Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

è vero, soprattutto nei primi 2 cd il gioco risulta molto ripetitivo, ma sebbene non ci sia la componente esplorativa, cè un ottima struttra narrattiva che lo supporta (o lo fa sopportare);

 

infatti credo che l'unico modo per annoiarsi in quelle fasi sia quello di non cagarsi minimamente la storia :shock:

 

quando arrivi su pulse però, sebbene la modalità esplorativa non sia quella "standard", le cose da fare, e soprattutto il come farle, aumentano esponenzialmente!

 

anche se le missioni secondarie sono tutte un ammazza il signor x (ma poi scusa, te come le avresti volute queste missioni secondarie? o come erano nei precedenti ff?), il modo per affrontare questi nemici cambia da un estremo all'altro a seconda dei casi, quindi a meno che non si deve farmare un singolo mostro (come i tartarugoni :bang: ), la cosa non mi sembra affatto cosi ripetitiva;

 

a meno che ovviamente uno non si limita a lasciare i soliti optimum e a premere A a ripetizione, però cosi certe missioni non si superano neanche, quindi boh :whew:

 

beh scherzi? le missioni secondarie nei vecchi ff c'erano e non erano tutti combattimenti. miviene da pensare agli stellazio di ff9 che ti davano un sacco di grana, fare le aste di toleno per poi prendere l'excalibur, il gioco del chocobo e dei tesori.. che non solo tiprocurava un sacco di oggetti e armi potentissimi ma alla fine ti faceva scontrare con il boss più forte del gioco. oppure il gioco di carte..

 

in ff13 è un continuo ammazza nemici solo per farti dei pc.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh scherzi? le missioni secondarie nei vecchi ff c'erano e non erano tutti combattimenti. miviene da pensare agli stellazio di ff9 che ti davano un sacco di grana, fare le aste di toleno per poi prendere l'excalibur, il gioco del chocobo e dei tesori.. che non solo tiprocurava un sacco di oggetti e armi potentissimi ma alla fine ti faceva scontrare con il boss più forte del gioco. oppure il gioco di carte..

 

in ff13 è un continuo ammazza nemici solo per farti dei pc.

:bow:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli a cui fate riferimento sono i tipici "Minigiochi", che anche se per trovare l'arma piu forte alla fine servivano cmq sempre per abbattere uno o più super boss.

 

che io ricordi le "missioni secondarie" sono state sempre caratterizzate da l'uccisione di boss secondari appunto. negli altri ff semmai era solo diversa la modalità con cui li si andava a trovare.

 

per alcuni l'esplorazione libera, per altri i chochobi, nel 13 le combinazioni degli Omen.

 

ci sta che la cosa può non essere gradita ad alcuni, e sicuramente anche io avrei preferito anche qui l'inserimento di un gioco di carte parallelo, o quel magnifico specie di luna park di ff7, però da qui ad affermare che l'essenza dei final fantasy sono i minigiochi all'interno mi sembra eccessivo :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà come già detto alcune secondarie fornivano varie cose... vuoi Summon (come in FF X, Jiojimbo, Anima, le Magus...), vuoi personaggi secondari (Vincent Valentine e Yuffie in FF VII), vuoi "cammei" o siparietti (come nel villaggio dei Queena in FF IX)... sono tutte cose che creano atmosfera, che aumentano l'immersione in un mondo di gioco "vivo" che va oltre alla linearità della trama.

 

E non sono cose da poco...

 

Comunque, non è l'unico probelma di FF XIII ovviamente, ma di questo, almeno IO, ho già parlato fin troppo, e quindi lascio a voi il "piacere" di mazzuolarvi sulla discussione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo la trama principale (il gioco mi ha annoiato e non mi sono spinto oltre) e gli esper non mi sono praticamente mai serviti.

Pure la trama, alla fin fine, si è dimostrata abbastanza scialba (se messa a paragone con gli altri FF).

Non lo so, ma non ho ritrovato in questo FF la poesia, la drammaticità, lo sgomento ecc. che mi avevano fatto vivere giochi come il 7, il 9 ed il 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo chiedere una cosa. Ho difficoltà a sbloccare l'obiettivo COLLEZIONISTA eppure ho tutte le armi al 2° stadio e 8 armi finali di ciascun personaggio. Ho anche tutti gli accessori (almeno quelli elencati nella lista che c'è anche sula guida ufficiale) ma andando a OERBA dal robottino non me lo sblocca? Come mai? Il mio dubbio è uno: non è che devo portare tutte le armi e gli accessori a livello stella?? Io pensavo che bastasse avere gli oggetti anche se non potenziati al massimo… oppure ci sono altri accessori che non ho preso?

Un'altra questione: devo avere anche le armi/accessori di base?? Cavolo dopo 150 ore passate con FFXIII mi manca solo questo obiettivo e poi ho finito anch'io…:D

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo la trama principale (il gioco mi ha annoiato e non mi sono spinto oltre) e gli esper non mi sono praticamente mai serviti.

Pure la trama, alla fin fine, si è dimostrata abbastanza scialba (se messa a paragone con gli altri FF).

Non lo so, ma non ho ritrovato in questo FF la poesia, la drammaticità, lo sgomento ecc. che mi avevano fatto vivere giochi come il 7, il 9 ed il 10.

senza il saka non è più lo stesso ff.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa. Ho difficoltà a sbloccare l'obiettivo COLLEZIONISTA eppure ho tutte le armi al 2° stadio e 8 armi finali di ciascun personaggio. Ho anche tutti gli accessori (almeno quelli elencati nella lista che c'è anche sula guida ufficiale) ma andando a OERBA dal robottino non me lo sblocca? Come mai? Il mio dubbio è uno: non è che devo portare tutte le armi e gli accessori a livello stella?? Io pensavo che bastasse avere gli oggetti anche se non potenziati al massimo… oppure ci sono altri accessori che non ho preso?

Un'altra questione: devo avere anche le armi/accessori di base?? Cavolo dopo 150 ore passate con FFXIII mi manca solo questo obiettivo e poi ho finito anch'io…:D

 

Non mi risponde proprio nessuno??

 

Non mi risponde proprio nessuno??

 

Per chi ancora non lo sapesse, per sbloccare questo obiettivo maledetto ci vogliono, oltre a tutte le armi e gli accessori, anche TUTTI GLI OGGETTI!!!!!

Provare per credere!! Ho sbloccato questo obiettivo proprio un minuto fa scomponendo tutto quello che avevo (tra armi e accessori) sono andato dal robottino a Oerba e..OBIETTIVO SBLOCCATOOOO!!! 1000/1000G anch'io!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ok ho bisogno di aiuto XD

 

Sono arrivato ai primi criopiros (nel tunnel subito dopo la piana di archylte) e mi aprono... nel senso che pure impostando Fenice mi becco i 3-4 kamikaze e addio.

 

Come squadra ho Lightning, Fang e Hope. L. come Att/Occ/Ter, F. come Att/Sab/Sen e H. come Occ/Ter/Sin.

 

Per ora nel cristallum sono con tutti e 3 a metá del giro nei ruoli principali (per arrivare al cristallo del livellodi ruolo, il liv 4) che sono Att per Fang, Occ per Light e Ter per Hope.

 

Fin'ora non ho avuto nessun problema ma in sto tunnel son morto mille volte, sempre contro i 4 criopiros o contro i 2 oplites e lo phalanx subito prima (vinco solo se evoco odino che non ho mai usato fino ad ora).

 

Ecco non so se andare avanti lasciandomeli alle spalle (i piros) o se farmare di brutto con gli oplites (mi danno circa 3500 pc a scontro a seconda che siano 2, 3 o 4). Cioè fin'ora non ho mai farmato, mi sono sempre limitato a uccidere tutti i nemici sulla mappa una volta sola e mi è sempre bastato. Dite che se li lascio indietro "imbattuti" avró difficoltá piu avanti o sono un'eccezione e quindi effettivamente troppo forti da battere?

 

p.s. mi serve un,adamamtite per evolvere l'arma di Lightning, dove posso trovarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho bisogno di aiuto XD

 

Sono arrivato ai primi criopiros (nel tunnel subito dopo la piana di archylte) e mi aprono... nel senso che pure impostando Fenice mi becco i 3-4 kamikaze e addio.

 

Come squadra ho Lightning, Fang e Hope. L. come Att/Occ/Ter, F. come Att/Sab/Sen e H. come Occ/Ter/Sin.

 

Per ora nel cristallum sono con tutti e 3 a metá del giro nei ruoli principali (per arrivare al cristallo del livellodi ruolo, il liv 4) che sono Att per Fang, Occ per Light e Ter per Hope.

 

Fin'ora non ho avuto nessun problema ma in sto tunnel son morto mille volte, sempre contro i 4 criopiros o contro i 2 oplites e lo phalanx subito prima (vinco solo se evoco odino che non ho mai usato fino ad ora).

 

Ecco non so se andare avanti lasciandomeli alle spalle (i piros) o se farmare di brutto con gli oplites (mi danno circa 3500 pc a scontro a seconda che siano 2, 3 o 4). Cioè fin'ora non ho mai farmato, mi sono sempre limitato a uccidere tutti i nemici sulla mappa una volta sola e mi è sempre bastato. Dite che se li lascio indietro "imbattuti" avró difficoltá piu avanti o sono un'eccezione e quindi effettivamente troppo forti da battere?

 

p.s. mi serve un,adamamtite per evolvere l'arma di Lightning, dove posso trovarne?

Se riesci a fugartela, fugatela! Spesso incontravo mostri davvero tosti e non valeva la pena starci tanto a perdere tempo... Avrai modo di fare PC più avanti!

Per gli adamantite non mi ricordo: ho cercato su internet e pare sia solo acquistabile dai vendor! Comunque ti consiglio di lasciar perdere le armi, non serve a niente.. I boss li batti tranquillamente con quelle basic :D

Alla fine del gioco se ti vuoi fare l'obiettivo collezionista ci pensi!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho bisogno di aiuto XD

 

Sono arrivato ai primi criopiros (nel tunnel subito dopo la piana di archylte) e mi aprono... nel senso che pure impostando Fenice mi becco i 3-4 kamikaze e addio.

 

Come squadra ho Lightning, Fang e Hope. L. come Att/Occ/Ter, F. come Att/Sab/Sen e H. come Occ/Ter/Sin.

 

Per ora nel cristallum sono con tutti e 3 a metá del giro nei ruoli principali (per arrivare al cristallo del livellodi ruolo, il liv 4) che sono Att per Fang, Occ per Light e Ter per Hope.

 

Fin'ora non ho avuto nessun problema ma in sto tunnel son morto mille volte, sempre contro i 4 criopiros o contro i 2 oplites e lo phalanx subito prima (vinco solo se evoco odino che non ho mai usato fino ad ora).

 

Ecco non so se andare avanti lasciandomeli alle spalle (i piros) o se farmare di brutto con gli oplites (mi danno circa 3500 pc a scontro a seconda che siano 2, 3 o 4). Cioè fin'ora non ho mai farmato, mi sono sempre limitato a uccidere tutti i nemici sulla mappa una volta sola e mi è sempre bastato. Dite che se li lascio indietro "imbattuti" avró difficoltá piu avanti o sono un'eccezione e quindi effettivamente troppo forti da battere?

 

p.s. mi serve un,adamamtite per evolvere l'arma di Lightning, dove posso trovarne?

per i criocosi la soluzione migliore è avere cerberus, aka 3 attaccanti... "a volte la migliore difesa è l'attacco" [cit.] XD infatti scoppiano solo se la vita gli arriva al massimo.... quindi basta bastonarli per bene in continuazione e non riusciranno a rigenerarsi a sufficienza per poter esplodere... se le loro tecniche di recupero superano i danni che gli fai poi è logico che conviene scappare :asd: comunque è normale quello che tu sta succedendo... da quel punto i poi i nemici diventano più forti e conviene batterli solo se ci riesci, altrimenti lascia perdere ;) perché giustamente tu nella zona sul terzo disco diciamo (per non spoiler ste nulla a chi non l'avesse ancora finito) dopo il boss finale dovresti passarci un sacco di tempo per completare le missioni secondarie, gli obbiettivi e bla bla... se ci mettevano mostri troppo scarsi poi sarebbe stato proprio ridicolo ad un certo punto :asd: anche se al livello massimo lo diventa comunque, ma almeno un po' di filo da torcere in più te lo danno... io se vuoi saperlo per dirti nel capitolo 13 ho evitato parecchi mostri e ce l'ho fatta comunque :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per i criocosi la soluzione migliore è avere cerberus, aka 3 attaccanti... "a volte la migliore difesa è l'attacco" [cit.] XD infatti scoppiano solo se la vita gli arriva al massimo.... quindi basta bastonarli per bene in continuazione e non riusciranno a rigenerarsi a sufficienza per poter esplodere... se le loro tecniche di recupero superano i danni che gli fai poi è logico che conviene scappare :asd: comunque è normale quello che tu sta succedendo... da quel punto i poi i nemici diventano più forti e conviene batterli solo se ci riesci, altrimenti lascia perdere ;) perché giustamente tu nella zona sul terzo disco diciamo (per non spoiler ste nulla a chi non l'avesse ancora finito) dopo il boss finale dovresti passarci un sacco di tempo per completare le missioni secondarie, gli obbiettivi e bla bla... se ci mettevano mostri troppo scarsi poi sarebbe stato proprio ridicolo ad un certo punto :asd: anche se al livello massimo lo diventa comunque, ma almeno un po' di filo da torcere in più te lo danno... io se vuoi saperlo per dirti nel capitolo 13 ho evitato parecchi mostri e ce l'ho fatta comunque :ok:

 

Eh il dubbio era solo appunto se dopo non mi fossi dovuto scontrare obbligatoriamente contro qualche pezzente over-powered (non so boss o scontri prestabiliti).

 

In ogni caso sulla guida ufficiale (che fin'ora mi ha sempre aiutato) dicono che in effetti li dovrei avere problemi proprio con le palle che esplodono -un po' come le mie XD- e che mi consigliano di farmare (in vista di scontri futuri) con gli Oplites fino a metà tunnel perchè danno un sacco di PC (in effetti con due scontri mi compro un cristallo sul cristallum...), sono relativamente facili da uccidere e alcuni li si prende con azioni preventive... almeno fino ad arrivare al livello di ruolo delle tre classi principali dei membri che uso nel party (proprio loro poi mi consigliano il party che uso io).

 

Insomma penso che mi farò altri due giri di exp e poi tiro dritto... odio perdere tempo in un posto troppo a lungo.

 

Grazie delle dritte comunque, almeno so che non devo dannarmi l'anima su quei cosi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il dubbio era solo appunto se dopo non mi fossi dovuto scontrare obbligatoriamente contro qualche pezzente over-powered (non so boss o scontri prestabiliti).

 

In ogni caso sulla guida ufficiale (che fin'ora mi ha sempre aiutato) dicono che in effetti li dovrei avere problemi proprio con le palle che esplodono -un po' come le mie XD- e che mi consigliano di farmare (in vista di scontri futuri) con gli Oplites fino a metà tunnel perchè danno un sacco di PC (in effetti con due scontri mi compro un cristallo sul cristallum...), sono relativamente facili da uccidere e alcuni li si prende con azioni preventive... almeno fino ad arrivare al livello di ruolo delle tre classi principali dei membri che uso nel party (proprio loro poi mi consigliano il party che uso io).

 

Insomma penso che mi farò altri due giri di exp e poi tiro dritto... odio perdere tempo in un posto troppo a lungo.

 

Grazie delle dritte comunque, almeno so che non devo dannarmi l'anima su quei cosi... :ok:

lol il forum mi ha cancellato il messaggio e mi tocca riscrivere...

 

vedi che i mostri da quel punto in poi sono pallosi proprio per la sproporzione di forza che c'è tra i pg e i nemici a quel punto del gioco... a questo punto ti conviene evitare quelli che sai di non poter battere e cercare di recuperare qualche PC in più con qualche occasione (come cogliere di sorpresa gli oplites come dicevi tu o cose così) ;) comunque dopo quel punto la situazione si stabilizza un po', anche se i mostri restano più forti di quelli che avevi incontrato fino ad ora...

ps. mi sono fatto un rapido viaggio nei ricordi da dove sei tu fino alla fine del gioco... se lo finisci per venerdì sei un mito! XD

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lol il forum mi ha cancellato il messaggio e mi tocca riscrivere...

 

vedi che i mostri da quel punto in poi sono pallosi proprio per la sproporzione di forza che c'è tra i pg e i nemici a quel punto del gioco... a questo punto ti conviene evitare quelli che sai di non poter battere e cercare di recuperare qualche PC in più con qualche occasione (come cogliere di sorpresa gli oplites come dicevi tu o cose così) ;) comunque dopo quel punto la situazione si stabilizza un po', anche se i mostri restano più forti di quelli che avevi incontrato fino ad ora...

ps. mi sono fatto un rapido viaggio nei ricordi da dove sei tu fino alla fine del gioco... se lo finisci per venerdì sei un mito! XD

 

Guarda ora ho passato quel pezzo e sono arrivato alla torre con le statue che mi parlano XD

 

Ho avuto difficoltà bestiali con i mostri nel pezzo prima (quella specie di pesci/rana in gruppi da 5, mi attaccavo a manetta non riuscivo manco a curarmi... difatti ho lasciato perdere una zona con delle "isolette" con un sacco di tesori sopra, perchè era piena di sti cosi).... però ora non ho tante difficoltà con i nuovi mostri. Anche se ho dovuto cambiare un po' Optimum e sto iniziando a usare Fang come sentinella (prima attaccavo e basta o curavo quando serviva).

 

In ogni caso forse per venerdì potrei finirlo, boh XD... per ora punto a finire il gioco e basta, poi finito anche il XIII-2 potrei pensare di riprenderlo in mano per millarlo (anche se sarà da diventare scemi già lo sento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ora ho passato quel pezzo e sono arrivato alla torre con le statue che mi parlano XD

 

Ho avuto difficoltà bestiali con i mostri nel pezzo prima (quella specie di pesci/rana in gruppi da 5, mi attaccavo a manetta non riuscivo manco a curarmi... difatti ho lasciato perdere una zona con delle "isolette" con un sacco di tesori sopra, perchè era piena di sti cosi).... però ora non ho tante difficoltà con i nuovi mostri. Anche se ho dovuto cambiare un po' Optimum e sto iniziando a usare Fang come sentinella (prima attaccavo e basta o curavo quando serviva).

 

In ogni caso forse per venerdì potrei finirlo, boh XD... per ora punto a finire il gioco e basta, poi finito anche il XIII-2 potrei pensare di riprenderlo in mano per millarlo (anche se sarà da diventare scemi già lo sento).

eh infatti era proprio quello il pezzo di cui ti parlavo XD da lì diciamo che inizierai ad avere un po' di tregua con i nemici ;) qualcuno più forte ci sarà sempre, ma per il resto con gli optimum giusti vai avanti tranquillo :D ahahah quelle rane del c***o le ricordo bene! l'ambientazione è fantastica, però diciamo che mettendoci quelle cose hanno rovinato un po' il tutto...

 

per quanto riguarda la parte in grassetto...

 

:asd: dopo 120 ore mi sono rotto le palle e ci ho rinunciato

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Millato in 100 ore di gioco! :D

lo sai che ti odio per questo, vero? :D XD

 

sarei interessato a prendere sia ff 13 che il 13-2, ma vorrei sapere se sull'xbox la qualità del primo capitolo è davvero molto inferiore alla versione ps3

da quanto ho sentito la qualità cambia solo per le cutscenes che sono un po' meglio su ps3, ma non avendo provato entrambe le versione non saprei dirti di preciso... se non sbaglio mommox l'ha avuto per tutte e due le console, magari se legge il post saprà risponderti meglio :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso bestemmie croniche ieri nella torre, per sconfiggere uno dei mostri delle missioni delle statue...

 

Più precisamente il "coso" che evoca lo "Scudo Fisico"... ci ho messo 10 minuti buoni... per 3 volte... la prima mi ha aperto subito. La seconda sono stato più cauto: Attacco Delta e Fenice alternati... poi alla fine gli mancava pochissimo per cadere, era in crisi... attivo Raid Inesorabile... e non mi oneshotta Lightining? .-. Stavo per tirare il pad contro al muro...

 

Finalmente alla terza volta mantenendo sempre i due optimum con sentinella inclusa l'ho battuto... 0 stelle ma almeno non ho rischiato di diventare scemo morendo ancora per tentare di ucciderlo di cattiveria.

 

(e ora scopro che nella mappa dopo sarà un nemico "comune"... evvivaaaaah! Ovviamente li eviterò come la peste)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso bestemmie croniche ieri nella torre, per sconfiggere uno dei mostri delle missioni delle statue...

 

Più precisamente il "coso" che evoca lo "Scudo Fisico"... ci ho messo 10 minuti buoni... per 3 volte... la prima mi ha aperto subito. La seconda sono stato più cauto: Attacco Delta e Fenice alternati... poi alla fine gli mancava pochissimo per cadere, era in crisi... attivo Raid Inesorabile... e non mi oneshotta Lightining? .-. Stavo per tirare il pad contro al muro...

 

Finalmente alla terza volta mantenendo sempre i due optimum con sentinella inclusa l'ho battuto... 0 stelle ma almeno non ho rischiato di diventare scemo morendo ancora per tentare di ucciderlo di cattiveria.

 

(e ora scopro che nella mappa dopo sarà un nemico "comune"... evvivaaaaah! Ovviamente li eviterò come la peste)

 

appena arrivi al boss finale (prima forma) vedrai che il pad lo lancerai sul serio :mrgreen:

comunque credo che come nemico comune vada affrontato soprattutto nel postgame per potenziarti e fare le quest secondarie ;)

 

PS: ho la guida ufficiale ma per il boss finale non mi è stata per niente utile...per sconfiggerlo ho dovuto usare la tattica mostrata in un video sul tubo :whew:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivi al boss finale (prima forma) vedrai che il pad lo lancerai sul serio :mrgreen:

comunque credo che come nemico comune vada affrontato soprattutto nel postgame per potenziarti e fare le quest secondarie ;)

 

PS: ho la guida ufficiale ma per il boss finale non mi è stata per niente utile...per sconfiggerlo ho dovuto usare la tattica mostrata in un video sul tubo :whew:

 

Bio a manetta con Vanille? :D

 

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto nuovo circo delle bestemmie con

 

 

baldanders...o barthandelus o come si chiama in inglese XD

 

 

Come diavolo sopravvivo a sentenza??? Ha troppi hp e pretendono che gliene tolga 600k in quanto, 150 secondi? WTF???

 

E si che con il tizio sulla torre ho avuto problemi zero...sto diventando stupidoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto nuovo circo delle bestemmie con

 

 

baldanders...o barthandelus o come si chiama in inglese XD

 

 

Come diavolo sopravvivo a sentenza??? Ha troppi hp e pretendono che gliene tolga 600k in quanto, 150 secondi? WTF???

 

E si che con il tizio sulla torre ho avuto problemi zero...sto diventando stupidoooooo

ahahaha quante bestemmie davvero con sentenza XD mi è successo spesso con diversi nemici :asd: guarda ora quel boss non mi ricordo in particolare come affrontarlo, ma mi pare che non sempre lancino sentenza i boss... quindi magari ti va di culo e te la cavi :D oppure quando ormai è andata ti conviene mandarlo in crisi e mazzuolare con 3 attaccanti o 2 attaccanti e un occultista, altrimenti col cavolo che ce la fai... poi se sei in difficoltà fai tipo occ-occ-ter o att-att-ter, a seconda del momento in cui ti servono cure...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto nuovo circo delle bestemmie con

 

 

baldanders...o barthandelus o come si chiama in inglese XD

 

 

Come diavolo sopravvivo a sentenza??? Ha troppi hp e pretendono che gliene tolga 600k in quanto, 150 secondi? WTF???

 

E si che con il tizio sulla torre ho avuto problemi zero...sto diventando stupidoooooo

 

se non erro l'ho sconfitto proprio negli ultimi instanti (dopo diversi KO), quindi mi andò abbastanza a c*** :mrgreen:

PS: ma a crystallium come stai messo?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...