Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Ma con tutto quel tool che hanno sviluppato per creare più di mezzo milione di armi, verrà fornito al giocatore un qualche tipo di editor per crearne qualcuna? °°

Se non ho capito male il mezzo milione di armi comprende tutte le modifiche apportabile ad esse.Cmq mio al lancio; anche perche' il gioco riportera' si' alcuni elementi dei rpg, ma del resto rimarra' cmq un fps, e da quello che ho visto fin'ora mi sembra molto ma molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per fare la figura del pirla ma sono qui per imparare mi spieghereste cosa sarebbe la grafica CEL-SHADING?

non lo so neanche io,ma andando ad intuito credo sia quella a "cartone" credo...ok uccidetemi :fischio: comunque gran bel gioco dato che si mescolano sparatutto e gdr cioè i miei preferiti,lo prendo sicuro :loving:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

:? I nuovi filmati mi convincono sempre meno...quando si spara non si ha proprio la sensazione di colpire i nemici che cadono a terra in modo irreale, come se non fossero nemmeno scalfiti dai colpi.

Anche le esplosioni mi lasciano perplesso, in un punto del video si vede il protagonista lanciare una granata e le conseguenze sono ridicole, come se avesse tirato una miccetta!

 

Gli scenari poi mi sembrano un troppo spogli e anonimi, vabbè che è post-atomico/cyber-punk...però qualcosa in più su schermo ce la potevano mettere!

 

Insomma, il nuovo materiale non mi ha fatto cambiare idea, il gioco rischia , per me, di essere una mezza delusione, l'unica cosa che mi attira è lo stile in cel-shading (di cui sono da sempre un fiero sostenitore :ok: ) e la cooperativa, quindi continuo a tenerlo sott'occhio sperando di ricredermi magari con una bella demo!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ispira abbastanza come gioco :D Se non fanno stupidate potrebbe essere molto valido soprattutto se si considera la possibilità di effettuare la campagna in co-op, cosa che in un RPG su console non ho ancora visto :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cel-shading è la stessa tecnica utilizzata in Fable2?

 

Ho visto il video postato sopra, come gioco mi convince, ma graficamente proprio non mi piace...

 

Però prima di sparare sentenze preferisco aspettare, perchè anche guardando i video di fallout 3 non mi convinceva graficamente e invece una volta preso ho cambiato idea ed ora lo reputo uno dei miglior giochi a cui abbia mai giocato, se non il migliore

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cel-shading è la stessa tecnica utilizzata in Fable2?

No, sono due cose differenti ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma i personaggi giocabili saranno soltanto quei 4 brutti tizi che fanno sempre vedere oppure ci sarà qualcosa tipo un editor e/o qualche altra possibilità di customizzazione? °°

 

 

EDIT: Ok, i personaggi giocabili saranno soltanto quei 4 (Fortuna che il gioco è in prima persona, almeno non si vedono...), ma sarà possibile customizzarli lo stesso in qualche modo? °°

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di anteprime in giro :D è veramente da SBAVO come gioco!!! :drunken:

La grafica è molto curata ed il gameplay pure. La co-op a 4 poi è da URLO!

Ci saranno poi più di 400 armi :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di anteprime in giro :D è veramente da SBAVO come gioco!!! :drunken:

La grafica è molto curata ed il gameplay pure. La co-op a 4 poi è da URLO!

Ci saranno poi più di 400 armi :shock:

Veramente le armi saranno praticamente illimitate, grazie ad un engine che fa tutto da solo. Dovrebbero essere più di mezzo milione, o almeno dicono così. sisi °°'

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi figo ma... io sinceramente lo preferivo come era ideato in partenza...

 

si parlava di un gioco abbastanza horror, free roaming, con una decisa componente differenziale tra giorno e notte (anche per le creature che si dovevan trovare in giro)...

 

sinceramente mi piace poco lo stile alla "team fortress" dei personaggi (un po' -tanto- cartooneschi)... insomma non so, non mi intriga questo genere... così... toon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente le armi saranno praticamente illimitate, grazie ad un engine che fa tutto da solo. Dovrebbero essere più di mezzo milione, o almeno dicono così. sisi °°'

Ancora meglio :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...