Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

controlla meglio nel settore dust:

ci sono tre missioni principali in posti diversi poi molte basi non te le segna se non avvicini la visuale della mappa.

Risolto oggi... Come temevo per sbloccare l'ultima missione di ogni settore bisogna prima fare calare il morale dell' EDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti io prima di fare ogni missione faccio calare il morale a zero del nemico.cmq scusa se non ti ho dato un buon consiglio e che anche io ho iniziato da pocho e sono ancora nel settore dust.

 

ps: mai provato ad aiutare la red faction ad assediare gli edifici nemici???? è la mia missione preferita e fa calare il morale del nemico a -30.comunque questo giocho è davvero una figata pazzesca.

 

raga a chi va di fare una partitella a aquadra demolizioni online?? aggiungetemi pure la mia gametag è: ita church

 

ragazzi qualcuno vuole fare una partita death match o squadra demolizioni?????? aggingetemi pure sono ita church

 

che si fa si abbandona anche questo topic.........

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio riferito a nico 93:

prova a vedere se hai finito anche quelle delle badlands poi se non è come ho detto io allora prova ad abbassare il morale alla edf.... però se non è così prova con un pò dipazienza a rinziare il gioco oppure vendilo(sai è stancante riabbassare per 6 volte di fila il morale edf)

 

a no ecco o trovato la soluzione: il punto guerrilla si trova vicino al settore parker e poi dopo puoi andare tranquillamente a eos

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio riferito a nico 93:

prova a vedere se hai finito anche quelle delle badlands poi se non è come ho detto io allora prova ad abbassare il morale alla edf.... però se non è così prova con un pò dipazienza a rinziare il gioco oppure vendilo(sai è stancante riabbassare per 6 volte di fila il morale edf)

 

a no ecco o trovato la soluzione: il punto guerrilla si trova vicino al settore parker e poi dopo puoi andare tranquillamente a eos

Bravo... l'ho appena scoperto questo pomeriggio... guardavo la mappa in tutt'altra zona

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,volevo sapere se questo gioco mi è consigliato da voi giocatori...dalle recensioni mi è piaciuto molto, poi vorrei sapere se l'online è esente da lagg.

Grazie

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io lo ho preso è mi è piaciuto molto perchè riesce ad unire strategia con distruzzione, per esempio:

hai di fronte un convoglio edf(earth defender force) e lo devi abbattere, se ti butti a dosso col martellone ho spari a casaccio correndoli a dosso porta semplicemente ad un serie di morti a catena(abbassando così di 2 punti il morale totale dei guerrillieri). hai perciò tre possibilità:

 

-attendi dei rinforzi guerrilla(vengono molte volte solo se ha morale molto alto)

-sfrutti al meglio le coperure facendo fuoc di soppresione

-attacchi da un nascondiglio una mina ad un carro di dinamite del convogli, e mentre te ne vai lo faisaltare in aria.

 

molto bello è anca il genere free roming: il mondo abitato di marte è diviso in 6 settori

-parker

-dust

-badlands

-oasis

-eos

-zona ingaggio libera.

 

tutti da vistitare quando vuoi.

 

poi hai anche due modi per finire il gioco:

 

-scacciare definitivamente la edf(attaccahndo insieme ai tuoi guerrilllieri i posti di blocco oi punti di riunone edf) abbassando definitivamente il morale nemico

-eseguire la missione principale.

 

la cosa più bella è lo sfruttamento di alcune costruzioni

 

-avevo dei nemici sopra carri armati e macchinone, io ero a piedi e allora ho attaccato delle cariche su un ponte fcendolo saltare in aria così che quelli non ptevano più inseguirmi.

 

 

 

a giusto dimenticavo, la trama: per molti periodi marte(una colonia umana) a resistito per numerosi attacchi a fine di diventare indipendente. per farsi aiutare a sconfiggere la minaccia che opprimema le forze marziane hanno chiesto aiuto agli umani e la loro forza EDF. la EDF rimase a combattere fianco a fianco con i marziani, ma poi scoprirono che il pianeta era pieno di materie prima, e per estrarre fecero schiava la popolazione marziana. tu sei alec mason, un uomo terrestre con voglia di lavorare su marte come minatore con suo fratello. suo fretello fa parte della red faction, alec non ne vuole sapere di aggregarsi a questa aggregazione TERRORISTICA come la edf fa credere alla comunità marziana, ma un evento gli farà cambiare idea, perchè suo fratello........... bhè mi dispiacee, si lo so lo so sono cttivo, ma non ti posso dire altro(sai troppi spoiler fanno male xD).

 

alleati:

-guerrillieri

-marauder

 

nemici

-EDF

-marauder

 

i marauder sono perciò neutri: essi erano i veri abitanti di marte, cioè degli orripilant......... xD nemmeno questo ti posso dire.

 

comunque è un bel gioco e l'online non è per niente pieno di lag, e comunque il gioco è davvero lunghissimo, è da più di un mese che son ancora a giocare e son ancora alla 4 regione

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io lo ho preso è mi è piaciuto molto perchè riesce ad unire strategia con distruzzione, per esempio:

hai di fronte un convoglio edf(earth defender force) e lo devi abbattere, se ti butti a dosso col martellone ho spari a casaccio correndoli a dosso porta semplicemente ad un serie di morti a catena(abbassando così di 2 punti il morale totale dei guerrillieri). hai perciò tre possibilità:

 

-attendi dei rinforzi guerrilla(vengono molte volte solo se ha morale molto alto)

-sfrutti al meglio le coperure facendo fuoc di soppresione

-attacchi da un nascondiglio una mina ad un carro di dinamite del convogli, e mentre te ne vai lo faisaltare in aria.

 

molto bello è anca il genere free roming: il mondo abitato di marte è diviso in 6 settori

-parker

-dust

-badlands

-oasis

-eos

-zona ingaggio libera.

 

tutti da vistitare quando vuoi.

 

poi hai anche due modi per finire il gioco:

 

-scacciare definitivamente la edf(attaccahndo insieme ai tuoi guerrilllieri i posti di blocco oi punti di riunone edf) abbassando definitivamente il morale nemico

-eseguire la missione principale.

 

la cosa più bella è lo sfruttamento di alcune costruzioni

 

-avevo dei nemici sopra carri armati e macchinone, io ero a piedi e allora ho attaccato delle cariche su un ponte fcendolo saltare in aria così che quelli non ptevano più inseguirmi.

 

 

 

a giusto dimenticavo, la trama: per molti periodi marte(una colonia umana) a resistito per numerosi attacchi a fine di diventare indipendente. per farsi aiutare a sconfiggere la minaccia che opprimema le forze marziane hanno chiesto aiuto agli umani e la loro forza EDF. la EDF rimase a combattere fianco a fianco con i marziani, ma poi scoprirono che il pianeta era pieno di materie prima, e per estrarre fecero schiava la popolazione marziana. tu sei alec mason, un uomo terrestre con voglia di lavorare su marte come minatore con suo fratello. suo fretello fa parte della red faction, alec non ne vuole sapere di aggregarsi a questa aggregazione TERRORISTICA come la edf fa credere alla comunità marziana, ma un evento gli farà cambiare idea, perchè suo fratello........... bhè mi dispiacee, si lo so lo so sono cttivo, ma non ti posso dire altro(sai troppi spoiler fanno male xD).

 

alleati:

-guerrillieri

-marauder

 

nemici

-EDF

-marauder

 

i marauder sono perciò neutri: essi erano i veri abitanti di marte, cioè degli orripilant......... xD nemmeno questo ti posso dire.

 

comunque è un bel gioco e l'online non è per niente pieno di lag, e comunque il gioco è davvero lunghissimo, è da più di un mese che son ancora a giocare e son ancora alla 4 regione

Grazie mille per la descrizione del gioco molto accurata, sarà il mio prossimo obbiettivo dopo Dragon Age!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comprati un jetpack ed il nuovo martello "spaccapietre".

 

mentre vedi i primi 2 o 3 cecchini usa il fucile di precisione, mentre agli altri(visto che hai attirato su di te la attenzione) scappa col jetpack poi appena vedi un muro del palazzo con i cecchini sfondalo per entrare e cos^ mentre le guardia stanno a cercarti te ammazzi tutti i cecchini con il martello. a a proposito, le hai prese le armature livello uno e due??? le compri sempre dalla donnina e se non sai come cambiare arma basta solo che vai nel coso dove pigli le munizioni, pigi un tasto tra x, y o b su delle munizioni delle armi che non hai nell'nventario.

 

spero di esser stato di aiuto, e buona caccia alla EDF :sniper:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comprati un jetpack ed il nuovo martello "spaccapietre".

 

mentre vedi i primi 2 o 3 cecchini usa il fucile di precisione, mentre agli altri(visto che hai attirato su di te la attenzione) scappa col jetpack poi appena vedi un muro del palazzo con i cecchini sfondalo per entrare e cos^ mentre le guardia stanno a cercarti te ammazzi tutti i cecchini con il martello. a a proposito, le hai prese le armature livello uno e due??? le compri sempre dalla donnina e se non sai come cambiare arma basta solo che vai nel coso dove pigli le munizioni, pigi un tasto tra x, y o b su delle munizioni delle armi che non hai nell'nventario.

 

spero di esser stato di aiuto, e buona caccia alla EDF :sniper:

a spiegarlo sembra facile... ma poi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, volevo dirvi che ho finito da un pò questo bellissimo gioco. ora mi sto gidendo mass effect e dopo sarei intenzionato prendermi l'espansione: la valle dei demoni, espansione che porta a 20 anni prima di alc mason.

il costo è molto basso e avrei davvero voglia di comprarlo, ma voi alcuni che ci avete giocato, potete dirmi come è questa espansione???? quando è accessibile nel gioco(nel senso è accessiibile quando voglio o devo andare da qualche parte prima?????). sapete la voglia di prendere in mano il bastone, a no il martello del commando mi piace.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo dirvi che ho finito da un pò questo bellissimo gioco. ora mi sto gidendo mass effect e dopo sarei intenzionato prendermi l'espansione: la valle dei demoni, espansione che porta a 20 anni prima di alc mason.

il costo è molto basso e avrei davvero voglia di comprarlo, ma voi alcuni che ci avete giocato, potete dirmi come è questa espansione???? quando è accessibile nel gioco(nel senso è accessiibile quando voglio o devo andare da qualche parte prima?????). sapete la voglia di prendere in mano il bastone, a no il martello del commando mi piace.

allora l'espansione è carina per quanto rigurda le missioni principali ce ne sono solo 3 poi ci sono nuove azioni guerrilla circa una decina abbastanza carine nuove armi belle una nuova zona completamente esplorabile

Per accedere all'espansione devi andare in contenuto scaricabile e li te la segna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

vorrei prendere questo gioco, anche se è un pò vecchio. che ne dite ?

personalmente te lo consiglio. ormai si trova a pochissimo... è divertente, fatto bene e ti da una gran libertà di azione. in più il sistema di distruzione degli edifici è veramente fatto bene. fidati, non ti deluderà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli.

 

ma graficamente merita il gioco ? o quest'aspetto passa in secondo piano ?

 

per quanto riguarda l'acquisto, il gioco è multilingua o è localizzato solo per l'italia,ecc ? è sottotitolato o anche parlato in italiano ?

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie dei consigli.

 

ma graficamente merita il gioco ? o quest'aspetto passa in secondo piano ?

 

per quanto riguarda l'acquisto, il gioco è multilingua o è localizzato solo per l'italia,ecc ? è sottotitolato o anche parlato in italiano ?

Graficamente non è gear of war ma comunque fa il suo dovere, il motore di distruzione è impressionate e fino ad oggi è il migliore sul mercato sotto questo aspetto.

Il doppiaggio è interamente in Italiano e Dario Oppido( la voce di marcus fenix e sam fisher)doppia il personaggio principale.

Il gioco merita assolutamente l'acquisto e ti occuperà molto tempo per essere completato nella sua interezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capolavoro assoluto, il miglior motore di distruzione che abbia mai visto...peccato che il armagedon rovina tutto con la sua linearità.......

 

io non l'ho trovato lineare Armageddon....è sicuramente inferiore a Guerrilla....però mi ci sono divertito molto, anche perchè le nuove armi le ho trovate fantastiche....ma poi anche i nuovi poteri davvero fantastici....era troppo figo didtruggere l'ambientazione e poi ricostruirla per distruggerla di nuovo XDDD

 

C'era anche un potere fantastico che permetteva di mandare dei detriti a dosso a un nemico o un'edificio XD

 

Cmq la distruzione nei 2 Red Faction è davvero fantastica.....era possibile distruggere un'edificio gigante usando anche solo il MARTELLONE (una delle migliori armi dei videogiochi XD)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Nordic Games pubblicherà le compilation dei franchise Red Faction, serie acquisite dal publisher in seguito al fallimento dell'ex proprietario delle IP THQ.

 

La raccolta sarà disponibile a partire dal 14 marzo 2014 per PC, PS3 e Xbox 360, in Europa con un prezzo intorno ai 40 € (non ancora confermato).

 

La Red Faction Collection si compone del titolo originario, Guerrilla e Armageddon su PS3 e Xbox 360, mentre su PC sarà incluso anche Red Faction 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...