Vai al contenuto

Torneo Pro Evolution Soccer 6


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bueo, stasera ci dovrei essere...senza cuffie ma ci dovrei essere...facciamo per le 21:00 - 21:30 ?

Adesso ti spiego come si svolegerà il tutto adesso tu hai giocato la prima partita con BUEO ed era la partita di andata ora prima di doverlo risfidare un'altra volta devi prima sfiare tutti gli altri nel girone d'andata e poi si comincerà il ritorno...quindi il tuo prossimo avversario lo saprai presumibilmente stasera o domani sera...ok??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ti spiego come si svolegerà il tutto adesso tu hai giocato la prima partita con BUEO ed era la partita di andata ora prima di doverlo risfidare un'altra volta devi prima sfiare tutti gli altri nel girone d'andata e poi si comincerà il ritorno...quindi il tuo prossimo avversario lo saprai presumibilmente stasera o domani sera...ok??

 

ok ...fatemi sapere...

 

allora? sta diventando un po' troppo lungo questo torneo...dai!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le partite per la seconda giornata:

 

Davetor vs THC Kenshiro

BUEO vs David Hero 93

Kenzo Reloaded vs Il malvagio 88

Pablito82 vs pao86

 

per D3lux aggiungi alla lista amici Kenzo Reloaded e gioca con lui la prima giornata del campionato con il chelsea di pablito...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sembra che sto torneo sia stato organizzato un pò alla puttanesca...

Riguardo alle amichevoli spero di non giocare ancora con gente che scarica da Emule....incredibile!!!!!

Daveton sei unico!!!!!

Ma come fai a giocare così?

Devi staccare emule quando giochi altrimenti provochi terribili lag.

Oggi sono a casa, se volete sfidarmi per il torneo lasciatemi un messaggio con il vostro orario

preferito per la partita, ma lo sapete usare il live?

Dai animo!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

liverpool-r.madrid 1-2

marcatori:ronaldo(2),kewell

0 ammonizioni e 0 espulsioni

 

bella partita forse era piu giusto il pareggio,purtroppo però sotto porta ho sbagliato di tutto,comunque un saluto a pablito e alla prossima

Modificato da pao86
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

liverpool-r.madrid 1-2

marcatori:ronaldo(2),kewell

0 ammonizioni e 0 espulsioni

 

bella partita forse era piu giusto il pareggio,pultroppo però sotto porta ho sbagliato di tutto,comunque un saluto a pablito e alla prossima

Confermo il risultato e secondo me meritavi di vincere. Cmq con un pò di fortuna in più ne farai di strada nel torneo.

Mi aggiornata sulla prima gara? D3luX ha giocato o no? La posso recuperare o c'è il 3 a 0 a tavolino?

Da domani sono in ferie con xbox quindi ci si trova per torneo e amichevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la seconda partita del torneo posso giocare solo dopo le 4 del mattino

perchè finisco il turno notturno al museo, per la terza non saprei perchè mia sorella

è gravida e dovrebbe partorire a giorni, posterò un messaggio non appena avrò

parlato con il ginecologo, quasi sicuramente la quarta la giocherò a Ottobre, dopo le 23 però, avrei intenzione

di andare a Gardaland con le mie nipotine...

Mandatemi pure dei messaggi in live se volete giocare l'ultima partita del torneo a Febbraio 2009

così ci facciamo pure gli auguri per la finale di Pasqua....

Ma dai facciamola finita!!!!!!

Un torneo composto da 7 utenti....1 partita in sette giorni...è ridicolo!!!!

Fatemi una cortesia, cancellatemi subito che mi sono già rotto.

 

Pace e amore sempre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la seconda partita del torneo posso giocare solo dopo le 4 del mattino

perchè finisco il turno notturno al museo, per la terza non saprei perchè mia sorella

è gravida e dovrebbe partorire a giorni, posterò un messaggio non appena avrò

parlato con il ginecologo, quasi sicuramente la quarta la giocherò a Ottobre, dopo le 23 però, avrei intenzione

di andare a Gardaland con le mie nipotine...

Mandatemi pure dei messaggi in live se volete giocare l'ultima partita del torneo a Febbraio 2009

così ci facciamo pure gli auguri per la finale di Pasqua....

Ma dai facciamola finita!!!!!!

Un torneo composto da 7 utenti....1 partita in sette giorni...è ridicolo!!!!

Fatemi una cortesia, cancellatemi subito che mi sono già rotto.

 

Pace e amore sempre

Ciao, scusa se te lo dico, ma se trovi poco organizzato il torneo puoi anche non giocare.

Agosto non è proprio il periodo più adatto per stare a casa a giocare alla xbox, non trovi?

Ripeto, se non ti trovi bene puoi anche desistere, a parte il fatto che non so ancora chi tu sia, nè ti sei presentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se te lo dico, ma se trovi poco organizzato il torneo puoi anche non giocare.

Agosto non è proprio il periodo più adatto per stare a casa a giocare alla xbox, non trovi?

Ripeto, se non ti trovi bene puoi anche desistere, a parte il fatto che non so ancora chi tu sia, nè ti sei presentato.

 

Tranquillo Pablito ti scuso, d'altra parte l'hai detto tu stesso, Agosto non è proprio il mese più indicato

ma allora LoL perchè l'abbiamo cominciato????

Voglio precisare che a questo torneo sono stato invitato, non sono un intruso...

Ti risparmio pure la mia presentazione...hai mai visto uno che si presenta per poi non partecipare??? LoL

Seguo quindi il tuo consiglio caro Elpa.

 

Cancellate pure il mio tag dalla lista

 

Grazie e scusatemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Pablito ti scuso, d'altra parte l'hai detto tu stesso, Agosto non è proprio il mese più indicato

ma allora LoL perchè l'abbiamo cominciato????

Voglio precisare che a questo torneo sono stato invitato, non sono un intruso...

Ti risparmio pure la mia presentazione...hai mai visto uno che si presenta per poi non partecipare??? LoL

Seguo quindi il tuo consiglio caro Elpa.

 

Cancellate pure il mio tag dalla lista

 

Grazie e scusatemi ancora

 

Un pò permalosetto?

Non volevo assolutamente portarti a lasciare il torneo, è solo che come avrai capito non c'è nulla di "professionale" nella sua realizzazione, è semplicemente un modo come un altro per passare il tempo.

Tutto qui. Se i toni del mio intervento ti sono parsi esagerati, ti chiedo scusa.

Ripensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma anche io non ho mai un orario visto che essendo in vacanza cerco di stare il meno possibile in casa.Non saprei dire se fra un'ora o 2 sarò o meno in casa...quindi per evitare di far aspettare voi del torneo preferisco annullare la mia partecipazione e iniziarne magari un altro quest'inverno quando sicuramente sarò più spesso a casa..scusate e in bocca in lupo per il torneo!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho seguito la conversazione e ho visto che dino_macchiato non è troppo contento dell'organizzazione ti prego di scusarmi...purtroppo in questi giorni sono stato davvero impegnato poi è il primo torneo che organizzo e quindi non sono molto pratico di tornei...comunque per quanto riguardala partita se ti interessa ancora stò torneo appena ci troviamo la facciamo...però sai com'è è la prima vota è il mio primo torneo da organizzatore e di conseguenza te lo ripeto non sono pratico...se qualcuno se ne vuole andare però faccia pure quello che vuole...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma anche io non ho mai un orario visto che essendo in vacanza cerco di stare il meno possibile in casa.Non saprei dire se fra un'ora o 2 sarò o meno in casa...quindi per evitare di far aspettare voi del torneo preferisco annullare la mia partecipazione e iniziarne magari un altro quest'inverno quando sicuramente sarò più spesso a casa..scusate e in bocca in lupo per il torneo!!!

Ciao davetor hai preso la decisione più saggia,ci becchiamo con PES 2009 a presto!

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...