Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

Concordo al 100% Ovviamente come tutti o quasi nel nostro CLAN (Meshu spero che ti torni presto la 360 manca a 6000 la tua presenza nei Nazgul :rotfl: )

 

Per chi volesse giocare Online aggiugetemi pure

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

a chi lo dici...

misà che andiamo un po' per le lunge poi, sul sito dell' xbox siamo fermi alla fase 2 da 5 giorni uff..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Concordo al 100% Ovviamente come tutti o quasi nel nostro CLAN (Meshu spero che ti torni presto la 360 manca a 6000 la tua presenza nei Nazgul :rotfl: )

 

Per chi volesse giocare Online aggiugetemi pure

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Con queste citazioni mi commuovo che ci posso fare sono un tenerone :piange:

Ci ho giocato pochino sia offline che in live, ma a parte un po' di smarrimento all'inizio devo ammettere che il gioco e' bello, anche se fino ad ora mi sono divertito maggiormente nelle private :dance:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda (magari un pò stupida), ma vorrei sbloccare l'obbiettivo "Turista". Solo che per adesso ho fatto partite solo in 5 modalità multiplayer, l'ultima quale sarebbe?? Perchè nella lista che mi compare, oltre a Partita Veloce, io ne vedo solo 5 !

Se non mi sbaglio dovrebbe essere assedio che te lo sblocca dopo un po' di xp.......quindi continua a fare delle partite e poi la vedi nella lista delle modalita'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio dovrebbe essere assedio che te lo sblocca dopo un po' di xp.......quindi continua a fare delle partite e poi la vedi nella lista delle modalita'.

 

 

No perchè l'unica modalità che mi compariva con il lucchetto era "Pentolone", che ho sbloccato accumulando esperienza. Adesso però tutte quelle che compaiono sono 5 e non 6! Non capisco quale possa essere l'ultima modalità online <.< !!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

potevano sfruttarli per dargli un taglio dark e non l'hanno fatto

Per esempio

quando si arriva per la prima volta a Badlands, si segue la macchina e si arriva a quella specie di centrale diroccata, li la musica per esempio me la ricordo, è fatta bene, la tensione sale, c'è il tipo alla radio che ci dà pochi segnali su cosa ci potrebbe essere lì, il tutto con un po' di rumori in sottofondo.
Già mi immaginavo chissà quale mistero e invece si scoglie tutto in un.....nulla :rolleyes:

 

 

Sisi ti stra quoto....

Io pensavo di dover affrontare chi sa cosa invece è stata abbastanza una delusione quella missione...
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da un po' ormai e devo dire che per come stanno le cose questo gioco si preannuncia una piccola perla.

 

Il sistema Geo-Mod 2 funziona dannatamente bene, mai visto niente di simile in fatto di distruttività ambientale , molto fiquo :mrgreen:

Le missioni in cui devi presidiare una zona e devastare qualsiasi cosa si avvicini sono veramente divertenti, sopratutto quando si usano i walker da battaglia :mrgreen:

Ho assistito a scene con una decina di mezzi, una quindicina di droidi ed edifici in frantumi ..il tutto tra esplosioni e massacri vari senza cali di frame rate , davvero ben gestito.

 

Lo sto giocando a normale, non ho trovato particolari difficoltà. In effetti ho imparato che un buon successo è dovuto grazie a tattiche di guerriglia, come suggerisce il gioco stesso. Affrontare un obiettivo stile kamikaze non sortisce buon esiti, bisogna agire di soppiatto aggirando le postazioni nemiche ,far fuori torrette e caserme per poi darsela a gambe :mrgreen:

 

Graficamente si il paesaggio è scarno, ma siamo su marte , quindi direi coerente la scelta degli sviluppatori. Piuttosto gli effetti luce sono favolosi, con splendidi tramonti con il paesaggio che si tinge di rosso,arancio, giallo fino alle tenui luci dell'alba, si perchè l'illumnazione segue l'andamento del giorno.

 

L'online poi è ganzo, particolare e divertente. Tecnicamente eccellente sull'aspetto matchmaking e lag (una 15 di partite e totalmente assente).

 

Diciamo che la ripetitività delle azioni e delle situazioni ne pregiudicano un po' il giudizio globale, per un free roaming è un grosso difetto pero' tutto sommato è un prodotto che sa distinguersi con un online molto fiquo. Piacevole sorpresa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè l'unica modalità che mi compariva con il lucchetto era "Pentolone", che ho sbloccato accumulando esperienza. Adesso però tutte quelle che compaiono sono 5 e non 6! Non capisco quale possa essere l'ultima modalità online <.< !!

Bhe' la modalita' "pentolone" non la conosco. :fischio: .......pero' ti elenco le modalita' che sono disponibili:

anarchia (classico tutti contro tutti)

anarchia a squadre (classico deathmatch a sqadre)

conquista la bandiera

controllo dei danni (controllare 3 obiettivi,distruggendoli e ricostruendoli per farli diventare nostri)

assedio (dove a turno bisogna distruggere gli obiettivi e di conseguenza poi proteggerli)

demolizione (dove c'e' un solo personaggio della tua squadra che fa' punti distruggendo tutto e bisogna protteggerlo)

 

ecco che ti ho elencato tutte le modalita' che se sono sbloccate si sbloccano molto velocemente......bastano poche partite.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito......ma non e' una modalita' e' solo un modo di ricerca random delle partite che hai elencato.............per le modalita' sono solo quelle che ho elencato e sono in totale 6.

 

ci stiamo incartando con le parole.

la considero modalità perchè non puoi scegliere singolarmente cattura la bandiera ad esempio..fa parte della sezione pentolone :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ci stiamo incartando con le parole.

la considero modalità perchè non puoi scegliere singolarmente cattura la bandiera ad esempio..fa parte della sezione pentolone :D

 

In effetti non sono chiarissime le playlist...cattura la bandiera l'ho giocato in modalità obiettivi di squadra (o qualcosa del genere...).

Pentolone ( :asd: ) che differenza ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sono chiarissime le playlist...cattura la bandiera l'ho giocato in modalità obiettivi di squadra (o qualcosa del genere...).

Pentolone ( :asd: ) che differenza ha?

 

cattura la bandiera è presente sia in obiettivi di squadra che pentolone.

così come controllo danni.

c' è solo una modalità differente, su pentolone c' è anarchia a squadre mentre su obiettivi di squadra quella con il distruttore, non mi ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

cattura la bandiera è presente sia in obiettivi di squadra che pentolone.

così come controllo danni.

c' è solo una modalità differente, su pentolone c' è anarchia a squadre mentre su obiettivi di squadra quella con il distruttore, non mi ricordo il nome.

 

si giusto, ma ho notato una cosa che mi era sfuggita: in pentolone (ma la potevano tradurre meglio 'sta modalità lol) ci sono fino a 16 giocatori , mica male per un gioco senza server...

 

In ogni caso il Multiplayer di questo gioco è perfetto. Davvero perfetto. Veloce, senza lag e con modalità divertenti! Poi il Geomod aggiunge quel pizzico di unicità al tutto :dance: !

 

è forse il primo gioco in assoluto in cui non mi sono ( per ora :mrgreen: ) imbattuto in fenomeni di lag et similia. Davvero un eccellente prodotto dal punto di vista tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Liberati 2 settori (Parker, Dust) sono al 50% delle Badlands e devo dire che questo gioco mi convince sempre più anche Offline (I mezzi sono troppo belli mi diverto una cifra ad usarli, missioni secondarie alla lunga un pò ripetitive ma tutto sommato è un difetto trascurabile per me, buona la personalizzazione del personaggio, ma sopprattutto delle armi) stiamo a vedere nel proseguo.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate in multy come cavolo si fanno le sfide nascoste..quelle per l'obbiettivo?

Dovrebbe essere così (chi ha il gioco controlli e corregga pure)

10 Kills with each weapon

10 uccisioni con ogni arma

 

10 Wins in every Game Type

10 vittorie in ogni tipologia di gioco

 

100 Wins

100 vittorie

 

100 XP with each backpack

100 punti esperienza con ogni zaino

 

100 XP with each weapon

100 punti esp con ogni arma

 

1000 Kills with 1 weapon

1000 kill con 1 arma

 

5000 XP with 1 backpack

5000 punti esp con uno zaino backpack

 

5000 XP with 1 weapon

5000 punti esp con 1 arma

 

500 XP - Any Bonus

500 punti esp-un bonus qualsiasi

 

5 XP achieved with every bonus XP event

5 punti esp guadagnati con ogni evento bonus punti esp

 

1 Life: 10 Kills - 1 Weapon

1 vita: fai 10 kill con 1 arma

 

1 Life: 25 Bonus XP

1vita: guadagna 25 punti esp bonus

 

1 Life: 5 XP - 5 Backpacks

1 vita: 5 punti esp-5 backpack

 

1 Life: 50 XP

1 vita: 50 punti esp

 

1 Life: Kill - 5 Weapons

1 vita: fai le kill con 5 armi (da controllare)

 

1 Life: 15 Bonuses (this is different types of bonuses, not 15 of the same one)

1 vita: 15 bonus differenti

Fonte:Clicca

Nel menù delle statistiche controlli i progressi, il nome della sfida è disponibile dal momento in cui sei al 50% del completamento della sfida stessa. Puoi farle nella partite del giocatore, non necessariamente in quelle classificate.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Si le sfide nascoste sono quelle elencate da oO 610 Oo e come diceva vengono solo rilevate con la descrizione nelle statistiche dopo il 50% del loro progresso.

Io per adesso ne ho sbloccate solamente 2,anche se sono a buon punto su diverse di queste solo che e' una settimana circa che non ci gioco piu' sul live........devo solo rimetterlo nella console perche' mi piace molto!!!!

Per farle sul live sono molto impegnative,se invece hai degli amici puoi farle in stanza privata mettendovi d'accordo e a quel punto fai molto prima a portarli a termine...........pero' a me piace conquistarmeli sul live perche' e' piu' divertente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...