo nuovo a 69€ :squile:

scherzi a parte. Se gia parti con l' idea di rivenderlo ti conviene prenderlo in versione italiana. Se però ti prende non lo rivenderai mai credimi :loving:

Piccola dritta... Girati tutti gli Euronics che puoi, io due mesetti fa l'ho acquuistato nuovo a 30€.... ed era la limited :loving:

E pensare che i niubbi nello stesso negozio avevano la versione normale a 69 :squile:

Comunque ci sono stato ieri a fare spesa e non ne avevano più (euronics viale palmiro togliatti prima di viale dei romanisti).

Grazie per la dritta! Allora lo prendo a 69 :ok: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio prima di finire il gioco.

Se hai voglia di ricominciarlo per vedere nuovi comportamenti (e lo farai se ti ci innamori) allora vale la pena :ok:

Vorrai sempre di più e poi aspetterai il 2° :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio prima di finire il gioco.

Se hai voglia di ricominciarlo per vedere nuovi comportamenti (e lo farai se ti ci innamori) allora vale la pena :ok:

Vorrai sempre di più e poi aspetterai il 2° :loving:

 

 

Già mi sono informato sul 2 :loving:

 

Cmq si ho già in mente di ricominciarlo e comportarmi da vero rinnegato :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito una prima volta.. ore e ore di pura goduria videoludica.. e brividi finali. Stupendo.

Ha i suoi limiti, difetti, mancanze, cosucce che fanno storcere il naso, momenti di noia esplorando i quadratini di terreno disponibili alla ricerca di qualche roccia da analizzare premendo una sequenza di tasti a bordo di un veicolo piuttosto odioso.. :mrgreen: Ma tutto questo è nulla rispetto alla magnificenza di molte altre cose.

Le missioni su Feros Noveria e l'ultima sono veri Capolavori, un pollice verso invece per Virmine, nonostante qualche flash.. è risultata piuttosto anonima. Giocone Consigliatissimo. :bow:

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, di recente mi è venuta voglia di acquistare Mass Effect e ho pensato di chiedere a voi di MX un paio di consigli per capire se è il mio genere. Mi piacciono gli RPG ed ho giocato (e finito) a titoli quali Gothic II e Gothic III (su pc ovviamente :ok:). Mi piace la fantascienza e sono un fan delle serie TV quali Stargate e Star Trek e devo dire che mi piacerebbe esplorare lo spazio a bordo di una navicella ed effettuare scontri armati sulla superficie di un pianeta pieno di alieni :mrgreen:

Premesse: NON mi piacciono i giochi nei quali ci si blocca ogni mezz'ora di gioco, mi piacciono i giochi nei quali si può andare avanti nella storia senza doversi soffermare troppo (almeno prima di finire la storia per la prima volta) in un punto solo.

Ho poi un paio di domande: Si può esplorare liberamente lo spazio a bordo di una navicella?

Sulla superficie dei pianeti si può muoversi e combattere a bordo dei mezzi?

Grazie delle risposte :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...