Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

se hai la possibilità, prova da gamerush/blockbuster..di solito non sono così scrupolosi sulle date

 

purtroppo il gamerush piu vicino è a 30 km da casa mia,preferisco aspettare un giorno,non mi cambia nulla!

 

ripeto che è già uscito, stamattina sono stato da GS e lo vendevano

 

dipende,se un Gamestop di Napoli lo vende,ciò non implica che tutti i loro negozi facciano lo stesso.

dipende dal competitor di zona,probabilmente dove lo hai preso tu,nello stesso centro commerciale lo vendeva da prima qualcun'altro e loro si sono adeguati,è il regolamento del negozio.

di loro iniziativa non rompono mai il day one,ci ho lavorato e se le cose non son cambiate la politica è questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ripeto che è già uscito, stamattina sono stato da GS e lo vendevano

Scusa ma in quale Gamestop di Napoli? Se ti riferisci a quello nel Carrefour di Casoria sicuro no, ci sono stato 30 min fa e mi hanno detto di passare domani. Sei stato forse in quello di Mugnano? Poco importa tanto giorno più giorno meno...sarà mio!!!

 

A chi lo avesse preso è pregato di postare le proprie opinioni. Thanks :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io c' ho giocato un bel po' oggi pomeriggio.

è presto per tirare le somme ma posso dire che il gioco è davvero valido.

le impressioni che avevo avuto dalle demo sono tutte confermate.

lag online non ne ho ancora visto, e fra l' altro ci sono più zaini e più armi rispetto alla demo.

le modalità sono molto divertenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io c' ho giocato un bel po' oggi pomeriggio.

è presto per tirare le somme ma posso dire che il gioco è davvero valido.

le impressioni che avevo avuto dalle demo sono tutte confermate.

lag online non ne ho ancora visto, e fra l' altro ci sono più zaini e più armi rispetto alla demo.

le modalità sono molto divertenti..

 

 

Sono d'accordo con Mesh, ti avevo anche invitato nel gruppo per fare due partite on line, gioco molto valido aspetto di provarlo meglio per nuove impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto installando in questo istante XD

 

Mi hanno pure regalato il robocoso anche se non l'avevo prenotato XD... figooo

 

p.s. ho prenotato pure la collector di Star Ocean solo che gli arrivava in pomeriggio e passo domani a ritirarla... intanto mi godo questo tra una sessione di Diritto e l'altra lol...

 

per l'online io ci sono comunque, appena posso do disponibilità certa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

che bolas io non riesco a connettere la 360 al pc tramite lan (il pc è collegato in wi-fi tramite chiavetta col router) perchè non mi trova la sezione "condivisione" nelle proprietà della connessione >.>... mi toccherà fare tutto un giro di cavi fino al router ufff....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo provato il multiplayer e devo dire che è davvero divertente, anche se il martello è forse troppo potente!

Ho fatto una partita in ogni modalità e per una volta devo dire che, a parte anarchia (Deathmatch classico tutti contro tutti), le altre modalità sono eccellenti! Grande quantità di mappe, tra l'altro...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, volevo chiedere due cose. La prima il gioco definitivo è in Italiano?Secondo, oggi ho giocato live con la demo e ho notato a sorpresa e con piacere che non mi lagga(cosa che ahimè mi capita spessissimo con altri titoli). C'è differenza fra il live della demo e quello del gioco definitivo a livello di stabilità? Mi sembra strano visto che ho una connesione umts e difficilmente ho giocato senza lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che mi sono fatto una partita online poco fa ed è stata una cosa da omgwtf o.o... Troppo figo... mi nascondevo, poi è spuntato uno spaccando il paveimento (io ero sotto, lui sopra) e come è caduto a terra l'ho oneshottato con il fucile a pompa HAHAHAHAHAH XD...

 

Comunque si è INTERAMENTE italiano, parlato incluso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate visto che mentre giravo per la mappa ho trovato 2walker "piccoli" ma poi nello stesso posto non li ho più visti non è che esite un mappa o qualche cosa per trovarli visto che per prendere materiali non cè niente di più bello che distruggere le basi edf con i walker :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena liberato la seconda area adesso sono alla terza. Il live è molto bello secondo me e fare una partita tutti italiani sarebbe molto meglio. Io purtroppo in questo periodo riesco a giocare poco, se volete aggiungetemi pure che quando sono in live vediamo di organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo e ancora non ho provato il live perche' mi sto' facendo prendere troppo dal single-player.

A livello di difficolta' normale e' gia' molto tosto,perche' ti incominceranno ad arrivare piu' avanti milioni di persone per volta,ma l'importante e' trovare sempre un mezzo di distruzione piu' potente possibile.

Sapete se c'e' gia' in giro delle mappe per localizzare tutti i manifesti di propaganda e per tutte le zone minerarie?

 

Io ho da provare ancora il multiplayer e se qualcuno di voi vuole aggiungermi io ci sono questa sera dopo le ore 22:00 di sicuro tag I As I CYBORG

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

il live è davvero divertente.

molto frenetico,forse anche troppo,però ha una varietà d'azione invidiabile.

tra armi di vario genere e,soprattutto,zainetti vari le combinazioni sono davvero tante.

però me lo aspettavo più libero,più free roaming anche nel multy(non avevo provato la demo!);cosi perde un pò lo spirito originale del gioco e mi assomiglia ad un Lost Planet moooolto più frenetico ed assolutamente distruttivo.divertentissimo comunque eh.

 

una domanda,online ho fatto un pò di partitine,ma non ho visto ne mezzi di locomozione ne i simil mech,sbaglio io o ci sono in qualche mappa/modalità?

 

ho la lista amici piena,ma se ci organizziamo qua o sul topic in sezione Live io ci sono!

recensione a breve! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

il live è davvero divertente.

molto frenetico,forse anche troppo,però ha una varietà d'azione invidiabile.

tra armi di vario genere e,soprattutto,zainetti vari le combinazioni sono davvero tante.

però me lo aspettavo più libero,più free roaming anche nel multy(non avevo provato la demo!);cosi perde un pò lo spirito originale del gioco e mi assomiglia ad un Lost Planet moooolto più frenetico ed assolutamente distruttivo.divertentissimo comunque eh.

 

una domanda,online ho fatto un pò di partitine,ma non ho visto ne mezzi di locomozione ne i simil mech,sbaglio io o ci sono in qualche mappa/modalità?

 

ho la lista amici piena,ma se ci organizziamo qua o sul topic in sezione Live io ci sono!

recensione a breve! :squile:

 

Ma il Live com'è? Nel senso, tipo CoD dove cominci già equipaggiato o prendi le armi dopo? E gli zaini? Ciascuno il suo o si raccolgono durante la partita?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...