Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

perchè il tuo commento si trova nel post di keji riguardante l'E3

 

se non sbaglio era questo

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Oddio quanto sono rincoglionito! La vecchiaia incombe. Grazie tante Kill. :bow: Mi ricorderò di te se un giorno mi servisse un badante. :rotfl:

 

 

 

 

 

A proposito... Qualcuno ha visto la mia dentiera in giro per il forum? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque, mi sono informato su wikipedia (altamente aggiornato riguardo FF con news di oggi :D) e il versus non è nemmeno uno spin off ma una trama a se con protagonista diverso e ambientazione cupa (in effetti si è visto dai video).

 

"Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts, non è un sequel ma un'altra storia con una trama più cupa e con personaggi e mondi diversi."

 

"il Versus XIII (che non sarà un classico GdR, bensì un videogioco d'azione)"

 

ovviamente MS si è accaparrato "il principale" e portante FF della nexgen :teach: mi piace anche più come ambietazioni :loving:... ho letto della roba assurda su wikipedia, gameplay rivoluzionario, svliluppo lunghissimo ecc. :dance:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Putenza

 

 

Oggi alla conferenza della microsoft e al primo giorno dell'annuale E3 è stato annunciata la perdita dell'esclusiva sony di final fantasy XIII, infatti la square enix ha deciso di produrre il gioco anche per i possessori del monolite bianco di casa redmond.Questo giorno sengna ancora una maggiore prevalenza della console americana che col tempo aqquista sempre più esclusive sony.

 

 

From wikipedia

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ifrit e Shiva sono fantastici nel video...Mi sembra un bel personaggio anche quello con la bandana biondo...e direi molto bella quella ragazza castana con l'arma strana(quella con i capelli riccioli)...Secondo voi come saranno i combattimenti?Vecchio stile o in tempo reale?Dal video sembrerebbe un simil-tempo reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Oddio quanto sono rincoglionito! La vecchiaia incombe. Grazie tante Kill. :bow: Mi ricorderò di te se un giorno mi servisse un badante. :rotfl:

 

 

 

 

 

A proposito... Qualcuno ha visto la mia dentiera in giro per il forum? :??:

 

 

Fin quando ci sono io a girare sul forum puoi stare tranquillo :mrgreen: Ha!! dimenticavo ti ho trovato la dentiera. http://img26.picoodle.com/img/img26/4/7/14/f_bicchierem_5a97efa.jpg la prossima volta stai più attento :rotfl:

 

 

EDIT

 

Ecco il video ufficiale di FF13 per xbox 360. Video di ottima qualità mostrato alla conferenza MS con tanto di testo in inglese

 

http://www.gametrailers.com/player/36239.html

 

buona visione

 

 

PS.

 

se non vi è di disturbo mi potreste tradurre quello che c'e' scritto :bow: Grazie!

 

 

PPS.

 

il video di prima era della versione ps3 per il lancio esclusivo in jappolandia :ok:

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho letto questa splendida notizia.... Non ci posso credere, è vero al 101% mi stà venendo un colpo cardiaco

 

*Svenuto*

 

 

15 minuti dopo...

... Mi sono ripreso... Ma quando esce? Non ci posso credere... Un sogno... Ci vuole solo metal gears solid 4 e veramente mi viene un infarto... Volevo la ps3 per alcuni di questi tioli e stavo facedo la cacchiata di vendere la mia splendida 360 per questo titolo ed ora... ci posso giocare... Sono ancora incredulo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non vorrei dire una corbelleria di quelle allucinanti e anzitempo....ma se fosse speciale come è stato ff7? se segnerà l'esperienza videoludica come lo ha fatto il 7?il vdeo mi ha fatto provare emozioni strane,certe sensazioni provate solo con un altro gioco in tutta la mia vita di umile videogiocatore! mi sembra che i presupposti per un capolavoro fuori dal tempo ci siano e questo annuncio inaspettato per xbox360 mi sembra un buon stimolo per la square per dare il meglio! sto iniziando a vibrare ragazzi! al ssolo pensiero di rivivere certe emozioni io rischio la salute!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sarà! non sono ottimista è la realtà, ho letto tutto wikipedia, sarò il più grande, il più curato, il progetto più abizioso di square enix nella storia, riscritto da zero! segerà una nuova era di FF grazie ad innovazioni nel gameplay anche e chissà quali altri cose :loving: epico.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sarà! non sono ottimista è la realtà, ho letto tutto wikipedia, sarò il più grande, il più curato, il progetto più abizioso di square enix nella storia, riscritto da zero! segerà una nuova era di FF grazie ad innovazioni nel gameplay anche e chissà quali altri cose :loving: epico.

 

mi unisco con te nella speranza che lo sia ma i presupposti ci sono di brutto...final fantasy 7 rimane sempre final fantasy 7 però e niente lo puo' diseredare dal titolo di "capolavoro nel tempo".speriamo che ce ne sia un altro... :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha una storia legata, è nuova con personaggi e ambientazione nuovi, nessun FF è legato, non è il tredicesimo episodio di una storia, ma il tredicesimo capitolo di un "brand" potremmo dire! :mrgreen:

 

tutto nuovo + capolavoro storico assicurato= lo dobbiamo prendere al lancio! :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha una storia legata, è nuova con personaggi e ambientazione nuova, non è il tredicesimo episodio di una storia, ma il tredicesimo capitolo di un brand potremmo dire! :mrgreen:

beh in effetti mi pareva strano che una storia potesse articolarsi in 13 capitoli :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il sorprendente annuncio della release di Final Fantasy XIII su Xbox 360 Square-Enix fornisce nuove informazioni riguardanti il suo prossimo capolavoro:

 

"Abbiamo considerato la situazione attuale hardware e, dal momento che volevamo che più persone possibili godessero di Final Fantasy XII,I abbiamo pensato ad una release per Xbox 360. Il gioco uscirà dapprima per Playstation 3 in Giappone per poi approdare in contemporanea su entrambe le console in America. Infine giungerà in Europa sempre in contemporanea su entrambe le piattaforme. La decisione riguardante l'uscita per la console Microsoft è stata presa in base all'attuale situazione di vendita hardware in America ed Europa. Interrogati poi su eventuali versioni Xbox 360 di Kindom Hearts gli sviluppatori hanno confermato solo la versione Ps3 del titolo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy XIII non sarà più un'esclusiva Sony. Il colosso Nipponico, stanotte, accusa la botta (domani chissà: è un altro giorno). E sembra vacillare sempre di più, incapace di produrre un cospicuo numero di titoli esclusivi, incapace di trattenere le software house, attratte da una console rivale con una base installata dall'enorme portata e la forza di sponsorizzare ed investire sempre di più.(preso da un resoconto dalla conferenza microsoft) :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte più lollosa dell'E3, guardate il video per chi se lo è perso in cui il presidente square torna a sorpresa per annunciare ff13, troppo lol. il vice presidente microsoft games gongola troppo sapendo già la sorpresa lol.

 

CLICCA(andate al minuto 4.55 per vedere tutta la scena lol)

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...