Vai al contenuto

domande sulle missioni secondarie(prima di ilos)


max1000

Messaggi raccomandati

Scusate ma ho qualche domanda sulle missioni secondarie... Ho finito tutte le missioni secondarie ora mi manca solo Ilos.. ma mi sono accorto che su alcuni pianeti nessuno mi ha detto di andarci a fare delle missioni... x esempio su "nonuel"(plutus) io sono atterrato di mia iniziativa ho trovato i vari giacimenti e detriti ma nel punto dove dovrebbe esserci la missione (dio della guerra) non mi fa entrare nell'edificio?!? non si può fare? (aggiungo che sono esemplare e la missione su Cacus l'ho già fatta)

Poi ho notato che nella cittadella nella sede della Css(nella sala d'attesa prima di salire le scale fino hai computer) c'è un soldato seduto a cui posso parlare ma lui mi risponde sempre ""non ho tempo ora!"" secondo me mi dovrebbe dare una missione..ma quale?? e quando me la dà?!? :??:

Altri pianeti che non mi hanno ordiato di visitare sono:

1-Sistema gordon(preciso che questo sistema non lo trovo nemmeno in mappa)

2-Sistema Caspian(mare marrone)

3-Pianeta Nonuel

e addirittura 2 Ammassi:

1-Attican Beta

2-Stix theta

Vorrei finirle tutte prima di ilos... potete risolvere i miei grossi dubbi??

Vorrei capire se le missioni mi si sbloccano anche se non mi ordinano di esequirle??

 

Grazie mille a tutti coloro che possono darmi un suggerimento.. :bow:

 

P.S. come scrivo al punto 1 il sistema Gordon non c'è l'ho propio in mappa,è lunico che mi manca! sapete se si apre solo dopo qualche missione?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del sistema gordon non ne so proprio nulla.. il soldato seduto e la base del signore della guerra mi chiedevo anche io se c'entrano in qualche missione.. per le altre spesso anche solo viaggiando tra un sistema e l'altro ricevi chiamate di soccorso etc.. ma di piu' non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Del sistema gordon non ne so proprio nulla.. il soldato seduto e la base del signore della guerra mi chiedevo anche io se c'entrano in qualche missione.. per le altre spesso anche solo viaggiando tra un sistema e l'altro ricevi chiamate di soccorso etc.. ma di piu' non saprei..

 

Grazie mille! :teach: in effetti le 2 cose combaciano,non essendo rinnegato ma esemplare il soldato non mi da la missione e sul pianeta nonuel non posso entrare nel edificio...

per quanto riquarda Caspian la missione te la da solo quando la raggiungi con la nave.

per i 2 ammassi credo valga la stessa regola... ma per il sistema Gordon devo ancora capire come si apre... se lo scopro aggiornero il post..

grazie ancora :ok: ciao!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! :teach: in effetti le 2 cose combaciano,non essendo rinnegato ma esemplare il soldato non mi da la missione e sul pianeta nonuel non posso entrare nel edificio...

per quanto riquarda Caspian la missione te la da solo quando la raggiungi con la nave.

per i 2 ammassi credo valga la stessa regola... ma per il sistema Gordon devo ancora capire come si apre... se lo scopro aggiornero il post..

grazie ancora :ok: ciao!!

Infatti dopo le 2 missioni negli ammassi -Attican Beta e Stix theta ti viene assegnato e aperto il sistema Gorgon (il nome che avevo postato era sbagliato)..

Ora Ilos.... finalmente senza rimpianti.. :dance:

 

alla prox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa, o si ricorda dove e come si prendono le seguenti missioni:

 

Cittadella- Posizionare una Cimice

Cittadella- Cose lontane, vecchie, infelici

INE- Deposito Sigma-23

INE- Mercantile alla deriva

INE- Posizione d'ascolto Alfa

INE- Posizione d'ascolto Theta

 

Premetto che devo partire per Ilos.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...