Vai al contenuto

Lips


Altair93

Messaggi raccomandati

ora non voglio fare il bastian contrario, però scaricare vanbasco karaoke (applicazione gratuita) per pc non è meglio?

 

boh...dipende da come è fatto... se ha un buon riconoscimento delle parole e della voce...

ad ogni modo... dalla track list mi viene da vomitare...

 

per il fatto dell'headset si riferisce al fatto che in Guitar Hero si può cantare con la cuffietta xbox live... immagino.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sincerametne non so se si può cantare con la cuffietta, ma se dovessi prendere il gioco userei sicuramente il microfono, con le cuffie ricorderebbe troppo ambra angiolini..

a me è stato offerto di prenderlo usato a 10 euro ma senza i microfoni quindi volevo sapere se erano compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è veramente troppo divertente.

stasera come un **** mi sono messo un'ora e mezza a cantare i brani di Lips. x fortuna ho appena insonorizzato la mia stanza, LOL!!!

il gioco è fatto davvero bene, è un karaoke moderno. molto simpatica la possibilità di collegare l'ipod di cui vengono visualizzati i brani e se si vuole li si può memorizzare e cantarli, ma senza testo purtroppo.

il testo dei brani è ben visibile durante la riproduzione, si può scegliere di visualizzare il relativo video o fare dei minigame con il microfono. quest'ultimo è veramente comodo e.........psichedelico!!!

i brani ad oggi sono 40 e si possono creare dei gruppi, playlist preferite.

 

Ma sei sicuro che non puoi aggiugere anche il testo delle canzoni presenti sull'ipod??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che non puoi aggiugere anche il testo delle canzoni presenti sull'ipod??

no niente testo però confermo che il gioco è divertente e ben fatto..e anche se non cè il testo ci metti tutte le canzoni che vuoi..inviti degli amici..ti bevi 3 birre..e vedrai che le parole le improvvisi sul momento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per la storia dell'headset oggi provo e vi faccio sapere, però il gioco merita, van basco ce l'ho anch'io su PC, ma Lips è tutta un altra storia, poi oltre ai 40 brani puoi comprarne altri dal marketplace con video e testo.. poi con gli amici è una killer application!!

Sono d'accordo sperando solo che sul marketplace escano titoli in italiano.... anche se sinceramente preferirei che uscissero altri dvd con altre canzoni come sony ha fatto con la serie singstar! Io ho tutti e due con la differenza che lips l'ho acquistato al day one! E spero che uscira presto anche un editor per mettere i testi... alla fine se si puo fare con vanbasco con un po di pazienza si potra fare anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sentite mi spiegate sta cosa dell'ipod? io sn malatissimo di musica, però nn ho mai comprato questo genere d giochi perche nn c'erano le mie canzoni... ora è diverso! ho 1 domanda: ma quando tu metti la traccia dall'ipod, la barra da riempire spunta? il mio acquisto è tutto basato sulla risposta a questa domanda!!!! ciau

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sentite mi spiegate sta cosa dell'ipod? io sn malatissimo di musica, però nn ho mai comprato questo genere d giochi perche nn c'erano le mie canzoni... ora è diverso! ho 1 domanda: ma quando tu metti la traccia dall'ipod, la barra da riempire spunta? il mio acquisto è tutto basato sulla risposta a questa domanda!!!! ciau

scusate se attacco l'mp3 alla xbox360 si vede il testo della canzone? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato per natale una arcade alla tipa con lips dentro, davvero divertente anche se devo vedere ancora se si possono togliere le voci dei cantanti! si puo??

L'ho provato un po' e ho visto che ti da punti anche se soffi semplicemente sul microfono :drunken:

Davvero belle anche le canzoni, italiane e non, vecchie e nuove! davvero un gioco carino da giocare in compagnia e nn!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo da il punteggio alla fine? o canti a vuoto?

 

 

Sì che lo da, ma devi ricordarti le parole e come base hai il brano presente nel tuo lettore Mp3.

 

 

 

Ho comprato per natale una arcade alla tipa con lips dentro, davvero divertente anche se devo vedere ancora se si possono togliere le voci dei cantanti! si puo??

L'ho provato un po' e ho visto che ti da punti anche se soffi semplicemente sul microfono :drunken:

Davvero belle anche le canzoni, italiane e non, vecchie e nuove! davvero un gioco carino da giocare in compagnia e nn!!!

 

 

Se non ricordo male le voci si possono abbassare ma non togliere.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male le voci si possono abbassare ma non togliere.

si si possono abbassare, ma se si abbassa molto, quasi non si sente +! quindi hai solo la base, e se vuoi sentire proprio solo la tua voce cn lòa musica puoi alzare il volume del microfono!!! cmq questo gioco è una figata pazzesca, almeno x me!! Ho giocato x 2 ore di fila con la mia ragazza (che quasi odia i vg) e non voleva + smettere! ottimo acquisto x chi vuole divertirsi e passare tempo con amici a farsi 2 risate! oppure, come me ha una ragazza cui nn piacciono i vg, è il modo , forse, per giocare insieme.... :dance:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...