Vai al contenuto

[GOW]Obiettivi Annex


Nazdrek

Messaggi raccomandati

gli obiettivi di annex sono molto semplici da fare vi posto una piccola guida su come sbloccare tutti gli obiettivi nuovi (quelli che ti fanno arrivare a 1250)

 

BOCCA DI ROSA : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa PALUDE.

 

TUTTO QUEL SUGO : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa PROCESSO.

 

POLLICE VERDE : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa GIARDINO.

 

ATTENTI AL GRADINO : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa SOTTOPASSAGGIO.

 

INCONCEPIBILE : Fate 20 partite in annex (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi mappa e impostando come limite 180 punti.Prima di vincerle fate arrivare l'altro giocatore a 177 punti.Poi usate il personaggio con cui dovete vincere e vincete fino a 180 punti.

 

QUESTO!E'!ANNEX! : Vincete 100 partite di annex (anche offline con schermo condiviso) impostando 180 punti in qualsiasi mappa.

 

DOMINATORE : Vincete 20 partite di annex (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi mappa impostando 180 punti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gli obiettivi di annex sono molto semplici da fare vi posto una piccola guida su come sbloccare tutti gli obiettivi nuovi (quelli che ti fanno arrivare a 1250)

 

BOCCA DI ROSA : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa PALUDE.

 

TUTTO QUEL SUGO : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa PROCESSO.

 

POLLICE VERDE : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa GIARDINO.

 

ATTENTI AL GRADINO : Finite 20 partite in multiplayer (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi modalità nella mappa SOTTOPASSAGGIO.

 

INCONCEPIBILE : Fate 20 partite in annex (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi mappa e impostando come limite 180 punti.Prima di vincerle fate arrivare l'altro giocatore a 177 punti.Poi usate il personaggio con cui dovete vincere e vincete fino a 180 punti.

 

QUESTO!E'!ANNEX! : Vincete 100 partite di annex (anche offline con schermo condiviso) impostando 180 punti in qualsiasi mappa.

 

DOMINATORE : Vincete 20 partite di annex (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi mappa impostando 180 punti.

 

 

Ma l'obiettivo QUESTO E' ANNEX! bisogna sbloccarlo facendo partite di 3 round?????????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Una domanda ragassuoli: ma per quanto riguarda questo:

QUESTO!E'!ANNEX! : Vincete 100 partite di annex (anche offline con schermo condiviso) impostando 180 punti in qualsiasi mappa.

 

Le partite offline le devo fare tutte di seguito oppure posso intervallarle tra un giorno ed un altro? Cioè tanto credo li salvi i risultati nel savegame, no?! Sapete per questione di tempo... Grazie a chiunque risponderà!!! ;)

 

P.S.: Per questo la vedo dura

INCONCEPIBILE : Fate 20 partite in annex (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi mappa e impostando come limite 180 punti.Prima di vincerle fate arrivare l'altro giocatore a 177 punti.Poi usate il personaggio con cui dovete vincere e vincete fino a 180 punti.

 

Come secondo pad uso la chitarra di GH II quindi è impossibile attuare il "trucco" di cui sopra xD Mi tocca comprare un altro joystick mi sa... Sob.

Modificato da Cruel Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state dicendo che gli obiettivi online di gow sono sbloccabili anche offline??? :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state dicendo che gli obiettivi online di gow sono sbloccabili anche offline??? :shock:

Alcuni, come quelli di annex nelle varie mappe, basta vedere se nella descrizione ti specifica o no se in classificate e se non dice nulla si possono fare anche in locale.. ma comunque solo quelli, gli obiettivi 100 kill con un arma ecc no, solo classificate.. troppo bello se no :rolleyes:

 

Una domanda ragassuoli: ma per quanto riguarda questo:

 

 

Le partite offline le devo fare tutte di seguito oppure posso intervallarle tra un giorno ed un altro? Cioè tanto credo li salvi i risultati nel savegame, no?! Sapete per questione di tempo... Grazie a chiunque risponderà!!! ;)

 

P.S.: Per questo la vedo dura

 

 

Come secondo pad uso la chitarra di GH II quindi è impossibile attuare il "trucco" di cui sopra xD Mi tocca comprare un altro joystick mi sa... Sob.

1) Puoi farle quando vuoi, 1 al giorno, 1 all'anno.. è uguale

 

2) No non puoi farlo mi sa quello dato che devi muoverli tutti e due.. fallo con un amico online se mai.

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a thebast93 per la risposta!!! Quindi il tutto è "memorizzato" sul salvataggio giusto? Ma se ho già sbloccato tutti gli obiettivi di Annex e praticamente mi mancano solo quei due citati non avrei già dovuto averli raggiunti? Cioè... La somma delle partite svolte che si fa per ottenere bocca di rosa, tutto quel sugo etc non da, automaticamente, anche "QUESTO E' ANNEX", dato il numero di partite giocate in quella modalità? Grazie ancora per la risposta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessuna risposta ma l'obiettivo l'ho sbloccato prima di arrivare al centinaio di partite ( magari non avrò contato qualcuna online o magari, come dicevo sopra, non ho incluso quelle fatte per ottenere Bocca di rosa, Tutto quel sugo etc etc... ) :D Adesso però mi manca sempre

 

INCONCEPIBILE : Fate 20 partite in annex (anche offline con schermo condiviso) in qualsiasi mappa e impostando come limite 180 punti.Prima di vincerle fate arrivare l'altro giocatore a 177 punti.Poi usate il personaggio con cui dovete vincere e vincete fino a 180 punti.

 

Ma in qualche modo farò... Tanto alla fin fine se non ricordo male sono 20 g... xD Grazie ancora a tutti!!!! Ciaoo. :dance:

Modificato da Cruel Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...