Vai al contenuto

Citazioni Famose


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Queste sono tutte di Homer XD

 

- Figlioli, avete tentato e avete fallito; la lezione è: non tentare mai!

- Ah! È il giorno del giudizio! Portate il ragazzo fuori di casa prima che arrivi Dio!

- Lisa, i vampiri non esistono, come gli gnomi, i giganti e gli eschimesi...

- All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.

- Ehi guarda questo paese....."Ura-gay!"

- Hai altri uomini in questa casa, Marge? Uomini radioattivi?

- Le orecchie mi bruciano davvero, volevo guardare all'interno e così ho acceso un cotton fioc...

- Marge non lasciare la presa! Qualunque cosa accada se ti vogliono in paradiso dovranno beccarsi anche me!

- I rischi stupidi sono il motivo per cui vale la pena di vivere la vita!

- Oh Lisa, tu e le tue storie: Bart è un vampiro, la birra uccide le cellule del cervello. Ora torniamo a quel fabbri-coso..dove i nostri letti e la TV sono.

- E' meglio guardare le cose piuttosto che farle!

- Tentare è il primo passo verso il fallimento.

- E se questo non funziona sei semplici parole: non-sono-gay, ma-posso-imparare.

- Quello che richiede più di dodici passi non merita nessuna considerazione.

 

- Homer: Oh! 20 dollari! Ma io volevo una nocciolina!

- Cervello: Con 20 dollari si possono comprare molte noccioline!

- Homer: Spiega come!

- Cervello: I soldi possono essere dati in cambio di beni o servizi!

 

E non può mancare

 

- D'oh!

 

 

 

 

 

Poi da Fight Club:

 

- Dopo la lotta ogni altra cosa nella vita si abbassava di volume. Potevi affrontare tutto! (questo mi capita spesso quando faccio karate :mrgreen: )

- Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.

- Infilarti le piume nel c@#o non fa di te una gallina.

- Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali.

- Senza dolore, senza sacrificio, non avremmo niente.

- È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.

 

 

 

 

 

Lui è troppo un cretino invece XD chi indovina quale geniale personaggio è costui? XD

 

- A proposito di quella giornalista secondo cui io sarei dislessico, beh, io non l'ho mai intervistata.

- Ho le mie opinioni – opinioni salde – ma non sempre sono d'accordo con loro.

- Spesso mi domando "Perchè? Perchè dovrei interessarmi a qualsiasi altra cosa accada al di fuori dell'America?".

- Vostra Imminenza, siete in forma!

- Gli asparagi tedeschi sono FAVOLOSI.

- Stiamo dominando!

- Avete aiutato la nostra nazione a celebrare il bicentenario nel 17 ---- 1976... (rivolto ad una certa regina d'inghilterra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

"Ezechiele 25,17

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 

Un'altra che amo è questa: "Sous les pavés, la plage" - "Sotto il selciato, la spiaggia"

 

E ancora: "Benvenuto nel mondo vero"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa è una poesia su Dio di un poeta del ventesimo secolo (purtroppo non so dirvi chi è):

 

Questi, che qui approdò,

fu perchè non era esistente.

Senza esistere ci bastò.

Per non essere venuto venne

e ci creò.

 

 

A me piace molto :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un miao massaggia il cuore (Stuart McMillan)

 

Ci sono gatti e gatti (Dénis Diderot)

 

Il gatto più brutto che io abbia mai visto era semplicemente meraviglioso (Marilyn Peterson)

 

Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti (Konrad Lorenz)

 

l gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari (Konrad Lorenz)

 

Io credo che ogni gatto ami pensare di essere l'unico gatto esistente al mondo (Colette)

 

L'idea che i gatti hanno della comodità è assolutamente incomprensibile agli umani (Colette)

 

Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

 

Il senso di indipendenza dei gatti fa sentire più indipendente chiunque viva accanto a loro (Derek Tangye)

 

Anche se fa le fusa accanto al camino, abbiamo un animale selvaggio e così ribelle e puro come nessun altro sotto la volta del cielo (Alan Devoe)

 

Amo nel gatto l'indifferenza suprema e la signorilità con la quale si trasferisce dai salotti alle grondaie (F.R. de Chateaubriand)

 

Il rapporto con un gatto prevede una dedizione totale. Non può essere limitato a riempirgli la ciotola di cibo e a pulire la lettiera (Paul Corey)

 

Poiché ognuno di noi ha una sola vita, perché non decidere di passarla con un gatto? (Robert Stearns)

 

Un gatto può risolvere un po' tutto facendo le fusa... (Donna McRohan)

 

D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza (Julia Bachstein)

 

I cani ci insegnano ad amare; i gatti ci insegnano a vivere (M. Malloy)

 

I gatti sono individui unici, con idee proprie su ogni cosa, comprese le persone che gli appartengono (John Dingman)

 

Come ogni proprietario di gatti ben sa, nessuno può possedere un gatto (Ellen Perry Berkeley)

 

Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Sir Harry Swanson)

 

Un gatto non si compra: è lui che vi possiede (Tom Poston)

 

I gatti sono tutti quanti liberi professionisti (Sy Fisher)

 

Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di esser uccelli; sarebbero angeli.... (Dick Shawn)

 

Una casa senza gatto è solo un domicilio (Shirley Collings)

 

Non c'è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto (Wesley Bates)

 

Un gatto non è mai volgare (Carl Van Vechten)

 

La presenza di un gatto migliora il muro del giardino in estate e il cuore quando il tempo è cattivo (Judith Merkle Rilke)

 

Non c'è alcuna necessità di insegnare ai gatti come divertirsi, poiché essi sono dotati di ineffabile ingegno in questa arte (James Mason)

 

I gatti esistono per insegnarci che non necessariamente ogni cosa nella natura ha una sua funzione (Garrison Keillor)

 

Alcuni gatti sono ciechi, altri sordi come una campana. Ma non esistono gatti stupidi (Anthony Henderson Enwer)

 

Non appena escono dal vostro campo visivo, voi uscite dalla loro mente (Walter de la Mare)

 

L'uomo è civile nella misura in cui sa comprendere il gatto (Jean Cocteau)

 

Ogni gatto ha un'opinione ben precisa sugli esseri umani. Non dice molto, ma questo è sufficiente a non farvi venire voglia di ascoltare altro (Jerome K. Jerome)

 

I gatti commettono raramente un errore, e mai per la seconda volta (Carl Van Vechter)

 

La mia gatta da pelo lungo e dagli occhi gialli, intima amica della mia vecchiaia (Cesare Augusto)

 

Dio ha creato il gatto per dare all'uomo il piacere di accarezzare la tigre (Fernand Méry)

 

I gatti sanno sempre quando piacciono o non piacciono a qualcuno. La cosa comunque non li riguarda a tal punto da decidere di fare qualcosa al riguardo (Winifred Carriere)

 

Non è semplice conquistare l'amicizia di un gatto. Egli è un filosofo, calmo, tranquillo, una creatura abitudinaria amante della decenza e dell'ordine. Non concede facilmente il suo sguardo, e, sebbene possa acconsentire ad essere il vostro compagno, non sarà mai il vostro schiavo (Théophile Gautier)

 

Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro a quegli occhi lucenti ? (Théophile Gautier)

 

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)

 

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno (Dr. Michael Fox)

 

L'amore per i gatti è parte dell'amore universale per tutte le creature e ci incita a un profondo rispetto per la natura (Dr. Michael Fox)

 

I gatti sono esseri misteriosi......... Non puoi mai sapere se ti amano o se semplicemente acconsentono ad occupare la tua casa. Questo mistero è ciò che li rende i più attraenti tra gli animali (Paul Moore)

 

Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre (Harold Weiss)

 

Uno scrittore senza un gatto è inconcepibile. Certo è una scelta perversa, poiché sarebbe più semplice scrivere con un bufalo nella stanza piuttosto che con un gatto. Si accucciano tra i vostri appunti, mordicchiano le penne e camminano sui tasti della macchina da scrivere (Barbara Holland)

 

Un gattino è la delizia di una casa. Per tutta la giornata viene messa in scena una commedia da un incomparabile attore (Champfleury)

 

Ai gatti non piacciono i cambiamenti, soprattutto se non sono stati decisi da loro! (Roger A. Caras)

 

Quando la chiamavo fingeva di non sentire, ma arrivava un po' dopo quando poteva sembrare che avesse deciso di venire spontaneamente (Arthur Weigall)

 

Come tutti i nobili, lui si diletta nella caccia e nella pesca, ma detesta ogni tipo di esercizio (Thomas Brown)

 

Agli occhi dei gatti tutto appartiene ai gatti (Proverbio inglese)

 

Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore (credenza inglese)

 

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

 

Un gatto arriva sempre quando lo si chiama a meno che non abbia qualcosa di meglio da fare (Bill Adler)

 

Ogni oggetto in movimento serve ad interessare e divertire il gatto. Egli è convinto che la natura lo tenga occupato con le sue distrazioni: non può concepire che l'universo abbia altro scopo (F. A. Paradis de Moncrif)

 

Il più piccolo felino è un capolavoro (Leonardo da Vinci)

 

I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell'antico Egitto, erano adorai come dei (P.G. Wodehouse)

 

La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita (Albert Schweitzer)

 

Il gatto è il più gentile degli scettici (Jules Lemaitre)

 

La città dei gatti e la città degli uomini coesistono una dentro l'altra, ma non sono la stessa città (Italo Calvino)

 

L'affetto del gatto è qualcosa che ogni volta deve essere interpretato, decifrato, capito attraverso mille curiose sfumature (Giorgio Saviane)

 

Io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso; mi meraviglio quando fa cose normali (Gino Paoli)

 

Il gatto non offre servigi. Il gatto offre se stesso. Naturalmente vuole cura e un tetto. Non si compra l'amore con niente. Come tutte le creature pure, i gatti sono pratici (W.S. Burroughs)

 

I gatti sono in grado di sostenere lo sguardo di un re (proverbio inglese)

 

E' troppo aspettarsi da un gatto che si sieda davanti a una ciotola di latte senza leccarlo (proverbio tedesco)

 

Padrone felice, gatto felice. Padrone indifferente, gatto scontento (proverbio cinese)

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

"OCCHIO PER OCCHIO, E DIVENTEREMO TUTTI CIECHI." [Gandhi]

 

 

piu che altro, è cio che dovrebbe capire l'uomo inserito nella società moderna...pensate a tutte le bastardate che si fanno solo perche "lo fanno anche agli altri su di me"...

 

basterebbe a rendere il nostro un mondo migliore...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

negli anni me ne sono segnate e messe da parte diverse. eccone alcune:

 

Adamo ed Eva nell’Eden erano nudi, si sono vestiti solo dopo che hanno iniziato a peccare

bettie page

 

Perche' l'uomo vanta sensibilita' superiore a quella dei bruti? cio' lo rende un essere ancora piu' afflitto dai bisogni. se i nostri impulsi si limitassero alla fame, alla sete e al desiderio, potremmo quasi essere liberi; ma ora siamo mossi da ogni soffio di vento, e da una parola occasionale o dall'immagine che tale parola evoca

Mary Shelly, nel libro Frankenstein

 

Ho pieno il cervello di domande di cui vi assicuro nessuna delle risposte possibili mi ha mai portato una virgola di felicità; a parte una, LA domanda, l'unica della quale avrei voluto la risposta: è la ragazza giusta? E la risposta non è 42, è sì; indubbiamente, inevitabilmente, invariabilmente sì. E per una settimana nella mia triste ed effimera esistenza mi ha reso felice.

Arthur Dent

 

I miei tracciati mentali si sono abituati ai tuoi scehmi di input

Data - Star Trek, The Next Generation

 

Portami da te, incatenami, poichè non sarò mai libero, non sarò mai casto, a meno che non mi violenti.

Johnn Donne

 

Credimi Clark, la nostra amicizia sarà materia di leggenda!

nella serie televisiva Smallville, Lex Luthor a Clark Kent

 

L'ambizione e' l'ultimo rifugio del fallito

Oscar Wilde

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro". Neo, The Matrix

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima cabron. :loving:

 

 

Adesso andiamo con GTA IV...

 

La vita è complessa. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui le cose saranno differenti.

Niko Bellic

 

Se c'è una cosa che ho imparato è che non puoi cambiare le regole del gioco. Puoi scegliere a che gioco giocare, Niko Bellic, ma non puoi cambiare le regole del gioco.

Dimitri

 

Più la scimmia si arrampica, più mostra il suo culo peloso.

Little Jacob

 

Tu non hai cambiato le regole del gioco. È il gioco che ha cambiato te.

Niko

 

Non esistono il bianco e il nero ma solo fottute sfumature di grigio.

Francis

 

Solo la morte può far dimenticare. Chi vive non dimentica.

Niko

 

Benvenuto in America.

Niko

 

Scegliere tra la tua salute e un bel paio di tette sarebbe stato difficile anche per me. :malol:

Roman

Modificato da B r o k e n.
“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello stò topic

 

ne ho tantissime, ne metto qualcuna

 

"Sii saggiamente egoista" By Dalai Lama

 

"il mio tempo non è ancora giunto. Alcuni nascono postumi" By l'uomo più grande di tutti i tempi :bow: F. Nietzsche

 

"Chi non comprende il tuo silenzio, probabilmente non comprenderà nemmeno le tue parole" Elbert Hubbard

 

Mi permetto poi di mettere la citazione fatta da un mio amico:

 

"Godi finchè vuoi, poi se diventi padre so **** tuoi!" :rotfl:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita!

 

Il matrimonio è una bara e ogni figlio è un chiodo in più!

 

Non dirlo mai più! i rischi stupidi sono il motivo per cui vale la pena di vivere la vita!

 

Quando si partecipa ad un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere. Quello che conta è quanto ti ubriachi.

 

Ragazzo, tu hai fatto del tuo meglio e hai fallito miseramente. La lezione è: mai tentare.

 

E se questo non funziona sei semplici parole: non-sono-gay, ma-posso-imparare.

 

(Homer J Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata" dal film Big Fish

"Alcuni sentono la loro voce interiore con grande chiarezza e vivono seguendo ciò che ascoltano, queste persone diventano pazze o diventano leggenda." dal film Vento di Passioni

 

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."

"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla."

"Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità."

"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo!"

"Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo."

"Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze."

"Gli artisti usano le parole per scoprire la verità, mentre i politici per coprire la verità."

"La gente non dovrebbe avere paura del suo governo. Il governo dovrebbe avere paura della gente."

Queste sono frasi prese dal film V for Vendetta.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio perdona, io no.

 

Non mi ricordo in che film l'ho sentita. Qualcuno lo sa?

Grazie

 

See you

 

O.o

 

non te lo ricordi??? tralasciando il fatto che l'ha detto anche ghemon in una puntata di lupin 3th (naturalmente riferendosi a fujico dopo averne fatta un'altra)

 

la frase è dell'omonimo film con bud spencer e terence hill di giuseppe colizzi (famoso perche fu il primo della coppia di attori! chissà se immaginavano gia cosa avrebbero fatto quei due!)

 

ciao "il cattivo"!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...