Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

PRESO!!! Bellissimo come gioco...pero volevo chiedere una cosa...per andare avanti nella storia quali sono le missioni che devo fare?? quelle dove mi dice che la red faction mi dara ordini?? solo che ne ho appena finita una e non mi riappare quel segno per andare avanti nelle quest prinicipali...come faccio a farlo ritornare?? devo distruggere un po' di luoghi nemici segnati sulla mappa in blu per farla riapparire??

grazie anticipato^^

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PRESO!!! Bellissimo come gioco...pero volevo chiedere una cosa...per andare avanti nella storia quali sono le missioni che devo fare?? quelle dove mi dice che la red faction mi dara ordini?? solo che ne ho appena finita una e non mi riappare quel segno per andare avanti nelle quest prinicipali...come faccio a farlo ritornare?? devo distruggere un po' di luoghi nemici segnati sulla mappa in blu per farla riapparire??

grazie anticipato^^

Si,completate le missioni per la red faction,devi azzerare il controllo edf nella zona

e possibilmente tenere alto il morale della popolazione.In questo modo ti sarà

assegnata la missione finale della zona dalla red faction :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,completate le missioni per la red faction,devi azzerare il controllo edf nella zona

e possibilmente tenere alto il morale della popolazione.In questo modo ti sarà

assegnata la missione finale della zona dalla red faction :ok:

grazue mille :ok:

 

altra domanda riguardante il live: ma in online come si capisce a che livello si è?? perche io vedo che salgo di molti livelli ma non capisco come vedere a che livello sono :fischio:

 

a proposito aggiungetemi gamertag: pio95 :ok:

Modificato da piosivo

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazue mille :ok:

 

altra domanda riguardante il live: ma in online come si capisce a che livello si è?? perche io vedo che salgo di molti livelli ma non capisco come vedere a che livello sono :fischio:

 

a proposito aggiungetemi gamertag: pio95 :ok:

Il ivello lo si può tranquillamente riconoscere dal colore della barra a lato dello stemma che ti rappresenta e dal numero di tacchette incise...

 

P.S. Tenere alto il morale di un terriorio ti aiuta molto poichè più il morale è alto più la gente diventa attiva per aiutare la rivolta (in parole povere se vedono che spari all'EDF loro scendono dai veicoli,o corrono, verso di te per poi darti una mano a far fuori l'EDF)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ivello lo si può tranquillamente riconoscere dal colore della barra a lato dello stemma che ti rappresenta e dal numero di tacchette incise...

 

P.S. Tenere alto il morale di un terriorio ti aiuta molto poichè più il morale è alto più la gente diventa attiva per aiutare la rivolta (in parole povere se vedono che spari all'EDF loro scendono dai veicoli,o corrono, verso di te per poi darti una mano a far fuori l'EDF)

GRAZIEEE :ok: :ok:

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver saggiato ulteriormente la parte multiplayer, dopo alcune partite sospette sono andato a lurkare un po' il forum ufficiale e mi sono imbattuto in un thread dall'argomento alquanto singolare :

esiste un sistema di "handicap" che penalizza la squadra che si avvale di un certo vantaggio.

 

O meglio, il sistema "favorisce" chi sta perdendo.

Ecco in dettaglio come funziona, post scritto da uno degli sviluppatori:

 

V-Singular wrote:

First up, there is some handicapping, but not in every mode, and it’s not as prevalent as many of you are making it out to be. There is also one major rule to our handicapping. We never handicap a great player to be worse; we only attempt to help out the weaker players to be on a more competitive playing field.

Siege = No handicapping

CTF = Low handicapping

All other modes = Medium handicapping

In order for handicapping to kick in, you have to be pretty far ahead. At that point, a percentage of handicapping will start, which means that when the score is close, handicapping does much less. For example, if we set handicapping to kick in when one team is winning by 40 points, it starts to ramp up from 20% of the full handicapping values, and continue moving all the way up to 100% if the losing team continues to do poorly (they would have to be doing VERY poorly for 100%).

The main reason for this is to keep the game fun and exciting. Just like how most racing games have rubberbanding, or respawn time changes, handicapping is a norm within gaming. Think of how many times you were coming down to the final kills in a Team Anarchy game, or the last few points are adding up in Damage Control, and your team barely squeaks by for a win? Those situations drive your adrenaline and in turn, you enjoy the game much more.

The stats affected by handicapping are the following, and they are all extremely minimal. Remember that this is only given to a weaker player, since we do not touch the stats of the winning players.

- Total HP

- Time before Health Regeneration starts

- Movement Speed

- Reload Speed

The goal of handicapping is not to change the outcome of the game, but to make it fun to both win and lose, as stated above. A close match that comes down to the wire is always more exciting than a pure blowout. Also, it will rarely ever affect the actual Win/Loss outcome, because two close players/teams will never feel the effects of handicapping.

We are also planning on eventually adding a “Pro” or “Hardcore” playlist (Still trying to come up with a good name) specifically with rules drawn from one (or a combination) of the MP competitive ladder tournaments. This will of course have handicapping turned off. As always, you can also play a Custom Match and turn handicapping off as well, and still gain XP.

 

Ah, e purtroppo devo in parte smentire le prime impressioni riguardo al lag.

Nonostante il matchmaking sia veloce, il netcode stabile (esiste la migrazione dell'host nel caso in cui esca dalla partita), come tutti i giochi host based soffre di fenomeni di lag.

Non è quel lag della serie che va tutto a scatti o robe simili, ma quello infido che va a disturbare l'assegnazione dei danni, cosi che potrete ritrovarvi a scaricare un caricatore addosso a un avversario senza provocargli particolari danni.

In ogni caso l'ho riscontrato in poche partite, l'esperienza online rimane pur sempre gradevole e divertente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri ho cominicato a giocare online e su 10 perite ne ho vinte 0!!La maggior parte delle volte ci distruggevano!!Ad esempio ho fatto due volte la modalità distruggi obbiettivi e quando attaccavsamo noi riuscivamo a fare un 10% di danni,quando si difendeva in 10 secondi era tutto raso al suolo!!Ho ben capito che sono una pippa ma molte volte il sitema ci mette contro giocatori di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio è dura, devi prendere confidenza con le meccaniche di gioco, le varie armi, le mappe, i jetpacks.

C'è nè di carne al fuoco :mrgreen:

Poi ora hanno fatto un aggiornamento in cui hanno abbassato il livello di handicap, quindi se perdi di brutto il team vincente non è più penalizzato come prima, per cui capita spesso di assistere a totali massacri :mrgreen:

 

Il consiglio è non demordere, perchè a mio avviso è uno dei migliori shooter sul mercato e acquisire esperienza alla fine paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Un consiglio da chi l'ha finito:

ho liberato il primo settore "parker", per recuperare più materiale da rivendere mi conviene distruggere tutte o quasi le strutture che ci sono, anche quelle dei coloni, o i pezzi sono pochi?

Serve a qualcosa distruggere le casse EDF, l'ho scoperto solo dopo qualche missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio da chi l'ha finito:

ho liberato il primo settore "parker", per recuperare più materiale da rivendere mi conviene distruggere tutte o quasi le strutture che ci sono, anche quelle dei coloni, o i pezzi sono pochi?

Serve a qualcosa distruggere le casse EDF, l'ho scoperto solo dopo qualche missione...

Io mi limitavo a distruggere tutte le strutture dei nemici,perche' mi sembra di ricordare che se distruggi gli edifici dei coloni ti scende il loro gradimento.

Per le casse EDF c'e' un obiettivo da sbloccare che mi sembra sia di distruggerne 200.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiuto

 

allora ho guardato la mappa su internet dove sono segnati tutti i messaggi radio me ne manca solo uno nella mappa però dopo averli contati e ricontati ne manca uno qualcuno che li ha trovati tutti potrebbe darmi un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non si può usare, è solo un oggetto che può essere distrutto.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Un informazione scusate.

Lo sto tenendo d'occhio sulla baia da un utente inglese. Quindi gioco inglese.

Domando: funziona anche in italia?

Se si, posso scegliere la lingua italiana (almeno sottotitoli) oppure la lingua è bloccata al paese di appartenenza??

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

we ragazzi io è da ieri che mi sono preso red faction guerrilla a 15 euro ma lo potrò giocare solo il 25.

avevo un dubbio: nel giocho c'è una minimappa che ti indica la posizione dove devi andare per fare le missioni????

posso girare liberamente per marte e le sue colonie o è a livelli il giocho???

grazie mille per le risposte

 

perfavore mi rispondete????

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi io è da ieri che mi sono preso red faction guerrilla a 15 euro ma lo potrò giocare solo il 25.

avevo un dubbio: nel giocho c'è una minimappa che ti indica la posizione dove devi andare per fare le missioni????

posso girare liberamente per marte e le sue colonie o è a livelli il giocho???

grazie mille per le risposte

 

perfavore mi rispondete????

io l'ho comprato oggi e ti posso dire che il terreno di Marte è completamente esplorabile anche con i vari mezzi di trasporto e riguardo alla mappa è presente...Stile GTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...