Vai al contenuto

Battle Fantasia


Pennino85

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi che ne pensate di questo game in uscita in inverno in europa!a me sembra molto bello un picchiaduro classiso ma con strani elementi rpg!personaggi molto pparticolari grafica cel shading!!ci sara' l'online!(visto che il game è gia uscito a maggio in jappo)io da appassionato di rpg e picchiaduro gia lo adoro!!aspettiamo nuove news al riguardo!!e via i picchiaduro!!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io stò aspettando questo titolo con grandissima trepidazione , anche perchè fatto dallo staff di guilty gear , ma dopo numerosi ritardi e rimandi l'uscita ufficiale è stata spostata al 13 febbraio . . . . ma dico vi sembra saggio fare uscire un picchiaduro la settimana prima di street fighter 4 ?

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò aspettando questo titolo con grandissima trepidazione , anche perchè fatto dallo staff di guilty gear , ma dopo numerosi ritardi e rimandi l'uscita ufficiale è stata spostata al 13 febbraio . . . . ma dico vi sembra saggio fare uscire un picchiaduro la settimana prima di street fighter 4 ?

 

è deleterio...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il gioco dovrebbe uscire questa settimana, peccato che se la dovrà vedere con un certo Street fighter 4 :mrgreen:

Secondo molti siti l'uscita di questo game è stata prevista per il 13 febbraio 2009 in europa....qui qualcosa non torna....

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho preso il gioco e me lo sono giocato per un paio d'ore , devo dire che è carino , ha grafica e personaggi particolari , molte mosse sono splendide ma sono rimasto un pò deluso perchè non ci sono i finali ma solo una squallida schermata fissa e dal fatto che il cuore del gioco , la modalità storia mi sembra lasciata a metà .

 

Il fatto è che l'ambientazione del gioco è talmente GDR ( ci sono anche gli HP dei personaggi e i danni sono mostrati con le cifre ) che mi sembrava OBBLIGATORIA la possibilità di comprare , equippare e vincere armi ed armature , un pò come in soul calibur . . . . . invece niente . . . . certo è un picchiaduro e sono soltanto IO ad essermi fatto da solo questa aspettativa ma sarebbe stata la ciliegina sulla torta calcolando che non ci sono personaggi o extra da sbloccare .

 

Comunque è un bel gioco e viene la voglia di sfidare gli amici anche solo per vincere con qualche mossa assurda tipo ballarci un valzer o dargli un bacio sulla guancia .

 

 

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...oggi ho visto in vetrina questo gioco?Ho letto che è 1 RPG...ma è simile ad eternal sonata?Come genere e come modalità di gioco..o nn ha nulla a ke vedere cn E.S?Consigliatemi 1 po voi...francamente se poi è 1 gioco ke nn mi piace nn mi va d spendere 59.90 dindini.... :rolleyes: :rolleyes: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...oggi ho visto in vetrina questo gioco?Ho letto che è 1 RPG...ma è simile ad eternal sonata?Come genere e come modalità di gioco..o nn ha nulla a ke vedere cn E.S?Consigliatemi 1 po voi...francamente se poi è 1 gioco ke nn mi piace nn mi va d spendere 59.90 dindini.... :rolleyes: :rolleyes: :crazy:

 

E' un picchiaduro a incontri con ambientazione di tipo GDR , tipo street fighter .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando del pomeriggio di pioggia è stato fatto un torneone tutto-picchiaduro a casa mia con street fighter 4 e battle fantasia . . . . beh incredibile ma street fighter è stato accantonato dopo poche partite ( troppo difficile sconfiggere seth con alcuni personaggi , supermosse che non vengono , mancanza di colpi che umilino l'avversario ) e abbiamo passato il tempo con battle fantasia , come qualche altra ora di gioco l'ho pure rivalutato parecchio ( però i finali portevano metterli ) .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando del pomeriggio di pioggia è stato fatto un torneone tutto-picchiaduro a casa mia con street fighter 4 e battle fantasia . . . . beh incredibile ma street fighter è stato accantonato dopo poche partite ( troppo difficile sconfiggere seth con alcuni personaggi , supermosse che non vengono , mancanza di colpi che umilino l'avversario ) e abbiamo passato il tempo con battle fantasia , come qualche altra ora di gioco l'ho pure rivalutato parecchio ( però i finali portevano metterli ) .

 

 

io ho preso entrambi i game da te citati!mi arrivano la prossima settimana peccato che la console è partita per la germania venerdi cmq addami xboxlive tag=Luca85 cosi ci sfidiamo a questo stupendo game!!sono belle le super mosse?in live lagga? ps io ho anche un arcade stick della hori!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso entrambi i game da te citati!mi arrivano la prossima settimana peccato che la console è partita per la germania venerdi cmq addami xboxlive tag=Luca85 cosi ci sfidiamo a questo stupendo game!!sono belle le super mosse?in live lagga? ps io ho anche un arcade stick della hori!

 

Purtroppo stò in un paesino e la linea è troppo lenta per connettermi al live !!

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno lo ha provato in modo approfondito?

Una mini recensione per sapere se prenderlo o meno? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

GRAZIE

 

Non dovrei ma ci provo l'ultima volta ... dopodichè avrò le prove certe che nessuno di voi ha questo gioco! :piange:

 

Nessuno mi può dire come è in breve? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...