Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

Si le sfide nascoste sono quelle elencate da oO 610 Oo e come diceva vengono solo rilevate con la descrizione nelle statistiche dopo il 50% del loro progresso.

Io per adesso ne ho sbloccate solamente 2,anche se sono a buon punto su diverse di queste solo che e' una settimana circa che non ci gioco piu' sul live........devo solo rimetterlo nella console perche' mi piace molto!!!!

Per farle sul live sono molto impegnative,se invece hai degli amici puoi farle in stanza privata mettendovi d'accordo e a quel punto fai molto prima a portarli a termine...........pero' a me piace conquistarmeli sul live perche' e' piu' divertente.

ok aggiungetemi pure io adesso ci sto giocando su live..cosi sblocchiamo un po di obbiettivi--lucaper88--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

FINITO!!

Davvero splendido... l'unica cosa è che adesso si sono ri sbloccate tutte le missioni secondarie e mi trovo in dificoltà nel capire quali ho già fatto e quali no per gli obbiettivi =s

 

quelle in verde chiaro sono quelle da fare, quelle un pò più scure invece le hai già fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per l'obbietttivo uccidi con ogni arma bisogna sbloccare tutti i martelli in multy?cmq davvero bello il live finalmente un gioco che mi ha sostituito gears of war 2.che ho mollato arrivato a livello 50

No il martello viene considerato come una sola arma anche se e' differente il tipo di martello.

Mi manca solo l'uccisione con i razzi iperbarici (credo che si chiamino cosi'..........) ,perche' non riesco mai a trovarlo..............e il ricostruttore che non sapevo ma si puo' uccidere anche con quello.

E' un po' di tempo che non ci gioco sul live,pero' se adesso facciamo un bel gruppetto mi aggrego.

La mia tag: I As I CYBORG aggiungetemi!!! :dance:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il multyplayer non l'ho ancora provato, mi sono concentrato sul single player per prendere confidenza con il gioco e devastare quanto più possibile l'ambiente... e sinceramente non compro MAI un gioco solo per il multyplayer, mi piaciono le trame e le storie con un senso, l'immedesimazione è basilare.

 

Sarò molto critico con questo titolo anche se trovo mortalmente divertente la possibilità di demolire qualsivoglia edificio presente nel gioco durante il gameplay.

Tutti i giochi dove sono presenti armi da fuoco o esplosioni dovrebbero essere strutturati così, l'impatto deve devastare e non c'è altro da dire. :asd:

 

La storia in se è molto easy e colpi di scena ne ho contato uno solo, graficamente è scarno ma ben curato (d'altronde un pianeta in fase di colonizzazione non può essere già sovrappopolato e cementificato, quindi concordo con la scelta di lasciare tutto un pò montagnoso e desertico)

 

La storia principale si sviluppa tranquilllamente in 6-8 ore esagerando, di contorno troviamo molte missioni secondarie che a lungo andare portano ad una ripetitività inevitabile.

Per non stufarsi di fare sempre le stesse cose si ricorre alla quest principale che spezza la monotonia degli eventi secondari... e non viceversa.

 

Insomma, l'ho comprato, lo sto giocando e non posso dire che non mi è piaciuto, però come al solito da videogiocatore viziato vorrei sempre qualcosa in più.

 

Vale la pena di essere giocato solo per vedere quanto può essere divertente lavorare per un impresa di demolizioni... :asd:

 

Quando proverò il gioco a livello live potrò permettermi dei giudizi anche su quel comparto... :ph34r:

 

Non vogliatemi male... ho solo detto la mia!!!

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: :acc:

Non l'avevo vista,l'ho letta cinque minuti fa da qui: http://www.xbox360achievements.org/news/ne...oming-Soon.html

pensare che io ho liberato solo il primo settore per il resto gioco solo in multy che è divertentissimo..sono arrivat a 22000 punti..pero nn sono ancora diventato livello rosso..sapete a quanti punti lo diventi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire la scimmia di provarlo online!!! :asd:

L'ho finito ieri sera quindi potrei lasciar un attimo perdere quelle 15 missioni secondarie che mi mancano e gettarmi nella mischia virulenta del Live!...

 

Quando esco dal lavoro ci faccio un pensierino... nel caso ci si vede on-line... :asd:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire la scimmia di provarlo online!!! :asd:

L'ho finito ieri sera quindi potrei lasciar un attimo perdere quelle 15 missioni secondarie che mi mancano e gettarmi nella mischia virulenta del Live!...

 

Quando esco dal lavoro ci faccio un pensierino... nel caso ci si vede on-line... :asd:

all'inizio nn si capisce niente on-line ma vedrai che dopo un po di partite ci prendi la mano capisci come funziona e ti diverti la faccia..ci gioco sempre anche io quando esco dal lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

finalmente l'ho acquistato anche io :drunken:

sullo stile mi sembra simile a lost planet, che non ho adorato ma che non mi è dispiaciuto affatto.

il fatto poi di fare guerriglia mi ispira molto :mrgreen:

non vedo l'ora di distruggere tutto, avevo provato la demo e nn mi era dispiaciuta affatto. spero in un bel live divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho acquistato anche io :drunken:

sullo stile mi sembra simile a lost planet, che non ho adorato ma che non mi è dispiaciuto affatto.

il fatto poi di fare guerriglia mi ispira molto :mrgreen:

non vedo l'ora di distruggere tutto, avevo provato la demo e nn mi era dispiaciuta affatto. spero in un bel live divertente

 

Dai commenti entusiatici della gente direi che on-line merita parecchio... una volta provato te lo sapro' direi con piu' sicurezza... o magari no! :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...