Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati



secodno me c'è un errore di traduzione... infatti ho provato ad invertire una delle due e andava... per me però non era così... se mi dici i nomi che hai assegnato mi viene in mente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance: intanto ti ringrazio per l'interessamento, allora guarda

i nomi delle cinque statue sono:

1) devastazione

2) caos

3) distruzione

4) rovina

5) scempio

se riesci a darmi una mano ti ringrazio di nuovo perchè mi spiacerebbe uscire dal dungeon a mani vuote

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vanno bene...
inverti distruzione e caos...
se non funziona inverti qualcosa d'altro... la composizione delle stanze è quella cmq...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un dritta :)

 

Ho girato da per tutto il primo territorio ,( credo ) ed ora devo entrare nel tempio di Maxos per la quest di Lord Lovis del recupero della pietra dell' anima

Il tempio è quello con i demone dagli occhi rossi che sovrasta l' entrata ( spero almeno :) ) .

Entro dal portone e trovo un leggio con un libro sopra: interagisco e mi dà due frasi sul fatto che cerco l' iniziazione e che sono rotto e devo diventare un corpo solo.

E li finisce. Non ho risposte o domande da fare . IL portone interno rimane chiuso .

Mi mancana solo questa quest e quella degli assassini del mugniaio .

Devo forse spostarmi in altra area per avere qualcosa che ora mi manca ?

 

Nella torre di Lord Lovis ho girato da per tutto , almeno spero

Modificato da Teiera
Link al commento
Condividi su altri siti

non so... non ricordo questa quest... quella del mugnaio la so... a parte parlare e fare telepatia... trovi gli assassini nella chiesetta bruciata poco distante dal primo villaggio... nella parte destra della mappa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, fà parte della quest principale , serve per diventare drago. Te la dà il lord Lovis nella torre della citadella.

Devi recuoerare o distruggere , non ricordo , al pietra della ( sua ? ) anima

Quella del mugnaio , ci son andato , anzi tornato, mnella chiesetta e non c'è più nessuno..... bho

Modificato da Teiera
Link al commento
Condividi su altri siti

a bè... devi passare da dietro... ci sono delle scale... oppure se sei già dentro devi saltare sugli appigli... non ho capito bene dove sei...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio Temperatura per il consiglio che mi ha dato e posto la soluzione della missione in cui mi ero arenato in modo da aiutare altri che hanno trovato la stassa difficoltà

Soluzione Labirinto di Keara

http://img214.imageshack.us/img214/4571/senzanome1.th.jpg

1) devastazione

2) caos

3) distruzione

4) rovina

5) scempio

 

bhe, fà parte della quest principale , serve per diventare drago. Te la dà il lord govis nella torre della citadella.

 

Quella del mugnaio , ci son andato , anzi tornato, mnella chiesetta e non c'è più nessuno..... bho

mi sembra che devi proseguire per la quest principale e uccidere il drago nel tempio di Maxos..... lui ha la pietra che contiene l'anima di Lovis, una volta ucciso gliela riporti.

per la quest del mugnaio mi sembra che devi leggere la mente dell'albero nella cantina e poi devi leggere la mente anche della figlia del mugnaio che sta in casa con lui.lei mi sembra che ti indichi tre persone che sanno degli assassini, vai a parlare con loro e uno ti dirrà di andare alla vecchia chiesetta crollata....allora compariranno gli assassini!

Spero di esserti stato d'aiuto Teiera

Modificato da Tuxweb78
Link al commento
Condividi su altri siti

a bè... devi passare da dietro... ci sono delle scale... oppure se sei già dentro devi saltare sugli appigli... non ho capito bene dove sei...

trovato, avevo la soluzione davanti al naso :

dovevo attivare un vaso posto di fianco alla porta , di solito li colpisco con la spada e non ci avevo fatto caso.

 

Per il mugniaio , grazie :) non avevo pensato alla figlia.

Modificato da Teiera
Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso ricordo anche io non trovavo la strada...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo , cavolo, cavolo....aiuto di nuovo:

ma come si fa a entrare nella valle degli echi?

ho tutto il materiale, mi dirigo ai fiordi di orobas e mi metto davanti all'apertura ghiacciata ma non mi fa fare niente..... :piange:

come diavolo si accede alla valle degli echi?

Poi una domanda...ma quando finisce la storia, il gioco continua per finire le side quest oppure bisogna riniziare da capo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti



leggi la nota di maxos... il gioco finisce... quindi prima di entrare fai le quest...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

leggi la nota di maxos... il gioco finisce... quindi prima di entrare fai le quest...

Grazie di nuovo Temperatura, adesso che ho finito il gioco posso solo consigliarlo a tutti gli amanti del genere, in più c'è un finale a sorpresa veramente discreto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso un buon gioco... hack and slash come struttura e rpg nell'impostazione delle quest... direi che il voto della recensione è abbastanza ingrato... il gioco diverte... è fatto con mestiere... dal punto di vista tecnico è carente... ma nella media delle produzioni del genere che ho visto... tenendo conto che non tutti gli sviluppatori hanno milioni di dollari a disposizione, penso che si possa apprezzare la cura riposta... la trama, le opzioni di gioco, la durata dell'avventura e la mole di armi a disposizione rendono il gioco di buona fattura... il livello di sfida è buono... apprezzabile la cura dei dialoghi... alcune innovazion i come la trasfromazione in drago, la telepatia, etc... c'è insomma una buona profondità... in effetti il gioco non è molto tecnico e si adatta anche ai neofiti... io l'ho preso per questo... volevo un gioco non troppo complesso... non direi che un difetto visto quanti giochi facili escono sul mercato... un gioco che non può prendere meno di 7.5... per me è da 8.5...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo con Temperatura!

Poi tanto dipende da che cosa uno vuol giocare al momento in cui fa un acquisto.

A me piacciono tanti generi di gioco: rpg- action - hack and slash - guida - strategia - sport…

In questo momento ho voglia di azione, avventura ed esplorazione infatti mi son messo giu a fare Assassin's Creed 2 (SPETTACOLARE)

Finito Divinity avevo buttato dentro Forza 3 che è un bellissimo gioco ma nonostante tutto la voglia mi è passata dopo 2 gare!

Ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete d'accordo con la recensione di Neural che a dato 5 come voto complessivo a questo gioco?? secondo me innovativo e bello allo stesso tempo ovviamente parlo del genere a chi piace!!!!!

 

Ehm, veramente la recensione l'ho scritta io...Neural l'ha pubblicata!

 

Comunque se la leggi bene tutta troverai ben spiegati i motivi del voto, alcuni difetti sono oggettivi ed innegabili, poi ovviamente i gusti sono personali... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperatura non mi riesce finire il gioco la parte finale che devo affrontare Zandalor nel ricordo e una cosa impossibile sono al livello 33 ma il paladino mi leva 250 con attacco in corsa provato 5 volte ma niente!!!! Vorrei sapere le tua abilità che ai messo al personaggio molto dettagliatamente almeno ce la posso fare anche io tanto basta pagare hermosa e dimenticare abilità risp

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperatura non mi riesce finire il gioco la parte finale che devo affrontare Zandalor nel ricordo e una cosa impossibile sono al livello 33 ma il paladino mi leva 250 con attacco in corsa provato 5 volte ma niente!!!! Vorrei sapere le tua abilità che ai messo al personaggio molto dettagliatamente almeno ce la posso fare anche io tanto basta pagare hermosa e dimenticare abilità risp

 

Scusa se mi intrometto: Filippo, ma riuscirai mai a fare un discorso senza errori di grammatica?? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbassato a basso il livello di difficoltà... prima ho seccato il mago... poi il divino... poi i paladini... ero 33 34 anche io... è dura quella parte, ma a facile si dovrebbe risucire... dopo il gioco finisce... se non riesci prova a cambiare armatura o a livellare un pelo... sempre se hai un salvataggio...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbassato a basso il livello di difficoltà... prima ho seccato il mago... poi il divino... poi i paladini... ero 33 34 anche io... è dura quella parte, ma a facile si dovrebbe risucire... dopo il gioco finisce... se non riesci prova a cambiare armatura o a livellare un pelo... sempre se hai un salvataggio...

 

Grazie Temperatura stasera dopo mangiato provo subito !!! Una domanda ma il livello di difficolta dove lo cambio?? speriamo di riuscire a finirlo anche io il videogioco sono curioso di vedere la fine!!! :rotfl: :rotfl:

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...