Vai al contenuto

Citazioni Famose


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Queste sono mie xd:

 

L’amore è una di quelle cose definite paranormale, qualcuno ci crede, qualcuno no, ma sta di fatto che nessuno l’ha mai visto. (mia)

 

E’ quando mi incazzo che ragiono a mente lucida. (mia)

 

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

citazioni prese dal film: il curioso caso di benjamin button

 

 

--Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero. (Benjamin Button)

 

--Uno si può anche incazzare quando le cose vanno cosi, uno può bestemmiare, maledire il destino ma quando arrivi alla fine, non resta che mollare..(benjamin button)

 

--Daisy: Cosa si prova a ringiovanire?

Benjamin: Non saprei dire.. io mi vedo sempre con gli stessi occhi

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni aforismi che mi hanno colpito particolarmente

 

- Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite. BRUCE LEE

 

- Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. MAHATMA GANDHI

 

- Molti parlano dei poveri, ma pochi parlano con i poveri. MADRE TERESA DI CALCUTTA

 

- Gli uomini passano, le idee restano e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. GIOVANNI FALCONE

 

- Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. MARTIN LUTHER KING

 

- Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. MARTIN LUTHER KING

 

 

grandi uomini, eroi, persone che hanno fatto la storia...

 

 

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

 

(Michael Jordan)

 

Perchè Jordan è sempre Jordan.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingiuriare i mascalzoni, non è peccato: a pensarci bene, significa onorare gli onesti.

Aristofane

 

I fascisti, in Italia, sono una trascurabile maggioranza.

E. Flaiano

 

[...] et satur supinus

pertundo tunicamque palliumque.

 

Catullo (questa è meglio non tradurla)

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bello questo topic! Comunque questa è in assoluto la mia preferita :rotfl:

 

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.

La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.

In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

[Albert Einstein]

 

Se me ne vengono in mente altre le posto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta dall'uomo". Platone

 

"I calciatori sono tanti,il portiere è uno solo". Felice Pulici(portiere della Lazio nell'anno del primo scudetto del '74)

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo topic! Comunque questa è in assoluto la mia preferita :rotfl:

 

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.

La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.

In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

[Albert Einstein]

 

Se me ne vengono in mente altre le posto

Questa è spettacolare!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...