Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia che votoni sta prendendo..e io che non gli davo 2 lire..forse dovrei provarlo meglio visto che non mi ha convinto molto.

CI sono già delle recensioni dove,dove??? :dance:

 

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi che voti! e pensare che anche io dalla demo non ero rimasto completamente entusiasta...pensavo fosse un bel gioco e nulla piu invece...

 

date un occhiata al METACRITIC

In questo caso ci farò un pensierino,prima però Tales of Vesperia,poi se lo trovo scontato :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sta raccogliendo una collezione di voti da sballo, e non ce n'e' uno solo che la pensa diversamente, nonostante siano gia' tanti.

L'avevo ignorato perche' pensavo che fosse l'ennesimo sparatutto, ben fatto per carita' ma sempre la stessa zuppa, e invece pare proprio che i meccanismi di distruzione sia talmente ben fatti da farne un gioco nuovo !!! :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma non avevo mai avuto dubbi sul fatto che questo gioco si distinguesse dalla massa, già dalle primissime foto e video ingame. :mrgreen:

E comunque si, avevo letto in un'intervista che il free-roaming c'è e la longevità del singolo è sulle 40 ore. :dance:

 

Una data precisa please?! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sta raccogliendo una collezione di voti da sballo, e non ce n'e' uno solo che la pensa diversamente, nonostante siano gia' tanti.

L'avevo ignorato perche' pensavo che fosse l'ennesimo sparatutto, ben fatto per carita' ma sempre la stessa zuppa, e invece pare proprio che i meccanismi di distruzione sia talmente ben fatti da farne un gioco nuovo !!! :shock:

 

Non penso che siano solo quelli a far prendere dei votoni al gioco. Del resto, è più che lecito aspettarsi da un gioco next gen un motore fisico da sballo: secondo me questo titolo ha qualcosa veramente in più nella sua struttura e soprattutto nelle sue dinamiche che lo rendono diverso dagli altri.

 

Anche io infatti sono uno di quelli che lo ha ripescato e rivalutato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quando si dà la possibilità di scelta al giocatore (e in questo caso con un impianto fisico coi controc....) e una serie di armi adatte allo scopo e anche inusuali, il giocatore non può che apprezzare, se poi si aggiungono delle sezioni di gameplay ad alto tasso di spettacolo inizia lo show.

chissà se avranno messo qualche obiettivo del tipo totalizza 1000000000000000000000 di punti distruzione in un minuto con una sola sequenza di distruzione :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quando si dà la possibilità di scelta al giocatore (e in questo caso con un impianto fisico coi controc....) e una serie di armi adatte allo scopo e anche inusuali, il giocatore non può che apprezzare, se poi si aggiungono delle sezioni di gameplay ad alto tasso di spettacolo inizia lo show.

chissà se avranno messo qualche obiettivo del tipo totalizza 1000000000000000000000 di punti distruzione in un minuto con una sola sequenza di distruzione :drunken: :drunken:

ci sono gia gli obiettivi enon ce nessun obbiettivo del genere

a questo link

Link al commento
Condividi su altri siti

errore (thread sbagliato, sorry)

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

si è un free roaming in cui si puo distruggere tutto la mappa è divisa in 4 aree e bisogna liberarle tutte per completare il gioco poi ci sono numerose sfide vsecondarie si parla in tutto di più di 120 missioni non si capisce se siano principali comunque un gioco molto longevo ho letto che durerà una 40ina di ore per completarlo tutto poi c'è l online fatto perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un free roaming in cui si puo distruggere tutto la mappa è divisa in 4 aree e bisogna liberarle tutte per completare il gioco poi ci sono numerose sfide vsecondarie si parla in tutto di più di 120 missioni non si capisce se siano principali comunque un gioco molto longevo ho letto che durerà una 40ina di ore per completarlo tutto poi c'è l online fatto perfettamente

 

Grazie per adesso. Aspetterò delle recensioni italiane per farmi un'idea più precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...