Vai al contenuto

Vorrei comprare Mass Effect....


Joe Leland

Messaggi raccomandati

Clock ma insomma poi t'è piaciuto o no? :squile:

Elysa benvenuta dal Bastardmod :mrgreen:

Se vuoi presentarti al forum c'è questa sezione

Per tutti:

Evitate di fare i molliconi se no fate scappare anche lei :whip:

 

Ovviamente solo io posso :fischio:

 

Non cambierai mai 8)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hola! vorrei acquistare anch'io mass effect...e ho visto che su un sito inglese (immagino abbiate capito qual è...) sta a 20 euro. Ora, la inevitabile mia domanda è: è solo in inglese o c'è anche l'italiano? e se è solo in inglese, si possono per lo meno mettere i sottotitoli (anch'essi in inglese)? la lettura in inglese per me non è un problema...mentre lo sarebbe invece solo l'ascolto, in quanto mi perderei qualcosina...consigliatemi un pò, anche perchè di solito i doppiaggi in italiano fanno abbastanza accapponare la pelle...quindi magari è meglio uno sforzo in più e giocarlo in inglese ( e intanto si ripassa qualcosina, che non fa mai male... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il doppiaggio italiano di Mass Effect è fatto (a parer mio) molto bene :teach:

quoto, uno dei migliori di questa next-gen come doppiaggio (addirittura doppiati tutti i dialoghi per il personaggio maschile e femminile... :bow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

è che il prezzo mi sembra un affarone...però se dite che vale la pena...anche se...sapete se si possono mettere i sottotitoli, cioè nel caso prendessi lo stesso quella inglese ( che mi assicurate non comprenda l'italiano da quanto ho capito giusto?), si possono mettere i sottotitoli in inglese? questo fattore è decisivo per me...grazie per l'aiuto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

domanda decisiva per l'acquisto:

mass effect è praticamente uguale a oblivion (free roaming, menù infiniti e un sacco di personalizzazione di armi e abilità) solo che è nel futuro o è diverso?

ho avuto oblivion e l'ho odiato; troppo complesso nei menù e una gran confusione tra le varie missioni e tutte quelle abilità da aumentare! mi consigliate di prenderlo visto che con 25€ ce lo si porta a casa dal mercatino o no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda decisiva per l'acquisto:

mass effect è praticamente uguale a oblivion (free roaming, menù infiniti e un sacco di personalizzazione di armi e abilità) solo che è nel futuro o è diverso?

ho avuto oblivion e l'ho odiato; troppo complesso nei menù e una gran confusione tra le varie missioni e tutte quelle abilità da aumentare! mi consigliate di prenderlo visto che con 25€ ce lo si porta a casa dal mercatino o no?

 

E' un gdr, ma più semplice di Oblivion dal punto di vista della navigazione e della gestione delle abilità...però tieni conto che è pur sempre gdr, vive di quest e level up con relative abilità da incrementare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ne sento un gran parlare bene di questo gioco,

vorrei un consiglio,

è semplice da giocare e andare avanti,o si deve stare molto tempo bloccati con enigmi e combattimenti difficili?

nel senso vorrei un bel gioco, ma non complicato

 

ma si capisce bene quale è la quset principale e quali le secondarie?

a che punto della storia si è ecc?

 

esiste un livello di difficoltà facile?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sento un gran parlare bene di questo gioco,

vorrei un consiglio,

è semplice da giocare e andare avanti,o si deve stare molto tempo bloccati con enigmi e combattimenti difficili?

nel senso vorrei un bel gioco, ma non complicato

 

ma si capisce bene quale è la quset principale e quali le secondarie?

a che punto della storia si è ecc?

 

esiste un livello di difficoltà facile?

 

Io purtroppo ti posso dire poco, perchè ci ho giocato un paio d'ore ieri notte e stamattina e sono stato li a leggermi tutto per bene (adoro la fantascienza :loving: :loving: )...però dopo la breve esperienza posso assolutamente dire che forse è uno dei giochi più belli che io abbia mai provato...GRAFICAMENTE MI HA LASCIATO :wow: pensavo di stancarmi dopo il primo dialogo invece cerco addirittura personaggi per gustarmeli tutti è come essere dentro un film, CAPOLAVORO ASSOLUTO e posso dirlo anche se ho fatto solo due missioni...e come ti hanno già risp c'è una netta divisione in cartelle della quest principale e di quelle secondarie ti abitui al gioco subito..(almeno per me è stato così)...grande BIOWARE, GRANDE MASS EFFECT... :mrgreen:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...