Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Se reputi scadente quello di LO, allora vuol dire che non hai sentito quello di Blue Dragon :mrgreen:

 

:rotfl: blue dragon non l'ho giocato perchè mi pareva troppo da bambini :rotfl: andrò a sentirmi qualche video su youtube!

 

ah comunque, per chi se lo ricorda, legend of dragoon aveva introdotto (non so se fu il primo in assoluto) un sistema di combattimento molto simile agli anelli di lost odissey, anzi era pure migliore perchè ne potevi fare 4-5 di fila per far le combo!

 

ecco qui

http://www.youtube.com/watch?v=I9S9BnQ6c4Y

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: blue dragon non l'ho giocato perchè mi pareva troppo da bambini :rotfl: andrò a sentirmi qualche video su youtube!

 

ah comunque, per chi se lo ricorda, legend of dragoon aveva introdotto (non so se fu il primo in assoluto) un sistema di combattimento molto simile agli anelli di lost odissey, anzi era pure migliore perchè ne potevi fare 4-5 di fila per far le combo!

 

ecco qui

http://www.youtube.com/watch?v=I9S9BnQ6c4Y

 

 

si è davvero splendido il gameplay di questo giochino. Quando ottieni i poteri dei draghi diventa bellissimo.

 

Non lo avevo mai finito, ero arrivato alla fine del primo cd e poi mi si ruppe la psx. Ora l'ho riniziato e spero di riuscire a finirlo visto che sto giocando anche a final fantasy IX contemporaneamente. Dopo aver finito uno di questi due inizierò Chrono Cross... quante pietre miliari del periodo psx mi sono lasciato scappare! E' arrivato il momento di riprenderle tutte.

Comunque un jgdr con i contromarroni di quel periodo, forse il migliore dopo ff 7, è xenogears :loving: Roba da pauraa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo giocare a un jrpg mi dedico solo a quello, al max faccio qualche partita a Fifa ma principalmente gioco solo a quello... - 8

 

Io li dovrò installare uno alla volta visto che ho quello da 20. Poi nel gioco non c'è molto backtracking quindi va bene cosi :asd:

Si infatti, una volta installato FF, Fifa e un paio di sparatutto sono a posto!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: blue dragon non l'ho giocato perchè mi pareva troppo da bambini :rotfl: andrò a sentirmi qualche video su youtube!

 

ah comunque, per chi se lo ricorda, legend of dragoon aveva introdotto (non so se fu il primo in assoluto) un sistema di combattimento molto simile agli anelli di lost odissey, anzi era pure migliore perchè ne potevi fare 4-5 di fila per far le combo!

 

ecco qui

http://www.youtube.com/watch?v=I9S9BnQ6c4Y

 

...No, lascia perdere ascolta me :asd: è troppo orrendo :asd: le musiche però sono bellissime.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...No, lascia perdere ascolta me :asd: è troppo orrendo :asd: le musiche però sono bellissime.

 

ahahah non ho resistito :rotfl: :rotfl: dal minuto 3 in poi si sentono le voci dei bambini :rotfl: :rotfl:

 

comunque tornando in topic ho letto che su FF XIII non ci sarà il parlato giapponese nella versione europea perchè le espressioni dei personaggi son state fatte apposta per l'inglese :ph34r:

è una delle ultime domande su questa intervista:

 

http://blog.it.playstation.com/2010/02/10/...l-fantasy-xiii/

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che su FF XIII non ci sarà il parlato giapponese nella versione europea perchè le espressioni dei personaggi son state fatte apposta per l'inglese :ph34r:

è una delle ultime domande su questa intervista:

 

http://blog.it.playstation.com/2010/02/10/...l-fantasy-xiii/

mmmh, interessante... e strano, molto strano... se il labiale l'hanno studiato da subito per l'inglese, e successivamente per loro l'han doppiato in giappo, perchè non l'han lasciato anche nella versione euro?? per problemi di spazio o per far prima?? :??:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque, per chi se lo ricorda, legend of dragoon aveva introdotto (non so se fu il primo in assoluto) un sistema di combattimento molto simile agli anelli di lost odissey, anzi era pure migliore perchè ne potevi fare 4-5 di fila per far le combo!

Ti prego, non farmi ricordare questi piccoli capolavori nel topic di FFXIII che poi inizio ad imprecare contro la SE :mrgreen:

 

Legend of dragoon :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato di Hishinuma

 

 

A quanto sembra ognuno vuole dire la sua! Ancora sul sito ufficiale a parlare adesso e' HIROAKI HISHINUMA (C0-RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLE AREE ESPLORABILI) che a quanto sembra, vuol far capire come funziona realmente l'esplorazione di Final Fantasy XIII.......

 

È trascorso parecchio tempo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: l’ultimo capitolo della serie di Final Fantasy XIII è pronto! Gli anni che abbiamo impiegato a creare e costruire le aree esplorabili sono stati spesi con cura: crediamo di aver fatto del nostro meglio e di aver superato ogni aspettativa. Io stesso sono molto felice di aver avuto la possibilità di prendere parte alla realizzazione di questo progetto e spero che più persone possibili decidano di visitare il mondo a cui ho contribuito a dar vita.

 

Verrete catapultati tra edifici avveniristici simili a grattacieli, ma vi troverete anche in un mondo antico dove immani onde ghiacciate vi faranno da cornice come sospese nell’aria. È vero, potrete guidare un mecha ipertecnologico, ma un secondo dopo sarete disorientati e soli su una montagna di rottami... Viaggerete dalle futuristiche metropoli sospese nel vuoto, grazie a tecnologie miracolose, fino alle porte di un’altra dimensione! Credo che non esistano molti altri prodotti – e qui mi riferisco non solo ai videogiochi, ma a qualsiasi altra opera di intrattenimento – in grado di presentare una dopo l’altra tale varietà di scenografie con così grande stile.

 

Voglio aggiungere che non abbiamo messo insieme a casaccio tutte le idee che ci venivano in mente, anzi, ci siamo impegnati al fine di evitare inutili giustapposizioni, in modo da mantenere la coerenza e l’integrità dei due mondi presenti in gioco – lo scintillante e artificiale paradiso fluttuante di Cocoon e il selvaggio, grezzo territorio di Gran Pulse. Ogni piccolo particolare, dagli stili architettonici all’aspetto dei mostri, è stato pensato per enfatizzare le peculiarità del mondo a cui appartiene.

Durante la pianificazione e la creazione di questo universo, abbiamo sempre dato grande importanza sia allo stile di gioco orientato agli scontri – punto focale di questa esperienza – sia allo sviluppo della storia che spinge il giocatore a proseguire la propria avventura.

Tutto ciò risulterà molto più chiaro quando vi troverete a giocare, comunque tenete presente che ci sono tante sottili sfumature nel design che vanno a rafforzare e completare la storia: ad esempio, molti mostri che vagano per Cocoon sembrano essere stati presi a forza da Gran Pulse e rimodellati per il nuovo ambiente.

 

Abbiamo investito sforzi e tempo per rendere viva la nostra visione del progetto. E sì, è vero, probabilmente sarebbe stato più facile e decisamente più economico riciclare lo stesso design e le stesse strutture in più luoghi, ma sapevamo che il mondo di gioco doveva dare determinate emozioni per continuare a supportare le aspettative di questa serie ed essere considerato degno di portare il marchio Final Fantasy. Per questa ragione, abbiamo deciso di concentrarci esclusivamente sulla realizzazione del nostro universo, senza badare troppo ai metodi usati per ottenere i risultati voluti. Per farla breve, abbiamo modellato pezzo dopo pezzo ogni oggetto del gioco, anche i più piccoli e insignificanti, e perfezionato tutti i dettagli separatamente.

 

Per supportare il tipo di esperienza che solo i videogiochi sono in grado di offrire, abbiamo anche rimosso qualsiasi elemento potesse rallentare o interrompere il corso dell’avventura, facendo particolare attenzione al ritmo con cui storia e sistema di gioco si sviluppano. La prima parte del gioco si dipana a passo spedito a livello di trama ed è stata progettata per far sì che il giocatore possa avanzare alla giusta velocità, senza pause. La seconda parte, invece, presenta aree che si sviluppano in modo parallelo, consentendo al giocatore di apprezzare al meglio il sistema di battaglia che ha ormai avuto tempo di apprendere. Quando è giunto il momento di decidere dove piazzare i nemici, abbiamo lavorato a stretto contatto con altri team mettendo insieme tante idee, ma anche con queste conoscenze di gruppo abbiamo continuato ad apportare modifiche e miglioramenti fino alla metà della fase di design del progetto. In alcune occasioni ci siamo anche trovati a dover cambiare le mappe di gioco in modo da bilanciare e colmare le lacune che separavano importanti conversazioni tra i personaggi.

 

Abbiamo valutato costantemente e con cura tutti gli elementi che compongono il gioco e, sebbene le migliorie che abbiamo deciso di implementare sono troppo numerose per essere qui elencate, è chiaro che il prodotto finale beneficia di tutte queste dettagliate decisioni di design e i suoi contenuti fanno giustizia alla fenomenale qualità grafica. L’attenzione per i dettagli è evidente in piccoli particolari, come ad esempio un personaggio che si lascia sfuggire un importante accenno d’informazione in un commento all’apparenza innocuo; il fatto che diversi tipi di soldati siano mobilitati a sorvegliare le aree di Cocoon; o la presenza di molti gruppi di nemici che lottano l’uno contro l’altro in determinate zone.

 

I nostri sforzi per fare in modo che ciascuno di questi fattori si fondesse fino a creare una totalità bilanciata sono stati premiati e credo sinceramente che siamo riusciti a dar vita a un prodotto che offre un tipo di divertimento puro e genuino.

 

Credo che Final Fantasy XIII sia un’opera in grado di parlare a tutti i giocatori che decidono di investire parte del loro tempo nel vivere quest’avventura, e che la bellezza di questo gioco vada ben oltre le mere categorie del genere e della nazionalità a cui appartiene.

Sia che corriate per scoprire tutto d’un fiato la frenetica storia, o che decidiate di impiegare il vostro tempo ad ammirare la bellezza mozzafiato degli scenari, il mondo di Final Fantasy XIII vi sorprenderà sempre più, minuto dopo minuto.

 

Grazie ai controlli semplici e intuitivi potrete progredire con costanza e capire l’importante ruolo che voi giocatori rivestite in questa storia. Vi spingo a esplorare tutte le meraviglie presenti, per provare la vasta gamma di emozioni che questo gioco può offrirvi.

 

 

 

Chiudiamo con dicendo che...come fu per San Francisco anche in Germania verra' fattao un tour-bus dove verra' data la possibilita' di provare e assagiare il gioco. Il Tour comincera' dal 1° Marzo, per poi finire il suo viaggio tra le famose citta' tedesche come, Berlino, Lipsia, Norimberga, Stoccarda, Francoforte e Colonia il 9 Marzo giorno del rilascio del gioco in Europa.

 

http://img685.imageshack.us/img685/4032/finax.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma chi ti ha assegnato questo compito? Lo spirito santo? :rolleyes: Fino a che starai qui sul forum allora non avrai alcun compito, se vuoi postare delle idee va bene, se devi fare una crociata o un lavaggio del cervello allora no! Le tue idea le hai già espresse? Direi di sì, allora perchè insisti a riscrivere sempre le stesse cose? Mi pare ben chiaro il concetto che questo non è un FF classico e che per questo motivo sei deluso, nessuno esclude però la possibilità che cambiando radicalmente un gioco ne possa venire fuori uno altrettanto valido, solo la prova con mano potrà stabilirlo e poi se ne potrà parlare, come in tutti i campi in cui intervengono i gusti personali ci sarà chi apprezzerà la nuova strada e chi no, questo però non autorizza chi la pensa in un modo ad insistere con chi ha gusti differenti.

 

 

 

Sicuro di non essere tu ad aver dato fuori di testa? A me pare di si :) Tu rispondi come ti pare nei limiti della convivenza civile, in questo caso mia pare che per toni ed insistenza stai abbondantemente esagerando, vedi di darti una calmata o toccherà prendere dei provvedimenti.

 

Sai, esiste una cosa chiamata ironia, il tono del primo messaggio che hai quotato era chiaramente ironico e non mi sembrava difficile da capire vista la messe di faccine che ci avevo messo, ho semplicemente messo insieme tutta una serie di cose che mi sono state ripetute diverse volte in questo topic, esagerandole ulteriormente per prenderle in giro :rolleyes:

 

invece riguardo alla seconda parte delle tue critiche, ti invito a segnalarmi le parti dei miei messaggi in cui ho superato i limiti della convivenza civile, ti faccio notare che quello che è stato attaccato per primo sono stato io e che se non fossero intervenuti i talebani la cosa sarebbe terminata in 2 post anzichè 2 pagine.

 

vai a pagina 127, dal nono post in poi e vedi come sono andate le cose

 

 

 

benissimo, prendilo e spero che ti piaccia molto, ma non mi interessa far cambiare idea a che le ha chiare, ma chiarire le cose per chi entra in questo topic esaltato perchè esce il nuovo FF e non sa che le cose sono molto cambiate,l'ho già detto, non mi importa se vi piacerà, mi interessa che non siano troppi a regalare 70€ a SE per comprare un gioco che non è quello che si aspettano. Tutto questo non esisterebbe se SE, dopo aver di fatto soppresso la serie, avesse prodotto questi giochi con un nuovo titolo non inducendo così la gente ad avere aspettative illusorie e quindi in sostanza truffandole. Ripeto che questo non riguarda chi da tempo si informa sul gioco, ma quanta gente comprerà FF convinta di trovare qualcosa che ha a che fare con la tradizione della serie? sarà molta purtroppo e le forti critiche ricevute dal gioco perfino in giappone lo dimostrano, se questa gente fosse stata consapevole di cosa stava per comprare non avrebbe avuto motivi di rimanere delusa e magari non avrebbe regalato denaro a dei truffatori che non lo meritano, evitando di comprare il gioco.

 

se avessi letto questo messaggio, poco prima di quello che hai quotato, avresti capito come la penso e perchè rispondo alle domande, ti sei accorto che nella pagina precedente c'è un'altro utente che ha fatto una domanda sul gioco e nessuno gli ha risposto? ovviamente la domanda riguarda una delle solite cose, ma almeno un "ne abbiamo già parlato" qualcuno poteva dirglielo. Io non voglio fare il lavaggio del cervello a nessuno, anche perchè non ho poteri paranormali, mi sembra giusto che la gente si renda pienamente conto della situazione del gioco prima di spendere 70euro, poi se decide che gli va bene così com'è il gioco buon per lui, non sono mai andato a dire di non comprarlo a chi dice che gli piace, sono gli amanti del gioco che mi si scagliano addosso e la tirano per pagine e pagine al minimo accenno di critica.

 

Falso, visto che fai tanto il saccente, almeno informati e di le cose come stanno, non come pensi che stiano:

"

Sakaguchi voluntarily stepped down from his post as an executive vice president at Square. This event also reduced Square's financial capital. Square later merged with its rival, the Enix Corporation, which led to the creation of Square Enix in 2003. In 2004, Sakaguchi founded Mistwalker with the financial backing of Microsoft Game Studios.

"

La SquareSoft non si era ancora fusa con Enix, quindi non parlare di SE, Sakaguchi se ne è andato dopo l'enorme flop del film di Final Fantasy lasciando la SquareSoft talmente in brache di tela che se non si fondeva con Enix spariva dalla circolazione.

 

Quindi smettila di dire che quella cattivona di Square ha fatto fuori quel santo di Sakaguchi perchè lui avrebbe fatto FF per veri puristi mentre la Square voleva i casualoni, non è bene che uno che si professa paladino del vero FF non ne conosca la storia e dica falsità.

 

Sakaguchi, come dici tu, se ne è andato a seguito di un out-out fattogli da chi voleva cambiare le dinamiche del gioco, lui non c'è stato e se ne è andato, i diritti del gioco non erano suoi, quindi la sostanza di quel che ho detto non cambia, la square l'ha messo davanti ad una scelta obbligata e lui non l'ha accettata.

 

 

Isterica no, ma insisti pervicacemente nel dire che il gioco sarà una schifezza per quelli che reputi inviolabili mancanze, però... IL GIOCO NON E' ANCORA USCITO! ecco vedi se mi facessi una critica costruttiva sul gioco va bene, ma smarronare sul fatto che è una schifezza a prescindere lo trovo paradossale e parossistico, lo dico e lo ripeto, forse FF13 sarà una rivoluzione nell'ambito dei jrpg, forse sarà un esperimento miseramente fallimentare, ma cavolo giochiamoci prima.

Il bello è che neanche lo comprerai!!! davvero non ti capisco e come me molti altri, per questo ti becchi tante critiche per il tuo gufare come una vecchia zitella inacidita sperando che nessuno si diverta, così potrai esclamare trionfante che avevi ragione... va bè...

 

Siete voi che leggete nelle mie critiche che il gioco sarà una schifezza ma ti invito a quatare un mio messaggio in cui faccio un affermazione del genere, al massimo posso aver detto che IO non gradisco i cambiamenti apportati a questa serie.

Ripeto per la centesima volta che io ho solo risposto alla domanda di un utente che aveva chiesto se era vero che avevano tolto la parte esplorativa, poi è arrivato il solito utente che bla bla bla e ha innescato 2 pagine di attacchi verso di me e la conseguenza è che adesso si può venire qui solo ad osannare, e allora buon divertimento.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Daun, rispondi a tutti e a me no? :piange: :mrgreen:

Tu riporto sotto citazione il mio post (che non è atto assolutamente a creare nuova polemica, sia chiaro):

 

Non sono entrato nella dscussione nei due giorni passati perchè mi sembrava piuttosto inutile e ri-ripetitiva.

Ognuno la pensa come vuole, è giusto così.

Per il resto, volevo solo dire una cosa (nella più assoluta pacatezza, è solamente un'opinione ok.gif ): Daun, riporti cose assolutamente giuste sul fatto delle città, dei PNG e via dicendo. Però a parer mio non puoi dire che queste mancanze alzeranno il livello di noia, non è detto per nulla. Per il semplice fatto che il gioco ancora non lo si è provato, ne tu ne io.

Poi magari hai ragione eh, ma per ora è una cosa campata completamente per aria.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Daun, rispondi a tutti e a me no? :piange: :mrgreen:

Tu riporto sotto citazione il mio post (che non è atto assolutamente a creare nuova polemica, sia chiaro):

 

non ti ho risposto perchè è come sopra, non ho mai detto che il gioco è una noia, ho parlato di noia in maniera ironica, riferendemi ai vecchi clichè della della serie.

Lo dico ancora una volta e spero che non me lo si chieda più, non dico ne che il gioco sarà brutto per forza, ne che sarà noioso o altro, ho espresso il mio dissenso sulla strada intrapresa dalla serie, cosa che non ha nulla a che vedere con il genere jrpg; il genere può evolvere come meglio crede e penso anche che sia un bene. Mi sembra però un operazione scorretta da parte di SE chiamare questo gioco FF per il semplice motivo che questo capitolo non ha semplicemente innovato, ma ha totalmente rotto col passato, molto più di quanto già visto col 12° capitolo. Per questo mi sembra giusto che se qualcuno chiede notizie su questi cambiamenti gli venga data risposta, daltronde sarebbe lecito aspettarsi una certa continuità e ad espempio, quell'utente che era arrivato tutto contento perchè aveva amato tanto FF VIII e non vedeva l'ora di giocarsi il XIII come ci sarebbe rimasto trovandosi di fronte ad un gioco completamente diverso? Adesso probabilmente quell'utente FF XIII se lo compra lo stesso ma almeno sa che non deve aspettarsi un FF come lo ha conosciuto.

 

Inoltre mi sembra che gli amanti del gioco dovrebbero riconoscere che anche grazie al fatto che io e qualcun altro picchiamo tanto sul punto, ci saranno persone che compreranno comunque il gioco perchè alla fine un po' per tutti il nome che porta è sinonimo di garanzia di un bel gioco, e trovandosi di fronte a tanti cambiamente non si incazzeranno perchè appunto sono già consci di cosa li aspetta, nel bene e nel male.

 

Voglio poi precisare che se si legge una certa insofferenza in questo messaggio, non è rivolta a te che sei in grado di porre sostanzialmente le stesse domande degli altri senza però accusarmi di essere praticamente un terrorista o uno che vuole fare il lavaggio del cervello agli altri (andando così nel ridicolo), qualità molto difficile da trovare da queste parti, perfino negli amministratori del sito e quindi molto apprezzata :bow:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

...Penso sia una delle settimane più lunghe della mia vita :mrgreen:

 

Finalmente dopo tantissima attesa il XIII capitolo di Final Fantasy sta per uscire, solo 7 giorni per poi dare finalmente un giudizio definitivo al titolo più discusso degli ultimi tempi.

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra che gli amanti del gioco dovrebbero riconoscere che anche grazie al fatto che io e qualcun altro picchiamo tanto sul punto, ci saranno persone che compreranno comunque il gioco perchè alla fine un po' per tutti il nome che porta è sinonimo di garanzia di un bel gioco, e trovandosi di fronte a tanti cambiamente non si incazzeranno perchè appunto sono già consci di cosa li aspetta, nel bene e nel male.

 

Va anche detto però che se uno comprasse davvero il gioco solo per il nome che porta vuol dire che ha giocato anche agli altri e quindi si è informato molto ed ha seguito assiduamente lo sviluppo di quest'ultimo capitolo. Ergo, non credo esistano persone che lo prendano senza sapere minimamente a cosa vanno incontro.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va anche detto però che se uno comprasse davvero il gioco solo per il nome che porta vuol dire che ha giocato anche agli altri e quindi si è informato molto ed ha seguito assiduamente lo sviluppo di quest'ultimo capitolo. Ergo, non credo esistano persone che lo prendano senza sapere minimamente a cosa vanno incontro.

Fidati........ci saranno persone che lo compreranno solo perchè si chiama Final fantasy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati........ci saranno persone che lo compreranno solo perchè si chiama Final fantasy...

 

Certo!!!!!! E ovvio!!!!!!! Mica tutti seguono tutte le vicende di un gioco come noi!!!!!

 

Sicuramente chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, ci rimarrà deluso....... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!!!!! E ovvio!!!!!!! Mica tutti seguono tutte le vicende di un gioco come noi!!!!!

 

Sicuramente chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, ci rimarrà deluso....... :ph34r:

 

E chi lo sà, magari può divertirlo lo stesso mica è detto che se non è uguale agli altri risulti meno gradevole...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per fortuna il giorno dell'uscita è quasi arrivato!!! Almeno la si smetterà di batibeccare se venderà o meno! Tanto chi non lo compra se lo giocherà comunque da qualche amico, quindi....

 

Basta, basta, basta.............................

 

 

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante seghe mentali! Se fanno i giochi uguali a prima critichiamo la mancanza d'innovazione. Se provano a cambiare qualcosa critichiamo la snaturazione della serie. In ogni caso qualcuno sarà scandalizzato ed offeso per le scelte fatte dai programmatori. E' giusto che provino a innovare in ogni campo, anche sbagliando. Perchè altrimenti ci troviamo solo la grafica a farci capire che non siamo davanti a un megadrive.

 

Hanno tentato qualcosa di diverso? Bene! comunque vada. E' un gioco molto curato e creato con grandi mezzi, schifo non farà sicuramente. Poi i gusti personali faranno la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!!!!! E ovvio!!!!!!! Mica tutti seguono tutte le vicende di un gioco come noi!!!!!

 

Sicuramente chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, ci rimarrà deluso....... :ph34r:

 

 

Errata Corrige: Può darsi che chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, rischia di rimanere deluso.......

 

Adeso BASTA lo dico io a voi!!!!! Qui non si può dire più nulla che piovono critiche a iosa!!!!

 

Che P.lle...non se ne può più....ok sto FF XIII sarà il più bello mai realizzato, ok? Va bene così? Sono abbastanza in par condicio, che ne dite? O volete criticare pure questo!!!!

 

Che P.lle!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige: Può darsi che chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, rischia di rimanere deluso.......

 

Adeso BASTA lo dico io a voi!!!!! Qui non si può dire più nulla che piovono critiche a iosa!!!!

 

Che P.lle...non se ne può più....ok sto FF XIII sarà il più bello mai realizzato, ok? Va bene così? Sono abbastanza in par condicio, che ne dite? O volete criticare pure questo!!!!

 

Che P.lle!!!!!

 

Ma datti una calmata però :asd: :asd: :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante di jrpg il mio commento è mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Premetto che l'Hype per questo FF è ai limiti storici.

Ricordo solo che giocare con er cina e goku al 9 è stato un po' nauseante.

Ricordo che il 10 non mi aveva impressionato, l'X2 era una ciofeca con la solita scusa di vedere le donnine nude

Nell'11 ho passato anni ed anni di godurie ma era tutt'altro gioco

Nel 12 ormai non riconoscevo più il marchio

E questo? boh.

Ormai è chiaro che square si sia data alla prostituzione della sua serie più importante, dotandola di personaggi Emo che più emo non si può.

Però dopo aver visto il trailer International sul Live (quello coi sottotitoli spagnoli) mi sono di nuovo emozionato. Forse sarà colpa del trailer (montato in modo stupendo mixando Leona Lewis, Filmati CG, filmati ingame e gameplay) o forse è colpa del gioco?

Chi lo sa, lo prendo va :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma datti una calmata però :asd: :asd: :asd:

 

No che non mi do una calmata, perchè ritengo che non ne ho bisogno.

 

Si è detto molto e troppo su sto gioco, ma una cosa è certa: non mi ricordo di una mia frase tipo "questo gioco fa schifo e non lo comprerò"

 

Ho solo espresso il mio rammarico su ciò che purtroppo, per me, non sarà questo FF XIII.

 

Ho anche ripetiuto più volte che il gioco lo comprerò sia per dovere di collezione, sia per dare un giudizio globale quando avrò finito tutto!!!!

 

Mi sembra basti, no? Invece qui quando qualcuno fa delle critiche, ci sono persone che pare che gli stai offendendo la madre o la sorella!!!!

 

Mi sa che qui ci sono molte persone che hanno preso i cattivi esempi della nostra classe politica che non riesce a reggere un confronto di dibattito senza urlare: "Allarme siete Toghe rosse!!!, Comunisci, ecc..."

 

La democrazia si fonda su dibattiti che come per natura, sono discordanti, ma questo non significa che non si debba dibattere, anzi!!!!

Non come in questi giorni che pur di non fare le notizie vere, sulla Rai non fanno andare in onda AnnoZero Ballarò e Porta a Porta ( x quest'ultimo meno male.....)

 

Buon FF XIII ai buoni e ai cattivi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo varie ricerche ho trovato il perchè questo giorco non mi convince a pieno...

E non mi riferisco alla trama lineare, quanto ciò che più mi ha lasciato col mal di testa dai vari trailer: L'interfaccia grafica... Temo che questo gioco si presenti come un "windows vista" della enix

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...