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I am alive


S.V.G.

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Informazioni:

 

- sviluppo da parte del team Darkwors (Alone in the Dark 4, Cold Fear): specialisti del genere survival

- in sviluppo da tre anni

- uscita nella primavera del 2009

- ambientato nella Chicago attuale dopo un violentissimo terremoto

- visuale in prima persona

- elementi survival al centro del gameplay

- assenza di armi pesanti (?)

 

SV87

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Informazioni:

 

- sviluppo da parte del team Darkwors (Alone in the Dark 4, Cold Fear): specialisti del genere survival

- in sviluppo da tre anni

- uscita nella primavera del 2009

- ambientato nella Chicago attuale dopo un violentissimo terremoto

- visuale in prima persona

- elementi survival al centro del gameplay

- assenza di armi pesanti (?)

 

SV87

il primo punto mi da ancora più fiducia...per la prima persona sono contento ma anche un poterla cambiante in terza (stile AitD ma con telecamera libera) non sarebe male..assenza di armi pesanti che vuol dire :??: forse che più di un po di pistole in giro ti devi arrangiare con altro (e mi sembra anceh normale dopo una catastrofe)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
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il primo punto mi da ancora più fiducia...per la prima persona sono contento ma anche un poterla cambiante in terza (stile AitD ma con telecamera libera) non sarebe male..assenza di armi pesanti che vuol dire :??: forse che più di un po di pistole in giro ti devi arrangiare con altro (e mi sembra anceh normale dopo una catastrofe)

 

Quoto, spero anc'hio che la visuale possa essere anche in terza persona... Per il resto penso che il gioco possa essere molto interessante, mi terrò aggiornato :fischio:

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Quoto, spero anc'hio che la visuale possa essere anche in terza persona... Per il resto penso che il gioco possa essere molto interessante, mi terrò aggiornato :fischio:

bhe magari poi il gameplay non lo richiederà e sarà giocabile bene in prima..non ce niente da fare senza un ingame è impossibile ragionarci sopra..

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
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Per me non conta se il gioco che ormai è venuto su lo richiede o meno.

Per il genere che tratta, io ci avrei visto una visuale in third person. In prima lo trovo molto limitato.

 

Comunicato ufficiale Ubisoft:

 

UBISOFT SCUOTE L’E3 ANNUNCIANDO I AM ALIVE™ 15/07/2008

 

Il primo titolo del nuovo genere Survival sarà lanciato nel 2009

 

 

Milano, 15 luglio 2008 – Ubisoft annuncia la creazione di una nuova proprietà intellettuale, I Am Alive™. Il gioco, un’avventura survival prodotta per le console di nuova generazione, sarà disponibile nella primavera del 2009.

 

La città di Chicago è stata distrutta da un tremendo cataclisma ma le cause della devastazione sono tuttora sconosciute. I giocatori saranno chiamati a reagire, riflettere e assumersi enormi rischi che influenzeranno direttamente la loro esistenza e quella degli altri sopravvissuti.

 

“Ubisoft continua a creare nuove esperienze di gioco e I Am Alive™ sarà apprezzato da chiunque stia cercando un’avventura davvero emozionante e coinvolgente” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Il gioco offrirà un’ampia varietà di emozioni sfidando i giocatori a prendere delle decisioni vitali in grado di cambiare la loro stessa esistenza.”

Il primo trailer esclusivo del gioco sarà mostrato durante la conferenza stampa di Ubisoft dell’E3 e illustrerà il senso di smarrimento e tutta la spaventosa varietà di emozioni che i giocatori proveranno in prima persona durante quest’avventura.

 

Il trailer dell’E3 sarà disponibile anche su www.uplay.com

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Informazioni:

 

- sviluppo da parte del team Darkwors (Alone in the Dark 4, Cold Fear): specialisti del genere survival

 

Allora c'ho preso quando dissi che il trailer mi ricordava AitD...( per il fatto che il tizio usa la bottiglia d'acqua in quel modo )...Speriamo bene...

 

In Home c'è il trailer sottotitolato in italiano... :D

Modificato da AkTaRuS78
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i trailer in CG non dimostrano niente servono solo ad invogliare il giocatore e a fare capire al limite le tematiche del gioco... il gioco sembra promettente... devo dire che però che sia coldfear che alone in the dark non sono dei gran precedenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Quello che mi chiedo è se il gioco sarà in chiave azione incentrato solo sulla sopravvivenza del protagonista che sarà costretto a cercare acqua, cibo e tentare di tenere a bada i vari disperati che tenteranno di farlo fuori oppure se si potranno assistere anche altre persone come Disaster Report di PS2... :??: Ricordo che mi piacque parecchio quel gioco! Davvero un simulatore di cataclisma! :ph34r:

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- in sviluppo da tre anni

- uscita nella primavera del 2009

- ambientato nella Chicago attuale dopo un violentissimo terremoto

- visuale in prima persona

- elementi survival al centro del gameplay

- assenza di armi pesanti (?)

 

SV87

Per quanto mi riguarda, queste sono premesse da scaffale :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

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Anche io voglio la visuale in terza. Dopo aver visto il trailer credevo fosse naturale, invece ecco la doccia fredda.

Speriamo non sia solo in prima persona, dobbiamo sapere altri dettagli..

 

Quoto, ma che facciano scegliere all'utente cavolo se proprio vogliono questa prima persona :fischio: Per quel che mi riguarda la prima persona non mi coinvolge per niente, preferisco mille volte un tps ad un fps ad esempio... naturalmente IMHO :teach:

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Inviato (modificato)

Io reputo che entrambe le visuali siano ad hoc per il genere specifico, in poche parole mi piacciono i giochi con entrambe le visuali!

 

La possibilità di scelta tra prima e terza persona in I Am Alive è una cosa che ho chiesto subito se fosse implementata... A quanto pare purtroppo all'E3 non hanno mostrato l'ingame.

Modificato da S.V.G.
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Addirittura il voltastomaco?

 

Io non mi spiego il perchè di questa scelta... Se è vero che si può giocare solo in prima persona.

Non essendo un FPS, come ne abbiamo a bizzeffe, che razza di gameplay hai da offrire?

Mah, sono perplessità createsi sul nascere, che solo vedendo qualcosa ingame potrò fugare, o confermare.

 

 

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condemned ha dimostrato come la prima persona possa essere più immersiva...anche io sono abituato ai giochi adventure in terza persona... però sinceramente penso sia più un pregiudizio, una abitudine che altro... non è un elemento ostativo all'acquisto... il gioco mi incuriosisce per le tematiche... caos... carenza di h2o, cibo... potrebbe essere interessante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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  • 4 mesi dopo...

Secondo me la visuale in prima persona è molto più immersiva, mirrors edge ce lo dimostra, e mi sembra una scelta coraggiosa, quella di provare a fare un survival con questa visuale, in infatti imho, i tentativi di inventare nuovi generi o creare nuovi standard, sono sempre ben accetti, sopratutto in un periodo pieno di giochi che sono l'uno la copia dell'altro.

Infine il brand sembra molto interessante ed aspetto nuove notizie, spero solo che non venga fuori un cosa deludente come lo è stato alone in the dark.

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Visto il trailer e devo dire che mi aspetto grandi cose da parte di Ubisoft per questo suo nuovo Brand,anche perchè porterà una ventata di aria fresca in un mondo videoludico in cui molti giochi sono l'uno la copia dell'altro...

Aspetteremo e vedremo che cosa tireranno fuori dal cilindro,questa volta, quelli di Ubisoft

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assassin's creed mi ha deluso tantissimo, con far cry 2 ho avuto un problema per un salvataggio corrotto al 50% della storia e poi si è scoperto che non è un problema che ho avuto solo io..

insomma ultimamente mi ha fatto girare le palle un bel po' :D

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  • 1 mese dopo...

La rivista statunitense GamesTM ha pubblicato uno speciale su I Am Alive, il misterioso nuovo titolo in sviluppo per Ubisoft presso Darkworks (Cold Fear), rilasciando interessanti nuovi dettagli sul gioco. Per prima cosa, gli sviluppatori del titolo hanno smentito il rumor secondo il quale Jade Raymond fosse coinvolta nel progetto: il titolo è gestito interamente all'interno di Darkworks ed il ruolo di produttore è ricoperto da Alexis Goddard, intervistato proprio in questo articolo.

 

Riguardo a storia ed ambientazione, Goddard ha rivelato che interpreteremo un uomo di nome Adam Collins, il quale dopo un misterioso terremoto che ha distrutto Chicago inizierà a cercare la sua fidanzata scomparsa e nel frattempo attirerà le attenzioni di una misteriosa task force governativa.

 

Il gioco è ispirato dichiaratamente al filone dei film catastrofici, e vi troveremo all'interno elementi tratti da pellicole come Io Sono Leggenda, L'Alba del Giorno Dopo, La Guerra dei Mondi, Armageddon, Titanic, Cloverfield o telefilm come Jericho e Lost. Il gioco sarà completamente condotto con visuale in prima persona, per far immergere maggiormente il giocatore nella devastazione della città, ma non sarà propriamente un FPS: le armi saranno infatti scarsissime, e spesso capiterà di trovarne prive di munizioni.

 

Goddard ha però spiegato che, più che sparare in giro, nel gioco dovremo usare creativamente gli oggetti trovati per difenderci dagli altri superstiti della città e varie forze ostili: potremo ad esempio puntare armi scariche contro ignari nemici per minacciarli, oppure usare bottigliette d'acqua, rarissima, per attirarli come viene mostrato nel trailer del gioco. Si potrà comunque anche sparare, ma sarà un elemento che ricoprirà un ruolo secondario nell'economia del gioco.

 

Questo è, in sintesi, quanto emerso dall'articolo: speriamo di potervi proporre nelle prossime ore gli scan dalle pagine della rivista, contenenti una serie di immagini del gioco.

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