Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ma il Live com'è? Nel senso, tipo CoD dove cominci già equipaggiato o prendi le armi dopo? E gli zaini? Ciascuno il suo o si raccolgono durante la partita?

 

allora,non ho mai creato una partita,ma son sempre andato alla ricerca e ne ho trovate di diverso tipo:

in alcune avevi l'equipaggiamento standard,mitragliatore,martello e zaino casuale;

in altre invece le impostazioni erano diverse,senza zainetto e poi lo raccogli in partita,oppure con armi diverse tra quelli presenti nel gioco.

una che ho fatto eravamo con lanciarazzi e lanciadischi senza zainetto in partenza,quindi credo che si possa agire con le varie impostazioni liberamente.

 

ovviamente sia per gli zaini che per le armi possiamo raccoglierne di nuove durante il match.

 

le modalità son varie,anarchia ed anarchia a squadre che altro non sono che i deathmatch classici;

poi c'è cattura bandiera,assedio dove dovremo attaccare e difendere determinati obiettivi sensibili ed altre;lag ZERO,mi è successo in una sola partita che poi è saltata,tutte le altre nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un voto ora come ora non saprei,lo sto giocando a fondo proprio per farne una buona recensione;

certamente è ben più che sufficiente ed altrettanto certamente non è un gioco da 10 come certe recensioni sostenevano.

 

Prototype boh,non saprei,non l'ho ne provato ne visto,però son dubbioso a riguardo,lo vedo molto,troppo simile ai vari Spiderman,ma spero di sbagliarmi e che sia un signor giocone!

 

ma i mech dove cavolo si trovano?son all'inizio ed ho visitato solo 4 zone,ma a parte uno piccolo e quello grosso da prendere in una missione non ne ho trovati altri!

pensavo che facendo la missione(quella della demo per intenderci)lo si sbloccasse nei rifugi,invece nisba! :piange:

peccato perchè cavalcandone uno diventa ancora più divertente radere al suolo Marte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mapo avendo quel mech tutte le missioni diventerebbero una cavolata.

 

Domanda

Ma quando iniziate una nuova area da liberare che missioni fate prima quelle in giallo oppure fate quelle di guerrilla per aumentare il morale del popolo? Ma quante aree sono da liberare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciau a tutti,io sono arrivato alla quinta area(EOS)nn so se qualcuno di voi c'è gia arrivato ma sta di fatto chemi sono bloccato,praticamente ho fatto tutte le missioni guerriglia apparte 3 demolizioni,e non mi arriva la missione primaria quella col simbolo giallo x intenderci,ho letto su vari forum nn italiani che bisogna comprare per forza comprare il nano proiettore per andare avanti,appena ci arrivate fatemi sapere ciau :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

è un otimo gioco per carità pero il multiplayer è un altro gioco rispetto al single player dovevano farlo un po più free roaming il multi cioe con mappe più grandi e veicoli sarebbe stato bellissimo fare le battaglie coi mech comunque io ne ho trovato un altro di walker quello da battaglia con ilo lacia razzi è a dust dove ci sono tutte quelle pale eoliche da distruggere è un area che si puo riconoscere dalla mappa perchè vengono segnati molti obiettivi da distruggere mi pare sia nell officina

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri pomeriggio da GS ma non e' ancora entrato nella console.Lo ammetto..dopo aver letto tutti i vostri pareri strapositivi(e le rece non fanno che elogiarlo definendolo la sorpresa dell'anno)sono tentato di provarlo immediatamente...prima pero' devo finire Infamous.

 

Cmq sono contento dell'acquisto,sembra veramente notevole direi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma i cosi che volano si possono pilotare? Ho i miei dubbi ma non si sa mai lol... (perchè per ora mi han sempre volato in testa ma non mi han mai cacato di striscio...)

 

Comunque troppo divertente... ora sto tentando di tirarmi su materiali per aumentare il numero di cariche da portarmi appresso...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato... ora ho giocato un'altra oretta e mi son fatto la missione dove devo distruggere i radar a bordo del camion blindato... chi me l'ha fatto fare di scendere?!?!?! (ah si, mi ero incastrato nelle roccie...) Mi sono venuti addosso in 5 jeep e si sono incastrata l'una con l'atra con me sotto -.-... per liberarmi ho dovuto lanciare esplosivi ovunque e poi mi sono suicidatoXD

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato... ora ho giocato un'altra oretta e mi son fatto la missione dove devo distruggere i radar a bordo del camion blindato... chi me l'ha fatto fare di scendere?!?!?! (ah si, mi ero incastrato nelle roccie...) Mi sono venuti addosso in 5 jeep e si sono incastrata l'una con l'atra con me sotto -.-... per liberarmi ho dovuto lanciare esplosivi ovunque e poi mi sono suicidatoXD

Si ti capisco, l'ho superata da poco quella missione e a tratti mi sembrava di partecipare a Destruction Derby! :ph34r:

 

Comunque trovo che questo titolo sia dannatamente divertente! Quanto godo a far crollare le strutture con le esplosioni controllate! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia il free roaming dove son morto più volte in assoluto!

bastano tre o quattro nemici con quel cavolo di pompa e son bello che fritto!sarò morto un migliaio di volte ormai...

 

però mi diverte,non mi annoia mai e le varie missioni son sempre piuttosto varie.

poi c'è sta follia distruttiva che è una goduria,andare a zonzo devastando tutto è beeeeellisssimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia il free roaming dove son morto più volte in assoluto!

bastano tre o quattro nemici con quel cavolo di pompa e son bello che fritto!sarò morto un migliaio di volte ormai...

 

Confermo..anch'io sono stato seccato un bel po' di volte perche' sti cazz0 di soldati fanno male quando attaccano in massa.Spesso mi e' capitato di recarmi ad una struttura per demolirla e ritrovarmi accerchiato,con poche possibilita' di fuga(specie quando arrivano con i mezzi pesanti e noi ci ritroviamo a piedi...li la situazione si fa tragica)

Comunque devo ammettere che il gioco e' ben fatto,vi giuro che alla prima demolizione ero gasato:avevo piazzato 2-3 cariche ma la struttura era rimasta ancora in piedi.Allora ci sono entrato per cercare un bel muro portante da abbattere quando ad un certo punto ho sentito dei cigolii...il fumo aumentava mentre si stavano sgretolando i muri piano piano.....la sensazione che crollasse da un momento all'altro era TANTO percepibile.Infatti ho fatto appena in tempo a scappare per non ritrovarmi in mezzo alle macerie.Una cosa del genere non l'avevo mai vista in un vg!

Davvero eccezionale sotto alcuni punti di vista...un po' meno per la storia(bella si..ma potevano donargli una narrazione piu' profonda e caratterizzare meglio alcuni personaggi..anche se almeno il protagonista mostra un certo carisma...)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Snake,la penso esattamente come te,la trama è stata un pò trascurata,ma non sono nemmeno a metà,magari qualche colpo di scena potrebbe ancora verificarsi,ad esempio i marauder non ho ancora capito chi cavolo siano e cosa vogliono...boooh!

 

un altro modo pirla di morire da me brevettato e tirare una bella martellata alle casse di rifornimenti:booooooom! e morte assicurata!

e se becco quel maledetto che lascia i fusti esplosivi proprio dietro ad un muro che io sto beatamente demolendo a martellate lo ammazzooooo!

 

nell'online mi diverto un sacco nelle partite con jet pack piu lanciarazzi,un macello totale! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

i marauder non ho ancora capito chi cavolo siano e cosa vogliono...boooh!

 

ma e' quella brutta razza aliena che viene nominata all'inizio del gioco?Eh..dall'aspetto non devono essere tanto pacifisti. :drunken:

 

Ah..mi confermate che i mezzi volanti non sono utilizzabili?Sarebbe una grave mancanza che non ammetto ad un free roaming del genere.A Bad Company(okey..il confronto regge e non regge)c'erano almeno gli elicotteri :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

i walker compaiono i certi punti in determinati momenti

nell'ultima base di eos (fine del game) cè sempre quello da guerra e li vicino quello piccolo (con la sorta di jetpack)

 

finito il game vi metto la mia opinione sotto spoiler non apritela rischiate di rovinarvi molto

per chi lha finito vorrei confrontare la mia opinione

 

il finale fà schifo apparte la distruzione dell'hydra

il potenziamento per il jetpack non serve a ninete

e poi ci sono pochissimi video che spiegano la trama.. o peggio quando la spiegano è durante le missioni in cui uno è impegnato e tra spari ed esplosioni non si sente niente .se non fosse per il live ma sopratutto per la distruzione gli darei 2\10 mi ha deluso questo gioco il geomod2.0 gli dà quel voto positivo

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...