Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh..a sto punto e' un problema della console.Io ricordo che con Mass effect in alcune parti del gioco la console smetteva di caricare ed appariva appunto la schermata "pulire il panno con un disco".Credevo fosse un problema della mia copia...invece la colpa era proprio della 360.

ma lol :mrgreen: questa mi è nuova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle missioni che scompaiono:

finendo la campagna riappariranno magicamente tutte!che burloni sti Volition...

nell'immagine qua sotto, quelle verdi chiaro erano quelle che non avevo fatto e che erano scomparse nel nulla per poi tornare!

 

http://img198.imageshack.us/img198/690/img0141n.jpg

 

Quindi anche se non porto il morale al massimo in un settore quando sono alla fine mi riapre anche quella missione oppure no..perche sono passato alla seconda zona ma pensavo che il morale si potesse portare avanti cmq nellla prima..invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche se non porto il morale al massimo in un settore quando sono alla fine mi riapre anche quella missione oppure no..perche sono passato alla seconda zona ma pensavo che il morale si potesse portare avanti cmq nellla prima..invece no

 

credo sia tutto ri sistemabile a fine gioco!

comunque per il morale si guadagnano punti anche compiendo massacri, uccidendo 3 soldati in fila e di fretta si ottiene il massacro, più ne uccidete di fila e più punti morale guadagnerete:ex. fate un massacro di 7 sodati guadagnerete 7 punti morale!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia tutto ri sistemabile a fine gioco!

comunque per il morale si guadagnano punti anche compiendo massacri, uccidendo 3 soldati in fila e di fretta si ottiene il massacro, più ne uccidete di fila e più punti morale guadagnerete:ex. fate un massacro di 7 sodati guadagnerete 7 punti morale!

pero tipo nel primo settore che ho gia conquistato non lo posso fare vero?xhe li di soldati non ce ne sono piu..spero che a fine gioco si possa alzare il morale al max dove lasciato indietro..ma finito il gioco si puo continuare vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il gioco continuerai tranquillamente con tutte le missioni tralasciate durante il gioco;

per i soldati,se vicino alla zona già ripulita c'è un'ulteriore zona ancora occupata,ti basterà andare sul confine tra le due zone,attirare le truppe EDF nella zona in cui vuoi alzare il livello e massacrarli li! dovrebbe salire il morale proprio nella zona dove li accoppi!

 

comunque credo proprio che a fine gioco potrai tranquillamente far tutto quel che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il gioco continuerai tranquillamente con tutte le missioni tralasciate durante il gioco;

per i soldati,se vicino alla zona già ripulita c'è un'ulteriore zona ancora occupata,ti basterà andare sul confine tra le due zone,attirare le truppe EDF nella zona in cui vuoi alzare il livello e massacrarli li! dovrebbe salire il morale proprio nella zona dove li accoppi!

 

comunque credo proprio che a fine gioco potrai tranquillamente far tutto quel che vuoi!

speriamo..cmq grande idea quella di attirarli non ci avevo pensato..cmq io in multy su 10 partite non sono ancora riuscito a vincerne 1..l'obbb 250 vinte è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi chiedevo una cosa, ma i ribelli non possiamo aggregarli alle missioni?Poi vi chiedo, voi a che livello giocate?? è troppo da pivelli a livello facile?? Io ci provo a normale ma è davvero troppo difficile. Cmq fare le missioni secondarie è una goduria...ho solo liberato una zona e mi sto dedicando solo a distruggere e alle missioni secondarie. Ma per vedere le missioni secondarie fatte, sono quelle che appaiono più scure?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi chiedevo una cosa, ma i ribelli non possiamo aggregarli alle missioni?Poi vi chiedo, voi a che livello giocate?? è troppo da pivelli a livello facile?? Io ci provo a normale ma è davvero troppo difficile. Cmq fare le missioni secondarie è una goduria...ho solo liberato una zona e mi sto dedicando solo a distruggere e alle missioni secondarie. Ma per vedere le missioni secondarie fatte, sono quelle che appaiono più scure?

 

proseguendo nel gioco si aggregheranno da soli, ma sono più di impiccio che altro, ne avrò ammazzati a decine tra martellate ed investimenti vari...

 

io l'ho giocato per buona parte a normale, ma ad un certo punto cominciavo a perdere la pazienza ed a morire troppo spesso..messo a facile e mi son divertito un sacco!non c'è nulla di male se giochi ad un livello di difficoltà basso, credo che il succo di un gioco, specialmente in singolo, sia il divertimento!

 

esatto,le missioni secondarie sono quelle scure;se cerchi un mio post un paio di pagine indietro ho dato alcune spiegazioni riguardo ad esse!

se tutto va bene entro breve rece in home! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi chiedevo una cosa, ma i ribelli non possiamo aggregarli alle missioni?

Si aggregano a te automaticamente durante le battaglie man mano che prendi parte alle missioni, vedrai apparire in alto a sinistra le scritte "Rinforzi Guerrilla" o "Guerrigliero in partita" quando accade. Il supporto che ricevi dipende da quanto territorio hai conquistato in una determinata zona e da quanto è alto il morale della Red Faction.

 

Poi vi chiedo, voi a che livello giocate?? è troppo da pivelli a livello facile?? Io ci provo a normale ma è davvero troppo difficile.

Io stò giocando a facile ma sono morto più volte durante il gioco. In alcuni momenti le battaglie diventano bolgie infernali! Non ci penso a giocarlo a difficoltà più elevate. :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò giocando a facile ma sono morto più volte durante il gioco. In alcuni momenti le battaglie diventano bolgie infernali! Non ci penso a giocarlo a difficoltà più elevate. :whew:

io lo sto' giocando a normale e sto sudando una cifra,saro' gia morto un centinaio di volte.Niente...quando arrivano i rinforzi nemici bisogna SCAPPARE,se si decide di affrontarli a viso aperto non si dura piu' di tanto.Si..si puo' tenere testa a 20 soldati...ma poi ne arrivano altri 20..e poi ancora 20....all'infinito...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti permetti?se non sei di Napoli non parlare!Lo sappiamo solo noi che sofferenze abbiamo dovuto patire per colpa di politici e fabbriche del nord!

 

Scusate l'OT

 

Ma capisco i problemi che ci possono essere a Napoli ma scaricare la colpa sulle industrie del Nord mi pare proprio meschino... noi non c'entriamo niente.

 

Tornando in IN

 

Il gioco è davvero fantastico merita un 8.5 a mio preavviso... unica cosa dopo aver tipo sbloccato un settore e mezzo in un giorno solo e dopo essere giunto già al 4 settore da liberare.. il rivedere tutte quelle cose da fare sulla mappa è a dir poco stressante xD

Ti sembra davvero che il lavoro da fare non finisca mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT

 

Ma capisco i problemi che ci possono essere a Napoli ma scaricare la colpa sulle industrie del Nord mi pare proprio meschino... noi non c'entriamo niente.

 

Tornando in IN....

 

Appunto torniamo subito IN

scusa ma ti stoppo subito

hai quotato una risposta ad una mia frase che era solo un piccolo ot con una battuta sul gioco, e mi scuso perchè evidentemente non era il caso di farla, non è il caso di continuare a parlare di queste cose su un un forum che non tollera certi discorsi, ma soprattutto se vuoi proprio parlarne fallo in sezione "varie" non qui che si parla di RED FACTION GUERRILLA :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...